Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Dai su, basta: si porti la squadra in un altro campionato; e se non fosse possibile nel breve, si dica chiaramente che non ci sarà più nemmeno l'iscrizione a nessun campionato italiano nella prossima stagione.

 

O un bel comunicato exor in cui dichiarassero che non si è molto contenti di veder andare in fumo gli ultimi 400 milioni di ricapitalizzazione... perché, per i precedenti 300 non si è potuto denunciare il signor covid, ma a questo giro si saprebbe benissimo chi denunciare...

 

basterebbe che i piccoli azionisti iniziassero a vendere le loro azioni.

visto che a quanto pare all'azionista di maggioranza non interessa difendere il lavoro che viene fatto in società, non vedo per quale motivo i piccoli azionisti dovrebbero continuare a buttare dei soldi dentro a fondo perduto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
11 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Mi spiegate perché ci sta gente di Napoli in tutti gli organi della giustizia italiana?

 

fatti una domanda e datti una risposta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

La gazza ha già pubblicato un ritratto di Santoriello.

Nemico delle mafie
Preparatissimo sui reati economici
Ha già archiviato un caso sulla Juve
Ha la minch.ia di tre metri


Una l'ho messa io.

  • Like 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
48 minuti fa, orcaloca ha scritto:

nella battuta di santoriello non c'è, francamente, niente di male.

tanto che conclude dicendo: mi è toccato scrivere il proscioglimento della juve.

si permette la battuta, proprio perchè ha appena scritto il proscioglimento.

paraculo, ma niente di rilevante.

anche se, e proprio perchè, siamo sempre tirati in mezzo per mezze frasi interpretate a metà, non dovremmo fare lo stesso.

 

Posso concordare con te sul concetto generale.

Ma l'ultima frase davvero non riesco a condividerla: è proprio perché veniamo tirati in mezzo da sempre e da tutti per "mezze frasi interpretate a metà" che dovremmo cominciare a smetterla di fare i superiori. Perché questa nostra cosiddetta "superiorità" non ha portato mai a nulla, anzi!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:

La gazza ha già pubblicato un ritratto di Santoriello.

Nemico delle mafie
Preparatissimo sui reati economici
Ha già archiviato un caso sulla Juve
Ha la minch.ia di tre metri


Una l'ho messa io.

"preparatissimo sui reati economici"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3614 messaggi
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

Sempre detto.... questi è dal 2018 che organizzano la vendetta per lo scudetto perso in albergo.

Ce la avevano giurata....

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

Ed io te lo spiego ancora meglio.Alla procura di Torino se ne fregano della giustizia sportiva ma guardano puramente a fare carriera loro come fanno da decenni....CHIARO?

seee coreeee

se ci fosse stato di mezzo il Napoli, non si sarebbe mossa foglia, ma tui continua a vivere nel mondo dei sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Che poi, quando si tratta di intercettazioni che ci riguardano, tagliate e cucite a piacimento, per i media sono inequivocabili.

Le parole di Santoriello invece, dove si dichiara apertamente PM antijuventino, sono una boutade e non devono essere utilizzate per insinuare dubbi sul suo operato.

La coerenza questa sconosciuta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma basterebbe semplicemente un processo contro l'Inter in cui il pubblico ministero si dichiara juventino. .asd

Ragà la frase grave è l'altra.

Non dice solo "tifoso Napoli" ma quella che stranamente è poco sottolineata è proprio quella dove lui stesso sottolinea "come pubblico ministero sono antijuventino"

È lui stesso a collegare il ruolo di PM alla rivalità\ossessione calcistica!

Questa è la frase assolutamente gravissima, lui non dice semplicemente "sono antijuventino" che già sarebbe brutta e inopportuna!
No no lui proprio ti spiattella in faccia il fatto che essendo PM "mo ce penso io".

Il più classico dei "lei non sa chi sono io" alla Totò.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Posso concordare con te sul concetto generale.

Ma l'ultima frase davvero non riesco a condividerla: è proprio perché veniamo tirati in mezzo da sempre e da tutti per "mezze frasi interpretate a metà" che dovremmo cominciare a smetterla di fare i superiori. Perché questa nostra cosiddetta "superiorità" non ha portato mai a nulla, anzi!

Io sono inferiore e come tale mi indigno e potesto in ogni modo pretendendo azioni concrete contro sta gentaglia . La presunta superiorità, in questo caso, serve quanto un calcio nei denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Io sono inferiore e come tale mi indigno e potesto in ogni modo pretendendo azioni concrete contro sta gentaglia . La presunta superiorità, in questo caso, serve quanto un calcio nei denti.

 

Diciamo che serve quanto il sorriso che istiga a tirartelo, il calcio nei denti.

E a noi sembra proprio che ci piaccia prenderli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3614 messaggi

Altra cosa gravissima detta da Santoriello.... "io sono contro i latrocini" parlando della Juve. Cioè il suo non è solo odio sportivo (come può esserci tra tifoserie avverse), lui ammette di partire prevenuto nei confronti della juve e di ritenerla colpevole a prescindere di "latrocini".

Ma con che spirito avrà scritto quelle 14000 pagine????? 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
49 minuti fa, hopper ha scritto:

Probabilmente finiremo tutti a Troyes, ridente cittadina francese

 

Si, probabile, sempre che non ci fermino alla frontiera .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
4 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ragà la frase grave è l'altra.

Non dice solo "tifoso Napoli" ma quella che stranamente è poco sottolineata è proprio quella dove lui stesso sottolinea "come pubblico ministero sono antijuventino"

È lui stesso a collegare il ruolo di PM alla rivalità\ossessione calcistica!

Questa è la frase assolutamente gravissima, lui non dice semplicemente "sono antijuventino" che già sarebbe brutta e inopportuna!
No no lui proprio ti spiattella in faccia il fatto che essendo PM "mo ce penso io".

Il più classico dei "lei non sa chi sono io" alla Totò.

 

L'abbiamo già fatto notare in diverse persone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

 

E soprattutto "nascono interisti"

Ma soprattutto vivono e moiono co...oni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

seee coreeee

se ci fosse stato di mezzo il Napoli, non si sarebbe mossa foglia, ma tui continua a vivere nel mondo dei sogni

Appunto,a Napoli non hanno bisogno di fare carriera...ho un paio di amici che hanno lavorato in tribunale a Torino,e direi che quello che mi hanno raccontato non sono sogni...continuerò a vivere nel mondo dei sogni ma Guariniello docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2022
95 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Questo è vero è lo avevamo già notato; però, a cosa potrà portare di buono, è difficile dirlo ed essere ottimisti.

 

Si, molto difficile.

 

Ma essere pessimista compete sopratutto alla proprietà secondo me. Sono loro che devono agire in modo adeguato all ambiente avverso.

 

Che finora questo non si vede non significa automaticamente che non lo stanno facendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Questa mattina ho sfogliato giornalaccio rosa (al bar) Corriere , Verità, Stampa, Repubblica. Della notizia , oggettivamente clamorosa giornalisticamente, delle dichiarazioni di santoriello non c'è traccia. nella società odierna se un fatto non è riportato dai media è come se non esistesse. Particolarmente rilevante l'assenza della notizia su Stampa e repubblica, giornali del gruppo Exor. Essendo un giornalista so benissimo che questa assenza si giustifica con un ordine dall'alto (dalla proprietà) altrimenti sarebbe un grave buco giornalistico. Ora, significa che anche i giornali Exor hanno ricevuto l'ordine di silenziare la notizia. Questo per gli allocchi che ancora difendono Elkann per il 2006. Ennesima, evidente prova della sua collusione nelle trame contro la Juventus. Dimenticavo di dire che anche la società Juventus, nel suo sito, non fa cenno alla notizia. Provate a immaginare come si sarebbe comportata qualsiasi altra società al mondo con una notizia del genere che la coinvolge direttamente. Eh ma Elkann ci ha messo i soldi... Neanche se glielo dicesse lui personalmente di essere colluso certa gente ci crederebbbe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
24 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

dai non ci credo.. non può essere vero. Siamo praticamente ai livelli di Guido Rossi, ex dirigente inter e telecom, chiamato a guidare la figc, che assegna lo scudetto di cartone all'inter.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Che poi, quando si tratta di intercettazioni che ci riguardano, tagliate e cucite a piacimento, per i media sono inequivocabili.

Le parole di Santoriello invece, dove si dichiara apertamente PM antijuventino, sono una boutade e non devono essere utilizzate per insinuare dubbi sul suo operato.

La coerenza questa sconosciuta.

Dipende dal tono (cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si, probabile, sempre che non ci fermino alla frontiera .sisi

"Fino al confine" (cit.) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
Adesso, Darville ha scritto:

 

Si, molto difficile.

 

Ma essere pessimista compete sopratutto alla proprietà secondo me. Sono loro che devono agire in modo adeguato all ambiente avverso.

 

Che finora questo non si vede non significa automaticamente che non lo stanno facendo.

 

 

Sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

ma in tutto questo, qualcuno e' a conoscenza del ruolo di Claudio Albanese?

 

reggere il microfono dell'allenatore di turno?

 

Claudio Albanese - MicStand

 

e si vola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Eeeeeeee....

Stav a scherzaaaaa.... mamma mia....

Che, nun se può scherzare più?

Jamme ja....

 

 

Fine della faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Dipende dal tono (cit.)

 

Hai ragione! Sta cosa la dimentico sempre, il tono è fondamentale per comprendere il vero senso delle parole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...