Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Joe1967 ha scritto:

 

Beh ma prima bisogna passare per un tribunale ordinario o mi sbaglio?

 

A quanto pare no, non ricordo se a fine gennaio o a febbraio la procura figc dovrebbe chiedere il processo per il capitolo stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
4 hours ago, Joe1967 said:

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante il seguente testo "enrico varriale @realvarriale 4h Avvicinare @juventusfc e @sscnapoli riguardo la giustizia sportiva non è fuorviante, irreale. "È come se si indagassero 2 che hanno comprato dei coltelli, ma uno li ha usati per sbucciare la frutta, l'altro per un omicidio". Non è mia, ma la riporto perché rende bene l'idea. 1.119 山 107K MN Fagiolismo @LordGalurd In risposta a @realvarriale @juventusfc @sscnapoli Quindi è come dire: "È come se si indagassero 2 che hanno delle compagne, ma uno ha usato le mani per carezze, l'altro per picchiare". Non è mia, ma la riporto perché rende bene l'idea gen 23"

 

 

... è come se usassi due coltelli uno per affettare un salame un altro per affettarne dieci... capisco che te da p***o quale sei la cosa ti preoccuperebbe... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Allora mi spiegate quelli che scrivono che tanto ci mandano in b che lo dicono in maniera rassegnata? 

Cioè qui non quadra la cosa. Centinaia di juventini a dire "ci mandano in b è finita!". Poi uno legge che si resta in a e ai scende a patti per una cosa che nel breve non porta vantaggi, e dovremmo accettare il ricatto della b?

 

Allo stato attuale chanche che la superlega si possa fare sono prossime allo zero. Non so quanto convenga continuare su questa linea. Penso che il nuovo cda lascerà perdere il tutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Che già si sa che sarà a favore della Uefa. E in ogni caso su di noi è in corso un procedimento della Uefa che li può tranquillamente permettere di cacciarci dalle coppe per un paio d'anni. Nella questione superlega o fai l'all-in e la fai partire dichiarando guerra a tutti con tutti i rischi del caso oppure non ha senso tenerla in piedi e restare nel limbo tra una cosa che non puoi realizzare e una Uefa che ti prenderà per le palle per ogni minchiata

Di questo sei certo tu, e comunque la questione si risolve nel giro di un paio di mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
18 minutes ago, bimbo1989 said:

Ma guarda un po', una vendetta della UEFA

Che voglia di mandare tutto all'aria, maledetti loro e chi li sostiene

 

Dovremmo ma andare da una corte e alla guerra su tutto, iniziando a pretendere di rispettare l'impegno da parte di tutti quelli che hanno firmato o paghino le penali... poi vediamo che succede!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

No.la manovra stipendi verrà giudicata a breve dalla giustizia sportiva. 

 

Io penso che la cosa più intelligente da fare sia un patteggiamento così se ad esempio ci becchiamo 20/25 punti totali alla peggio ci troviamo a giocarci la salvezza con squadre che se usiamo la logica diamo minimo 15 punti di distacco

 

Ecceccazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

 

Allo stato attuale chanche che la superlega si possa fare sono prossime allo zero. Non so quanto convenga continuare su questa linea. Penso che il nuovo cda lascerà perdere il tutto

Appunto

 Quindi ci conviene andare a patti per la SuperLega che andare a pisello duro con la.uefa col rischio che in Italia usino pene sproporzionate come rappresaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

A quanto pare no, non ricordo se a fine gennaio o a febbraio la procura figc dovrebbe chiedere il processo per il capitolo stipendi.

A posto siamo....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Vedremo. Ho sensazioni pessime. Io vedo la Superlega come l'unica soluzione. Un campionato veramente privato dove nessuno possa veramente rompere le scatole. Se no la Juve è destinata ad estinguersi.

Niente 

Non se ne fa una ragione con sta supersega 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Appunto

 Quindi ci conviene andare a patti per la SuperLega che andare a pisello duro con la.uefa col rischio che in Italia usino pene sproporzionate come rappresaglia

 

Io però penso che la storia plusvalenze esuli dal discorso superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25161 messaggi
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Di questo sei certo tu, e comunque la questione si risolve nel giro di un paio di mesi

L'ha anticipato il consigliere generale della corte di giustizia europea... dubito che la sentenza sarà diversa da quello che dice lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
14 minuti fa, arboreto ha scritto:

Facciamo che ne riparliamo dopo il giudizio delle corte europea😉

A volte fate davvero tenerezza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Sinceramente, al momento, le priorità, anzi direi delle emergenze, sono altre...il discorso SL andrebbe messo in stand-by, quantomeno in attesa della pronuncia della CGUE 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Joe1967 ha scritto:

 

Io però penso che la storia plusvalenze esuli dal discorso superlega 

Per me tutto è collegato.

 

Ti faccio un esempio. Se ti dovessero dire che devi scegliere fra:

. Finirla con la SuperLega e trovarti a giocarti la salvezza col Verona a cui puoi dare un distacco abissale nel girone di ritorno

. Andare avanti con la SuperLega ma trovarti a dover sperare che la Figc non si diverta a mandarti in b perché gli gira se non andiamo al Tar.

 

Quale delle due scegli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

A volte fate davvero tenerezza 

 

1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'ha anticipato il consigliere generale della corte di giustizia europea... dubito che la sentenza sarà diversa da quello che dice lui 

Ma che problema vi fate, c'è un ricorso che si risolve entro due mesi... Aspettate, aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25161 messaggi
2 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

 

Io però penso che la storia plusvalenze esuli dal discorso superlega 

A me sembra lampante il fatto che le sanzioni senza senso di questo procedimento siano frutto di pressioni da parte della Uefa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per me tutto è collegato.

 

Ti faccio un esempio. Se ti dovessero dire che devi scegliere fra:

. Finirla con la SuperLega e trovarti a giocarti la salvezza col Verona a cui puoi dare un distacco abissale nel girone di ritorno

. Andare avanti con la SuperLega ma trovarti a dover sperare che la Figc non si diverta a mandarti in b perché gli gira se non andiamo al Tar.

 

Quale delle due scegli?

 

D'accordo con te, ma dal momento che A.A. non c'è più io considero il progetto SL tramontato e IMHO a breve avremo novità in merito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

A me sembra lampante il fatto che le sanzioni senza senso di questo procedimento siano frutto di pressioni da parte della Uefa

E questo non ti fa dubitare, insieme a questa richiesta di collaborare, sulle sicurezze che ha la Uefa sul giudizio della Corte europea? 

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
1 minute ago, br1JCR7BUFFON said:

Per me tutto è collegato.

 

Ti faccio un esempio. Se ti dovessero dire che devi scegliere fra:

. Finirla con la SuperLega e trovarti a giocarti la salvezza col Verona a cui puoi dare un distacco abissale nel girone di ritorno

. Andare avanti con la SuperLega ma trovarti a dover sperare che la Figc non si diverta a mandarti in b perché gli gira se non andiamo al Tar.

 

Quale delle due scegli?

 

La rappresaglia... scelgo questa... chiamo l'UEFA e gli dico "bene se fate i bastardi porto con me tutti quelli che hanno firmato il documento SL ci sono anche i vostri cari inglesi e gli chiedo i danni come previsto dalle carte... la smettiamo e torniamo a tre mesi fa e stiamo a vedere che succede o si fa fallire mezzo mondo... fate voi?"

 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per me tutto è collegato.

 

Ti faccio un esempio. Se ti dovessero dire che devi scegliere fra:

. Finirla con la SuperLega e trovarti a giocarti la salvezza col Verona a cui puoi dare un distacco abissale nel girone di ritorno

. Andare avanti con la SuperLega ma trovarti a dover sperare che la Figc non si diverta a mandarti in b perché gli gira se non andiamo al Tar.

 

Quale delle due scegli?

 

Parti anche da una considerazione.

 

Se sei sotto ricatto oggi e lo accetti, domani alla prima occasione sarai ancora sotto ricatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

La rappresaglia... scelgo questa... chiamo l'UEFA e gli dico "bene se fate i bastardi porto con me tutti quelli che hanno firmato il documento SL ci sono anche i vostri cari inglesi e gli chiedo i danni come previsto dalle carte... la smettiamo e torniamo a tre mesi fa e stiamo a vedere che succede o si fa fallire mezzo mondo... fate voi?"

 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La storia delle firme e penali da pagare è acqua passata. 

 

Se ci mandano in b per rappresaglia perché si fa i puri e tosti per la SuperLega poi voglio vedere quelli che piangono perché finiamo in b .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

Parti anche da una considerazione.

 

Se sei sotto ricatto oggi e lo accetti, domani alla prima occasione sarai ancora sotto ricatto.

 

Ma infatti... i bulli agiscono così anche nella vita reale, basta vedere putin & co. ... questi non sono altro che dei "putin falliti"... si va alla guerra... il problema è che alla guerra ci dovrebbe andare JE con tutta la sua potenza, e stai sicuro che vincerebbe pure, ma gliene cala assai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Parti anche da una considerazione.

 

Se sei sotto ricatto oggi e lo accetti, domani alla prima occasione sarai ancora sotto ricatto.

In sto caso è un "ricatto" per questioni politiche 

 

 

Con la debolezza mediatica della nostra proprietà saremo sotto ricatto sempre a prescindere. Se fra 5 anni uno si sveglia e decide che va punito chi tutta e intercettano uno dei nostri a ruttare, lo faranno perché si sentono forti di poterlo fare proprio perché noi non ci difendiamo preventivamente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
4 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

La storia delle firme e penali da pagare è acqua passata. 

 

Se ci mandano in b per rappresaglia perché si fa i puri e tosti per la SuperLega poi voglio vedere quelli che piangono perché finiamo in b .asd

 

No... c'è un contratto con penali... acqua passata di che... ora stai a vedere io firmo un contratto poi vado da un giudice "eh ma è acqua passata che vuole che non compri la casa e paghi la penale della doppia caparra per non averlo fatto, via anche lei signor giudice i contratti pretende che contino"... va bene che siamo al circo ma c'è un limite... 

 

PS Comunque toglietevi l'idea che sia una cosa della UEFA questa qui, la cavalca, ma non è loro questa è tutta italica, se fosse stata loro non ci assolvevano prima e poi inventavano a mesi di distanza qualche altra cosa è un pasticcio nostrano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
14 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

A volte fate davvero tenerezza 

Si potrebbe dire la stessa cosa da chi dice di tifare juventus e poi auspica che a guidarla sia chi in queste ore sta godendo della nostra situazione e non fa altro che elencare le punizioni che ci spetteranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...