stefan1 Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Il maestro Xavi riesce a perdere contro questi nonostante i 40 acquisti?
Mandalorian Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Ma va a ca**re tu e Spalletti mai devono vincere Figurarsi essere contenti Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk L'alternativa è il Gasp che mi sta sulle palle o Padre Piolo. Un po' di c**o si ma vederlo vincere di nuovo anche no. Già ora si sente Michels
chees_9àin Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 vabé dai domani ci si pensa noi a riequilibrare un po' di questi eccessivi italici entusiasmi 2 1
Michel_Yildiz.10 Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 L'alternativa è il Gasp che mi sta sulle palle o Padre Piolo. Un po' di c**o si ma vederlo vincere di nuovo anche no. Già ora si sente MichelsMa p può vincere anche l'Inter 8 anni di fila sempre meglio di quelli laInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
jufedbn Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Adesso, chees_9àin ha scritto: vabé dai domani ci si pensa noi a riequilibrare un po' di questi eccessivi italici entusiasmi Grazie per l'ottimismo 1
Mandalorian Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Ma p può vincere anche l'Inter 8 anni di fila sempre meglio di quelli la Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk A me non dispiacerebbe perché farebbe da tappo per le milanesi. Mi sta bene che nessuno apra un ciclo e vincano tutte ora in attesa che qualcuno alla Juve si riprenda
Marv Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Il solito Barça che vuole entrare in porta con la palla al piede. Dembélé si perde nelle sue finte, da quelle parti giustamente lo aspettano invece di cercare di anticiparlo rendendolo praticamente innocuo. A centrocampo non si spiega la panchina di Kessié.
Tiger Jack Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Bisogna riconoscere che il Napoli gioca bene
planet_nl Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Ma p può vincere anche l'Inter 8 anni di fila sempre meglio di quelli la Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk no grazie
Kalaallit Nunaat Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Il Napoli gioca davvero bene, ma la difesa dell'Ajax è raccapricciante
The Ram Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Ma anche no : E invece si 1
Tiger Jack Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 2 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Il Napoli gioca davvero bene, ma la difesa dell'Ajax è raccapricciante Sono primi in campionato e a punteggio pieno in champions (con 4 pere rifilate ai kloppete boys) non può essere un caso...
silver1981 Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Dembele fa compassione non ha mai saltato l'uomo, MAI
silver1981 Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 cmq il Napoli vincerà tutto, ormai è scritto nel Destino
chees_9àin Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 9 minuti fa, mamozio ha scritto: E dimmi tu come è possibile non andare in anzia con questa squadra assurda ma anche sticaxxi eh se le tue ansie sono queste, in questo periodo storico, anche boh
The Ram Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 1 minuto fa, silver1981 ha scritto: cmq il Napoli vincerà tutto, ormai è scritto nel Destino Vincendo stasera si assicura il primo posto che male non fa poi dipende sempre da chi trovi dopo. 1
BAT74 Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Sono primi in campionato e a punteggio pieno in champions (con 4 pere rifilate ai kloppete boys) non può essere un caso... Sicuramente stanno facendo molto bene ma aspetterei a proclamarli….. Il Liverpool di quest’anno causa anche gli infortuni è in estrema difficoltà ovunque; il campionato italiano al momento fa poco testo visto che noi stiamo arrancando così come la sfinter ed anche loro hanno avuto qualche “bottarella di c**o”….. Poi stanno andando oltre le loro possibilità secondo me e volano sull'entusiasmo. Voglio vederli tra qualche tempo. 1
Elkanestamuerto Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Se quel piciu di dembele facesse il suo
Elkanestamuerto Inviato October 4, 2022 Inviato October 4, 2022 Se quel piciu di dembele facesse il suo
Recommended Posts