Vai al contenuto
Mediterraneo

Gravina "Arbitri e VAR non hanno sbagliato. Diamoci una calmata"

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Intanto squalificati per una giornata Allegri, Milik e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33400 messaggi
32 minutes ago, Moeller 73 said:

Chi era ?

in realta' quando @Ilcampodice38 dice che sono umbro, non e' errato al 100% .asd 

 

mio nonno (e ribadisco mio nonno, non io, oh tu conterraneo di Giggino) era ternano ed ha fondato la sezione arbitri di Terni che e' a lui intitolata

 

ma parliamo degli anni 30 e 40

 

io infatti manco l'ho conosciuto visto che e' scomparso prima della mia nascita

Modificato da Gnokko
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Io penso che ci stanno tutti  gettando fumo negli occhi (l’aia, gravina, alcuni media) per distogliere la nostra attenzione da quello che dovrebbe essere l’unico argomento di discussione in una situazione come questa : c’é stata o non c’è stata malafede nella chiamata var di domenica sera? 
Al di lá dei dettagli del goal annullato a milik (posizione candreva , mancanza immagini, fuorigioco attivo o passivo…) c’é una statistica inquietante pubblicata anche da repubblica che illustra come viene usato il var nei nostri confronti.
Nella nostra area ogni contatto é rigore, anche quando provocato dagli avversari, nella nostra area non sfugge nessun tocco di mano a differenza di quanto accade nelle aree dei nostri avversari, due anni fa ci annullarono in poche settimane 5 o 6 goal per fuorigioco millimetrici di cr7 e morata ….. forse c’erano tutti  o forse si è andati a cercare il frame giusto …..

esattamente come fatto col fuorigioco di bonucci. La differenza è che in questo caso hanno dimenticato l’esistenza della telecamera tattica….. che li ha smentiti e smascherati.

È la pistola fumante. La prova che ribalta “l’onere della prova “. Ora sta a loro dimostrare che non c’è stata malafede ! E le dichiarazioni goffe dell’aia e di Gravina non fanno che confermare il sospetto che sotto ci sia qualcosa di molto piú grande di un semplice errore sul campo….

Come giá detto c’è materiale per un’indagine da parte della magistratura ordinaria. E spero davvero che la nostra societá si stia muovendo in quelle sedi (anche se ci credo poco).

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Diamoci una calmata e stiamo sereni? .asd

L'evidenza stavolta li smaschera.

Finalmente il trucco è alla luce del sole.

La bomba è scoppiata nonostante il mutismo della nostra società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Intanto squalificati per una giornata Allegri, Milik e Cuadrado

Con Allegri e  Cuadrado ci fanno un favore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Io penso che ci stanno tutti  gettando fumo negli occhi (l’aia, gravina, alcuni media) per distogliere la nostra attenzione da quello che dovrebbe essere l’unico argomento di discussione in una situazione come questa : c’é stata o non c’è stata malafede nella chiamata var di domenica sera? 
Al di lá dei dettagli del goal annullato a milik (posizione candreva , mancanza immagini, fuorigioco attivo o passivo…) c’é una statistica inquietante pubblicata anche da repubblica che illustra come viene usato il var nei nostri confronti.
Nella nostra area ogni contatto é rigore, anche quando provocato dagli avversari, nella nostra area non sfugge nessun tocco di mano a differenza di quanto accade nelle aree dei nostri avversari, due anni fa ci annullarono in poche settimane 5 o 6 goal per fuorigioco millimetrici di cr7 e morata ….. forse c’erano tutti  o forse si è andati a cercare il frame giusto …..

esattamente come fatto col fuorigioco di bonucci. La differenza è che in questo caso hanno dimenticato l’esistenza della telecamera tattica….. che li ha smentiti e smascherati.

È la pistola fumante. La prova che ribalta “l’onere della prova “. Ora sta a loro dimostrare che non c’è stata malafede ! E le dichiarazioni goffe dell’aia e di Gravina non fanno che confermare il sospetto che sotto ci sia qualcosa di molto piú grande di un semplice errore sul campo….

Come giá detto c’è materiale per un’indagine da parte della magistratura ordinaria. E spero davvero che la nostra societá si stia muovendo in quelle sedi (anche se ci credo poco).

 

Per me è malafede indotta dal sistema.

Si sa cosa devono, e sottolineo devono, fare gli arbitri per non aver problemi nella loro carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Fanno bene a prenderci per il c**o

 

Ce lo meritiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

In un paese serio questo si sarebbe dovuto dimettere 10 secondi dopo la mancata qualificazione al mondiale per evitare di essere cacciato a calci in c**o e, non solo è ancora lì, miracolato da chissà chi, ma si permette anche di dare lezioni di comportamento.

A gravina ma vattelo a pija in der c..o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
9 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Con Allegri e  Cuadrado ci fanno un favore eh

In effetti...  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

In un paese serio questo si sarebbe dovuto dimettere 10 secondi dopo la mancata qualificazione al mondiale per evitare di essere cacciato a calci in c**o e, non solo è ancora lì, miracolato da chissà chi, ma si permette anche di dare lezioni di comportamento.

A gravina ma vattelo a pija in der c..o

 

 

Ma poi state calmi chi ?? i tifosi ? i media ? non mi risulta che nè la Juventus nè i giocatori abbiano detto/fatto granche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Massimo Mauro l'ha toccata piano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

 

 

Ma poi state calmi chi ?? i tifosi ? i media ? non mi risulta che nè la Juventus nè i giocatori abbiano detto/fatto granche

Si rivolge agli altri arbitri, gli dice di stare calmi, che il comportamento di banti e mercenario è quello “giusto” e facendo come loro godranno sempre della sua protezione..

 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
14 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Io penso che ci stanno tutti  gettando fumo negli occhi (l’aia, gravina, alcuni media) per distogliere la nostra attenzione da quello che dovrebbe essere l’unico argomento di discussione in una situazione come questa : c’é stata o non c’è stata malafede nella chiamata var di domenica sera? 
Al di lá dei dettagli del goal annullato a milik (posizione candreva , mancanza immagini, fuorigioco attivo o passivo…) c’é una statistica inquietante pubblicata anche da repubblica che illustra come viene usato il var nei nostri confronti.
Nella nostra area ogni contatto é rigore, anche quando provocato dagli avversari, nella nostra area non sfugge nessun tocco di mano a differenza di quanto accade nelle aree dei nostri avversari, due anni fa ci annullarono in poche settimane 5 o 6 goal per fuorigioco millimetrici di cr7 e morata ….. forse c’erano tutti  o forse si è andati a cercare il frame giusto …..

esattamente come fatto col fuorigioco di bonucci. La differenza è che in questo caso hanno dimenticato l’esistenza della telecamera tattica….. che li ha smentiti e smascherati.

È la pistola fumante. La prova che ribalta “l’onere della prova “. Ora sta a loro dimostrare che non c’è stata malafede ! E le dichiarazioni goffe dell’aia e di Gravina non fanno che confermare il sospetto che sotto ci sia qualcosa di molto piú grande di un semplice errore sul campo….

Come giá detto c’è materiale per un’indagine da parte della magistratura ordinaria. E spero davvero che la nostra societá si stia muovendo in quelle sedi (anche se ci credo poco).

 

Alla malafede non ci voglio pensare...anche perché se pensassi che c'è qualcosa di premeditato perderei la voglia di seguire questo sport...che motivo ci sarebbe di provare emozioni per un qualcosa che qualcuno ha già deciso come deve finire? Più che altro penso che la risonanza mediatica che ha un episodio quando di mezzo c'è la Juve porti gli arbitri a spulciare l'impossibile arrivando spesso anche a decisioni cervellotiche che poi si rivelano un eccessivo abuso del regolamento e a volte anche degli errori grossolani. Il rapporto arbitri-Juve ormai ha superato anche la fase della sudditanza psicologica, siamo arrivati al terrore dell'errore...e quando hai terrore di sbagliare poi sbagli perché non sei lucido in quello che fai. È una cosa che non ha via di uscita...l'unica soluzione è essere più forti anche degli arbitri rincojoniti, il problema è che adesso come adesso facciam fatica pure ad essere più forti degli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, pflip ha scritto:

 

 

Ma poi state calmi chi ?? i tifosi ? i media ? non mi risulta che nè la Juventus nè i giocatori abbiano detto/fatto granche

 

I media.

I tifosi fanno meno rumore di un muto nello spazio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
8 minutes ago, Cene said:

Alla malafede non ci voglio pensare...anche perché se pensassi che c'è qualcosa di premeditato perderei la voglia di seguire questo sport...che motivo ci sarebbe di provare emozioni per un qualcosa che qualcuno ha già deciso come deve finire? Più che altro penso che la risonanza mediatica che ha un episodio quando di mezzo c'è la Juve porti gli arbitri a spulciare l'impossibile arrivando spesso anche a decisioni cervellotiche che poi si rivelano un eccessivo abuso del regolamento e a volte anche degli errori grossolani. Il rapporto arbitri-Juve ormai ha superato anche la fase della sudditanza psicologica, siamo arrivati al terrore dell'errore...e quando hai terrore di sbagliare poi sbagli perché non sei lucido in quello che fai. È una cosa che non ha via di uscita...l'unica soluzione è essere più forti anche degli arbitri rincojoniti, il problema è che adesso come adesso facciam fatica pure ad essere più forti degli avversari 

C'è tutto dentro. Se avessimo segnato con un tiro da 30 metri avrebbero trovato un fallo qualsiasi per togliercelo (vedi Juventus - Roma). Poi c'è la deficienza degli arbitri e VAR. In campo hanno fatto tutto giusto e tu intervieni per correggerli facendo commettere loro un GIGANTESCO abbaglio. Poi loro non hanno visto Candreva che teneva in gioco tutti. Io per queste cose divento matto, anche se non fosse la Juventus coinvolta.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

I media.

I tifosi fanno meno rumore di un muto nello spazio.

 

Capirai...i media sono stati molto soft nel trattare l'argomento, poi se vuole mettere addirittura il bavaglio allora ha sbagliato epoca qui in Italia (sperem...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi

Pagliaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, arboreto ha scritto:

Capirai...i media sono stati molto soft nel trattare l'argomento, poi se vuole mettere addirittura il bavaglio allora ha sbagliato epoca qui in Italia (sperem...)

 

Mah, a me pare di aver letto il 99% dei giornalisti ed opinionisti accusare pesantemente come si sono svolti i fatti tanto era enorme l'errore, evidenziando problemi che tra l'altro potrebbero ricapitare, mettendo così sotto i riflettori la fallibilità del sistema var (per non dire dell'accoppiata arbitri+var).

E l'1% sono quelli che non ammetterebbero nulla che fosse a favore della Juventus neanche se gli facesse guadagnare le porte del paradiso.

Certo se come media ti aspettavi 10 servizi al tg in stile "morte della regina dell'universo" sicuramente puoi rimanere deluso.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Parole da pompiere, di circostanza. 

Ha dovuto parlare, la botta è arrivata. 

  • Confused 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
13 minuti fa, the_legend ha scritto:

Massimo Mauro l'ha toccata piano .asd

Però si poteva interpretare pure che prima del var la "juve vinceva perchè rubava".

Poi ha specificato che ha continuato a vincere anche dopo, perché vince la più forte

Screenshot_20220913-193508_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20220913-193544_Samsung Internet.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

A voi..

 

 

 

 

 

 

 

 

No no, affatto hanno sbagliato.

 

Me li immagino come i vecchi catananni che non ammettono la realtà neanche di fronte alla figura divina di turno, quei testardoni che se manch'i cani dicono "caxxo, ho sbagliato" gli crolla una vita di certezze addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Alla malafede non ci voglio pensare...anche perché se pensassi che c'è qualcosa di premeditato perderei la voglia di seguire questo sport...che motivo ci sarebbe di provare emozioni per un qualcosa che qualcuno ha già deciso come deve finire? Più che altro penso che la risonanza mediatica che ha un episodio quando di mezzo c'è la Juve porti gli arbitri a spulciare l'impossibile arrivando spesso anche a decisioni cervellotiche che poi si rivelano un eccessivo abuso del regolamento e a volte anche degli errori grossolani. Il rapporto arbitri-Juve ormai ha superato anche la fase della sudditanza psicologica, siamo arrivati al terrore dell'errore...e quando hai terrore di sbagliare poi sbagli perché non sei lucido in quello che fai. È una cosa che non ha via di uscita...l'unica soluzione è essere più forti anche degli arbitri rincojoniti, il problema è che adesso come adesso facciam fatica pure ad essere più forti degli avversari 

Normalmente la penserei come te….. nemmeno a me piace pensare alla malafede.

Detto questo, una spiegazione all’errore di domenica sera dobbiamo darcela…. e francamente anche la sudditanza (che pure esiste) non arriva a giustificare un errore del genere.É davvero difficile non pensare alla malafede….

Se ne rendono conto anche l’Aia e Gravina, che infatti hanno scelto come linea quella di “negare l’errore”. Perché sanno bene che ammettendolo dovrebbero poi dare delle spiegazioni molto, molto, molto difficili.

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi
4 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

La colpa rimane sempre il silenzio della società eh. 

Partiamo da questo. 

E' SOPRATUTTO QUESTO IL LORO SILENZIO!!!  CHE PERMETTE A CERTI RACCOMANDATI DI M***A  E GRAVINA LO E'   PUREE DI FARCI PRENDERE PER IL c**o!!

gravina  puo dire la sua  ma anche la dirigenza juve  deve dire la sua ad alta voce e far capire che non ha voglia di subire ......

invece zitti e a 90 gradi 

SE AGNELLI  AVREBBE Parlato  nelle oppurti sedi   come sostiene   gravina  stava zitto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Parole da pompiere, di circostanza. 

Ha dovuto parlare, la botta è arrivata. 

tu dici  che qualcuno della soceta' juve  glie ne ha dette quattro?

io credo di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...