Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

14315 messaggi
vediamo se subito dopo la sosta è convocabile, che quì c'è poco da fidarsi dei comunicati
Convocabile per scaldare la panchina fino al 60?...
Probabile
Convocabile per giocare 90 Min...
Mai

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi
1 hour ago, Gig1 said:

Invece si

Chiaramente non capisci il significato di “rescindere un contratto”

Se avessero rescisso, cosa che tra l’altro non puo’ essere unilaterale, non dovremmo pagare parte del suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13238 messaggi
17 ore fa, Gig1 ha scritto:

Questo video mi ha ricordato tre cose 

- Che le maglie erano più belle con Nike 

- Che Morata mancasse anche i caviale 

- Che Pogba giocava a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Che Morata mancasse anche i caviale 

Non l'ho capita scusami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Chiaramente non capisci il significato di “rescindere un contratto”

Se avessero rescisso, cosa che tra l’altro non puo’ essere unilaterale, non dovremmo pagare parte del suo ingaggio.

Ma Romeo aveva parlato di Rescissione prima di andare a Berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17112 messaggi
20 hours ago, Pelvic said:

Minuto 00:50 sembra rabiot

identico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13238 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Non l'ho capita scusami

Era un'espressione per dire che Morata non riusciva a segnare nonostante le palle super buone date. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi

Io ho adorato Pogba. Ma è evidente che riprenderlo è stato un errore enorme…….

E diciamoci la veritá, fosse accaduto alla sfinter o ad altra societá quello che è accaduto a noi con il Pogba bis, li staremmo prendendo per il c**o un giorno si e l’altro pure…..

Ripeto, questo prende 7/8 milioni da un anno e passa è si e no, in tutto questo tempo, avrá giocato il tempo totale di una partita……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
10 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Io ho adorato Pogba. Ma è evidente che riprenderlo è stato un errore enorme…….

E diciamoci la veritá, fosse accaduto alla sfinter o ad altra societá quello che è accaduto a noi con il Pogba bis, li staremmo prendendo per il c**o un giorno si e l’altro pure…..

Ripeto, questo prende 7/8 milioni da un anno e passa è si e no, in tutto questo tempo, avrá giocato il tempo totale di una partita……..

Amaramente quoto , visto che ero felice del suo ritorno ,  mi ha deluso profondamente  dal punto di vista umano, fisicamente non  è più affidabile , speriamo che nei prossimi giorni Giuntoli e la Pimenta trattino immediatamente per la risoluzione del contratto , in modo da  salvare tutti la faccia ,  ed uscire bene da questa situazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
7 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Amaramente quoto , visto che ero felice del suo ritorno ,  mi ha deluso profondamente  dal punto di vista umano, fisicamente non  è più affidabile , speriamo che nei prossimi giorni Giuntoli e la Pimenta trattino immediatamente per la risoluzione del contratto , in modo da  salvare tutti la faccia ,  ed uscire bene da questa situazione

Esatto. Prendere Pogbá ha tolto il posto che so? Ad un Rovella? (numericamente intendo). Ecco, un Rovella magari non diventerá mai un fenomeno, ma al momento, era più funzionale di un Pogba in queste condizione. Senza contare l’ingaggio…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Esatto. Prendere Pogbá ha tolto il posto che so? Ad un Rovella? (numericamente intendo). Ecco, un Rovella magari non diventerá mai un fenomeno, ma al momento, era più funzionale di un Pogba in queste condizione. Senza contare l’ingaggio…..

Senza contare che invece di buttare soldi per lui potevamo prendere Milinkovic , che si sarebbe stato molto più utile di lui, la questione Rovella non me la ricordare , che ci sto ancora male 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

non credo che la risoluzione del contratto sia un opzione sul tavolo, ma penso che fisseranno una deadline per gennaio.

Se per quella data Pogba non sarà recuperato almeno al 60/70%, penso che sia la società, che la pimenta, lo spingeranno delicatamente verso l'arabia, salvando capra e cavoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non credo che la risoluzione del contratto sia un opzione sul tavolo, ma penso che fisseranno una deadline per gennaio.

Se per quella data Pogba non sarà recuperato almeno al 60/70%, penso che sia la società, che la pimenta, lo spingeranno delicatamente verso l'arabia, salvando capra e cavoli

Pure in Arabia vorranno giocatori in grado di giocare, non soprammobili. 

Se Pogba non recupera un'affidabilita accettabile ci rimane una spina nel c**o. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

vedremo Bra, a me umanamente spiace, perchè ho sempre adorato il polpo, ma manco un cinquantenne come me, si mette a zoppicare dopo si e no 20 minuti di partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Io credo che ci stiano già pensando, visto che dubito che la Pimenta verrà a Torino solo per un caffè , non mi stupirei  se fossero già d'accordo sulla rescissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
17 ore fa, BAT74 ha scritto:

In rosa ti sei tenuto Nicolussi Caviglia... come c'è posto per lui ci sarebbe stato anche per Rovella dal punto di vista numerico. Numericamente Pogba non leva il posto a nessuno...economicamente ha un ingaggio netto alto, ma essendo un parametro zero con tassazione agevolata il costo a bilancio non è così alto. Pogba al momento (e questo momento potrebbe durare parecchio) è l'unica speranza di avere in rosa un top player di quelli veri...per come la vedo prima di perdere definitivamente le speranze e parlare di rescissione gli deve andare in necrosi pure l'uccello

Modificato da Cene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

ma esatto, e' praticamente invendibile (come quando ti sembra di trovare un affare su autoscout e poi nella descrizione trovi scritto ''motore fuso, o come mi e' capitato oggi ''motore rumoroso'' )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi
13 hours ago, Gig1 said:

Io credo che ci stiano già pensando, visto che dubito che la Pimenta verrà a Torino solo per un caffè , non mi stupirei  se fossero già d'accordo sulla rescissione

per me ne Pogba ne la Pimenta rinunzieranno ad un euro che sia uno

anche perche' avra' bisogno di soldi per le protesi bioniche di ultima generazione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
24 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per me ne Pogba ne la Pimenta rinunzieranno ad un euro che sia uno

anche perche' avra' bisogno di soldi per le protesi bioniche di ultima generazione

Vedremo , tra una settimana sapremo tutto probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

per passare le visite mediche aveva qualche conoscenza dentro? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

In rosa ti sei tenuto Nicolussi Caviglia... come c'è posto per lui ci sarebbe stato anche per Rovella dal punto di vista numerico. Numericamente Pogba non leva il posto a nessuno...economicamente ha un ingaggio netto alto, ma essendo un parametro zero con tassazione agevolata il costo a bilancio non è così alto. Pogba al momento (e questo momento potrebbe durare parecchio) è l'unica speranza di avere in rosa un top player di quelli veri...per come la vedo prima di perdere definitivamente le speranze e parlare di rescissione gli deve andare in necrosi pure l'uccello

A Pogba forse non gli sarà andato in necrosi il pene ma sicuro sicuro il cervello ce l’ha bruciato da un pezzo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...