Vai al contenuto
Maxel

Situazione ad una settimana dal via: spoiler, male. Molto male

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

la questione delle "zavorre" è un altro punto che mi fa malpensare riguardo la volontà della Juve di tornare ai livelli che le competono

è troppo facile addurre la scusa delle "zavorre" per giustificare alcune scelte di- o un certo immobilismo sul mercato

per conto mio nella Juve non ci sono "zavorre"; zavorra è un peso morto: uno che è titolare fisso da anni, uno al quale non solo non cerchi alternative ma al quale rinnovi il contratto può essere definito "zavorra"? non credo

 

quest'anno avevamo una bella occasione per liberarci di alexandro: è stata perseguita? no!

quindi, di che stiamo parlando?

 

Ma crediamo seriamente che Allegri e/o la società ritenga Sandro "insostituibile"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
4 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Cuadrado a sinistra però qui viene visto malissimo, e intendo Malissimo proprio....

Detto ciò la formazione è quasi obbligata, al di là di Bonucci/Gatti che comunque non credo cambierebbe poi molto nel "gioco" in campo.

Io Kostic preferirei vederlo davanti al posto di Cuadrado.

 

sì, però dietro hai Sandro che concede sempre un gol, che facciamo? Oltretutto quella testa di m*****a di Kean, non credo che possa essere definito altrimenti, ieri ha voluto fare il c*z***e con un atteggiamento da torneo della parrocchia, arrivando in ritardo, per cui merita l'eventuale esclusione nella prossima gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

sì, però dietro hai Sandro che concede sempre un gol, che facciamo? Oltretutto quella testa di m*****a di Kean, non credo che possa essere definito altrimenti, ieri ha voluto fare il c*z***e con un atteggiamento da torneo della parrocchia, arrivando in ritardo, per cui merita l'eventuale esclusione nella prossima gara.

 

Senza aver visto un minuto Kostic in questa squadra preferisco rischiarlo dove sia meno probabile che "fallisca".

Kean col Sassuolo tanto è squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma crediamo seriamente che Allegri e/o la società ritenga Sandro "insostituibile"?

 

insostituibile forse no.

In grado di fare il titolare alla Juve sì.

 

Sennò  a inizio giugno gli dici di trovarsi una squadra.

Se a inizio preparazione sta ancora lì sciallone lo mandi con l'under 23 e gli dici che è fuori dal progetto.

Se ne frega e rimane a Torino a buscarsi lo stipendione? amen, noi non falliamo e lui perde un anno, l'anno del mondiale soprattutto.

 

Senza pugno duro sti bamboccioni viziati e strapagati, circondati da sciacalli approfittatori non schioderanno mai

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

insostituibile forse no.

In grado di fare il titolare alla Juve sì.

 

Sennò  a inizio giugno gli dici di trovarsi una squadra.

Se a inizio preparazione sta ancora lì sciallone lo mandi con l'under 23 e gli dici che è fuori dal progetto.

Se ne frega e rimane a Torino a buscarsi lo stipendione? amen, noi non falliamo e lui perde un anno, l'anno del mondiale soprattutto.

 

Senza pugno duro sti bamboccioni viziati e strapagati, circondati da sciacalli approfittatori non schioderanno mai

 

 

Non siamo in grado di usare il pugno duro neanche con giocatori che l'allenatore non metterebbe in campo a meno di un'epidemia generale che colpisca insieme la rosa di primasquadra+u23+u19.... si mi riferisco a Ramsey e Arthur....

Scusate ma a chiacchiere sono cose fattibilissime, nella realtà del mondo juve non lo sono, punto.

 

Secondo te non esce neanche mezzavoce su Sandro e possibili "richieste" perchè la juve "non lo mette sul mercato" dicendogli di trovarsi un'altra squadra?

Mah.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
Just now, kenpachi said:

insostituibile forse no.

In grado di fare il titolare alla Juve sì.

 

vorrei capire, l'ingaggio di Sandro è più alto di quello che spettava a Ramsey qualora fosse rimasto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non siamo in grado di usare il pugno duro neanche con giocatori che l'allenatore non metterebbe in campo a meno di un'epidemia generale che colpisca insieme la rosa di primasquadra+u23+u19.... si mi riferisco a Ramsey e Arthur....

Scusate ma a chiacchiere sono cose fattibilissime, nella realtà del mondo juve non lo sono, punto.

 

perchè?

no perchè a questo punto diventa interresante cercare di capire il perchè, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

vorrei capire, l'ingaggio di Sandro è più alto di quello che spettava a Ramsey qualora fosse rimasto?

Al lordo si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

speriamo almeno di avere un po' più di fortuna negli scontri diretti quest' anno

almeno qualche sussulto in qualche partita

sarebbe già qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma crediamo seriamente che Allegri e/o la società ritenga Sandro "insostituibile"?

 

è irrilevante quello che ritengono, conta quello che fanno

e quello che fanno dimostra che a differenza di quello che noi crediamo alexandro non è una zavorra né dal punto di vista salariale né da quello tecnico

se lo fosse avrebbero operato diversamente e, minimo, ieri non sarebbe sceso in campo

invece c'era, lui come altri, a far danno (per poco che può significare la partita di ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

speriamo almeno di avere un po' più di fortuna negli scontri diretti quest' anno

almeno qualche sussulto in qualche partita

sarebbe già qualcosa

Mi accontenterei di arrivare al tiro 2 volte a partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Al lordo si 

e allora bisogna sperare di vedere De sciglio a sx, che è un po' meno chiavica di Sandro: il brasiliano lo è sempre, l'italiano ogni tanto si ricorda di essere un giocatore di calcio. C'è gente a cui va impedito di mettere piede in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non siamo in grado di usare il pugno duro neanche con giocatori che l'allenatore non metterebbe in campo a meno di un'epidemia generale che colpisca insieme la rosa di primasquadra+u23+u19.... si mi riferisco a Ramsey e Arthur....

Scusate ma a chiacchiere sono cose fattibilissime, nella realtà del mondo juve non lo sono, punto.

 

Secondo te non esce neanche mezzavoce su Sandro e possibili "richieste" perchè la juve "non lo mette sul mercato" dicendogli di trovarsi un'altra squadra?

Mah.

ma cosa significa "non siamo in grado"?

non lo fanno, questo è quanto

 

poi "pugno duro" di che?

a gennaio 22 convochi il procuratore e gli comunichi che il suo assistito è fuori dal progetto tecnico

se desiderano liberarsi il controvalore è di tot. euro

non è che devi picchiare qualcuno, devi solo avere un'idea diversa

se mentre attendi che il contratto scada lo metti in campo ti fai male due volte

esattamente quello che la Juve continua a fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

e allora bisogna sperare di vedere De sciglio a sx, che è un po' meno chiavica di Sandro: il brasiliano lo è sempre, l'italiano ogni tanto si ricorda di essere un giocatore di calcio. C'è gente a cui va impedito di mettere piede in campo...

Io penso che se riuscirà ad avere un minimo di continuità di prestazioni senza continui infortuni e cali di forma il titolare sarà Pellegrini come stava diventando già l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5744 messaggi
17 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

e allora bisogna sperare di vedere De sciglio a sx, che è un po' meno chiavica di Sandro: il brasiliano lo è sempre, l'italiano ogni tanto si ricorda di essere un giocatore di calcio. C'è gente a cui va impedito di mettere piede in campo...

Chi è De Sciglio scusa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
24 minuti fa, kenpachi ha scritto:

perchè?

no perchè a questo punto diventa interresante cercare di capire il perchè, punto.

 

Il perchè devi chiederlo ai dirigenti, ma è evidente che il comportamento in ambito juve è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Chi è De Sciglio scusa? 

Uno che fa magliette

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
23 minuti fa, plotino ha scritto:

è irrilevante quello che ritengono, conta quello che fanno

e quello che fanno dimostra che a differenza di quello che noi crediamo alexandro non è una zavorra né dal punto di vista salariale né da quello tecnico

se lo fosse avrebbero operato diversamente e, minimo, ieri non sarebbe sceso in campo

invece c'era, lui come altri, a far danno (per poco che può significare la partita di ieri)

 

Non è una zavorra come non lo è Rugani ed altri giocatori, ma che se avessero mercato sarebbero salutati con felicità.

Le zavorre sono pochi, anche perchè nessuna squadra mai ammetterebbe di avere una decina di zavorre in rosa.

 

Sono "zavorre" nel senso che hanno un alta probabilità di essere lasciati andare a scadenza di contratto, ergo "meglio perderli".

E poi ovviamente sono "zavorre" nel senso del termine che usa un tifose, ovvero "dio ce ne liberi prima possibile".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Sulla Juve aleggia da tempo una cappa nera...c'è una sorta di maledizione, non posso pensare sia solo incompetenza...o forse si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Sulla Juve aleggia da tempo una cappa nera...c'è una sorta di maledizione, non posso pensare sia solo incompetenza...o forse si?

Puoi pensarlo.

La sfortuna è la scusa dei perdenti.(mi ripeto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
20 minuti fa, plotino ha scritto:

ma cosa significa "non siamo in grado"?

non lo fanno, questo è quanto

 

poi "pugno duro" di che?

a gennaio 22 convochi il procuratore e gli comunichi che il suo assistito è fuori dal progetto tecnico

se desiderano liberarsi il controvalore è di tot. euro

non è che devi picchiare qualcuno, devi solo avere un'idea diversa

se mentre attendi che il contratto scada lo metti in campo ti fai male due volte

esattamente quello che la Juve continua a fare

 

 

Solo i tifosi possono pensare che una società metta "fuori dal progetto tecnico" una decina di giocatori a prescindere dal riuscire a piazzarli altrove e che dovresti quindi sostituire con un'altra decina di giocatori.

 

Le società dicono, all'allenatore in primis, "adattati con quello che c'è, non possiamo fare di più", se arriva qualche richiesta di acquisto ne riparliamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
27 minuti fa, plotino ha scritto:

è irrilevante quello che ritengono, conta quello che fanno

e quello che fanno dimostra che a differenza di quello che noi crediamo alexandro non è una zavorra né dal punto di vista salariale né da quello tecnico

se lo fosse avrebbero operato diversamente e, minimo, ieri non sarebbe sceso in campo

invece c'era, lui come altri, a far danno (per poco che può significare la partita di ieri)

 

Potevano darlo in prestito al Bologna, pagando il 70% dell'ingaggio, e tenere in rosa Cambiasso che peggio non potrebbe fare.

Il problema mi sembra che staff ed allenatore sopravvalutano, e di molto, le qualità del brasiliano.

Come anche di De sciglio.

 

Al posto di questi due non ci vuole molto per fare un Upgrade...evidentemente piacciono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Puoi pensarlo.

La sfortuna è la scusa dei perdenti.(mi ripeto)

Non ho parlato di sfortuna...ma di "cappa nera"...roba da esorcista

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Solo i tifosi possono pensare che una società metta "fuori dal progetto tecnico" una decina di giocatori a prescindere dal riuscire a piazzarli altrove e che dovresti quindi sostituire con un'altra decina di giocatori.

 

Le società dicono, all'allenatore in primis, "adattati con quello che c'è, non possiamo fare di più", se arriva qualche richiesta di acquisto ne riparliamo.

 

 

non esagererei, non sono una decina, ma meno

ma evidentemente è come dici tu, almeno alla Juve

 

tuttavia, quello del "piazzarli" è un falso problema, cioè non è un nostro problema, cioè della Juve, ma degli interessati: calciatore e procuratore

sono loro che devono trovare una collocazione, la Juve in questo caso deve solo fissare il prezzo

ripeto: se oltre a pagargli lo stipendio lo metti anche in campo ti fai male due volte

evidentemente questo è ciò che la Juve desidera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

De Ligt messo a fare le doppie sedute al Bayern, perché fuori condizione come lam*****a:

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...