Chevere 22504 Joined: 28-Nov-2018 27710 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:22 54 minuti fa, hopper ha scritto: E' un ciabattaro pure su youtube dai. Gioca contro una squadra dell'oratorio di Santa Giulia e smozzarella Poi è più lento di me. 19 minuti fa, hopper ha scritto: marchio di fabbrica possesso palla 75% - 25% Tiri in porta 1, gol 2. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14488 Joined: 03-Jun-2005 52675 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:32 51 minuti fa, gianky99 ha scritto: Lui ci ama sappilo... Io sono un tipo molto diffidente, soprattutto con chi mi ama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4168 Joined: 15-Mar-2023 9567 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:35 1 ora fa, hopper ha scritto: però ammetterai che essendo una nazione che non ha mai avuto calciatori decenti, dire che è uno dei migliori giocatori della bolivia non vuol dire molto Sarà il primo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2588 Joined: 01-Jun-2005 14641 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:51 34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Poveri milanisti, prevedo per loro bestemmie importanti per il resto dell'anno... per la cronaca ho letto pure che leao ha fatto tutta la fascia praticamente come terzino "fluidificante" mah peggio dell'anno scorso non possono fare ed hanno solo 1 competizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17744 Joined: 04-Aug-2005 68413 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:00 7 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: mah peggio dell'anno scorso non possono fare ed hanno solo 1 competizione ma si alla fine lotteranno per un posto champion, ne sono sicuro, ma quello che vedranno in campo non sarà tanto bello. Non che noi siamo messi meglio eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14488 Joined: 03-Jun-2005 52675 messaggi Inviato Mercoledì alle 23:07 Saul è del Flamengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2056 Joined: 17-May-2024 2864 messaggi Inviato ieri alle 01:45 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: mah peggio dell'anno scorso non possono fare ed hanno solo 1 competizione Napoli Inter Lazio nelle prime tre posizioni. Poi l'orgia per il quarto posto, dove ad oggi, noi siamo impresentabili. 24 luglio e mancano un centrale mancino, un esterno, un cc, un uomo che dia imprevedibilità e fantasia sulla trequarti e un c**** di centravanti. Oltre a partire con un handicap di preparazione. Tutto bene insomma Società imbarazzante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48847 Joined: 27-May-2011 135638 messaggi Inviato ieri alle 05:59 6 ore fa, Gelone ha scritto: Saul è del Flamengo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6583 Joined: 21-Nov-2011 10350 messaggi Inviato ieri alle 06:20 20 minuti fa, hopper ha scritto: Arriva con sua valigetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1131 Joined: 12-Jul-2008 5694 messaggi Inviato ieri alle 06:22 Di uno scambio con Thiaw ci pensavo ieri... la giornalaccio rosa mi legge nel pensiero giornalaccio rosa - Il Milan ci riprova per Vlahovic 24.07.2025 08:00 di Redazione TuttoJuve vedi letture © foto di www.imagephotoagency.it Come riferisce giornalaccio rosa, la trattativa entrerà nel vivo ad agosto: per i bianconeri DV9 è un caso, ma lo stipendio frena il Diavolo Uno scambio può convenire a tutte le parti...In questo momento alla Continassa conservano la speranza che qualcuno arrivi con una proposta per acquistare il serbo, mentre a Milanello non vogliono uscire allo scoperto, sapendo che la Signora ha un problema da risolvere. Al tempo stesso, però, le due dirigenze iniziano a prendere coscienza di poter essere l’una... la soluzione per l’altra e, quando riprenderanno in mano il fascicolo Vlahovic, il modo più semplice per trovare un’intesa che soddisfi tutte le parti (compreso il giocatore), potrebbe essere mettere in piedi uno scambio: Dusan a Milano e un difensore (Thiaw; più difficilmente Pavlovic) a Torino. È una bozza sulla quale i due club possono lavorare. Perché alla Signora, in caso di addio di Rugani, un innesto là dietro farebbe comodo, mentre al Diavolo serve un bomber. Milan e Juve hanno parlato a gennaio, quando l’operazione Tomori in bianconero sembrava chiusa (l’inglese rifiutò il trasferimento), e a giugno, quando i bianconeri hanno esercitato l’opzione per il riscatto di Kalulu. In quell’occasione c’è stato un sondaggio della Signora per Theo Hernandez, con l’inserimento nella chiacchierata del nome di Dusan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1053 Joined: 20-Sep-2020 1501 messaggi Inviato ieri alle 06:44 Intanto il Porto per non saper ne leggere ne scrivere, ha inserito una clausola di 65 milioni per Costa....stanno ancora ridendo in Portogallo per come ci hanno fregati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3938 Joined: 06-Jun-2005 7990 messaggi Inviato ieri alle 07:40 Regaleremo Vlahovic al Milan per due spicci e ovviamente poi vincerà la classifica marcatori.... piuttosto lo terrei in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1897 Joined: 06-May-2024 4235 messaggi Inviato ieri alle 07:57 16 minuti fa, carlangelo ha scritto: Regaleremo Vlahovic al Milan per due spicci e ovviamente poi vincerà la classifica marcatori.... piuttosto lo terrei in panchina Con Allegri difficilmente qualsiasi punta del mondo supera i 20 gol 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 497 Joined: 25-Jul-2020 1242 messaggi Inviato ieri alle 08:09 Fuori Kolo dentro David. Conferma di Conceicao a 30 milioni. Scambio-stecca della riserva a destra. Non penso sia necessario commentare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2056 Joined: 17-May-2024 2864 messaggi Inviato ieri alle 08:40 Se arriva Cristante mi do' fuoco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3678 Joined: 03-Jun-2008 13770 messaggi Inviato ieri alle 08:48 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Napoli Inter Lazio nelle prime tre posizioni. Poi l'orgia per il quarto posto, dove ad oggi, noi siamo impresentabili. 24 luglio e mancano un centrale mancino, un esterno, un cc, un uomo che dia imprevedibilità e fantasia sulla trequarti e un c**** di centravanti. Oltre a partire con un handicap di preparazione. Tutto bene insomma Società imbarazzante lazio no...forse roma...e poi baraonda con atalanta bologna lazio juve fiorentina milan e como Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48847 Joined: 27-May-2011 135638 messaggi Inviato ieri alle 08:59 e se facessimo vlahovic per pulisic? (vabbè da vedere conguagli vari) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6715 Joined: 21-Jun-2007 17936 messaggi Inviato ieri alle 09:26 1 ora fa, Sostanzial ha scritto: Fuori Kolo dentro David. Conferma di Conceicao a 30 milioni. Scambio-stecca della riserva a destra. Non penso sia necessario commentare. Si non occorre essendo il 24 luglio. Si commenterà dal 31 agosto a conclusione delle operazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1459 Joined: 20-Jul-2008 7529 messaggi Inviato ieri alle 09:34 e se facessimo vlahovic per pulisic? (vabbè da vedere conguagli vari)Non penso siano così pazziInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48847 Joined: 27-May-2011 135638 messaggi Inviato ieri alle 09:38 2 minuti fa, Kris ha scritto: Non penso siano così pazzi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk beh però noi gli diamo un centravanti di livello (mica dobbiamo specificare il livello) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
informato 191 Joined: 27-Jan-2025 135 messaggi Inviato ieri alle 09:50 15 ore fa, Chevere ha scritto: @zart@informato Mercato in entrata chiuso 🔐 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9459 Joined: 05-Oct-2006 46696 messaggi Inviato ieri alle 10:01 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Se arriva Cristante mi do' fuoco Non scherzare! Dove l'hai letto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17744 Joined: 04-Aug-2005 68413 messaggi Inviato ieri alle 10:02 12 minuti fa, informato ha scritto: Mercato in entrata chiuso 🔐 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17744 Joined: 04-Aug-2005 68413 messaggi Inviato ieri alle 10:11 1 ora fa, hopper ha scritto: e se facessimo vlahovic per pulisic? (vabbè da vedere conguagli vari) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5374 Joined: 03-Jan-2006 34883 messaggi Inviato ieri alle 10:18 13 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Va bene ma, se proprio quelli del Porto, che si presume lo conoscano bene, valutano di più Costa, direi che è alquanto improbabile che JM sia un upgrade e, di conseguenza, non usciamo rinforzati da questa compravendita. Tra l’altro, quanto percepirà JM? Costa prendeva 500k netti annui. Ovviamente sarei felicissimo di sbagliarmi ma ho il timore di veder rivendere il nostro ex al triplo del prezzo attuale entro un paio di anni. Non vedo alcuna logica nell’affare ma forse la differenza dei prezzi servirà a pagare parzialmente la prima rata di Conceicao. Cessione di Costa, Mbangoula venduto a poco, Luiz, N.Gonzales, Kostic, Djalò ancora sul groppone, per non parlare di Arthur, della questione Vlahovic, di un coach preso solo per inerzia ( e dopo un po’ di rifiuti presi da altri allenatori) e di una serie di rinforzi di cui non si intravede l’ombra mentre domani la squadra si raduna: situazione veramente deprimente, manca solo regalare Miretti ai neomelodici. Ma infatti come ho scritto sopra sono delle operazioni che puzzano un po', sicuramente ci sarà stato un giro di plusvalenze per entrambe correlato - probabilmente - all'affare Conceicao. Quindi alla fine siamo lì, tutta sta differenza tra i due calciatori sinceramente non la vedo, hai preso uno leggermente più grande di età ma con una carriera già più affermata e consolidata su ottimi livelli. Perché sto ragazzo ha giocato nel Porto e in Champions League, l'altro non era titolare fisso nemmeno al Guimaraes. Tutto qui. Su altri casi mi trovi d'accordo: Mbangula è stato regalato, per esempio. Lo stesso Miretti non lo darei via ad una rivale a soli 12 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti