Kris 1478 Joined: 20-Jul-2008 7565 messaggi Inviato 13 ore fa Non è quello che hai detto prima . Visto che hai parlato di rosa piu scarsa e che manco si arriva quartiChe nemmeno si arriva quarti ne sono convinto. Anche perché quest' anno ci sei arrivato per puro caso.Molto secondo me dipenderà da Bremer e da David (ovviamente salvo sorprese dal mercato) perché in base a questi due giocatori si potrà andare leggermente meglio o peggio ma sicuramente così come siamo non possiamo sperare di lottare per lo scudetto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5198 messaggi Inviato 12 ore fa Il 03/08/2025 alle 10:34 , Muoviti ha scritto: sicuramente stagione sfigatissima, chi lo nega è in palese malafede. Due difensori, tra cui il migliore del campionato e il tuo primo cambio, che si fanno il crociato ad INIZIO stagione, quando mai è successo? In condizioni normali, ad oggi Motta e Giuntoli erano ancora in carica e il progetto andava avanti Poi arrivano i cialtroni a parlar di affair capitano a mo di totem. detto questo, la rosa oggettivamente corta gia da settembre l'ha allestita lui. I 40 per Nico una volta sfumato Sancio, li ha fatti spendere lui, oltre i discutibili Djallo, Alcaraz,ecc Quei due non li ha presi Giuntoli: ero convinto anch'io fosse già in carica da noi, non so perchè, è come se nei miei ricordi si fosse insediato a campionato in corso (lapsus che mi fa fare confusione col Marotta nerasùro, probabilmente ) Giuntoli va per sempre ringraziato soltanto per Di Gregorio, Kalulu, Conceicao e soprattutto Khéphren Thuram, FINE. ... purtroppo va poi per sempre maledetto per Douglas Luiz, Koopmeiners ma soprattutto Kelly e Nico Gonzalez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1723 Joined: 04-Jul-2007 5198 messaggi Inviato 12 ore fa 34 minuti fa, Kris ha scritto: Che nemmeno si arriva quarti ne sono convinto. Anche perché quest' anno ci sei arrivato per puro caso. Molto secondo me dipenderà da Bremer e da David (ovviamente salvo sorprese dal mercato) perché in base a questi due giocatori si potrà andare leggermente meglio o peggio ma sicuramente così come siamo non possiamo sperare di lottare per lo scudetto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Per far sì che questa speranza si concretizzi, Tudor si dovrebbe rivelare un allenatore della Madonna: idem il suo Staff, dovrebbe lavorare al massimo delle possibilità, sbagliare il meno possibile, soprattutto a livello di preparazione. In sintesi: la vedo veramente dura, è un allenatore ancora inesperto, così come lo era anche Motta. Speriamo possa continuare a dare un'impronta di gioco sempre più offensiva, corale, perchè alla fine noi, dietro, una volta recuperati Gatti e Bremer, siamo messi benissimo. Nell'attuale Serie A, anche Rugani potrebbe tranquillamente dire la sua da titolare in un terzetto d'una squadra al vertice. I veri dolori, chiaramente, arriveranno in Europa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1481 Joined: 31-Jan-2008 35264 messaggi Inviato 12 ore fa 25 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Quei due non li ha presi Giuntoli: ero convinto anch'io fosse già in carica da noi, non so perchè, è come se nei miei ricordi si fosse insediato a campionato in corso (lapsus che mi fa fare confusione col Marotta nerasùro, probabilmente ) Giuntoli va per sempre ringraziato soltanto per Di Gregorio, Kalulu, Conceicao e soprattutto Khéphren Thuram, FINE. ... purtroppo va poi per sempre maledetto per Douglas Luiz, Koopmeiners ma soprattutto Kelly e Nico Gonzalez. Quei due sono stati presi da GIuntoli che è entrato in carica nell'estate del 23. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1707 Joined: 10-Jun-2015 6390 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: In sintesi: la vedo veramente dura, è un allenatore ancora inesperto, così come lo era anche Motta. Tudor allena da oltre 12 anni, se contiamo pure i ruoli da vice o squadre giovanili si arriva a 16. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato 7 ore fa 10 ore fa, BAT74 ha scritto: Ma poi, giá solo il fatto che è tornato Bremer, rende la squadra più competitiva. Abbiamo un attaccante che, sulla carta, è più forte di quelli che avevamo. Quindi almeno almeno, come hai scritto, siamo di pari livello. Ma secondo me siamo più forti. Poi dobbiamo anche considerare che le altre, che qui vengono osannate, chi avrebbero in organico? Il napoli che viene descritto come uno squadrone l’anno scorso ha vinto uno scudetto perchè regalato dalla sfinter. La sfinter ha cambiato allenatore, sono in fase calante ed hanno una rosa vecchissima. Il milan è un cantiere più aperto del nostro. L’atalanta senza Gasp la vedo male. La Roma potrebbe essere una sorpresa ma, conoscendo il Gasp, se si mette di traverso con l’ambiente romano non mangia nemmeno il panettone. Io lo sottoscrivo giá da ora, con tutto lo schifo che abbiamo sia in rosa che in societá almeno il quarto posto lo prendiamo in scioltezza. Io invece ti dico che Napoli, Inter e Milan arriveranno prima di noi Con le altre potremmo giocarcela ma arrivare in CL sarà dura ( e lo dico senza aspettare la fine mercato perché non arriverà gente che ti fa svoltare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato 7 ore fa 5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Quei due non li ha presi Giuntoli: ero convinto anch'io fosse già in carica da noi, non so perchè, è come se nei miei ricordi si fosse insediato a campionato in corso (lapsus che mi fa fare confusione col Marotta nerasùro, probabilmente ) Giuntoli va per sempre ringraziato soltanto per Di Gregorio, Kalulu, Conceicao e soprattutto Khéphren Thuram, FINE. ... purtroppo va poi per sempre maledetto per Douglas Luiz, Koopmeiners ma soprattutto Kelly e Nico Gonzalez. Certo che li ha presi il Junto Lee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2291 Joined: 14-Dec-2006 5058 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Io invece ti dico che Napoli, Inter e Milan arriveranno prima di noi Con le altre potremmo giocarcela ma arrivare in CL sarà dura ( e lo dico senza aspettare la fine mercato perché non arriverà gente che ti fa svoltare) A me sta roba che si debba essere ottimisti con ( attualmente ) la stessa rosa dello scorso anno e che si debba essere soddisfatti di un eventuale quarto posto mi manda al manicomio. Tra le righe degli ottimisti leggo questo, e me ne dispiaccio molto. Ogni anno si dovrebbe partire per migliorarsi, altrimenti ci si poteva tenere Giuntoli e soci che erano arrivati ugualmente quarti o persino Allegri a questo punto. La Juve deve partire per vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9186 Joined: 08-Jan-2011 57601 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 34 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A me sta roba che si debba essere ottimisti con ( attualmente ) la stessa rosa dello scorso anno e che si debba essere soddisfatti di un eventuale quarto posto mi manda al manicomio. Tra le righe degli ottimisti leggo questo, e me ne dispiaccio molto. Ogni anno si dovrebbe partire per migliorarsi, altrimenti ci si poteva tenere Giuntoli e soci che erano arrivati ugualmente quarti o persino Allegri a questo punto. La Juve deve partire per vincere. peccato che giuntoli ti ha fatto sprofondare ancora di piu . Sono anni che si va avanti ad "siamo la juventus bisogna vincere il campionato" e puntualmente si è deciso di fare all in su giocatori che poi hanno floppato e ti sono rimasti sul gruppone. Ma magari ci fosse stato un piano graduale per tornare a vincere ma invece no , bisogna fare tutto subito perchè guai se il tifoso juventino non può non iniziare la stagione con l'illusione di poter vincere anche se poi si fallisce miseramente. Modificato 4 ore fa da the mentalist 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato 4 ore fa 28 minuti fa, the mentalist ha scritto: peccato che giuntoli ti ha fatto sprofondare ancora di piu . Sono anni che si va avanti ad "siamo la juventus bisogna vincere il campionato" e puntualmente si è deciso di fare all in su giocatori che poi hanno floppato e ti sono rimasti sul gruppone. Ma magari ci fosse stato un piano graduale per tornare a vincere ma invece no , bisogna fare tutto subito perchè guai se il tifoso juventino non può non iniziare la stagione con l'illusione di poter vincere anche se poi si fallisce miseramente. I progetti seri prevedono max 3 rinforzi di valore all'anno...non 15 tanto per.... Lo scorso anno si è fatto un disastro su tutti i fronti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato 4 ore fa 11 ore fa, Maxel ha scritto: Mi viene il dubbio che sia perché sono pieni di soldi fino al buco del c**o, giocano in premier e sono la seconda squadra più famosa del mondo se non la prima Naturalmente la mia domanda era "ironica". Tuttavia, conferma che i giocatori ora giocano solo per soldi. A meno che pensi che lo United tornerà ad essere un grande club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2013 Joined: 03-Mar-2007 21619 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Naturalmente la mia domanda era "ironica". Tuttavia, conferma che i giocatori ora giocano solo per soldi. A meno che pensi che lo United tornerà ad essere un grande club La parabola della Juventus dal post Sarri è tremendamente simile a quella dello UTD senza i soldi della premier e delle sponsorizzazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4755 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato 1 ora fa Credo di non aver mai assistito ad una sessione di calciomercato più noiosa e squallida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 356 Joined: 12-Aug-2007 1223 messaggi Inviato 1 ora fa Oggi rispunta il nome di Veiga, per favore no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Naturalmente la mia domanda era "ironica". Tuttavia, conferma che i giocatori ora giocano solo per soldi. A meno che pensi che lo United tornerà ad essere un grande club Prima o poi risaliranno. È scontato. Non gli mancano risorse e tifosi in tutto il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10534 Joined: 01-Jun-2005 21417 messaggi Inviato 1 ora fa Il Milan sta prendendo Hojlund, quindi ha probabilmente mollato Vlahovic (se mai fosse stato interessato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato 47 minuti fa 2 ore fa, Drew881 ha scritto: La parabola della Juventus dal post Sarri è tremendamente simile a quella dello UTD senza i soldi della premier e delle sponsorizzazioni... Il Manchester United è arrivato 13° La Juventus, anche in questo periodo basso, si è classificata 4° C'è più vantaggio sportivo da giocare per la Juventus che per il Manchester United, dove è quasi certo che non vincerà nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6746 Joined: 21-Jun-2007 18002 messaggi Inviato 9 minuti fa 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Credo di non aver mai assistito ad una sessione di calciomercato più noiosa e squallida. Già detto da altri ma due anni fa fu peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti