Tiger Jack Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 3 minuti fa, dyldog ha scritto: Si vocifera che, in realtà sia figlia illegittima di Qualcuno mooooooolto importante Nel caso sarebbe pure la sorellastra di Monnezzemolo 1
torino juventina2 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 6 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Evelina Maria Augusta Christillin, sposata con Gabriele Galatieri di Genola.. Sento proprio profumo di meritocrazia Eh si. È una sorta di Letizia Moratti che si è riciclata perlopiù nell'ambito sportivo
arboreto Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Accettare!! Facciamo che ne riparliamo dopo il giudizio delle corte europea😉
Joe1967 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Nel caso sarebbe pure la sorellastra di Monnezzemolo Questi trombano a destra e a manca e a noi lasciano i casini dei loro figli. almeno che stiano attenti a dove lo infilano Modificato January 24, 2023 da Joe1967 1
BUFFONfan1897 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Ma guarda un po', una vendetta della UEFA Che voglia di mandare tutto all'aria, maledetti loro e chi li sostiene Bisogna limitare i danni. Tanto la SuperLega nel breve è aria fritta (almeno che non si divertano a giocare un triangolare Juve Real e Barcellona). Noi dobbiamo guardare al presente e al futuro prossimo. Non si fa la SuperLega ora? Amen. Magari fra 3 anni cambiano le cose nei rapporti e si ridiscute 1
BUFFONfan1897 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 1 minuto fa, arboreto ha scritto: Facciamo che ne riparliamo dopo il giudizio delle corte europea😉 Si ma prima arriva la sentenza sul caso stipendi.
bimbo1989 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Bisogna limitare i danni. Tanto la SuperLega nel breve è aria fritta (almeno che non si divertano a giocare un triangolare Juve Real e Barcellona). Noi dobbiamo guardare al presente e al futuro prossimo. Non si fa la SuperLega ora? Amen. Magari fra 3 anni cambiano le cose nei rapporti e si ridiscute Certo, ma guarda un po' se ritrattiamo su quella improvvisamente plusvalenze e stipendi diventano un problema secondario Maiali bastardi 1
BUFFONfan1897 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 La storia del dialogo con la UEFA dimostra che la b non è probabile ma è un procedimento appunto politico
arboreto Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Si ma prima arriva la sentenza sul caso stipendi. Col c**** che tratto con la lama del loro coltello sul mio collo...
Voost Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 3 minutes ago, Joe1967 said: Questi trombano a destra e a manca e a noi lasciano i casini dei loro figli. almeno che stiano attenti a dove lo infilano Con John il problema è risolto.
BUFFONfan1897 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, bimbo1989 ha scritto: Certo, ma guarda un po' se ritrattiamo su quella improvvisamente plusvalenze e stipendi diventano un problema secondario Maiali bastardi E menomale. Se quelli vogliono mandarci in b senza motivo ma possono... preferisco avere la certezza di salvare la categoria e i soldi annessi
bimbo1989 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, Voost ha scritto: Con John il problema è risolto. Purtroppo c'è già Oceano, tra una ventina d'anni chissà che ci combina quest'altro rampollo
Voost Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Che poi di questa UEFA parliamone, non che sia tanto meglio della FIGC a livello di corruzione. I killer internazionali in giacchetta nera li mandano tutto a noi.
BUFFONfan1897 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, arboreto ha scritto: Col c**** che tratto con la lama del loro coltello sul mio collo... Allora mi spiegate quelli che scrivono che tanto ci mandano in b che lo dicono in maniera rassegnata? Cioè qui non quadra la cosa. Centinaia di juventini a dire "ci mandano in b è finita!". Poi uno legge che si resta in a e ai scende a patti per una cosa che nel breve non porta vantaggi, e dovremmo accettare il ricatto della b?
Joe1967 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 1 minuto fa, Voost ha scritto: Con John il problema è risolto. Mah, non lo so...
Voost Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 1 minute ago, bimbo1989 said: Purtroppo c'è già Oceano, tra una ventina d'anni chissà che ci combina quest'altro rampollo Ma Oceano è legittimo. Voglio dire che John non è come l'avvocato che aveva un debole per le donne.
Joe1967 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Si ma prima arriva la sentenza sul caso stipendi. Beh ma prima bisogna passare per un tribunale ordinario o mi sbaglio?
Joe1967 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, Voost ha scritto: Ma Oceano è legittimo. Voglio dire che John non è come l'avvocato che aveva un debole per le donne. Questo non va a fica ma odia la Juve....preferivo l'Avvocato se permetti
DoctorDoomIII Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Allora mi spiegate quelli che scrivono che tanto ci mandano in b che lo dicono in maniera rassegnata? Cioè qui non quadra la cosa. Centinaia di juventini a dire "ci mandano in b è finita!". Poi uno legge che si resta in a e ai scende a patti per una cosa che nel breve non porta vantaggi, e dovremmo accettare il ricatto della b? Se si accetta tutto, hai sicuramente ragione. Meglio limitare i danni. Se non si accetta tutto ovviamente non ha senso agire per arrivare a pene meno pesanti. 1
arboreto Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Allora mi spiegate quelli che scrivono che tanto ci mandano in b che lo dicono in maniera rassegnata? Cioè qui non quadra la cosa. Centinaia di juventini a dire "ci mandano in b è finita!". Poi uno legge che si resta in a e ai scende a patti per una cosa che nel breve non porta vantaggi, e dovremmo accettare il ricatto della b? Il punto è chiaro dal mio punto di vista... Questa volta nessun compromesso, sto mettendo in gioco la mia passione per il calcio. 1
Cene Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 3 minuti fa, arboreto ha scritto: Facciamo che ne riparliamo dopo il giudizio delle corte europea😉 Che già si sa che sarà a favore della Uefa. E in ogni caso su di noi è in corso un procedimento della Uefa che li può tranquillamente permettere di cacciarci dalle coppe per un paio d'anni. Nella questione superlega o fai l'all-in e la fai partire dichiarando guerra a tutti con tutti i rischi del caso oppure non ha senso tenerla in piedi e restare nel limbo tra una cosa che non puoi realizzare e una Uefa che ti prenderà per le palle per ogni minchiata
Voost Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Just now, Joe1967 said: Questo non va a fica ma odia la Juve....preferivo l'Avvocato se permetti Appunto, qui volevo arrivare.
BUFFONfan1897 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 Adesso, Joe1967 ha scritto: Beh ma prima bisogna passare per un tribunale ordinario o mi sbaglio? No.la manovra stipendi verrà giudicata a breve dalla giustizia sportiva. Io penso che la cosa più intelligente da fare sia un patteggiamento così se ad esempio ci becchiamo 20/25 punti totali alla peggio ci troviamo a giocarci la salvezza con squadre che se usiamo la logica diamo minimo 15 punti di distacco
DoctorDoomIII Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 1 minuto fa, Joe1967 ha scritto: Beh ma prima bisogna passare per un tribunale ordinario o mi sbaglio? A quanto pare no, non ricordo se a fine gennaio o a febbraio la procura figc dovrebbe chiedere il processo per il capitolo stipendi.
gianky99 Inviato January 24, 2023 Inviato January 24, 2023 4 hours ago, Joe1967 said: ... è come se usassi due coltelli uno per affettare un salame un altro per affettarne dieci... capisco che te da p***o quale sei la cosa ti preoccuperebbe...
Recommended Posts