Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, B&Wdna ha scritto:

Quando ti vogliono togliere di mezzo provano di tutto e un modo lo trovano sempre. Poi dire ‘i nostri dirigenti dovevano farsi furbi, fare questo, fare quello…’ per me è un modo banale di analizzare la nostra situazione attuale…dimenticarsi (ho far finta di dimenticarsi) il contesto in cui la Juve si trova in questo momento. 

 

No... è semplicemente un modo pretestuoso per poter attaccare chi ti sta sulle balle.
Niente più e niente meno.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
6 minuti fa, the_legend ha scritto:

Politica? Vade retro :D

le nostre sono sentenze politiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
51 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Se penso che se 2-3 persone avessero evitato di dire strunzate al telefono ci saremmo evitati tutto questo mi viene una rabbia...

Se pensi che si sono inventato il possibile per condannarci saresti più vicino alla verità, chiediti perché Lombardi e Marotta che erano in società per alcune della plusvalenze contestate non sono stati nemmeno nominati?

Ma davvero credi che quattro minchiate dette al telefono hanno comportato tutto ciò?

Se lo credi, scusami, ma secondo me sei un illuso

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, B&Wdna ha scritto:

Quando ti vogliono togliere di mezzo provano di tutto e un modo lo trovano sempre. Poi dire ‘i nostri dirigenti dovevano farsi furbi, fare questo, fare quello…’ per me è un modo banale di analizzare la nostra situazione attuale…dimenticarsi (ho far finta di dimenticarsi) il contesto in cui la Juve si trova in questo momento. 

Guarda la contestazione di stare attenti in alcuni casi ci potrebbe anche stare, anche lì bisognerebbe però vedere il contesto, cosa hanno detto, se le intercettazioni sono state tagliate e riscritte male, sentirle più che leggerle... È chiaro che ridurre il tutto a bisognava stare più attenti, o riproporlo periodicamente nella discussione come fa Sabaudo é strumentale alla sua tesi ovvero quella per cui odia Andrea agnelli, provocatorio verso altri utenti (diciamo che gli piace provocare) e forse facendo così soddisfa il suo ego che lo porta a stare al centro della discussione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, soave ha scritto:

le nostre sono sentenze politiche

Nel suo significato più negativo,  sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Marotta non indagato quando era presente ai tempi di parte delle operazioni in questione...questo basta a capire chi è il vero target dell'operazione di """giustizia"""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Se pensi che si sono inventato il possibile per condannarci saresti più vicino alla verità, chiediti perché Lombardi e Marotta che erano in società per alcune della plusvalenze contestate non sono stati nemmeno nominati?

Ma davvero credi che quattro minchiate dette al telefono hanno comportato tutto ciò?

Se lo credi, scusami, ma secondo me sei un illuso

 

Massì massì... ci condanneranno perché abbiamo detto le cose al telefono! .asd
Marotta è pure stato nominato da qualche "testimone"... poi, caso strano, il suo nome è scomparso.
Dopodiché noi siamo certo stati poco furbi... il problema è che ascoltano solo noi. E quando diciamo qualche nome che a loro non piace... non ci sentono più! .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Se penso che se 2-3 persone avessero evitato di dire strunzate al telefono ci saremmo evitati tutto questo mi viene una rabbia...

 

Avrebbero trovato qualcos´altro. Con questa "giustizia" sportiva se vogliono ti possono dare 10 punti di penalizzazione perché al procuratore non piace il colore del manto erboso dello stadium.

 

Modificato da Godai-san
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Marotta non indagato quando era presente ai tempi di parte delle operazioni in questione...questo basta a capire chi è il vero target dell'operazione di """giustizia"""

Su Marotta aveva ragione Lotito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

Se pensi che si sono inventato il possibile per condannarci saresti più vicino alla verità, chiediti perché Lombardi e Marotta che erano in società per alcune della plusvalenze contestate non sono stati nemmeno nominati?

Ma davvero credi che quattro minchiate dette al telefono hanno comportato tutto ciò?

Se lo credi, scusami, ma secondo me sei un illuso

Purtroppo per la giustizia sportiva (che fa ridere) sono sufficienti.

Per questo i dirigenti sono stati boccaloni.

Certamente in un processo penale sarebbe diverso ma a noi interessa di più il lato sportivo della vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, Godai-san ha scritto:

 

Avrebbero trovato qualcos´altro. Con questa "giustizia" sportiva se voliono ti possono dare 10 punti di penalizzazione perché al procuratore non piace il colore del manto erboso dello stadium.

 

 

Già... anche perchè non ci stanno condannando per ammissione di colpa. Ma perché abbiamo fatto una cosa perfettamente lecita... troppe volte! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Purtroppo per la giustizia sportiva (che fa ridere) sono sufficienti.

Per questo i dirigenti sono stati boccaloni.

Certamente in un processo penale sarebbe diverso ma a noi interessa di più il lato sportivo della vicenda.

 

Sì sì... l'abbiamo visto nel 2006.
Forse allora eri su Marte tu! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Avrebbero trovato qualcos´altro. Con questa "giustizia" sportiva se voliono ti possono dare 10 punti di penalizzazione perché al procuratore non piace il colore del manto erboso dello stadium.

 

cosa che non è neppure tanto lontana dalla realtà dicevano che lo stadio poteva crollare da un momento all'altro soltanto perchè invece che acciaio x pareva avessero usato acciaio y

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
41 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Visti i precedenti bisognerebbe farsi furbi. 

Io non conto nulla e mon ho nulla da nascondere. Ma le cose delicate preferisco dirle a voce.

Ps i soliti noti  evitino pure di replicare per convincermi del contrario  i nostri dirigenti oltre a fare scelte scellerate negli ultimi 5 anni sono stati boccaloni a parlare al telefono.

Sostenere il contrario é da ingenui 

 

Il discorso delle intercettazioni però è anche chiaro.

 

LE SI RITIENE UNA PROVA? - Allora si deve ritenere la condanna giusta

NON LE SI RITIENE UNA PROVA? - Allora si deve ritenere la condanna ingiusta

 

Dire "è un'ingiustizia però ci sono le intercettazioni".

 

Anzi se uno ritiene che si debba essere onesti dovrebbe "ringraziare" le intercettazioni perchè avrebbero svelato un reato sportivo, poco conta che sia stato commesso dalla squadra per cui si tifa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
6 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

con -12 effettivamente in Champions  non ci andiamo ma potremmo ancora andare in Europa League

 

 

 

Provvederà cmq la Uefa a toglierti le coppe per uno o più anni.

 

3 ore fa, ampeg ha scritto:

Vediamo come Chinè motiverá i -12

Mica può essere - perchè così non fai la champions gne gne gne

Comunque ci tratteranno a pesci in faccia

 

Ma non motiverà proprio un caxxo, con rispetto parlando... ormai mettendo in mezzo l'articolo 4, quello della slealtà, diranno che non siamo stati leali e bla bla bla con qualche altra supercazzole, RICORDO SEMPRE PER UN FATTO CHE NON E' REGOLAMENTATO DA NESSUNA PARTE e che in passato è "costato" alle milanesi una multina al di sotto di 100k, il tutto nell'indifferenza di tutti i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Purtroppo per la giustizia sportiva (che fa ridere) sono sufficienti.

Per questo i dirigenti sono stati boccaloni.

Certamente in un processo penale sarebbe diverso ma a noi interessa di più il lato sportivo della vicenda.

Mi dici qual è l'articolo che riguarda le plusvalenze? 

Mi dici dove hanno rinvenuto le valutazioni dei calciatori?

E mi dici anche quale legame c'è tra l'articolo 31 e l'articolo 4?

Cioè, non è che se passi col giallo, siccome l'hai fatto ennemila volte ti contestano, non di essere passato col rosso, magari qualche volta potrebbe anche essere successo, ma di aver travolto due persone, e siccome, guidavi una macchina sportiva, ti contestano anche di aver guidato strafatto.

Ovviamente delle due persone travolte non c'è traccia da nessuna parte e del fatto che fossi strafatto non c'è alcuna analisi a dimostrarlo.

Una volta tanto metti da parte il tuo idiota per AA e cerca di giudicare serenamente la porcata che ci stanno facendo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
42 minuti fa, galakie ha scritto:

mah..io posso anche dire che trombo...la leotta etc etc...ma non per questo vengo indagato eh.....

 

Mica è reato oh, potrebbe essere, al limite un caso di omonomia eccheccazzo! Però se ancora oggi passa la favola di Paparesta chiuso negli spogliatoi, dopo che il diretto interessato ha smentito apiù riprese...questo è un paese dove la magistratura fa lo stracazzo che vuole, se ti puntano sei f*****, ti incastrano anche utilizzando metodi creativi e assolutamente non corretti. Secondo te ai giornali chi le passa le notizie? Gia questo basterebbe fare un repulisti fra magistrati e giornalisti conniventi, altro che collegi di garanzia e Magistratura Democratica..tacci vostra manco sapete cos'è la democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

E' paro paro il 2006 :

 

- sentenze frutto di obbrobri giuridici SUL NULLA

- personaggi coinvolti a secondo della convenienza

- diritto di replica della difesa ridotto al lumicino

- difesa della società NULLA

- elCan alla guida che nuovamente potrà ridurre i costi tranquillamente per qualche anno vendendo a destra e a manca chiunque valga più di 5M o percepisca più di 3M di euro di stipendio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Mi dici qual è l'articolo che riguarda le plusvalenze? 

Mi dici dove hanno rinvenuto le valutazioni dei calciatori?

E mi dici anche quale legame c'è tra l'articolo 31 e l'articolo 4?

Cioè, non è che se passi col giallo, siccome l'hai fatto ennemila volte ti contestano, non di essere passato col rosso, magari qualche volta potrebbe anche essere successo, ma di aver travolto due persone, e siccome, guidavi una macchina sportiva, ti contestano anche di aver guidato strafatto.

Ovviamente delle due persone travolte non c'è traccia da nessuna parte e del fatto che fossi strafatto non c'è alcuna analisi a dimostrarlo.

Una volta tanto metti da parte il tuo idiota per AA e cerca di giudicare serenamente la porcata che ci stanno facendo

Stai continuando a fare esempi che riguardano procedimenti ordinari. La giustizia sportiva (che ripeto fa ridere) si muove su binari diversi. E che i nostri dirigenti visti i precedenti non la smettano di raccontarsi tutto al telefono é grave 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
36 minuti fa, simosimo ha scritto:


ma scusa, pm che pubblicamente dicono di odiarti secondo te non vogliono incularti a prescindere?

 

E' folklore vuoi mettere in dubbio ta terzietà e l'integrità di questi umili e fedeli servitori dello stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Stai continuando a fare esempi che riguardano procedimenti ordinari. La giustizia sportiva (che ripeto fa ridere) si muove su binari diversi. E che i nostri dirigenti visti i precedenti non la smettano di raccontarsi tutto al telefono é grave 

 

Ti chiedo nuovamente, com'è avvenuto il passaggio dall'articolo 31 all'articolo 4?

Forse non ti è chiaro che con noi i reati li inventano al momento e solo per noi

Non mi hai ancora risposto sulla mancanza, tra i dirigenti indagati, di Marotta e Lombardi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' paro paro il 2006 :

 

- sentenze frutto di obbrobri giuridici SUL NULLA

- personaggi coinvolti a secondo della convenienza

- diritto di replica della difesa ridotto al lumicino

- difesa della società NULLA

- elCan alla guida che nuovamente potrà ridurre i costi tranquillamente per qualche anno vendendo a destra e a manca chiunque valga più di 5M o percepisca più di 3M di euro di stipendio

 

 

tranne Alex Sandro.

Lui in tutto ciò è stato pure rinnovato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Stai continuando a fare esempi che riguardano procedimenti ordinari. La giustizia sportiva (che ripeto fa ridere) si muove su binari diversi. E che i nostri dirigenti visti i precedenti non la smettano di raccontarsi tutto al telefono é grave 

 

 

Avrebbero potuto incontrarsi in un bunker segreto, non sarebbe cambiato nulla. Le intercettazioni sono solo un pretesto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

"potevano evitare di dire certe cose al telefono"

 

Io invece penso l'opposto, perché se le accuse fossero tutte vere significherebbe che sono stati fenomenali a nascondere le cose, se dopo mesi di intercettazioni gli inquirenti non sono riusciti a trovare neppure mezza telefonata interessante fatta con dirigenti di altre squadre in fase di trattativa.

Sostanzialmente non hanno neppure la certezza di quali trasferimenti siano stati gonfiati, la controprova è l'assoluzione di tutti gli altri club.

 

Praticamente i dirigenti della Juve non dovrebbero più telefonare nessuno, neppure tra di loro, perché qualsiasi cazzata detta può essere interpretata a piacimento, e in ogni caso non basterebbe comunque, perché vi ricordo che in questa inchiesta sono state usate pure microspie.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Ti chiedo nuovamente, com'è avvenuto il passaggio dall'articolo 31 all'articolo 4?

Forse non ti è chiaro che con noi i reati li inventano al momento e solo per noi

Non mi hai ancora risposto sulla mancanza, tra i dirigenti indagati, di Marotta e Lombardi

E devo risponderti io? I nostri avvocati chiedano a chinotto.

Come faccio a saperlo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...