Vai al contenuto
silver1981

4° posto, ci credete?

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

 

spero di poter avere ancora un'opinione, pare non sia scontato .the 

 

soprattutto vedendo le reazioni .the 

Ma vecchio Hop sai che si scherza. Lo scudetto è un vecchio amore. Tutti vorremmo di nuovo incontrarlo, ma temo che lo vedremo nel 2024 con Andonio mio capitano.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma vecchio Hop sai che si scherza. Lo scudetto è un vecchio amore. Tutti vorremo di nuovo incontrarlo, ma temo che lo vedremo nel 2024 con Andonio mio capitano.

 

andonio duo gabidano se la buò andare a brendere nell'ano

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

andonio duo gabidano se la buò andare a brendere nell'ano

Vedrai che finirà così. Non hanno idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
50 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tu mi pare ti riferisca all'area sportiva con questa risposta. Prima parlavi di sostituire Agnelli. Che di fatto potrebbe passare la mano solo al cugino che in tema di sport è molto peggio di lui. Sul fatto che abbiamo bisogno di un ds e di un direttore generale concordo. Ma che AA debba farsi da parte per JE no. AA deve rinsavire. È l'unica speranza.

 

No no, io mi riferisco proprio ad AA, che purtroppo é stato l'artefice di questo precipizio sportivo e finanziario.

Per noi, anzi parlo per me, é molto più semplice individuare tecnici, dirigenti o calciatori perché  orbitano in contesti che esploriamo quasi quotidianamente.

In quel senso possiamo avere un minimo di competenza per fare dei nomi su gente capace.

Come presidente però, esistono dei dirigenti che non sono sempre uomini che siano stati in prima fila ma che allo stesso tempo ne capiscono molto perché sono degli investitori, alti dirigenti che navigano magari accanto o dentro l'alto contesto dirigenziale exor.

Ovviamente qualcuno che abbia delle linee di pensiero critiche verso la scriteriata, azzardata e impaziente gestione AA degli ultimi anni.

Solo così si può impostare una nuova linea guida sotto l aspetto sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Io credo che Allegri resterà ormai fino a fine stagione. La speranza, mia,  è che la proprietà, non la società, abbia deciso di esonerarlo comunque a fine stagione, anche perché, a meno di clamorosi colpi si scena, siamo fuori ai gironi di Champions, e questo non potrà non avere un peso sulla valutazione del lavoro di Allegri. Anche perché, nonostante la matematica ancora lo permetta, dubito che la squadra possa raggiungere un obiettivo che vada oltre il piazzamento Champions. Lo scudetto è andato.

 

 

lo spero anche io bro

 

per me ormai resterà fino giugno, e spero tanto che la società abbia altrettanto già desico che sarà cmq vada la sua utlima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
19 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Perché purtroppo o per fortuna nel calcio non conta solamente il gioco .asd 

La squadra al netto dello schifo attuale ha una rosa importante, ci sarà un Mondiale che potrebbe fermare l'entusiasmo clamoroso del Napoli e permetterci di svegliarci... noi possiamo solo migliorare, tenuto conto che Chiesa, Pogba, Di Maria come rinforzi di gennaio non sono da sottovalutare. 

Se gli rosicchi qualche punto da qui all'inizio della sosta ti ritrovi a 7-8 punti dal primo posto e per adesso ci sono Udinese e Atalanta, mica City e Real Madrid. 

Oggi non siamo nemmeno da quarto posto, è oggettivo, ma devi ragionare a lungo termine.. ci sono 84 punti a disposizione eh .asd 

Mai visto lottare per lo scudetto una squadra che tira in porta con le nostre medie 

E non credo nei miracoli , quindi penso che la nostra stagione sia abbastanza indirizzata verso la mediocrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi

 

 

 

partite prima della sosta mondiale:

 

Juve-empoli

Lecce-Juve

Juve-inter

Verona-Juve

Juve-Lazio

 

Partite per chiudere andata il 22 gennaio:

 

Cremonese-Juve

Juve-udinese

Napoli-Juve

Juve-atalanta

 

Volendo fare i realisti con un pizzico di ottimismo, potremmo fare 9 punti prima della sosta mondiale, poi altri 7 chiudendo il girone di andata quindi a 32 punti. 

È leggermente ottimistico perché calcolo una sola sconfitta (a Napoli), 4 pareggi (con lecce, Inter, Lazio e Atalanta) e 4 vittorie (con Empoli, Verona, cremonese e udinese). 

 

32 punti sarebbero decisamente pochi. 

Per avere buone chance di raggiungere almeno il quarto posto, toccherà fare un girone di ritorno da almeno 40/42 punti, sperando che come lo scorso anno l'atalanta, o la Lazio crolli di brutto. 

La Roma non sembra in grado ad oggi di stare nelle prime 4, anche se guardando i punti ne avrebbe tutte le possibilità. 

L'udinese presto rallentera' il ritmo, anche se rimarrà una outsider. 

 

Insomma, quest'anno è più dura, e continuo a non crederci, soprattutto alla luce delle note vicissitudini intorno alla squadra. 

L'anno scorso perlomeno il gruppo pareva più unito e non erano emersi così platealmente certe problematiche

 

 

 

 

Devi fare 11 punti prima della sosta

8 dopo

 

Il minimo proprio se vuoi rientrare in una certa cerchia

 

In Champions non ci andiamo

 

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Se continuano a dare rigori alla Roma senza senso non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Se continuano a dare rigori alla Roma senza senso non credo.

Niente manette ieri lo zingaro di setubal?

Niente minacce all'arbitro sto figlio di moratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
14 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Niente manette ieri lo zingaro di setubal?

Niente minacce all'arbitro sto figlio di moratti?

Se penso che a noi con la Samp hanno rivisto al Var il tiro di Kostic deviato dal braccio del difensore doriano, con palla che si impennò, e non ci hanno dato nulla, mi viene il sangue alla testa. E' un campionato ridicolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Il 16/10/2022 alle 13:59 , silver1981 ha scritto:

 

 

per me al momnento siamo anche da Settimo, però il discorso mio era che le stagioni poi cambiano in corsa...

 

di tute quelle che ora stanno "volando", le uniche che arriveranno in fondo sono Milan e Napoli

 

a voi piace pontificare la Lazio, una squadra che in EL non riesce a battere Mytiland e Sturm Graz!

 

l'Atalanta resta da vedere se dureranno tutto l'anno o se è un fuochino di paglia


 

Anche senza Lazio c’è la Roma che è una buona squadra e a chi stanno facendo vincere con spintarelle tutte le partite bloccate 

 

Milan napoli e Inter ci sono sicuro sopra, giocarcela con altre due tre squadre senza un gioco e in condizioni fisiche scandalose più arbitraggi puntualmente contro diventa difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

per me la Classifica di adesso è ed era solo un discorso di preparazione

 

l'Udinese sta già tornando ai suoi bassi livelli

 

presto la seguirà l'Atalanta e credo anche la Roma

 

secondo me la Lazio è la nostra rivale principale per il quarto posto, ma credo che alla fine ci arriveremo, le prime 4 saranno al 90% le stesse dello scorso anno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
Il 17/10/2022 alle 10:52 , Moeller 73 ha scritto:

Vedrai che finirà così. Non hanno idee.

Voglio proprio vedere il gondoddiero che rinuncia ai 15 milioni (secondo alcune fonti 17) che si pappa a Londra. 

 

Il nuovo mister per me sarà un profilo dallo stipendio contenuto, tipo Tudor.

 

Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, questi sono capaci di confermare Allegri se vince una coppetta Italia o magari arriva 3 o 2, insomma se migliora la passata stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
9 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Voglio proprio vedere il gondoddiero che rinuncia ai 15 milioni (secondo alcune fonti 17) che si pappa a Londra. 

 

Il nuovo mister per me sarà un profilo dallo stipendio contenuto, tipo Tudor.

 

Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, questi sono capaci di confermare Allegri se vince una coppetta Italia o magari arriva 3 o 2, insomma se migliora la passata stagione. 

 

 

beato il tuo ottimismo

 

io temo che lo confermino anche in caso di quarto posto senza coppetta italia

 

cmq a proflio contenuto, se non prendono Conte mi intrigherebbe di piu Montero, dopo che avrà concluso il suo anno con la Primavera

 

ora subito dopo soli 2 mesi lo considero un rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Dovremmo essere a +4 sull'Inter nella corsa al quarto posto, invece siamo a -2. Al netto degli oggettivi problemi della nostra squadra è davvero difficile fare bene quando arbitri e var favoriscono sistematicamente le nostre rivali e martellano noi.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31278 messaggi
53 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me la Classifica di adesso è ed era solo un discorso di preparazione

 

l'Udinese sta già tornando ai suoi bassi livelli

 

presto la seguirà l'Atalanta e credo anche la Roma

 

secondo me la Lazio è la nostra rivale principale per il quarto posto, ma credo che alla fine ci arriveremo, le prime 4 saranno al 90% le stesse dello scorso anno

 

 


Non sono così certa del crollo dell’Atalanta. Questi giocano una volta alla settimana, hanno la rosa lunga e hanno pochissimo giocatori che disputeranno i mondiali, per cui non arriveranno nemmeno spompati dal Qatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
15 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Non sono così certa del crollo dell’Atalanta. Questi giocano una volta alla settimana, hanno la rosa lunga e hanno pochissimo giocatori che disputeranno i mondiali, per cui non arriveranno nemmeno spompati dal Qatar.

 

 

secondo me questo fenomeno dei Mondiali e dell'annata anonima ecc la stanno ingigantendo anche troppo

 

il 70% delle squadre giocheranno soltanto 3 o 4 partite al massimo eh e alcuni nostri neanche sono tittolairissimi

 

gli italiani staranno a casa, abbiamo solo Pogba Daniloe gli argentini che rischiano di arrivare in fondo

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
46 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

beato il tuo ottimismo

 

io temo che lo confermino anche in caso di quarto posto senza coppetta italia

 

cmq a proflio contenuto, se non prendono Conte mi intrigherebbe di piu Montero, dopo che avrà concluso il suo anno con la Primavera

 

ora subito dopo soli 2 mesi lo considero un rischio

Chissà, magari se arriviamo a raggiungere il quarto posto  Agnelli confermerà Allegri giudicando l'annata soddisfacente....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
1 hour ago, silver1981 said:

 

 

beato il tuo ottimismo

 

io temo che lo confermino anche in caso di quarto posto senza coppetta italia

 

cmq a proflio contenuto, se non prendono Conte mi intrigherebbe di piu Montero, dopo che avrà concluso il suo anno con la Primavera

 

ora subito dopo soli 2 mesi lo considero un rischio

 

che differenza farà lo sa solo l'altissimo .asd  (bisognerebbe separarsi comunque, per inciso, anche se per miracolo vincesse lo scudetto)

 

montero boh. il carattere è sempre stato quello giusto, il curriculum finora fa un po' storcere il naso.

parrucca c'è la questione del contratto da elargire ma spero che puntino sull'orgoglio e sull'ego per farlo tornare tutto tronfio a dire visto che avevo ragione io

altrimenti igor

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
6 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

che differenza farà lo sa solo l'altissimo .asd  (bisognerebbe separarsi comunque, per inciso, anche se per miracolo vincesse lo scudetto)

 

montero boh. il carattere è sempre stato quello giusto, il curriculum finora fa un po' storcere il naso.

parrucca c'è la questione del contratto da elargire ma spero che puntino sull'orgoglio e sull'ego per farlo tornare tutto tronfio a dire visto che avevo ragione io

altrimenti igor

 

 

 

però se posso dire una cosa, cioè prima scelta Conte tutta la vita

 

però tra Montero e Igor forse mi intrigherebbe di piu il primo

 

è vero che non ha allenato in A però non sarebbe un Pirlo Bis, voglio dire, avrebbe 3 anni di esperienza ci C1 e Primavera alle spalle

 

Tudor al momento ha perso 3 partite in Francia, una piu di Allegri e co una partita in pou giocata ha solo 4 punti in piu

 

voglio dire non è che stiaì facendo sfracelli, non vorrei facesse come a Verona, super girone di andata e poi crollo al ritorno

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
3 minutes ago, silver1981 said:

 

 

però se posso dire una cosa, cioè prima scelta Conte tutta la vita

 

però tra Montero e Igor forse mi intrigherebbe di piu il primo

 

è vero che non ha allenato in A però non sarebbe un Pirlo Bis, voglio dire, avrebbe 3 anni di esperienza ci C1 e Primavera alle spalle

 

Tudor al momento ha perso 3 partite in Francia, una piu di Allegri e co una partita in pou giocata ha solo 4 punti in piu

 

voglio dire non è che stiaì facendo sfracelli, non vorrei facesse come a Verona, super girone di andata e poi crollo al ritorno

 

beh è vero, montero non sarebbe un altro pirlo, ha esperienza sia in sudamerica che nelle serie minori.. però non mi pare abbia ottenuto grossi risultati.

anche tudor si è preso qualche esonero ma ha esperienza a livelli più alti e comunque per essere l'hellas ha fatto un gran bel campionato l'anno scorso

per me comunque con la qualità che si può permettere la juve ci serve uno di polso che faccia rinascere l'etica del lavoro e che ci prepari atleticamente in maniera adatta

a quel punto già ritorni a lottare quantomeno per vincere la serie a

 

tutti discorsi che presuppongono anche un avvicendamento in società altrimenti si rischia grosso pure con una macchina del tempo andando a rapire il lippi del 1996

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

beh è vero, montero non sarebbe un altro pirlo, ha esperienza sia in sudamerica che nelle serie minori.. però non mi pare abbia ottenuto grossi risultati.

anche tudor si è preso qualche esonero ma ha esperienza a livelli più alti e comunque per essere l'hellas ha fatto un gran bel campionato l'anno scorso

per me comunque con la qualità che si può permettere la juve ci serve uno di polso che faccia rinascere l'etica del lavoro e che ci prepari atleticamente in maniera adatta

a quel punto già ritorni a lottare quantomeno per vincere la serie a

 

tutti discorsi che presuppongono anche un avvicendamento in società altrimenti si rischia grosso pure con una macchina del tempo andando a rapire il lippi del 1996

 

beh ovvio non grossi risultati ma ha portato la Sambenedettese ai playoff di Lega Pro con una società che non stava neanche pagando gli stipendi ai giocatori

 

ovvio che cmq questo non basta per sapere se sia adatto alla prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
4 minutes ago, silver1981 said:

 

beh ovvio non grossi risultati ma ha portato la Sambenedettese ai playoff di Lega Pro con una società che non stava neanche pagando gli stipendi ai giocatori

 

ovvio che cmq questo non basta per sapere se sia adatto alla prima squadra

 

vediamo come va con la primavera, lo potranno osservare da vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Non credo al quarto posto. Però credo alla possibilità di arrivare in Champions attraverso la vittoria dell'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Non credo al quarto posto. Però credo alla possibilità di arrivare in Champions attraverso la vittoria dell'Europa League.

 

 

con Barcellona United e Arsenal?

 

siamo anche sfigati, a parte che ancora non ciamo sicuri neanche del terzo posto e cmq ci toccherebbe l'Europa League piu difficile degli ultimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...