Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

8228 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Mancano 24 giorni alla conclusione del mercato 

eh, probabilmente non contano i sabati e le domeniche, poi i giorni delle partite non si fa mercato, ferragosto non si lavora. Praticamente domani chiude il mercato .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

Sesko ha firmato per il Manchester United.. Manchester United RAGAAA

MA CHE MER*A di squadra siamo noi 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2829 messaggi
7 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Vabbe si era capito che sarebbe stato un mercato che puntava a tirare avanti e l’ennesima stagione di transizione quando conte e gasperini ci hanno rifiutati

5 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Beh capisco ci sia gente ottimista per natura (che sinceramente invidio), però ad oggi il nostro mercato è:

In:

David

Miretti

Joao Mario

Rugani

Kostic

Arthur (!!!)

Out:

Kolo

Alberto Costa

Weah

Penso che ormai da qualche anno si sia perso di vista cosa sia la Juventus, il suo nome e la sua storia, e che ormai da un lustro siamo in una sorta di coma, in cui gente anonima como Locatelli è addirittura capitano e tutto sommato Kelly non è neanche così male, ma francamente non riesco a non piangere a vedere la mia Juventus ridotta ormai a una barzelletta da quarto posto - se tutto va bene - con dirigenti (peraltro osannati) senza arte né parte che la hanno rovinato, insieme a una proprietà di cui incompetenza e menfreghismo sono a livelli così eccessivi da far pensare alla malafede.

Anche arrivassero Kolo e Sancho, cosa cambierebbe? Continueremo nel nosotro limbo da terzo-sesto posto, neanche fossimo l'Udinese di inizio anni 2010 di Totó Di Natale.

Ripeto, invidia per chi si esaltava per lo chef, ridendo anche lo scorso anno dei pessimisti. Ad un certo punto sono scomparsi.

.piccino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7067 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

85 milioni di Euro. 

Come potevamo anche solo pensarci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi
17 minutes ago, Don_Giovanni said:

Mi spiace moltissimo che vada lì a rovinarsi la carriera.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42765 messaggi
Mancano 24 giorni alla conclusione del mercato 
All'inizio del campionato

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

Quata plusvalenza abiamo fatto con Alisha Lehmann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
24 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

85 milioni di Euro. 

Come potevamo anche solo pensarci? 

Sono finiti 13°..

Al di là del prezzo o che non vuole la Juventus, come è possibile che riescano ad attirare giocatori avendo chiuso al 13° posto e noi, ci chiediamo se tenere Miretti non sarebbe una buona idea.. 

Abbiamo bisogno di un centrocampista.. Ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57601 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

E io aggiungo uno sfogo al topic.

Dove sono tutti quelli che "Tudor almeno ha le palle di dimettersi, non è un signor si".

Si farà un anno con una rosa ancor più scarsa per dimettersi probabilmente poco prima di essere licenziato per prestazioni indecenti della squadra.

Quest' anno arriviamo tra il 5 e il 6 posto ad essere generosi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Rosa piu scarsa ? Ma in quale universo?  Potrei capire dello stesso livello dell'anno scorso ma piu scarsa per cosa? Nessuna cessione dei titolari , si sta riscattando quelli dell'anno scorso piu incisivi ed è arrivata una punta si spera migliore di vlahovic.

Gia oggi si parte meglio, gia il fatto che koop non è titolare fisso ti fa migliorare a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7067 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono finiti 13°..

Al di là del prezzo o che non vuole la Juventus, come è possibile che riescano ad attirare giocatori avendo chiuso al 13° posto e noi, ci chiediamo se tenere Miretti non sarebbe una buona idea.. 

Non so. Ma in qualche modo il fascino del MU non muore nemmeno con una classifica dele genere e lo si vede girando il mondo. 

Il problema è che hanno portato la Serie A nel baratro. Ovviamente insieme al nostrl fare schifo. 

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42765 messaggi
E io aggiungo uno sfogo al topic.

Dove sono tutti quelli che "Tudor almeno ha le palle di dimettersi, non è un signor si".

Si farà un anno con una rosa ancor più scarsa per dimettersi probabilmente poco prima di essere licenziato per prestazioni indecenti della squadra.

Quest' anno arriviamo tra il 5 e il 6 posto ad essere generosi

Ma non esageriamo la rosa come può essere più scarsa? Al massimo è uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22225 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna aggiornare continuamente il toto nomi...

DIFESA

KwiorJ. Quando ho letto sulla giornalaccio il suo nome, mi è venuto un sussulto di euforia...Parliamoci chiaro se credono fortemente in Bremer, non possono acquistare konate o Calafiori...ACCENDIAMO

Kouralakis (wolfsburg) Mi pare che nonostante gli algoritmi, ci stanno buttando dentro chiunque pur di riempire le paginate..Questo se è forte non va oltre la porta di brandeburgo o spieeelequartieremunchen

Beraldo Mai capito cosa c'entrasse col Psg o nella selecao..Normale che ci accostano pure sto pippone, che i mangiarane non vogliono vedere nemmeno in postcards..

M.Gutierrez Seguito veramente da Giuntoli, ma mister algoritmo lo lascia andare ai ciucci...Puzza di affarone per Manna,  vista la tecnica, di cui dispone il difensore del Girona.

A.Martinez: Buttato nel calderone x riempire i giornali.

CC

O'riley: Se era forte lo prendevano le mediopiccole d'oltremanica. Mai capito perchè ci viene accostato ma vabbè...Detto tra noi, se non arriva sancho, mi vado a prendere Pellegrini o Orsolini, prima che fanno altri casini..

Sangare: Adesso lasciano passare qualche giorno. e poi troveranno altri bodyguard delle classi medie belghe,francesi o britanniche..Per la cronaca, succede alle legioni dei Diarra,Fofana che ad ogni 3X2 ci vengono accostati...ps: ndindi > besiktas >fuori uno..

Chucuwemka : E' finito ai gialloneri, che poi tra due stagioni lo vendono a 100kilos

Il borsino vero da qui alla fine

MOLINA > L'unico vero nome per la fascia destra, insieme a Dodo

M.THIAW > Insieme a kwior, è tra i miei preferiti pure se sogno un ritorno di fiamma per Veiga...

KOLOMUANI> Dovrebbe schiudersi a breve e non dipende da altre uscite..

SINGO> Non sarei stupito se arriva.

HUIJLMAND > 

SANCHO > Puzza di batosta juve e francamente se c'era un minimo di sogno in questa sessione era legato a questa scommessa..Sancho, in un ambiente come Torino, molto probabilmente sarebbe tornato ai livelli dortmund 24

WITSEL > Altro profilo perfetto per la difesa, ma ancora non lo accostano ..

DOBVIK e CASTRO > Se va male per KoloM, possono rientrare  nelle  valutazioni...A me, piace dobvviik, perchè è associativo , tecnico e lungagnone apriscatole...

SAELEMAKEERS Forte e polivalente ma il Milan se lo tiene..

FLORENTINO,BALERDI,CEBALLOS, E TONALI Vorrei ma non posso

DODO > Il rischio di rimpolpare le casse viola è sempre alto..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6508 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono finiti 13°..

Con  💵💷💶💰💰💰💰💵💸💴

Modificato da BAT74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6508 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Rosa piu scarsa ? Ma in quale universo?  Potrei capire dello stesso livello dell'anno scorso ma piu scarsa per cosa? Nessuna cessione dei titolari , si sta riscattando quelli dell'anno scorso piu incisivi ed è arrivata una punta si spera migliore di vlahovic.

Gia oggi si parte meglio, gia il fatto che koop non è titolare fisso ti fa migliorare a prescindere.

Ma poi, giá solo il fatto che è tornato Bremer, rende la squadra più competitiva.

Abbiamo un attaccante che, sulla carta, è più forte di quelli che avevamo. Quindi almeno almeno, come hai scritto, siamo di pari livello. Ma secondo me siamo più forti.

Poi dobbiamo anche considerare che le altre, che qui vengono osannate, chi avrebbero in organico? 

Il napoli che viene descritto come uno squadrone l’anno scorso ha vinto uno scudetto perchè regalato dalla sfinter. La sfinter ha cambiato allenatore, sono in fase calante ed hanno una rosa vecchissima. Il milan è un cantiere più aperto del nostro. L’atalanta senza Gasp la vedo male. La Roma potrebbe essere una sorpresa ma, conoscendo il Gasp, se si mette di traverso con l’ambiente romano non mangia nemmeno il panettone. 

Io lo sottoscrivo giá da ora, con tutto lo schifo che abbiamo sia in rosa che in societá almeno il quarto posto lo prendiamo in scioltezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8013 messaggi

Io non ricordo a memoria una annata che iniziava con aspettative più basse di questa. Neanche ai tempi di Magrin...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18000 messaggi
4 ore fa, detestomicio ha scritto:

eh, probabilmente non contano i sabati e le domeniche, poi i giorni delle partite non si fa mercato, ferragosto non si lavora. Praticamente domani chiude il mercato .asd

Poi pare che Comolli abbia preso pure ferie dopo Ferragosto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57601 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Ma poi, giá solo il fatto che è tornato Bremer, rende la squadra più competitiva.

Abbiamo un attaccante che, sulla carta, è più forte di quelli che avevamo. Quindi almeno almeno, come hai scritto, siamo di pari livello. Ma secondo me siamo più forti.

Poi dobbiamo anche considerare che le altre, che qui vengono osannate, chi avrebbero in organico? 

Il napoli che viene descritto come uno squadrone l’anno scorso ha vinto uno scudetto perchè regalato dalla sfinter. La sfinter ha cambiato allenatore, sono in fase calante ed hanno una rosa vecchissima. Il milan è un cantiere più aperto del nostro. L’atalanta senza Gasp la vedo male. La Roma potrebbe essere una sorpresa ma, conoscendo il Gasp, se si mette di traverso con l’ambiente romano non mangia nemmeno il panettone. 

Io lo sottoscrivo giá da ora, con tutto lo schifo che abbiamo sia in rosa che in societá almeno il quarto posto lo prendiamo in scioltezza. 

ma ci sono tante variabili da considerare , però cavolo parlare di indebolimento ci vuole davvero fantasia .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2829 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono finiti 13°..

domanda retorica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18000 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono finiti 13°..

Mi viene il dubbio che sia perché sono pieni di soldi fino al buco del c**o, giocano in premier e sono la seconda squadra più famosa del mondo se non la prima 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2964 messaggi
10 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Beh capisco ci sia gente ottimista per natura (che sinceramente invidio), però ad oggi il nostro mercato è:

In:

David

Miretti

Joao Mario

Rugani

Kostic

Arthur (!!!)

Out:

Kolo

Alberto Costa

Weah

Penso che ormai da qualche anno si sia perso di vista cosa sia la Juventus, il suo nome e la sua storia, e che ormai da un lustro siamo in una sorta di coma, in cui gente anonima como Locatelli è addirittura capitano e tutto sommato Kelly non è neanche così male, ma francamente non riesco a non piangere a vedere la mia Juventus ridotta ormai a una barzelletta da quarto posto - se tutto va bene - con dirigenti (peraltro osannati) senza arte né parte che la hanno rovinato, insieme a una proprietà di cui incompetenza e menfreghismo sono a livelli così eccessivi da far pensare alla malafede.

Anche arrivassero Kolo e Sancho, cosa cambierebbe? Continueremo nel nosotro limbo da terzo-sesto posto, neanche fossimo l'Udinese di inizio anni 2010 di Totó Di Natale.

Ripeto, invidia per chi si esaltava per lo chef, ridendo anche lo scorso anno dei pessimisti. Ad un certo punto sono scomparsi.

Le ultime due righe sono da applausi. Hai detto bene. Gli stessi che fanno i tuttologhi oggi, sono gli stessi che prendevano per il kulo la scorsa estate. Che poi, come dici tu, SONO SPARITI DOPO LA FIGURA DI MIERDA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2964 messaggi
5 ore fa, Pjero ha scritto:

Mi spiace moltissimo che vada lì a rovinarsi la carriera.

Ad oggi, un calciatore con neuroni funzionanti, eviterebbe come la peste club come lo Utd e la Juventus. Ha deluso anche me la sua scelta. 

Sesko, Gyokeres, Ekitike, Nunez, il prossimo sarà Isak. Si muoverà sicuramente Hojlund .

Ecco. Hojlund. Vero che ha fatto una stagione deludente, ma è ancora giovane e per me è da prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2964 messaggi

Koulierakis (O Veiga) 

Hjulmand

Molina 

Hojlund

Ma è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7565 messaggi

Ad oggi hai confermato quelli dello scorso anno ed hai David al posto di Muani perché per quanto si voglia dare per scontato in realtà non è detto che resti.
Più scarsa forse no ma di sicuro non vedo miglioramenti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57601 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Ad oggi hai confermato quelli dello scorso anno ed hai David al posto di Muani perché per quanto si voglia dare per scontato in realtà non è detto che resti.
Più scarsa forse no ma di sicuro non vedo miglioramenti

Non è quello che hai detto prima . Visto che hai parlato di rosa piu scarsa e che manco si arriva quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi

Al momento se si vuole provare a essere ottimisti non è di certo per quanto arrivato dal mercato.

Siamo più dalle parti che magari Bremer e Cabal hanno recuperato e non si spaccano più, magari Yildiz esplode definitivamente, magari Tudor riesce a tenere più unito lo spogliatoio e non stiamo a fare figli e figliastri.

Lo scetticismo mi pare naturale, ma tanto tempo 2 settimane e i nodi arriveranno al pettine, quindi tanto vale aspettare con le palle in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti