Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Elkann stavolta non ha scuse.

Nessuna.

 

 

è per questo che stavolta la cosa si fa veramente interessante .asd  :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
13 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tutto ok.

 

E poi non bisogna pensare male, e chi pensa male è un complottista...

Io sinceramente non lo so e non potrebbe essere altrimenti. 

Si possono fare una valanga di ipotesi ma la verità è che non avremo mai un ampio e chiaro quadro generale della situazione.

Quindi sarebbe come sparare a caso, tanti collegamenti possono combaciare in prima istanza, come esser allo stesso tempo smentiti. Con carenza assoluta di informazioni, dato che trapela sicuramente poco, è impossibile approfondire con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Elkann stavolta non ha scuse.

Nessuna.

 

Il suo avvocato, sul suo giornale ha già difesa il pm più di chiunque altro.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
30 minuti fa, hopper ha scritto:

partire per la tangente 2.0 ( @Arminius )

 

pensa se la proprietà sta muovendo scagnozzi social qua e là e fa in modo da sollevare polveroni senza intervenire in prima persona, seguendo il dettame classico sabaudo "profilo basso"

Se iniziano a togliere il - 15 inizierò a crederci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Il suo avvocato, sul suo giornale ha già difesa il pm più di chiunque altro.

 

per l'appunto

 

o sono "complici" oppure assumono una posizione guardinga e garantista ei confronti dei propri carnefici per salvare la faccia, facendo in modo che il lavoro sporco lo faccia qualcun altro

 

da capire quale delle due mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2315 messaggi

Elkann è in causa con la madre, pensa ad altro.                                                                A proposito, avete sentito cosa è successo all'investigatore della madre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1691 messaggi
2 minutes ago, SICILIANO said:

Il suo avvocato, sul suo giornale ha già difesa il pm più di chiunque altro.

 

Letto in rete che Chiappero non é più legale della Juventus da diversi anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Quando l'ho sentito non ci volevo credere.... in un Paese normale si sarebbe dovuto dimettere stamattina.

Ma scherziamo??

 

La Juve se non dormisse potrebbe sfruttare questo scandalo a vantaggio per far pressioni sul Coni.

Qui credo che ormai si sono fregati da soli...se confermano la condanna (In quella stessa conferenza ci sarebbero stati anche Sandulli e Grassani se non sbaglio) danno adito a chi giustamente grida al complotto.... sarebbe troppo lampante 

 

Rendiamoci conto comunque che una società con capitali da Sp.a come la Juve rischia il tracollo economico sportivo ecc in quanto giudicati da tre ultras travestiti da PM

Dimissioni? Io direi defenestrazione, e possibilmente a calci nelle terga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
8 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io sinceramente non lo so e non potrebbe essere altrimenti. 

Si possono fare una valanga di ipotesi ma la verità è che non avremo mai un ampio e chiaro quadro generale della situazione.

Quindi sarebbe come sparare a caso, tanti collegamenti possono combaciare in prima istanza, come esser allo stesso tempo smentiti. Con carenza assoluta di informazioni, dato che trapela sicuramente poco, è impossibile approfondire con cognizione di causa.

Io mi limito ai fatti. E i fatti pendono tutti da una parte della bilancia però.

 

I fatti sono che:

- nel 2006 veniamo praticamente radiati a furor di popolo (scoprendo poi, a distanza di anni, sulla base del NIENTE ASSOLUTO)

- dal 2006 al 2011 non veniamo mai accusati di niente, e neanche vinciamo mai niente, anzi

- dal 2011 ad oggi tutto: calcioscommesse per Conte, acciaio scadente, l'affare ultras-ndrangheta, l'esame di Suarez, Ronaldo stupratore, plusvalenze e chi più ne ha più ne metta

- oggi, a distanza di 17 anni, il copione si ripete: puniti per una regola che non esiste, dopo che la posizione era stata archiviata per la giustizia ordinaria, per una cosa che solitamente si fa in 2 puniti SOLO NOI, puniti per un reato che NON ESISTE, pts di penalizzazione per un reato che prevede ammende o poco più ecc. ecc.

 

Alla luce di tutto questo, e immaginando anche come avrebbero reagito gli altri, vedo la (non) reazione e la (non) difesa della nostra proprietà (che ricordo essere uno dei gruppi più potenti del mondo) e sinceramente a me viene da riflettere.

 

Cosa c'è dietro tutto questo? Un mondo sconfinato. Giochi politici, favori, tangenti, carriere personali, tradimenti ecc. Di questo ne sono consapevole. Ma i fatti sono che la Juve viene praticamente rasa al suolo un'altra volta, senza colpo ferire.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ma anche supponendo che uno dei PM "ordinari" sia trombato per sto video... 

 

Poi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

per l'appunto

 

o sono "complici" oppure assumono una posizione guardinga e garantista ei confronti dei propri carnefici per salvare la faccia, facendo in modo che il lavoro sporco lo faccia qualcun altro

 

da capire quale delle due mh 

Boh, come ho già scritto in un altro post è impossibile da capire.

Può essere che l'avvocato creda davvero che il pm sia super professionale e ci tenga a sottolinearlo, col giornale che fa il suo lavoro e gliene dà voce. Ma non ci crede nessuno 

Può essere che se lo "tengano buono" sacrificando l'ambito sportivo, dato che gli interessa solo il filone penale. Non funziona però esattamente così 

Può essere siano complici però per quale interesse? Non ho idea.

Può essere sia una manovra per far perdere valore in borsa averne un tornaconto. Chi però e perché?

 

Tutte ipotesi facili da far saltare etichettandole come "minchiate". Non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
224 messaggi

Si stanno muovendo. Mettere in evidenza la faziosita' implica la non credibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
4 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

Letto in rete che Chiappero non é più legale della Juventus da diversi anni.

Ah grazie, questo in effetti non lo avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
52 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Quei bastardi dell'ANSA sotto il video scrivono: Battute di spirito pronunciate mentre parlava di un'inchiesta sulla Juventus di cui aveva appena chiesto l'archiviazione. (ANSA)

 

Morite *****e.

ma possibile che non si riesca a trovare un fratello juventino profondo conoscitore di cosette.....cybernetiche, diavolerie internettistiche? possibile che sul forum non capiti mai uno capace di creare problemi a sta gentaglia?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Boh, come ho già scritto in un altro post è impossibile da capire.

Può essere che l'avvocato creda davvero che il pm sia super professionale e ci tenga a sottolinearlo, col giornale che fa il suo lavoro e gliene dà voce. Ma non ci crede nessuno 

Può essere che se lo "tengano buono" sacrificando l'ambito sportivo, dato che gli interessa solo il filone penale. Non funziona però esattamente così 

Può essere siano complici però per quale interesse? Non ho idea.

Può essere sia una manovra per far perdere valore in borsa averne un tornaconto. Chi però e perché?

 

Tutte ipotesi facili da far saltare etichettandole come "minchiate". Non lo sapremo mai.

 

probabilmente dietro a tutto questo c'è @Moeller 73 a cui JE sta sul kulo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

probabilmente dietro a tutto questo c'è @Moeller 73 a cui JE sta sul kulo

L'ho pensato anche io sefz 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2315 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

Ma anche supponendo che uno dei PM "ordinari" sia trombato per sto video... 

 

Poi? 

Non cambia nulla, l'azione più forte è la disdetta dalle tv

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io mi limito ai fatti. E i fatti pendono tutti da una parte della bilancia però.

 

I fatti sono che:

- nel 2006 veniamo praticamente radiati a furor di popolo (scoprendo poi, a distanza di anni, sulla base del NIENTE ASSOLUTO)

- dal 2006 al 2011 non veniamo mai accusati di niente, e neanche vinciamo mai niente, anzi

- dal 2011 ad oggi tutto: calcioscommesse per Conte, acciaio scadente, l'affare ultras-ndrangheta, l'esame di Suarez, Ronaldo stupratore, plusvalenze e chi più ne ha più ne metta

- oggi, a distanza di 17 anni, il copione si ripete: puniti per una regola che non esiste, dopo che la posizione era stata archiviata per la giustizia ordinaria, per una cosa che solitamente si fa in 2 puniti SOLO NOI, puniti per un reato che NON ESISTE, pts di penalizzazione per un reato che prevede ammende o poco più ecc. ecc.

 

Alla luce di tutto questo, e immaginando anche come avrebbero reagito gli altri, vedo la (non) reazione e la (non) difesa della nostra proprietà (che ricordo essere uno dei gruppi più potenti del mondo) e sinceramente a me viene da riflettere.

 

Cosa c'è dietro tutto questo? Un mondo sconfinato. Giochi politici, favori, tangenti, carriere personali, tradimenti ecc. Di questo ne sono consapevole. Ma i fatti sono che la Juve viene praticamente rasa al suolo un'altra volta, senza colpo ferire.

Hai dimenticato i farmaci, il primo dei tentativi di colpirci. "Il calcio deve uscire dalle farmacie" disse Zeman, ma evidentemente all epoca le farmacie erano solo a Torino. Va detto che all epoca c era un giustizia sportiva più prudente, che data la complessità del tema non istituirono processo sommari. Nel 2006, liberatisi da ogni remora, agirono invece come tutti sappiamo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi

dai più passano le ore e più quella dichiarazione di Santoriello verrà derubricata a semplice battuta goliardica.

Non succederà nulla purtroppo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Ma anche supponendo che uno dei PM "ordinari" sia trombato per sto video... 

 

Poi? 

Ma infatti in se per se non significa niente.

 

Per quanto mi riguarda certifica solo il fatto che, SE VOLESSERO, gli strumenti per fare una guerra QUOTIDIANA e seria a livello mediatico ci sarebbero. Siamo in tanti sui social, nei giornali, nelle tv, senza contare che sono proprietari di quotidiani importantissimi a livello nazionale. Se volessero potrebbero distruggere le carriere di imbecilli come questo in un amen, o quanto meno influenzarle pesantemente. Ma andrebbe fatto seriamente, con un plotone di spionaggio stile Mossad, che fa 24/7 solo quello.

 

Questa, per me, è la dimostrazione che bisognerebbe prevenire ed agire quando le acque sono calme, ed attaccare quando gli altri SEMBRA che non ci facciano niente.

 

Ormai è tardi, purtroppo. Anche se (la estremizzo) rimuovessero questo bastardo dalla magistratura, il danno a noi rimarrebbe cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

Ma anche supponendo che uno dei PM "ordinari" sia trombato per sto video... 

 

Poi? 

Iniziamo a fare saltare chi c'è a capo dell'inchiesta.

Poi non so come e cosa può succedere, chiedo a chi ne sa più di noi. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

dai più passano le ore e più quella dichiarazione di Santoriello verrà derubricata a semplice battuta goliardica.

Non succederà nulla purtroppo.

 

Il napuli folkoristico per me salta. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Boh, come ho già scritto in un altro post è impossibile da capire.

 

Può essere siano complici però per quale interesse? Non ho idea.

Può essere sia una manovra per far perdere valore in borsa averne un tornaconto. Chi però e perché?

 

Tutte ipotesi facili da far saltare etichettandole come "minchiate". Non lo sapremo mai.

 

mah ripeto, 700 Milioni li hanno tirati fuori, se volevi far svalutare l'azione Juve, bastava tirarne fuori di meno, vendere i pezzi migliori e annunciare ridimensionamento per qualche anno, azioni a picco, ricompri e delisti.

 

per un pò ho cullato l'idea (sogno ?) che se ne fregano di quello che succede perchè la SL è molto più concreata di quello che vediamo/sappiamo, ma poi guardo al danno d'immagine che questa vicenda ha creato a livello internazionale e non mi pare una grande mossa a prescindere.

 

Sinceramente non so, anche a fregartene della Juve, questa cmq ti ha risucchiato 700 M, che magari per te sono noccioline, ma sono comunque un be pò di soldini e a nessuno piace buttare nel cesso.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Iniziamo a fare saltare chi c'è a capo dell'inchiesta.

Poi non so come e cosa può succedere, chiedo a chi ne sa più di noi. :) 

 

la procura sportiva ha ricevuto le carte da quella ordinaria. se mini l'oggettività dell'inchiesta della procura ordinaria, potresti minare il materiale giunto in mano alla procura sportiva (es. mancano carte o elementi scagionanti? non è che la procura ordinaria non le ha passate a quella sportiva? ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...