Moeller 73 7,330 Joined: 19-Aug-2008 27,126 posts Posted January 20 Adesso, planet_nl ha scritto: altri dirigenti. Appunto. Share this post Link to post Share on other sites
Franci19 531 Joined: 21-Feb-2008 4,262 posts Posted January 20 Pensavo che con Calciopoli avessero toccato il fondo, ma qui siamo a livelli ancora più assurdi. Non hanno in mano uno straccio di prova. Sono schifato all'inverosimile. 2 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 7,962 Joined: 08-Jan-2011 54,102 posts Posted January 20 vedo gli altri esultare come fosse definitiva occhio che poi rimangono delusi Share this post Link to post Share on other sites
Marv 6,506 Joined: 08-Jan-2007 69,461 posts Posted January 20 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Non mi risulta che Real e Barcellona siano sotto processo. Non ti puoi mettere contro quelle società li, lo sappiamo. Si sono scannati su di noi, prevedibile. Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 6,634 Joined: 01-Jan-2009 57,133 posts Posted January 20 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Si può insultare Elkann? Sì 1 Share this post Link to post Share on other sites
planet_nl 8,242 Joined: 12-Jan-2006 34,236 posts Posted January 20 Adesso, evilempire ha scritto: 1 minuto fa, planet_nl ha scritto: vpn? No. Ho fatto l'abbonamento quando ero in Italia e funziona benissimo pure qua. ah, ok. per gli abbonamenti olandesi invece devo usarlo Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 12,399 Joined: 04-Aug-2005 59,453 posts Posted January 20 11 minuti fa, Andrew ha scritto: Carissimi. Mi prendo una pausa dal calcio per la mia salute mentale. Ho giá perso un figlio negli ultimi mesi e usavo il calcio come distrazione. Non ho l'energia mentale o emozionale per questo, mi dispiace. Mi dispiace seriamente, la tragedia che ti ha colpito è ben altra cosa rispetto a questa, ti abbraccio caramente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
aragorn74 1,338 Joined: 10-Apr-2010 1,783 posts Posted January 20 8 minuti fa, evilempire ha scritto: Io il mio l'ho fatto Hai fatto benissimo. Domani chiamerò mio suocero per avvisarlo che disdico tutto. Si fottessero sti maledetti! Facciamolo tutti, disdetta immediata e lasciamoli morire. 2 Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 8,692 Joined: 04-Jan-2007 32,053 posts Posted January 20 Settimane fa qualcuno disse che ci sarebbe stata sentenza oggi. Settimane fa il presidente della Lazio ha detto che tanto le classifiche sarebbero state stravolge. Qualche ex giocatore ha detto che ha avuto fonti che ci sarebbe stata forte penalità. Come facevano a sapere? Sentenza politica ma succede quando hai la mia proprietà che mediaticamente si fa mettere i piedi in testa. 2 Share this post Link to post Share on other sites
wannabe 682 Joined: 01-Aug-2019 1,645 posts Posted January 20 Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente. Share this post Link to post Share on other sites
Kirito 522 Joined: 02-Feb-2019 1,567 posts Posted January 20 (edited) Sti senza palle maledetti ora mandassero tutti i giocatori in Nazionale. Ridicoli buffoni. Chiesa già convocato. Edited January 20 by Kirito Share this post Link to post Share on other sites
wannabe 682 Joined: 01-Aug-2019 1,645 posts Posted January 20 Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente. Share this post Link to post Share on other sites
Shaka 2,725 Joined: 16-Nov-2006 22,255 posts Posted January 20 Adesso, wannabe ha scritto: Io non sto seguendo più nulla da tempo. Ma se ho capito bene i filoni sarebbero più di uno. Quindi potenzialmente rischiamo di beccare altri punti di penalizzazione. È corretto? Poi da quello che ho capito l'accusa ha chiesto 9 punti e questi ne danno addirittura 15. È chiaro che ci sono persone che si sono messe di traverso. Agnelli negli ultimi anni ha sbagliato tutto. Inutile girarci intorno. Secondo me gli faranno scontare anche il tentativo di fare la supetlega. Io spero di sbagliarmi ovviamente. Sì Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 741 Joined: 12-May-2021 1,388 posts Posted January 20 (edited) Figli di p*****a della Figc ...basta, io non c'è la faccio più. Edited January 20 by Marcello L'Hippie Share this post Link to post Share on other sites
Franci19 531 Joined: 21-Feb-2008 4,262 posts Posted January 20 Sull'acquisto del Milan coi fondi cinesi di Yonghong Lee invece nessuna indagine. Tutto a posto. Siamo una barzelletta di paese, c'è da vergognarsi di essere italiani. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TerryTerry 101 Joined: 08-Apr-2010 1,355 posts Posted January 20 Elkann deve metterci qualcuno di fiducia in quella c**** di FIGC. Altrimenti siamo sempre punto e a capo. Hanno rotto, sinceramente. Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,669 Joined: 01-Jun-2005 16,000 posts Posted January 20 Adesso, Marcello L'Hippie ha scritto: Messina Denaro in confronto a questi figli di p*****a della Figc è un santo...basta, io non c'è la faccio più. evitiamo le cazzate almeno per rispetto verso le famiglie di chi ha avuto dei morti. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 4,784 Joined: 21-Jun-2007 14,137 posts Posted January 20 3 minuti fa, Shaka ha scritto: quello che dovresti insultare è quello che si è dimesso da poco Il peggior Agnelli di sempre. Suo zio Giovanni l'avrebbe spedito a gestire una pescheria in Groenlandia...altro che presidente della Juve. Share this post Link to post Share on other sites
Elkanestamuerto 10,576 Joined: 09-Jun-2007 27,539 posts Posted January 20 4 minuti fa, evilempire ha scritto: 6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Perchè disdire Dazn dovrebbe aiutare la Juve? ( chiedo) Fa capire al sistema che senza di noi muore. Ma il sistema è Dazn? credo che dazn sia l'ultimo problema. Qui il problema è la FiGC e tutti le varie procure che ce lo mettono in c**o con cadenza annuale Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,780 Joined: 10-Mar-2008 47,772 posts Posted January 20 Meno male che il nostro legale aveva l'asso nella manica 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 6,634 Joined: 01-Jan-2009 57,133 posts Posted January 20 Maledetto Elkann, maledetto Agnelli, maledetto Paratici. Fate schifo tutti. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Franci19 531 Joined: 21-Feb-2008 4,262 posts Posted January 20 Via i giocatori dalla nazionale. 1 Share this post Link to post Share on other sites
jufedbn 4,504 Joined: 21-Nov-2011 6,493 posts Posted January 20 12 minuti fa, Andrew ha scritto: Carissimi. Mi prendo una pausa dal calcio per la mia salute mentale. Ho giá perso un figlio negli ultimi mesi e usavo il calcio come distrazione. Non ho l'energia mentale o emozionale per questo, mi dispiace. Un abbraccio enorme. Non ci sono parole per lenire il tuo dolore però capisco perfettamente lo scopo con il quale utilizzavi il tifo per la Juve, è un modo sano di sopravvivere ad un evento tanto tragico. Porta con te solo i ricordi belli che abbiamo della nostra squadra e aggrappati ad essi. Di cuore un saluto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Elkanestamuerto 10,576 Joined: 09-Jun-2007 27,539 posts Posted January 20 (edited) Ah, e lo dico subito, Ferrero e Scanavino mi han dato subito delle belle vibes alla cobolli cigli.. e a quanto pare non mi sbagliavo. Edited January 20 by Don Chisciopeth Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 1,537 Joined: 17-Jan-2008 4,404 posts Posted January 20 (edited) 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Maledetto Elkann, maledetto Agnelli, maledetto Paratici. Fate schifo tutti. Ci sono delle colpe, innegabile... A quel ******** d di paratici gli ho maledetto la madre da quando ho capito per cazzate che faceva... Edited January 20 by carlosti Share this post Link to post Share on other sites