JuvenTINOO 281 Joined: 20-Sep-2021 661 posts Posted September 22, 2022 Salve, leggendo sul giornale rosa, sembra che Ottobre sia il "mese amico" perchè l'unica squadra forte che dovremmo affrontare sarà il Milan. Ora, io mi auguro sia davvero così, significherebbe che siamo in ripresa, però oggi come oggi non nascondo che mi scappa una risata. ad ottobre avremo: 02/10 Juventus - Bologna (turnover ?) 05/10 Juventus - Maccabi(partita da vincere assolutamente per tener vivo il sogno qualificazione) 08/10 Milan - Juventus (scontro diretto) 11/10 Maccabi - Juventus (partita da vincere assolutamente per tener vivo il sogno qualificazione) 15/10 Torino - Juventus (derby) 21/10 Juventus - Empoli (turnover ?) 25/10 Benfica - Juventus (partita da vincere assolutamente 2-0 almeno) 29/10 Lecce - Juventus Sarà un mese in cui ci giocheremo tutto, con partite difficilissime, sia in campionato con Milan e Torino, e soprattutto in Champions League. Attenti sempre a non sottovalutare poi la sfida con bologna ed empoli, soprattutto a non esser con la testa alla Champions. Sò che siamo in una situazione non facile, soprattutto che ad oggi non possiamo sottovalutare nessuno viste le prestazioni. Ad Ottobre ci giochiamo già tutta la stagione. Share this post Link to post Share on other sites
nicola b. 1,166 Joined: 15-Jan-2008 4,322 posts Posted September 22, 2022 in teoria le dobbiamo vincere tutte in pratica oggi come oggi non e' assolutamente possibile quindi ottobre sarà come settembre purtroppo oggi paghiamo il ritorno di un che fu un tempo un buon allenatore paghiamo le minghiate della socetà che per qualche compenso ha mandato la squadra in turnè in America saltando una preparazione adeguata e mirata come hanno fatto tutte le squadra nostre rivali tranne noi!! paghiamo un mercaro fatto in ritardo ancora oggi sbagliato perche siè puntato su prime donne in pensione che nelle squadre da dove provengono erano riserve !! unico che si salva e Milik il resto stendiamo un velo pietoso...... Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted September 22, 2022 A ottobre giocarsi gia' tutto e' un brutto segnale di come ci siamo ridotti Share this post Link to post Share on other sites
arboreto 1,051 Joined: 26-Aug-2006 3,061 posts Posted September 22, 2022 La Champions per me è andata, il problema è che a meno che la squadra non migliora la condizione fisica e mentale diventa difficile pensare a grandi rimonte in campionato. Poi c'è anche l'incognita infortuni, chiesa e Pogba saranno fuori e speriamo in nessun altro infortunio.Tutto questo al netto di allegri e del suo rapporto con la squadra, perché spero che questi ultimi giorni non abbiano peggiorato i rapporti. Share this post Link to post Share on other sites
Tecarterapia 2,167 Joined: 27-Sep-2009 6,989 posts Posted September 22, 2022 Secondo me facciamo due punti in campionato Share this post Link to post Share on other sites
Strato 1,939 Joined: 03-Nov-2006 4,808 posts Posted September 22, 2022 diciamo che devono verificarsi contemporaneamente che la condizione fisica ritorni accettabile, mister e giocatori ricuciano lo strappo, e che in campo non accadano troppi episodi a compromettere le partite perchè non abbiamo la forza di gestirli ed eventualmente ribaltarli. SE succedono tali cose, possiamo ancora tirare fuori qualcosa di buono dalle prossime partite. Ma c'è necessità di una buona dose di serietà dentro e fuori dal campo, bisogna mettere a posto testa e gambe. che dire, auguri ai ragazzi Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,390 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted September 22, 2022 Non farei tabelle, per come la vedo io. Se risolviamo i problemi vinciamo contro chiunque in Italia. Con i problemi visti perdiamo contro il Monza. Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,526 Joined: 09-Jan-2011 23,707 posts Posted September 22, 2022 sta squadra non deve guardare una partita alla volta e cercare di fare meno danni possibili. hanno una condizione così scarsa che se pensano a due partite alla volta rischiano di collassare per lo sforzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted September 22, 2022 Eh ma se non rientrano Pogba e Chiesa è inutile anche presentarci 1 Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted September 22, 2022 4 ore fa, JuvenTINOO ha scritto: Salve, leggendo sul giornale rosa, sembra che Ottobre sia il "mese amico" perchè l'unica squadra forte che dovremmo affrontare sarà il Milan. Ora, io mi auguro sia davvero così, significherebbe che siamo in ripresa, però oggi come oggi non nascondo che mi scappa una risata. ad ottobre avremo: 02/10 Juventus - Bologna (turnover ?) 05/10 Juventus - Maccabi(partita da vincere assolutamente per tener vivo il sogno qualificazione) 08/10 Milan - Juventus (scontro diretto) 11/10 Maccabi - Juventus (partita da vincere assolutamente per tener vivo il sogno qualificazione) 15/10 Torino - Juventus (derby) 21/10 Juventus - Empoli (turnover ?) 25/10 Benfica - Juventus (partita da vincere assolutamente 2-0 almeno) 29/10 Lecce - Juventus Sarà un mese in cui ci giocheremo tutto, con partite difficilissime, sia in campionato con Milan e Torino, e soprattutto in Champions League. Attenti sempre a non sottovalutare poi la sfida con bologna ed empoli, soprattutto a non esser con la testa alla Champions. Sò che siamo in una situazione non facile, soprattutto che ad oggi non possiamo sottovalutare nessuno viste le prestazioni. Ad Ottobre ci giochiamo già tutta la stagione. ti scrivo quelle che abbiamo incontrato ad Agosto/Settembre con i risultati accanto? Share this post Link to post Share on other sites
JuvenTINOO 281 Joined: 20-Sep-2021 661 posts Posted September 22, 2022 23 minuti fa, chees_9àin ha scritto: ti scrivo quelle che abbiamo incontrato ad Agosto/Settembre con i risultati accanto? Non l'ho scritto io, ho riportato quanto ha detto giornalaccio rosa. Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,741 Joined: 03-Jun-2005 54,850 posts Posted September 22, 2022 Beati voi che avete ancora ste speranze e voglia 1 Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,436 Joined: 01-Jun-2014 4,124 posts Posted September 22, 2022 Il campionato non si deciderà certo prima del mondiale. Si deciderà come ogni stagione a gennaio febbraio. Ovvio che se hai 20 punti di distacco puoi far ben poco ma mantenendo un distacco anche di 10 punti tutto sarebbe recuperabile. Il vero problema è la champions dove onestamente penso che il tutto ce lo siamo già giocati. Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted September 22, 2022 42 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto: Non l'ho scritto io, ho riportato quanto ha detto giornalaccio rosa. sì chiaro, era una battuta 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,232 Joined: 01-Jan-2009 64,436 posts Posted September 22, 2022 Ottobre? Ci siamo giocati tutto a settembre Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted September 22, 2022 Dovresti vincerle tutte... ma questo non è il solo punto... dovresti cambiare radicalmente registro a prescindere... perché alla fine sarebbe mille volte, alla lunga, riuscire a cambiare rotta anche senza ottenere tutte vittorie che vincerle tutte a cazzum... perché nasconderesti solo la polvere sotto il tappeto... Share this post Link to post Share on other sites
Vignenzo 68 Joined: 26-Jul-2006 322 posts Posted September 23, 2022 Che cosa accadrebbe se si pareggiassero tre partite e perdessero altre due partite facendo solo tre punti nelle prossime cinque partite di campionato? Se si infortunasse qualcun altro che sta giochicchiando benino? Davvero pensano di andare avanti così? Se la squadra segna subito al 90% la pareggi o la perdi perché smetti di giocare, di quali previsioni stiamo parlando? 1 Share this post Link to post Share on other sites
_aLEx-1O_ 1,852 Joined: 04-Jul-2007 5,428 posts Posted September 23, 2022 9 ore fa, nicola b. ha scritto: in teoria le dobbiamo vincere tutte in pratica oggi come oggi non e' assolutamente possibile quindi ottobre sarà come settembre purtroppo oggi paghiamo il ritorno di un che fu un tempo un buon allenatore paghiamo le minghiate della socetà che per qualche compenso ha mandato la squadra in turnè in America saltando una preparazione adeguata e mirata come hanno fatto tutte le squadra nostre rivali tranne noi!! paghiamo un mercaro fatto in ritardo ancora oggi sbagliato perche siè puntato su prime donne in pensione che nelle squadre da dove provengono erano riserve !! unico che si salva e Milik il resto stendiamo un velo pietoso...... Raga, la tournée in America, Cina o Papuasia la fanno tutti: il punto è che solo noi, puntualmente, ci ritroviamo mezza rosa out e l'altra metà che cammina da Settembre a Maggio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
kolly81 417 Joined: 31-Aug-2008 1,089 posts Posted September 23, 2022 Mi ricordo di un tempo che fu, di una squadra nero blu strisciata che dopo i vanti estivi, a ottobre era già fuori da tutto.. Purtroppo da 2 anni a questa parte vedo parecchie similitudini con la Juventus Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted September 23, 2022 (edited) 11 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Non farei tabelle, per come la vedo io. Se risolviamo i problemi vinciamo contro chiunque in Italia. Con i problemi visti perdiamo contro il Monza. la prima prova del 9 sara' a san siro con il Milan , con il Bologna e maccabi in casa penso in qualche modo vinceremo , sara' a Milano che dovranno tirar fuori gli attributi , saremo senza Di Maria ( unici a non fare mai ricorso nonostante l precedente Immobile ) e speriamo senza altre defezioni..... ...se le becchiamo anche con il milan x Allegri sara' veramente dura reggere l urto delle critiche......., nel caso finalmente dovessimo vincere uno scontro diretto , magari anche giocando bene puo' essere la ns svolta...... Edited September 23, 2022 by clic Share this post Link to post Share on other sites
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 posts Posted September 23, 2022 purtroppo ce lo siamo già giocato..... Share this post Link to post Share on other sites
Mugiwara 2,177 Joined: 02-Dec-2006 20,407 posts Posted September 23, 2022 (edited) Boh Ho veramente poca voglia di vedere partite se gli standard sono gli ultimi Mi sono sorbito più volentieri la Juve di Ferrara/Zac/Del Neri dove purtroppo eravamo solo scarsi ma almeno ci provavamo Edited September 23, 2022 by Mugiwara Share this post Link to post Share on other sites
Audemars 3,130 Joined: 28-Jun-2006 7,856 posts Posted September 23, 2022 Si sì, tutte finali Ci prendono tutti a pallonate Ma dopo la pausa cambierà la musica, come no Io sono tranquillo, ho fiducia nel condottiero. Rimontone in campionato e tutte vinte nel girone CL Share this post Link to post Share on other sites
Marv 8,460 Joined: 08-Jan-2007 72,085 posts Posted September 23, 2022 Un mese da leggere al contrario Share this post Link to post Share on other sites
orcaloca 599 Joined: 25-Jul-2015 3,013 posts Posted September 23, 2022 46 minutes ago, Marv said: Un mese da leggere al contrario meglio se con una z davanti Share this post Link to post Share on other sites