Suma Ha Paura 4526 Joined: 08-Jun-2007 9900 messaggi Inviato 3 ore fa Il che rende ancora più assurda ed inspiegabile la cessione di Alberto Costa che, peraltro, percepiva “due noccioline” come stipendio, e di Weah. Mi sembra la riproposizione degli errori/orrori della passata stagione: via Barrenechea e Nicolussi Caviglia prendendo Douglas Luiz, via Soulé e dentro N. Gonzalez, via pure Kean e preso n’koulou….letteralmente A Johnny il cuckold piace Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2681 Joined: 01-Jun-2005 14941 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, altec ha scritto: Mi sa che ricordi male, anzi malissimo. Era il primo da confermare. ma i gusti sono gusti.. E comunque i fatti sono che a Rugani non lo vuole nemmeno sua madre per le provviste, Veiga si è accasato, diventando l' acquisto più costoso del Villareal. Fatti. rimpiangiamo pure Veiga addirittura il primo da riconfermare ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2207 Joined: 07-Apr-2009 5028 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: A Johnny il cuckold piace Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk A lui piace ma lo prendiamo in coolo noi….e fa male, molto male! PS Visto Milan-Fiore: sono tornati Galliani&Meani? Modificato 1 ora fa da baroneconbrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti