johnnybegod 153 Joined: 18-Apr-2013 387 messaggi Inviato 7 ore fa Come lo scorso anno, ho paura che la sua assenza sarà grave nell’economia della stagione. Spero di sbagliarmi o che comunque le tempistiche del recupero permettano di non subire troppe conseguenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6346 Joined: 11-Apr-2006 43179 messaggi Inviato 7 ore fa Joao ............Kalulu Gatti Cambiaso st*****o.......Rugani kelly....kostic ecco che non aver preso un esterno destro ti crea un altro problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9176 Joined: 09-Jun-2006 34424 messaggi Inviato 5 ore fa 21 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Dici che gli hanno chiesto apposta di non vincere? Mah, da questa società mi aspetto di tutto, ma è rischioso all'ennesima potenza, perchè il livello generale è tarato verso il basso, ma sono più o meno tutte allo stesso livello, quindi se snobbi un tot di gare poi alla fine rischi di non qualificarti nemmeno per un posto champion, che è l 'UNICA cosa che interessa ad elCan. non di non vincere, ci mancherebbe il contrario di raffreddare tutti i bollenti spiriti e gli esperimenti e stare accorti, per provare a vinciucchiare il che, come sappiamo ormai da tempo, è un'ottima ricetta non solo per schifarsi delle partite che vediamo ma anche per pareggiare o perdere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1752 Joined: 01-Jun-2005 4571 messaggi Inviato 3 ore fa Siamo solo a metà ottobre, e sono già depresso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4470 Joined: 08-Jun-2007 9856 messaggi Inviato 3 ore fa Non abbiamo più difesa.... Non c'è più niente alla Juve, non c'è una proprietà, non c'è una dirigenza, non c'è un allenatore, non c'è uno staff sanitario, non c'è un beato c4zz0. Tutto ciò che ci è rimasto è la m3rd4, e di questo passo ci seppellirà. Qualcuno deve rendere conto. Johnny... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1584 Joined: 05-Oct-2008 15516 messaggi Inviato 3 ore fa Per rivederlo ci vorrà febbraio 2026, più eventuale ricaduta muscolare, perciò inizio aprile. Stagione quasi finita, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1752 Joined: 01-Jun-2005 4571 messaggi Inviato 2 ore fa 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Joao ............Kalulu Gatti Cambiaso st*****o.......Rugani kelly....kostic ecco che non aver preso un esterno destro ti crea un altro problema st*****o è forte, non sottovalutarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1581 Joined: 14-Mar-2021 2832 messaggi Inviato 44 minuti fa 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non abbiamo più difesa.... Non c'è più niente alla Juve, non c'è una proprietà, non c'è una dirigenza, non c'è un allenatore, non c'è uno staff sanitario, non c'è un beato c4zz0. Tutto ciò che ci è rimasto è la m3rd4, e di questo passo ci seppellirà. Qualcuno deve rendere conto. Johnny... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Mi piaci perché sei sempre ottimista… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18358 Joined: 04-Aug-2005 69665 messaggi Inviato 5 minuti fa 3 ore fa, dyldog ha scritto: Per rivederlo ci vorrà febbraio 2026, più eventuale ricaduta muscolare, perciò inizio aprile. Stagione quasi finita, dai E' quello che temo e penso pure io purtroppo, perderà un altro anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti