Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

MIODDIO! EGLI PARLA!

Insomma compagneros, Juan Elperro è vivo e lotta insieme a noi  .asd

 

Elperro è geniale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vedremo. Ho sensazioni pessime. Io vedo la Superlega come l'unica soluzione. Un campionato veramente privato dove nessuno possa veramente rompere le scatole. Se no la Juve è destinata ad estinguersi.

Credo nei racconti di fantascienza.

Per questo, sono convinto che Agnelli si sia tirato fuori per perseguire senza intoppi lo sviluppo della super lega, che Jhonny el perro sia d'accordo e che i signori messi in dirigenza, stiano lì per tappare buchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

In passato è venuta allo Stadium. Mi ricordo un Juve - Fiorentina dove vide la partita tra Renzi e Bersani. E anche lì chissà che slinguamenti.

Ma di preciso, a parte aprire la bocca per dire idiozie sulla Juve, svolge un lavoro reale nella vita o vive di rendita? Perché potrebbe impiegare meglio il suo tempo piuttosto che gravitare attorno al mondo bianconero, ne faremmo volentieri a meno di certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In passato è venuta allo Stadium. Mi ricordo un Juve - Fiorentina dove vide la partita tra Renzi e Bersani. E anche lì chissà che slinguamenti.

Era direttrice dell'agenzia nazionale del turismo ai tempi del governo Renzi .asd 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Ma di preciso, a parte aprire la bocca per dire idiozie sulla Juve, svolge un lavoro reale nella vita o vive di rendita? Perché potrebbe impiegare meglio il suo tempo piuttosto che gravitare attorno al mondo bianconero, ne faremmo volentieri a meno di certi personaggi.

Fa la burocrate. Lavoro da sempre ambito e ben pagato, sin dai tempi antichi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Ma di preciso, a parte aprire la bocca per dire idiozie sulla Juve, svolge un lavoro reale nella vita o vive di rendita? Perché potrebbe impiegare meglio il suo tempo piuttosto che gravitare attorno al mondo bianconero, ne faremmo volentieri a meno di certi personaggi.

Lavora alla Uefa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Ma di preciso, a parte aprire la bocca per dire idiozie sulla Juve, svolge un lavoro reale nella vita o vive di rendita? Perché potrebbe impiegare meglio il suo tempo piuttosto che gravitare attorno al mondo bianconero, ne faremmo volentieri a meno di certi personaggi.

Non so se è ancora Presidente del Museo Egizio. Una volta lo era. Quando era giovane faceva parte dell'ufficio stampa della Fiat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Lavora alla Uefa

E' nella Fifa mi pare, non nell'Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
667 messaggi
11 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Non sono un legalese, però mi pare che questo tuo ultimo punto sia "entrare nel merito" piuttsto che "nella forma".

 

Questo è l'estratto dei motivi di reclamo possibile e del potere decisionale della corte appello 

 

3. Il reclamo deve contenere le specifiche censure contro i capi della decisione impugnata. Le
domande nuove sono inammissibili. Possono prodursi nuovi documenti purché analiticamente
indicati nel reclamo e comunicati alla controparte unitamente allo stesso.
4. La proposizione del reclamo non sospende l'esecuzione della decisione impugnata.

 

La Corte federale di appello, se valuta diversamente, in fatto o in diritto, le risultanze del
procedimento di primo grado, riforma in tutto o in parte la decisione impugnata decidendo
nel merito con possibilità di aggravare le sanzioni a carico dei reclamanti. Se rileva motivi di
inammissibilità o di improcedibilità del ricorso di primo grado

questo è il nostro caso

 

 

, annulla la decisione impugnata
senza rinvio. Se rileva che l’organo di primo grado non ha provveduto su tutte le domande
contenute nel reclamo, non ha preso in esame circostanze di fatto decisive agli effetti del
procedimento o non ha motivato la propria pronuncia (
Questo potrebbe interessarci nel caso in cui il procuratore non abbia preso in considerazione le ultime intercettazioni di Cherubini, ma, nel caso dovrebbe riformulare la sentenza, a mio parere è meglio la prima ipotesi, decisamente)

 

11 minuti fa, pflip ha scritto:

, riforma la decisione impugnata e
decide nel merito. Se ritiene insussistente la inammissibilità o la improcedibilità dichiarata
dall’organo di primo grado o rileva la violazione delle norme sul contraddittorio, annulla la
decisione impugnata e rinvia, per l’esame del merito, all’organo che ha emesso la decisione.

 

 

Io ritengo (dopo le motivazioni della sentenza) e se dichiarano che non potevamo permetterci di comprare i giocatori se non facevamo plusvalenze a specchio, il nostro ricorso deve portare dati come dici tu, ovvero noi ci potevamo permettere questo e quello perchè il nostro fatturato (indipendentemente dalle plusvalenze) ce lo permetteva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non so se è ancora Presidente del Museo Egizio. Una volta lo era. Quando era giovane faceva parte dell'ufficio stampa della Fiat.

Stesse lontana dal Museo rischierebbe di far inca**are anche le mummie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3606 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Christillin: “Juve si è impiccata da sola, intercettazioni chiare. E mancano stipendi e Uefa”

  •  
  •  
  • Christillin: “Juve si è impiccata da sola, intercettazioni chiare. E mancano stipendi e Uefa” - immagine 1
    Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e molto vicina alla Juventus e alla famiglia Agnelli, ha commentato così il caso plusvalenze
     

    Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e molto vicina alla Juventus e alla famiglia Agnelli, ha commentato così la stangata sulla società bianconera, con la penalizzazione di 15 punti che rappresenta solo l'inizio delle vicende giudiziarie juventine.

    Juventus Agnelli
     
    Getty Images

    "E' chiaro che la Juve si è un po' impiccata da sola. Le intercettazioni parlano chiaro. E ricordiamoci che c'è ancora la parte stipendi da valutare e poi manca ancora la parte Uefa. Ci sarà un comitato esecutivo mercoledì a Nyon, vedremo se l'argomento verrà trattato oppure no. Certo, l'immagine del calcio italiano viene fortemente compromessa. Il FPF Uefa? La Juve è stata sanzionata in base alla situazione di quel momento. Se poi ci fossero degli elementi nuovi, è chiaro che possono succedere delle cose. Se poi si andrà addirittura oltre, io questo non lo so. 

     

 

le parole della cristillin ci forniscono un forte indizio su chi sia il mandante di tutto questo. Nessuno mi toglie dalla testa che dietro tutto ci sia il cerino sloveno. E non mi stupirei se qualche sacco proveniente dal Qatar sia stato depositato anche a casa torsello …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E' nella Fifa mi pare, non nell'Uefa.

Dovrebbe essere membro del consiglio Uefa all'interno della Fifa... cambia poco comunque, è pappa e ciccia con Ceferin che chiaramente ci vuole morti e di conseguenza quello che lei dice è per leccare il deretano del capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Stesse lontana dal Museo rischierebbe di far inca**are anche le mummie .asd

È già lei na mummia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Ma l'intercettazione ignorata? ne sapete qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non so se è ancora Presidente del Museo Egizio. Una volta lo era. Quando era giovane faceva parte dell'ufficio stampa della Fiat.

 

Mi pare abbia fatto carriere, ora è parte integrante  del museo Egizio come mummia .asd

 

A quanto mi risulta è membro effettivo FIFA come rappresentante UEFA (a 1.8 M di € anno + benefit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

le parole della cristillin ci forniscono un forte indizio su chi sia il mandante di tutto questo. Nessuno mi toglie dalla testa che dietro tutto ci sia il cerino sloveno. E non mi stupirei se qualche sacco proveniente dal Qatar sia stato depositato anche a casa torsello …..

Infatti lo credo anche io. E' una vendetta per la Superlega che ha trovato nelle invidie italiche terreno fertile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E' nella Fifa mi pare, non nell'Uefa.

Ad ogni modo, un talento naturale per entrare di diritto negli juventini rinnegati di tutti i tempi.

Quello che han fatto Zeman e Boniek, tassello dopo tassello e anno dopo anno, questa ha scalato tutti i record.

In un paio d'anni ha sbaragliato tutti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

Ma l'intercettazione ignorata? ne sapete qualcosa di più?

Diciamo che abbiamo avuto un esempio di taglia e cuci. Io non le ho lette appositamente. Modus operandi risaputo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi

intanto da Napoli, quegli stessi avvocati (Chiacchio, Grassani, ecc) che "avevano azzeccato la penalizzazione della juve" già sono sicuri che "il caso Osimehn è diverso da quello della Juve e il Napoli non ha nulla da temere"

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Ma l'intercettazione ignorata? ne sapete qualcosa di più?
Mah onestamente non la vedo rilevante con questo tipo di sistema giudicante

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Mah onestamente non la vedo rilevante con questo tipo di sistema giudicante

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Se non s'interviene dall'esterno per cambiare il modus operandi della giustizia sportiva, avremo di continuo questi orrori. Da Farsopoli a Conte, fino a quest'ultimo caso. Senza dimenticare le s********e comminate a tante altre squadre o calciatori/dirigenti di cui ignoriamo per via della poca notorietà. Se interviene il gocerno, cade l'autonomia dello sport e ne va di mezzo la partecipazione ad eventi sportivi internzaionali? Innanzitutto, s'intervenga sul calcio e lasciamo stare gli altri sport. E poi, di che stiamo a parlare di eventi internazionali se sono due edizioni del mondiale che siamo spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
6 minuti fa, djmayhem ha scritto:

intanto da Napoli, quegli stessi avvocati (Chiacchio, Grassani, ecc) che "avevano azzeccato la penalizzazione della juve" già sono sicuri che "il caso Osimehn è diverso da quello della Juve e il Napoli non ha nulla da temere"

 

figuriamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi
28 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

MIODDIO! EGLI PARLA!

Insomma compagneros, Juan Elperro è vivo e lotta insieme a noi  .asd

 

.rotfl.rotfl.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Immagine

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
667 messaggi
14 minuti fa, djmayhem ha scritto:

intanto da Napoli, quegli stessi avvocati (Chiacchio, Grassani, ecc) che "avevano azzeccato la penalizzazione della juve" già sono sicuri che "il caso Osimehn è diverso da quello della Juve e il Napoli non ha nulla da temere"

eccerto.... voglio vedere se si accorgono di quanto hanno inciso le plusvalenze per permettere al Napoli l'acquisto di Osimehn....non hanno nulla da temere se non riaprono il processo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...