Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

47900 messaggi
37 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Hanno hackerato l'account youtube di Juventibus

Se qualcuno di voi riesce a contattare Zampini segnalateli che il loro canale è stato preso da un player Bosniaco di counterstrike, tale Nikola Kovac.

https://www.youtube.com/@nikolivecsgo/community

Infatti sotto quel link ci sono video di Juventibus...

lo sanno da stamattina

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7065 messaggi

Ma questo ignorante chi si professa giornalista, prima di scrivere s********e potrebbe quanto meno informarsi. Basta leggere wikipedia……

Il ricorso di Paratici e Cherubini è stato fatto per ottenere sta c**** di carta. Questo perchè chi doveva consegnarla a seguito di formale richiesta, non l’ha fatto. In tal caso secondo la legge di accesso gli atti, chi è interessato ad avere il documento richiesto, deve avere risposta entro un termine che deve essere di 90 giorni ma gli uffici potrebbero stabilire un termine diverso ovviamente minore. Trascorso questo termine senza avere risposta, oppure in caso di diniego, ci si può rivolgere al Tar per accertare se questo documento sia dovuto oppure no. È ovvio che la “legge” disciplina i casi nei quali si può vietare di concedere il documento. Il Tar, pronunciandosi a favore dei ricorrenti ha ritenuto che questo documento doveva essere consegnato ai ricorrenti.

Chi non capisce queste semplici regole è un ignorante oppure è in malafede. Non ci sono alternative. Che c**** c’entrano i gradi di giudizio della giustizia sportiva e la clausola compromissoria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
8 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma questo ignorante chi si professa giornalista, prima di scrivere s********e potrebbe quanto meno informarsi. Basta leggere wikipedia……

Il ricorso di Paratici e Cherubini è stato fatto per ottenere sta c**** di carta. Questo perchè chi doveva consegnarla a seguito di formale richiesta, non l’ha fatto. In tal caso secondo la legge di accesso gli atti, chi è interessato ad avere il documento richiesto, deve avere risposta entro un termine che deve essere di 90 giorni ma gli uffici potrebbero stabilire un termine diverso ovviamente minore. Trascorso questo termine senza avere risposta, oppure in caso di diniego, ci si può rivolgere al Tar per accertare se questo documento sia dovuto oppure no. È ovvio che la “legge” disciplina i casi nei quali si può vietare di concedere il documento. Il Tar, pronunciandosi a favore dei ricorrenti ha ritenuto che questo documento doveva essere consegnato ai ricorrenti.

Chi non capisce queste semplici regole è un ignorante oppure è in malafede. Non ci sono alternative. Che c**** c’entrano i gradi di giudizio della giustizia sportiva e la clausola compromissoria? 

vabbè ma parliamo di un ossessionato con evidenti problemi eh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7065 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Questo articolo presenta, giá all’inizio un “vizio” di forma evidente. I PM possono essere si indagati ma non dalla stessa procura nella quale lavorano. A priori si sa giá quale sia la procura della repubblica che dovrebbe indagate sui pm di un’altra procura. Ad esempio per i pm della procura di roma è competente la procura di perugia. Per quelli di torino non saprei. 

Quindi le cose sono due. 1) l’articolo è fuffa, 2) l’articolo è inesatto….

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Questo articolo presenta, giá all’inizio un “vizio” di forma evidente. I PM possono essere si indagati ma non dalla stessa procura nella quale lavorano. A priori si sa giá quale sia la procura della repubblica che dovrebbe indagate sui pm di un’altra procura. Ad esempio per i pm della procura di roma è competente la procura di perugia. Per quelli di torino non saprei. 

Quindi le cose sono due. 1) l’articolo è fuffa, 2) l’articolo è inesatto….

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71016 messaggi
12 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Un altro che dovrebbe far compagnia a Chiné in qualche cella penitenziaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi
12 minutes ago, Sabaudo said:

Meglio cancellare il link, è solo fuffa.

E' lo stesso sito che aveva detto "arrestato ziliani"

Per quanto un'indagine sarebbe benvenuta, è fuffa.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21123 messaggi

I PM di Torimo non possono indagare su magistrati di Torino. Nel caso ravvisassero profili penali devono trasmettere tutto a Milano (competente).

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
Intanto sembra che la FIGC sia intenzionata ad andare al Consiglio di Stato, dopo la pronuncia del TAR del Lazio sulla nota 10940 da consegnare agli imputati.

Addirittura ???? Bè allora qualcosa in quella carta c’è , perché se sei sereno e hai fatto le cose per bene la carta gliela sbatto in faccia che tanto non serve a niente , invece cercare in tutti i modi di non consegnarla stai nascondendo qualcosa !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
È stato fatto un accesso agli atti. Il termine per istruire la richiesta è di 30 giorni. Mi occupo di queste cose. Ora il Tar gli ha intimato di esibire il documento in 7 giorni. Vedremo.

Nel caso tu potresti richiederla e/o visionarla ? Ovviamente appena la forniscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82969 messaggi
21 minuti fa, cate79 ha scritto:

Addirittura ???? Bè allora qualcosa in quella carta c’è , perché se sei sereno e hai fatto le cose per bene la carta gliela sbatto in faccia che tanto non serve a niente , invece cercare in tutti i modi di non consegnarla stai nascondendo qualcosa !

Ancor di più la figc ha paura di perdere il potere di far quel che gli pare .asd perché ritengono che il tar possa intervenire solo alla fine dei tre gradi di giudizio, senza poterlo modificare, limitandosi al poter prospettare un risarcimento danni. Il tar invece è intervenuto prima del terzo grado, ricordando alla giustizia sportiva che non può far quel che vuole, violando anche la costituzione .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
Diranno che si è smagnetizzato il Floppy disk e hanno perso tutto.

O che il cane ha mangiato la carta

Ho capito che il tar l’avrebbe vista , non si può occultare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

no non facciamo confusione, la famosa carta di 2 gio0rni fa, quella del TAR è riferita solo alle Plusvalenze

mentre quella di cui parlavo è il ftto che, essendo l'indagine iniziata a fine Novembre, e essendo passati piu di 90 giorni, i calciatori non possono piu essere accusati o processati

no...mi sono spiegato male.... la famosa carta, una volta agli atti della difesa, quanto meno farà ribaltare questo processo sportivo, ma, e ne sono sicuro, sono convinto che contenga anche valutazioni sulla gestione stipendi della serie A...Se hai in mano una cosa del genere e puoi senza alcuna fatica trascinare la figc in tribunale per danni , si troverà una via di uscita onorevole per tutti....

2 ore fa, pavel87 ha scritto:

E quale sarebbe sto contenuto?

Sembra ritornato ai tempi di Avatar e dei misteri

A saperlo!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Sembra la descrizione di un mondo migliore... temo purtroppo che sia solo frutto di fantasia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi

Comunque aggiungo
“Uscite la carta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15171 messaggi

Molto bene.

Spero continui tutto così.

Serve lo scontro, senza trattative, senza mediazioni.

Ognuno resti sulla sua barricata. Soprattutto i mafioncelli ottusi.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi

Sono sempre di più le voci che indicano come  la carta segreta di Chinè che la FIGC non vuole esca fuori, riporti gravi rilievi della Covisoc sui bilanci di altre squadre…

Staremo a vedere…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15171 messaggi

La battaglia legale, con relativi sputtanamenti eventuali di soggetti vari, è cosa buona e giusta.

Speriamo.

L'importante però è che loro continuino ad odiarci, che si sentano ancora abbastanza forti e che ci mandino in B.

Se si vuole un giorno ricostruire qualcosa, è necessario prima far venire giù tutto. E se viene giù tutto, alcuni club potrebbero chiudere bottega.

Se la sono cercata, da decenni se la sono cercata. Le mie amiche vacche quando son fallite le hanno sbattute in B, senza nessuna pietà, per aquilotti e lupacchiotti invece si è fatto finta di niente e si sono usati i soldi pubblici della cassa depositi e prestiti per mettere una pezza. Il paese dei figli e figliastri deve finire, adesso, per sempre. 

Sto cesso chimico bisogna chiuderlo una volta per tutte.

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23763 messaggi

Il tipo è una macchietta.
Gli errori nell'articolo li hanno già evidenziati altri.
Sarebbe bello ma credo sia l'ennesima trovata per far parlare di sé di questo tipo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11994 messaggi
Ma magari ma sto Sergio Vessicchio non mi lascia tranquillo quanto ad attendibilità 
Grande Sergione Vessicchio di Agropoli, grande amico di Lucianone nostro.

Ricordo che quando ero 19enne - 20enne Vessicchio si vedeva ogni tanto il sabato sera allo Zeus (un disco pub che andava di moda un ventennio fa circa a Battipaglia).

Pare che chattasse anche sul canale irc #agropoli ma non ho mai capito con quale nickname.

Cmq un mito.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19375 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La battaglia legale, con relativi sputtanamenti eventuali di soggetti vari, è cosa buona e giusta.

Speriamo.

L'importante però è che loro continuino ad odiarci, che si sentano ancora abbastanza forti e che ci mandino in B.

Se si vuole un giorno ricostruire qualcosa, è necessario prima far venire giù tutto. E se viene giù tutto, alcuni club potrebbero chiudere bottega.

Se la sono cercata, da decenni se la sono cercata. Le mie amiche vacche quando son fallite le hanno sbattute in B, senza nessuna pietà, per aquilotti e lupacchiotti invece si è fatto finta di niente e si sono usati i soldi pubblici della cassa depositi e prestiti per mettere una pezza. Il paese dei figli e figliastri deve finire, adesso, per sempre. 

Sto cesso chimico bisogna chiuderlo una volta per tutte.

bel post davvero rappresenta quello che vorremmo tutti

ma purtroppo la realtà è diversa e credo sta cosa finirà con un accordo che non farà troppo male a nessuno

alla Juve non conviene distruggere la Figc e nemmeno viceversa

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
8 hours ago, andrea said:

Sentitelo...

Ziliani attacca: "La Juve ha barato anche al TAR, violando la clausola compromissoria"

09.03.2023 12:40 di Niccolò Anfosso

Il giornalista Paolo Ziliani torna all'attacco: "Tenetevi forte: il pronunciamento del TAR sulla “carta COVISOC” che ha fatto esultare l’Italia juventina è stato ottenuto dalla #Juventus violando le regole. Sembra una barzelletta ma è la verità: dopo dirigenti e tesserati ora si mettono a barare anche gli avvocati. Invece di rivolgersi al TAR violando la clausola compromissoria, infatti, la Juventus aveva l’obbligo di attendere la conclusione del “terzo grado” di giustizia sportiva rappresentato dal Collegio di Garanzia che sostituisce oggi l’Alta Corte di Giustizia e il TNAS", ha scritto su Twitter.

Perché non ti ammazzi? .penso.penso.penso.penso

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
4 hours ago, SICILIANO said:

Ancor di più la figc ha paura di perdere il potere di far quel che gli pare .asd perché ritengono che il tar possa intervenire solo alla fine dei tre gradi di giudizio, senza poterlo modificare, limitandosi al poter prospettare un risarcimento danni. Il tar invece è intervenuto prima del terzo grado, ricordando alla giustizia sportiva che non può far quel che vuole, violando anche la costituzione .asd 

Ma tu guarda... eppure c'era chi spergiurava e si strappava le vesti asserendo che potevano fare quello che caxxo volevano perché ente privato... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...