Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Cosa aspettano a intercettare i malfattori della Figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Il CONI ha accolto il ricorso sui punti per insufficienza di motivazioni, non è entrato in merito al giusto o sbagliato dare 15 punti (anche perché non è compito loro). Quindi ti possono benissimo ridare 15 punti a patto che la motivazione sia esauriente. Che poi dovessero dartene 12 domani è uguale identico ai 15 che t'han dato a gennaio. I 15 punti di gennaio servivano a mandarti sotto la Roma e metterti fuori da tutte le coppe, i 12 che ti potrebbero dare domani servirebbero allo stesso identico motivo. Il grado di afflittivitá della sanzione rimane lo stesso

No non possono dare -15. Non ci sono le motivazioni e non possono aggiungerne nuove ma possono dartene 12 dicendo che la pena deve essere afflittiva.

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

quindi se la carta igienica rosa c'ha indovinato i punti non saranno 15 ma 12.

Giusto per toglierci matematicamente la champions e al 99% le altre coppe.

Per avere una pena afflittiva. No coppe= no pena afflittiva è un'uguaglianza che non ho capito bene su quali leggi si basa, ma se non la contestano i nostri legali... posso farlo io?

 

Prima pensavo ci stessero stuprando, ogni giorno che passa sono convinto sempre di più che invece si tratta di un rapporto consenziente.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

"potevano evitare di dire certe cose al telefono"

 

Io invece penso l'opposto, se le accuse fossero tutte vere, significa che sono stati fenomenali a nascondere le cose, se dopo mesi di intercettazioni gli inquirenti non sono riusciti a trovare neppure mezza telefonata interessante fatta con dirigenti di altre squadre in fase di trattativa.

Sostanzialmente non hanno neppure la certezza di quali trasferimenti siano stati gonfiati, la controprova è l'assoluzione di tutti gli altri club.

 

Praticamente i dirigenti della Juve non dovrebbero più telefonare nessuno, neppure tra di loro, perché qualsiasi cazzata detta può essere interpretata a piacimento, e in ogni caso non basterebbe comunque, perché vi ricordo che in questa inchiesta sono state usate pure microspie.

Beh le microspie sono una conseguenza delle intercettazioni telefoniche 

Immagino che al telefono i dirigenti abbiano detto che cenavano al ristorante X e allora abbiano piazzato le cimici lì.

Non credo le abbiano piazzate in tutti i locali di Torino nella speranza di beccare qualcuno dei nostri ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

tranne Alex Sandro.

Lui in tutto ciò è stato pure rinnovato .asd

 

Grazie al tizio che siede in panchina che sta a fa quasi più danni delle vicende extracampo e si parla, come già vi dicevo tempo fa, del rinnovo di cuadrado per almeno un paio di anni al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
19 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Massì massì... ci condanneranno perché abbiamo detto le cose al telefono! .asd
Marotta è pure stato nominato da qualche "testimone"... poi, caso strano, il suo nome è scomparso.
Dopodiché noi siamo certo stati poco furbi... il problema è che ascoltano solo noi. E quando diciamo qualche nome che a loro non piace... non ci sentono più! .asd

 

 

 

E' come nel caso degli ispettori federali che allo stadium riescono a percepire il più flebile sussurro contro Culone mentre una curva che isulta Kean o Vlahovic non viene percepita. Si chiama interventismo selettivo. Quando ti serve sei l'inflessibile moralizzatore quando non è funzionale sei colpito da sordità transitoria.

Guarda, io sarei pure d'accordo a punire la mia squadra anche se il magazziniere passa col rosso, ma la stessa inflessibilità la DEVI applicare a tutti, TUTTI, no, che modifichi i codici e ti inventi reati, usando come pistole fumanti prove assolutamente indiziarie, mentre il tipo col coltello in mano accanto al cadavere non interessa perchè non coinvolto - in maniera surrettizia - nelle indagini

Bastardi!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

"potevano evitare di dire certe cose al telefono"

 

Io invece penso l'opposto, perché se le accuse fossero tutte vere significherebbe che sono stati fenomenali a nascondere le cose, se dopo mesi di intercettazioni gli inquirenti non sono riusciti a trovare neppure mezza telefonata interessante fatta con dirigenti di altre squadre in fase di trattativa.

Sostanzialmente non hanno neppure la certezza di quali trasferimenti siano stati gonfiati, la controprova è l'assoluzione di tutti gli altri club.

 

Praticamente i dirigenti della Juve non dovrebbero più telefonare nessuno, neppure tra di loro, perché qualsiasi cazzata detta può essere interpretata a piacimento, e in ogni caso non basterebbe comunque, perché vi ricordo che in questa inchiesta sono state usate pure microspie.

 

 

Come ho scritto prima è un film già visto.

 

Intercettazioni piegate al fabbisogno di sentenze MAFIOSE, società che accetta tutto di buon grado, altri personaggi non coinvolti che ovviamente fanno parte di altri club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Grazie al tizio che siede in panchina che sta a fa quasi più danni delle vicende extracampo e si parla, come già vi dicevo tempo fa, del rinnovo di cuadrado per almeno un paio di anni al ribasso.

 

toglierei  il quasi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Se non usassero il telefono sarebbe pure peggio, perchè "dimostrerebbe" che hai qualcosa da nascondere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Come ho scritto prima è un film già visto.

 

Intercettazioni piegate al fabbisogno di sentenze MAFIOSE, società che accetta tutto di buon grado, altri personaggi non coinvolti che ovviamente fanno parte di altri club.

Lo penso pure io.

 

Dal punto di vista del tifoso io direi che: sbagliare la prima volta è umano, sbagliare la stessa cosa due volte è una scelta.

Stanno facendo queste scelte, io da tifoso farò le mie.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Io ancora devo capire come è possibile che una società come l'inter da sempre è tutelata al 100%, a prescindere dalle proprietà che si sono succedute negli anni.

 

L'inter è tecnicamente fallita a livello economico, ha oltre 1Miliardo di debiti, come si può tenere in vita senza fare nulla questa società.

 

Lo sapete vero che la guardia di finanza è stata A PIU' RIPRESE nelle loro sede per esaminare i libri contabili e i vari affari legati a plusvalenze eccc...? Avete poi saputo più niente di come siano finite le vicende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
16 minuti fa, dovsto ha scritto:

Mi dici qual è l'articolo che riguarda le plusvalenze? 

Mi dici dove hanno rinvenuto le valutazioni dei calciatori?

E mi dici anche quale legame c'è tra l'articolo 31 e l'articolo 4?

Cioè, non è che se passi col giallo, siccome l'hai fatto ennemila volte ti contestano, non di essere passato col rosso, magari qualche volta potrebbe anche essere successo, ma di aver travolto due persone, e siccome, guidavi una macchina sportiva, ti contestano anche di aver guidato strafatto.

Ovviamente delle due persone travolte non c'è traccia da nessuna parte e del fatto che fossi strafatto non c'è alcuna analisi a dimostrarlo.

Una volta tanto metti da parte il tuo idiota per AA e cerca di giudicare serenamente la porcata che ci stanno facendo

 

Ma poi le valutazioni sulla congruità del valore di un calciatore la fai con Transfermarket? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

Io ancora devo capire come è possibile che una società come l'inter da sempre è tutelata al 100%, a prescindere dalle proprietà che si sono succedute negli anni.

 

L'inter è tecnicamente fallita a livello economico, ha oltre 1Miliardo di debiti, come si può tenere in vita senza fare nulla questa società.

 

Lo sapete vero che la guardia di finanza è stata A PIU' RIPRESE nelle loro sede per esaminare i libri contabili e i vari affari legati a plusvalenze eccc...? Avete poi saputo più niente di come siano finite le vicende?

 

ti sei mai chiesto dove hanno sede le tv che guardi, i giornali che leggi e le radio che ascolti? e soprattutto i vari vip, dal conduttore televisivo fino al politico, che squadre tifano?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se non usassero il telefono sarebbe pure peggio, perchè "dimostrerebbe" che hai qualcosa da nascondere.

Beh io non ho mai visto qualcuno condannato perché non telefonava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Cosa aspettano a intercettare i malfattori della Figc?

E che vuoi scherzare ?.. noi siamo troppo onesti per questi metodi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Beh io non ho mai visto qualcuno condannato perché non telefonava 

 

No, ma questo punterebbe ancor di più i riflettori degli organi inquirenti su di te, porterebbe semplicemente ad un maggior numero di autorizzazione ad intercettazioni ambientali, giustificate proprio dal "voler nascondere qualcosa".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58547 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

Basta così, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Non è una minaccia 

è un avvertimento di possibili conseguenze legali 

e comunque … no no, troppo comodo.edita pure tu per primo. Sennò ti assumi la responsabilità .

saluti 

Posso permettermi di sconsigliare l'avv. ZACCONE? 

si stempera eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

No, ma questo punterebbe ancor di più i riflettori degli organi inquirenti su di te, porterebbe semplicemente ad un maggior numero di autorizzazione ad intercettazioni ambientali, giustificate proprio dal "voler nascondere qualcosa".

Nel dubbio. Io le cose delicate non le racconto al telefono. Come fanno avvocati, dirigenti di industria e più o meno tutti.

tutti tranne i nostri dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, FranklinCiby87 ha scritto:

Posso permettermi di sconsigliare l'avv. ZACCONE? 

si stempera eh!

il povero Zaccone non è più tra noi ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Nel dubbio. Io le cose delicate non le racconto al telefono. Come fanno avvocati, dirigenti di industria e più o meno tutti.

tutti tranne i nostri dirigenti. 

Evidentemente pensavano che bastasse mettere la mano davanti alla bocca.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Beh le microspie sono una conseguenza delle intercettazioni telefoniche 

Immagino che al telefono i dirigenti abbiano detto che cenavano al ristorante X e allora abbiano piazzato le cimici lì.

Non credo le abbiano piazzate in tutti i locali di Torino nella speranza di beccare qualcuno dei nostri ;)

 

Anche per prenotare un tavolo al ristorante avrebbero dovuto usare schede tarocche?

15 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

E devo risponderti io? I nostri avvocati chiedano a chinotto.

Come faccio a saperlo io?

Sei tu che sostieni che le intercettazioni sono la prima schiacciante del nostro illecito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58547 messaggi

Già la situazione è critica, non serve anche criticarsi a vicenda tra utenti. Bisogna stare più uniti. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

il povero Zaccone non è più tra noi ;)

 

Che gaffe! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, FranklinCiby87 ha scritto:

Che gaffe! 

Tranqui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...