Jump to content
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts
20 minuti fa, Voost ha scritto:

Non ho capito in base a cosa sia orientata.

Gravina sembra un pupazzo nelle mani del ventriloquo Ceferin...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
2,220 posts

Gravina sempre più schifoso. 

E' palesemente un burattino di ceferin...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
51 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Gravina, ammazzati. 

 

Mo no, Gravina, fat spinzar oppure FDITC sefz

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Giusto ribadire. No Tar. Via gli Elkann dalla Juventus! 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Aug-2008
9,025 posts

 

 

 

Non vedo il problema.

Il problema del calcio italiano non è la Juventus?

Perfetto. Mandatela in B, radiatela e vedremo come, in pochi anni la serie A, tornerà a fare concorrenza alla Premier League. .the

Viva il calcio del popolo. .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2022
3,410 posts

Il tribunale di Madrid lascia il tempo che trova...il loro tribunale invece è roba seria eh.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Aug-2008
9,025 posts

Il c****to e Pastrocchio che su twitter puntano il ditino su Vaciago per l'intercettazione, invocando interventi da parte dell'ordine dei giornalisti.

Se questi muoiono prima di me, farò festa.

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jul-2006
1,350 posts
Imbarazzante.... "La sentenza di Madrid lascia il tempo che trova"
Allora diciamo che anche la sentenza contro la Juve non conta una fava e lascia il tempo che trova?
E questo sarebbe un uomo di istituzione?
Povera Italia! .oddio
La vedo come #CRAZEOLOGY: spero falliscano tutti!

Quello che fa pensare a me è che per noi usa la frase “ci sono delle norme ( quali?????!!!!??????!!!!) e vanno rispettate . Ma vanno rispettate solo le sentenze figc? E quelle di diritto ( stavolta il vero diritto basato su leggi) no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jul-2006
1,350 posts
Non ho capito in base a cosa sia orientata.

Dalla uefa e da qualche valigetta sicuramente . Visto l’andazzo del Qatargate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jul-2006
1,350 posts
Il c****to e Pastrocchio che su twitter puntano il ditino su Vaciago per l'intercettazione, invocando interventi da parte dell'ordine dei giornalisti.
Se questi muoiono prima di me, farò festa.

Quale intercettazione ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,853 posts

giuro, sto paese mi fa sempre più schifo

anche per vicissitudini personali ho una considerazione della giustizia italiota che meno di zero

viviamo in un paese dove anche l'ultimo dei collioni si crede Dio sceso in terra e purtroppo c'è uno stato che gli da questo potere

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

Ragazzi smettete di farvi del nervoso con le dichiarazioni di certa gentaglia, davvero lo scrivo come se mi rivolgessi ad un parente.

Non cagateli più...

Edited by Tatanka38
  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Mar-2008
47,900 posts

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Aug-2014
17,947 posts

ci sono elezioni?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Mar-2008
47,900 posts

SCANZI delira su facebook

forse soltanto nei tweet dello stambecco ho visto un simile concentrato di bestialità 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Aug-2006
3,061 posts
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

SCANZI delira su facebook

forse soltanto nei tweet dello stambecco ho visto un simile concentrato di bestialità 

 

Ma non era quello che non voleva perdere tempo su questioni legate al calcio??? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Mar-2008
47,900 posts
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Ma non era quello che non voleva perdere tempo su questioni legate al calcio??? 

ci ha perso 20 minuti.

 

venti minuti di deliri .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,335 posts
29 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

Pensa te...ci è arrivato pure Salvini

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

 

E se c'è arrivato Matteo che proprio un'aquila non è...

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
47 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

SCANZI delira su facebook

forse soltanto nei tweet dello stambecco ho visto un simile concentrato di bestialità 

 

 

Ma un giorno gli alberi si renderanno conto che non è giusto regalare ossigeno a tutti?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,784 posts
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

E se c'è arrivato Matteo che proprio un'aquila non è...

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts

E' anche vero che certi cervelli sono anni che non ricevono ossigeno ed è proprio per questo motivo che funzionano male. Sarei curioso di vedere le letture dei saturimetri di alcuni di sti ossessionati

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2020
1,592 posts
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Guarda che è esattamente quello che ho scritto io: pensare che i legali di Exor non siano capaci significa essere molto lontani dalla realtà. Vai serenissimo che Exor, laddove ha voluto far valere le proprie ragioni, lo ha fatto eccome, probabilmente lasciandosi alle spalle anche qualche "cadavere".
Cosa mi aspetto, personalmente (visto che mi dai del "voi"), da Exor? Nulla! Sono solo curioso di vedere se stavolta la reazione sarà diversa da quella avuta nel 2006. Tutto qui.

Infatti il mio "o ci guadagnano o sono incapaci" non era riferito ai legali, ma a chi comanda la Juventus. 

Ormai non so più che pensare, osservando i giornali di famiglia sono arrivato a pensare che anche ai nostri conviene che la Juve sia perennemente ricoperta di fango. 

Io metto le mani avanti, se ci sarà un lieto fine il merito è di quei tifosi che stanno facendo un qualcosa di clamoroso (non mi metto in mezzo perchè io sono 10 anni esatti che non ho la paytv e da un paio di anni boicotto qualsiasi programma/sito sportivo che non sia una community bianconera).

In Elkann/Exor zero, assolutamente zero fiducia, solo enorme preoccupazione per il futuro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Mar-2008
47,900 posts
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma un giorno gli alberi si renderanno conto che non è giusto regalare ossigeno a tutti?

magari!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...