Vai al contenuto
silver1981

4° posto, ci credete?

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

apro il Topic portafortuna :)

 

cmq per me, nonostante la delusione odierna, è cmq un obiettivo alla portata

 

ci siamo riusciti lo scorso anno facendo 2 soli punti nelle prime 4 partite, non vedo perchè non dovremmo risucirci quest'anno

 

per il resto, ho abbandonato qualsiasi ulteriore sogno di gloria per la stagione in corso

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Regola #1 dei poteri del forum: mai provare a piegarli alla nostra volontà.

Regola #2 dei poteri del forum: mai dichiarare di volerli piegare alla nostra volontà.

 

Mi aspetto che alla prima partita dopo aver infranto entrambe le regole Di Maria prenda direttamente fuoco.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6843 messaggi

Con Pogba, di Maria e chiesa è sicuro.

Il problema è che sarebbe anche poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi
1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

Con Pogba, di Maria e chiesa è sicuro.

Il problema è che sarebbe anche poco

indubbiamente alziamo la qualita' e la potenza di fuoco  ma senza un barlume di gioco  la vedo dura 

il problema non sono i calciatori  si ci sono gregari e campioni un giusto mix alla juve  ma vanno  messi in condizioni di dare il massimo dello loro qualita' 

e qui che poi tutto si complica  perchè abbiamo un asino presuntuoso in panchina 

mi dispiace offendere il mister ma ultimamente con dichiarazioni e stupide e provocatorie dopo la pessima figura con la sampdoria  se li merita

scenda dal piedistallo e inizi a farsi un mia  culpa un bagno di modestia e certamente ne trarrà beneficio lui e la squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
4 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Con Pogba, di Maria e chiesa è sicuro.

Il problema è che sarebbe anche poco

Poco,è una gran tristezza,la realtà è che stiamo diventando peggio dell'Inter morattiani che per anni non vinceva mai,ma era ogni anno costantemente la prima in campagna acquisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Si, ci credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Sono combattuto su quale sarebbe la risposta più giusta scaramanticamente parlando. E  non so se la scaramanzia mantiene il suo potere se la risposta è data intenzionalmente in maniera insincera. Per cui non mi pronuncio .asd

 

Però una cosa la è certa, il quarto posto è tutto meno che scontato, ogni anno che passa rimpiango sempre più la Juve dei 9 scudetti di fila. Marotta ci aveva abituati troppo bene mannaggia a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mah.....al completo, con il polpo a cc e Di Maria/Vlahovic/Chiesa in avanti, siamo una squadra che può portare tranquillamente per lo scudetto. E lo dice uno che non risparmia critiche.

 

 

Il problema, è che con Allegri/Folletti, non vedremo mai la nostra squadra al massimo delle sue potenzialità. 

 

Augh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mah.....al completo, con il polpo a cc e Di Maria/Vlahovic/Chiesa in avanti, siamo una squadra che può portare tranquillamente per lo scudetto. E lo dice uno che non risparmia critiche.

 

 

Il problema, è che con Allegri/Folletti, non vedremo mai la nostra squadra al massimo delle sue potenzialità. 

 

Augh

The question: vedremo mai Di Maria Vlahovic e Chiesa sul rettangolo di gioco per... toh 70 minuti consecutivi? Lasciatemi avere qualche legittimo dubbio in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

The question: vedremo mai Di Maria Vlahovic e Chiesa sul rettangolo di gioco per... toh 70 minuti consecutivi? Lasciatemi avere qualche legittimo dubbio in proposito.

 

Voglia Iddio che Chiesa guarisca in fretta, penso proprio che non abbiamo preso nessuno dei tre per metterli in panca. 

Magari averceli a disposizione tutti e tre, direi.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Voglia Iddio che Chiesa guarisca in fretta, penso proprio che non abbiamo preso nessuno dei tre per metterli in panca. 

Magari averceli a disposizione tutti e tre, direi.

Ho parlato di utilizzo in contemporanea per 70 minuti, che li utilizzi nel corso della partita è scontato. Quel tipo di scelta non la vedo così automatica  col mister a meno di alcune scelte tattiche precise. Prima opzione giocare con due attaccanti considerando Federico (o Angel) una delle due punte. Seconda opzione una qualche forma di tridente, albero di natale o proprio 433 con Di Maria e Chiesa a supporto del centravanti.  Diversamente la vedo dura, in particolare se contestualmente rientrasse il polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
25 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ho parlato di utilizzo in contemporanea per 70 minuti, che li utilizzi nel corso della partita è scontato. Quel tipo di scelta non la vedo così automatica  col mister a meno di alcune scelte tattiche precise. Prima opzione giocare con due attaccanti considerando Federico (o Angel) una delle due punte. Seconda opzione una qualche forma di tridente, albero di natale o proprio 433 con Di Maria e Chiesa a supporto del centravanti.  Diversamente la vedo dura, in particolare se contestualmente rientrasse il polpo.

 

ma direi anche in contemporanea. Per quale motivo dovrei pensare che al posto di uno Chiesa sano ed in forma giochi Kean? .asd 

Avessimo delle alternative fenomenali ai tre... 

 

La volta che aveva più giocatori offensivi che centrocampisti, Allegri per mettere in campo più che ne poteva ha messo due centrocampisti e quattro giocatori offensivi. Mica ha fatto giocare Lemina e Rincon. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Ci credo, ma solo se Di Maria, Pogba e Chiesa giocheranno buona parte della stagione.

In caso contrario non avrei molte speranze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
7 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Con Pogba, di Maria e chiesa è sicuro.

Hai preso tre che scoppiano di salute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi

Della scaramanzia me ne sbatto le balle...io penso che vinceremo lo scudetto, ma fino a gennaio ci sarà da stringere abbastanza le chiappe

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

ma direi anche in contemporanea. Per quale motivo dovrei pensare che al posto di uno Chiesa sano ed in forma giochi Kean? .asd 

Avessimo delle alternative fenomenali ai tre... 

 

La volta che aveva più giocatori offensivi che centrocampisti, Allegri per mettere in campo più che ne poteva ha messo due centrocampisti e quattro giocatori offensivi. Mica ha fatto giocare Lemina e Rincon. 

 

Supponi tanto per ipotesi, che Chiesa giochi al posto di Cuadrado, esterno alto. Ok si parte così tutti all'arma bianca. Secondo tempo, vuoi per meglio posizionare i due bus davanti al portiere ehm difendere meglio il risultato .asd , vuoi per far rifiatare Chiesa faccia entrare Cuadradone nostro al suo posto nei primi minuti del secondo tempo, ecco che la contemporaneità salterebbe in corso d'opera. Discorso che potrebbe coinvolgere Di Maria o il Polpone che pure Allegri adora (magari non si può dire lo stesso di Federico... ) .  Naturalmente se questa ipotesi si realizzasse ogni volta, essendo passati in vantaggio ogni volta nel primo tempo non è che mi lamenterei sia chiaro.  .asd

Comunque è pacifico che li utilizzerebbe (anzi speriamo di poter dire li utilizzerà MOLTO PRESTO) quantomeno in corso d'opera, le nostre potenzialità aumenterebbero a dismisura e non asisteremmo allo schifo visto ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi

Ancora presto per dirlo dopo due giornate.

L' anno scorso l'Atalanta e' passata dal lottare per lo scudetto a manco arrivare in conference , magari quest anno potrebbe succedere a qualcun altro , quello che mi pare invece scontato e' che chi metti metti ma quello che si e' visto in queste due partite non cambiera di molto nel corso del torneo.

Si gioca in 11 non in 3 ( e su Pogba ho molti dubbi che sia un valore aggiunto ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
9 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Supponi tanto per ipotesi, che Chiesa giochi al posto di Cuadrado, esterno alto. Ok si parte così tutti all'arma bianca. Secondo tempo, vuoi per meglio posizionare i due bus davanti al portiere ehm difendere meglio il risultato .asd , vuoi per far rifiatare Chiesa faccia entrare Cuadradone nostro al suo posto nei primi minuti del secondo tempo, ecco che la contemporaneità salterebbe in corso d'opera. Discorso che potrebbe coinvolgere Di Maria o il Polpone che pure Allegri adora (magari non si può dire lo stesso di Federico... ) .  Naturalmente se questa ipotesi si realizzasse ogni volta, essendo passati in vantaggio ogni volta nel primo tempo non è che mi lamenterei sia chiaro.  .asd

Comunque è pacifico che li utilizzerebbe (anzi speriamo di poter dire li utilizzerà MOLTO PRESTO) quantomeno in corso d'opera, le nostre potenzialità aumenterebbero a dismisura e non asisteremmo allo schifo visto ieri.

 

Questo discorso ci può stare non tanto per necessità di difendere il risultato (tanto se entra Cuadrado, non è che metti in campo questo grosso difensore...), quanto per il fatto che oramai con i cinque cambi a disposizione le partite non si giocano più solo in 11, e gli allenatori se sono furbi fanno valere la freschezza dei giocatori, se in panchina ne hanno di buoni. 

Anzi, sarà molto probabilmente applicato anche per salvaguardare alcuni dei giocatori, vuoi per la loro età, vuoi per le loro condizioni fisiche non perfette. 

Comunque ci stiamo preoccupando di vederli contemporaneamente tutti e tre, ed oggi non ne abbiamo schierabile manco uno. Diciamo che il problema non è attuale .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

io credo nello scudetto

certo che dopo ieri sera… .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

l'organico con tutti disponibili è da scudetto

 

 

e non diciamo cazzate che non è così e gnegnegne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
7 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Con Pogba, di Maria e chiesa è sicuro.

Il problema è che sarebbe anche poco

 

Ah boh, quando c'era Chiesa disponibile non è che abbia entusiasmato, anzi, Allegri lo faceva giocare attaccante di rimessa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...