Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato September 11, 2023 20 minutes ago, zart said: Io mega fan di lance. Fotte un chazzo si dopasse o andasse più veloce perché aveva un c'hoglione in meno . Il migliore di sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15449 messaggi Inviato September 11, 2023 10 minutes ago, zart said: @Idioteque Quegli anni erano così... le estati, lo iodio, la giovinezza e poi lui... all'improvviso... Aleksandv Vinokuvov che iniziava il tour minacciando fuoco e fiamme nel prologo e si staccava al primo gpm di terza categoria a 20 km dalla fine della quarta tappa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15449 messaggi Inviato September 11, 2023 13 minutes ago, zart said: Pogba squalificato per doping=monografia su Santiago Botero. Assolutamente ovvio. Che ha detto il GOAT? che a ullrich l'hanno massacrato e ridotto in depressione e nel tunnel della droga, e a pantani lo hanno proprio ucciso. e nel frattempo gente come basso (e aggiungo io, contador a eurosport) fa l'opinionista in televisione. leggo che armstrong ha aiutato tantissimo ullrich letteralmente pagandogli le cliniche per disintossicarsi e per rimetterlo in sesto psicologicamente. ma parliamo ora di juan alberto perez cuapio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato September 11, 2023 24 minuti fa, Voost ha scritto: Ci hanno sommerso con un tir di M***A senza aver fatto nulla, figurati. Ok ma non vedo attinenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato September 11, 2023 Cmq doping o non doping, se la vicenda pogba fosse accaduta ad altra societá, magari di milano, li staremmo prendendo per il c**o pesantemente un giono si e l’altro pure. Spero se ne esca pulito soprattutto per la sua immagine, ma qualcosa, devo ammettere, mi lascia intendere che si sia fatto infinocchiare da qualcuno. E visti i precedenti, potrebbe anche essere plausibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36484 Joined: 05-Oct-2008 107119 messaggi Inviato September 11, 2023 (modificato) 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Cmq doping o non doping, se la vicenda pogba fosse accaduta ad altra societá, magari di milano, li staremmo prendendo per il c**o pesantemente un giono si e l’altro pure. Spero se ne esca pulito soprattutto per la sua immagine, ma qualcosa, devo ammettere, mi lascia intendere che si sia fatto infinocchiare da qualcuno. E visti i precedenti, potrebbe anche essere plausibile. Si tratta solo di attendere. Il calciatore dovrà comunque rendere conto di un qualcosa che ha preso. Da lì si capirà. Modificato September 11, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato September 11, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato September 11, 2023 1 hour ago, Il Messaggero said: Fermi tutti !!! E se ci fosse Gasperini dietro a tutto questo? ah Pogba che beve il MaTestosterone sotto lo sguardo soddisfatto del GasPanoramix attenzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 11, 2023 Quindi lo tolgo al fantacalcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12911 Joined: 14-Mar-2007 22779 messaggi Inviato September 11, 2023 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: Max nelle Interviste post partita è Begbie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato September 11, 2023 1 minute ago, zart said: Max nelle Interviste post partita è Begbie Begbie e' Bonucci nell'intervallo di Cardiff 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36484 Joined: 05-Oct-2008 107119 messaggi Inviato September 11, 2023 49 minuti fa, Dex ha scritto: Cinicamente dico che non è necessariamente un male per la Juventus L'ho letto a più riprese. Penso che quando arriviamo a pensare questo quando succede una roba simile, siamo arrivati ad un punto molto strano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15449 messaggi Inviato September 11, 2023 1 minute ago, Gnokko said: Begbie e' Bonucci nell'intervallo di Cardiff allegri nelle interviste è spud al colloquio 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato September 11, 2023 2 minutes ago, Idioteque said: allegri nelle interviste è spud al colloquio qui e' quando Dybala gli dice che devono aiutare di piu' la squadra a risalire col pallone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato September 11, 2023 Spero ne possa uscire pulito. Temo si sia affidato a qualche santone (come in passato), di quelli che spopolano su Instagram e ti danno NAC, testo, mirtilli e pulizia del sangue per purificarti dal vaccino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9967 Joined: 01-Jun-2005 19891 messaggi Inviato September 11, 2023 12 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Quindi lo tolgo al fantacalcio? L'ho preso ieri Pagato 7, ma ora fino a gennaio è uno slot perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato September 11, 2023 Bel trappolone. Non sono un complottista, però boh... Il giocatore più pagato della rosa, che non è mai disponibile... nell' anno in cui non si è praticamente fatto mercato, un' estate in cui tutti da JE a Giuntoli da Allegri a Calvo ecc, sottolineavano l' importanza di avere una Juventus sostenibile... Mi puzza, mi puzza molto. Possiamo già considerarlo ex-Juve. Non mi fa nè caldo nè freddo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato September 11, 2023 2 minutes ago, Marv said: Bel trappolone. Non sono un complottista, però boh... Il giocatore più pagato della rosa, che non è mai disponibile... nell' anno in cui non si è praticamente fatto mercato, un' estate in cui tutti da JE a Giuntoli da Allegri a Calvo ecc, sottolineavano l' importanza di avere una Juventus sostenibile... Mi puzza, mi puzza molto. Possiamo già considerarlo ex-Juve. Non mi fa nè caldo nè freddo. A te non fa ne caldo né freddo a me fa schifo. Ah pure secondo me non succede per caso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato September 11, 2023 Questi son specializzati a far fuori gli indesiderati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6112 Joined: 21-Jun-2007 16782 messaggi Inviato September 11, 2023 4 ore fa, devilman82 ha scritto: Ci sono tanti casi....ti racconto di Mitoglu giocatore greco ingaggiato dall' Olimpia Milano un paio di stagioni fa....si rompe e nel mentre viene trovato positivo....sospeso e licenziato....poi c'è tutta una storia dietro, un medico che in realtà non lo era e prescriveva medicine particolari....ed il ragazzo era nazionale greco e prendeva sopra il milione....eppure la stupidità.... Credo dipenda dalle clausole inserite nel contratto. Staremo a vedere .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6112 Joined: 21-Jun-2007 16782 messaggi Inviato September 11, 2023 (modificato) 20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'ho letto a più riprese. Penso che quando arriviamo a pensare questo quando succede una roba simile, siamo arrivati ad un punto molto strano. È un male per tutti. Leggere certe cose è spiazzante... è anche vero che ormai viviamo un'epoca, come dici tu, molto strana. Vedo troppo cinismo e troppo odio. Anche chi palesa buoni sentimenti in realtà lo fa solo a favore di selfie e social. Modificato September 11, 2023 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 11, 2023 Comunque il Lipopil di Peruzzi (ancora alla Roma) era più romantico.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36484 Joined: 05-Oct-2008 107119 messaggi Inviato September 11, 2023 (modificato) 6 minuti fa, Maxel ha scritto: È un male per tutti. Leggere certe cose è spiazzante... è anche vero che ormai viviamo un'epoca, come dici tu, molto strana. Vedo troppo cinismo e troppo odio. Anche chi palesa buoni sentimenti in realtà lo fa solo a favore di selfie e social. Boh. Magari un giorno arriveremo a chiedere di mettere una palla in mezzo agli occhi mezz'ora dopo ad un giocatore che si infortuna gravemente. Così si risparmia... Ecco fatta la trama di un nuovo episodio di blackmirror. Modificato September 11, 2023 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5726 Joined: 09-Feb-2007 17537 messaggi Inviato September 11, 2023 24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'ho letto a più riprese. Penso che quando arriviamo a pensare questo quando succede una roba simile, siamo arrivati ad un punto molto strano. È il calciatore piú pagato in Italia e non gioca mai: non solo, la linea che ha seguito nel volersi curare è imbarazzante...ed è stato (giustamente) pagato regolarmente e profumatamente. Al momento è una palla al piede che costa un botto e prospettive di cambiare il trend se ne vedono poche: inoltre, il nostro imperativo categorico è di ridurre i costi. Onestamente, in questo quadro, non riesco a stigmatizzare il cinismo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato September 11, 2023 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Stando a quel che leggo, sarebbe decisamente stupido doparsi con il testosterone. Non serve ad un gazzo, se ti dice male rischi la salute, se ti dice bene ti beccano e smetti di giocare. Che sia stato un processo intenzionale la metto come ultima delle ipotesi proprio. Eh non proprio... Gli steroidi anabolizzanti includono l’ormone testosterone e farmaci correlati. Gli steroidi anabolizzanti hanno molti effetti fisici, come favorire la crescita della massa muscolare e aumentare la forza e l’energia. Pertanto, si abusa spesso degli steroidi anabolizzanti per migliorare la competitività nello sport. I consumatori sono spesso atleti, in genere giocatori di football, bodybuilder, lottatori o sollevatori di pesi, e la maggior parte sono di sesso maschile. Se si tratta di anabolizzanti (ed essendo che il problema sono i valori di testosterone è altamente probabile) stiam parlando del doping per eccellenza 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti