Vai al contenuto
silver1981

4° posto, ci credete?

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7579 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il discorso scudetto dipende tutto dalla continuità del Napoli. 

Non solo per noi, ma per tutte le altre visto che oramai dalla seconda in giù son tutte vicine. 

Se vanno così forte per tutto l'anno non li riprende manco un Bayern. 

Ma perdendo due gare di fila si brucia quasi tutto il vantaggio. 

 

Mah per come si gioca faccio piu conto in qualche crollo di chi sta sopra che altro , stasera si è vinto solo per un colpo di fortuna ma era una partita che vista da fuori sembrava tra due squadre dello stesso livello e parliamo del verona ultimo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103766 messaggi
3 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Mah per come si gioca faccio piu conto in qualche crollo di chi sta sopra che altro , stasera si è vinto solo per un colpo di fortuna ma era una partita che vista da fuori sembrava tra due squadre dello stesso livello e parliamo del verona ultimo.

 

Solo il Napoli (ed in questo momento da gennaio chi lo sa) può dire di star facendo qualcosa molto meglio di altri. 

Con il Verona se l'è sudata pure il Milan, e le altre non stanno facendo sto granchè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma perdendo due gare di fila si brucia quasi tutto il vantaggio. 

sempre se le concorrenti non perdono punti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103766 messaggi
9 minuti fa, planet_nl ha scritto:

sempre se le concorrenti non perdono punti sefz

 

 

Ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

adesso come adesso il quarto posto sarebbe riduttivo (parlo di risultati non di gioco), quest'anno siamo rientrati in zona Champions alla 14' giornata, l'anno scorso mi pare che eravamo quasi a metà ritorno

 

lasciando stare Udinese e Atalanta che si staccheranno piano piano, penso che il Napoli ovviamente andrà in Champions, mentre per gli altri tre posti alla fine penso che noi e le milanesi restiamo le favorite 

 

per quanto riguarda lo scudetto, vediamo l'ultima prima della sosta.

Ricordiamoci che dopo la sosta c'è subito Inter-Napoli e dopo due partite Napoli-Juve, ecco direi che a verso fine gennaio si faranno i primi conti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi

Bisogna vincere con la Lazio e provare a staccare la quinta in classifica.

Forza Juve! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15635 messaggi
1 ora fa, deide ha scritto:

adesso come adesso il quarto posto sarebbe riduttivo (parlo di risultati non di gioco), quest'anno siamo rientrati in zona Champions alla 14' giornata, l'anno scorso mi pare che eravamo quasi a metà ritorno

 

lasciando stare Udinese e Atalanta che si staccheranno piano piano, penso che il Napoli ovviamente andrà in Champions, mentre per gli altri tre posti alla fine penso che noi e le milanesi restiamo le favorite 

 

per quanto riguarda lo scudetto, vediamo l'ultima prima della sosta.

Ricordiamoci che dopo la sosta c'è subito Inter-Napoli e dopo due partite Napoli-Juve, ecco direi che a verso fine gennaio si faranno i primi conti.

c'è da dire che abbiamo fuori un sacco di gente ancora e altri devono ancora recuperare la forma fisica. A gennaio potrebbe iniziare un altro campionato. La sosta di sicuro fa meglio a noi che al Napoli che potrebbe anche perdere un po' il ritmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7476 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

c'è da dire che abbiamo fuori un sacco di gente ancora e altri devono ancora recuperare la forma fisica. A gennaio potrebbe iniziare un altro campionato. La sosta di sicuro fa meglio a noi che al Napoli che potrebbe anche perdere un po' il ritmo...

Il Napoli dovrà in ogni caso prendere una decisione:

-ripetere una preparazione che li faccia partire a razzo, sperando di chiudere il campionato in 3 mesi (e rischiando però di essere nella melma totale da aprile in poi se la questione sarà ancora aperta)

-fare una preparazione più “conservativa” cercando di gestire il vantaggio accumulato

 

da questa scelta passano le sorti dell’attuale campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15635 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Il Napoli dovrà in ogni caso prendere una decisione:

-ripetere una preparazione che li faccia partire a razzo, sperando di chiudere il campionato in 3 mesi (e rischiando però di essere nella melma totale da aprile in poi se la questione sarà ancora aperta)

-fare una preparazione più “conservativa” cercando di gestire il vantaggio accumulato

 

da questa scelta passano le sorti dell’attuale campionato

Considerando che il Napoli avrà l'impegno Champions con buone possibilità di andare ai quarti di finale...a noi dell'Europa League spero che importi il giusto...e che venga dato spazio almeno nelle prime partite a giovani e rincalzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bisogna vincere con la Lazio e provare a staccare la quinta in classifica.

Forza Juve! .rulez 

in questo momento l'inda prescritta, sarebbe da godimento ed orgasmo perpetuo... :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 ore fa, deide ha scritto:

adesso come adesso il quarto posto sarebbe riduttivo (parlo di risultati non di gioco), quest'anno siamo rientrati in zona Champions alla 14' giornata, l'anno scorso mi pare che eravamo quasi a metà ritorno

 

lasciando stare Udinese e Atalanta che si staccheranno piano piano, penso che il Napoli ovviamente andrà in Champions, mentre per gli altri tre posti alla fine penso che noi e le milanesi restiamo le favorite 

 

per quanto riguarda lo scudetto, vediamo l'ultima prima della sosta.

Ricordiamoci che dopo la sosta c'è subito Inter-Napoli e dopo due partite Napoli-Juve, ecco direi che a verso fine gennaio si faranno i primi conti.

 

si ma io in Napoli Inter tiferò per il Napoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi

 

1 ora fa, hop ha scritto:

in questo momento l'inda prescritta, sarebbe da godimento ed orgasmo perpetuo... :siffle:

Inter, Atalanta, Roma o Lazio poco importa. ;) 

Io voglio vincere domenica sera, finire bene il "girone d'andata" e andare alla pausa con un discreto numero di punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

si ma io in Napoli Inter tiferò per il Napoli :)

In tutte queste partite delle grandi spero sempre nel pari. A meno che siano tanto dietro di noi allora spero (non tifo) per quella dietro in modo da prendere (vincendo noi) punti a quella davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi

Spud(o in un occhio) ha parlato:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Nonostante il Napoli che va a palla, alla fine se avessimo fatto il nostro in un paio di partite saremmo veramente li a due passi dal primo posto

 

Tralasciando i punti persi con Milan, Roma, Fiorentina che alla fine ci possono anche stare...per me ci mancano 5-6 punti facilissimi

 

Il pareggio in casa con la Salernitana per colpa del VAR

La sconfitta col Monza (tra l'altro subito dopo la Salernitana, quindi col morale a terra)

Il pareggio con questa Samp ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Francamente io credo fortemente al primo più che al quarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

da gennaio avremo la rosa per fare benissimo sia in Campionato che in EL

 

arrivare sotto al Secondo posto in questa serie A sarebbe un delitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

serve il topic

 

Quantocazzosarebbebellovincerequestoscudetto : QCSVQS

 

 

rimediate grazie .asd ,  il napoli perde con inter e juventus .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
18 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Nonostante il Napoli che va a palla, alla fine se avessimo fatto il nostro in un paio di partite saremmo veramente li a due passi dal primo posto

 

Tralasciando i punti persi con Milan, Roma, Fiorentina che alla fine ci possono anche stare...per me ci mancano 5-6 punti facilissimi

 

Il pareggio in casa con la Salernitana per colpa del VAR

La sconfitta col Monza (tra l'altro subito dopo la Salernitana, quindi col morale a terra)

Il pareggio con questa Samp ultima in classifica

Eh lo so. Il Var non ci ha tolto solo 2 punti con la Salernitana, ma tra Samp e Roma è stato altrettanto chirurgico. Potevamo essere a - 3 dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

serve il topic

 

Quantocazzosarebbebellovincerequestoscudetto : QCSVQS

 

 

rimediate grazie .asd ,  il napoli perde con inter e juventus .rulez

Se il Napoli perdesse a Milano e pareggiasse con noi rischia di non vincerlo. Tuttavia ha un calendario al ritorno molto favorevole con tutti gli scontri diretti in casa, tranne che con noi. Penso però che se dovesse crollare farebbero vincere una delle milanesi. Noi verremmo fermati in qualche modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
18 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Nonostante il Napoli che va a palla, alla fine se avessimo fatto il nostro in un paio di partite saremmo veramente li a due passi dal primo posto

 

Tralasciando i punti persi con Milan, Roma, Fiorentina che alla fine ci possono anche stare...per me ci mancano 5-6 punti facilissimi

 

Il pareggio in casa con la Salernitana per colpa del VAR

La sconfitta col Monza (tra l'altro subito dopo la Salernitana, quindi col morale a terra)

Il pareggio con questa Samp ultima in classifica

questi discorsi hanno poco senso se con l'inter dumfries segna nel primo tempo non vinci, stessa cosa per il palo preso dal lecce allo scadere, e anche col verona è andata di c**o

 

quindi alla fine si hanno sempre i punti che si meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

come avevo previsto, con scamorze come Roma, Atalanta e Lazio la Champions è già juventina,  insieme a Napoli e le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 hours ago, birbo said:

come avevo previsto, con scamorze come Roma, Atalanta e Lazio la Champions è già juventina,  insieme a Napoli e le milanesi.

Si ma un po di sana scaramazia non guasta .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

 

Quelle davanti sono ed erano scarse oltre ogni pensiero... solo noi possiamo suicidarci, ed in parte lo abbiamo fatto, vediamo di non "rifarlo" quando si ricomincia... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127180 messaggi
Il 8/11/2022 alle 10:02 , hopper ha scritto:

campioni d'italia

 

.the 

 

ancora ci credo .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...