Arminius Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 3 minuti fa, Chévere ha scritto: Mah troppo complicata, non credo riuscirei mai a replicarla, troppi passaggi, troppi ingredienti particolari. E poi a me piacciono le cose semplici e tradizionali, non ste puttanate da nuvel cusin 1
Elkanestamuerto Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 59 minuti fa, Majin F. ha scritto: Ahaha Porto Cervo è distrutto, so che non bisognerebbe riportare le parole di quell'individuo, ma ora sta dicendo che "se il contenuto della carta rimarrà segreto, ci guadagneranno tutti..perchè a volte è meglio non sapere" Ma cosa sta dicendo Io aspetto ad esultare... ma se poco poco succede quello che spero quest'estate vado a cercarlo in Portogallo. E spero per lui di non trovarlo
Arminius Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Adesso, Lemon11 ha scritto: giornalaccio rosa già pubblicato i contenuti Juve mai nominata. Temo e penso sia un buco nell’acqua ad una prima lettura. E allora perchè tutto sto cinema?
Voost Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 (modificato) Su quella carta non siamo proprio nominati. Eh... Modificato March 11, 2023 da Voost
torino juventina2 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minuto fa, Voost ha scritto: Su quella carta non siamo proprio nominati. Eh... Postate
Sabaudo Inviato March 11, 2023 Autore Inviato March 11, 2023 la gazzella dice che la carta parla di cesena chievo perugia atalanta
Lemon11 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Adesso, Voost ha scritto: Si quella carta non siamo proprio nominati. Eh... Anzi si parla espressamente di eventuali future notizie di reato. La vorrei leggere tutta, ma dai virgolettati che trapelano la possiamo buttare nel cesso. Bisogna puntare su altro
ampeg Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minuto fa, Voost ha scritto: Su quella carta non siamo proprio nominati. Eh... bene o male, a seconda dei punti di vista
galakie Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 “Sulla scorta di tali considerazioni in diritto, dalle quali questa Procura non può prescindere nell’esercizio delle proprie prerogative inquirenti e requirenti, è evidente che l’esercizio dell’azione disciplinare in questa materia, in una logica metodologica di continuità rispetto alle valutazioni già svolte nelle precedenti fattispecie disciplinarmente rilevanti esaminate, potrà essere utilmente perseguito ove emergano elementi sufficienti a corroborare la necessità di indagare su casi che fanno ragionevolmente ritenere la sussistenza di operazioni di scambio di calciatori fra due o più società professionistiche, in termini di sistematicità delle medesime operazioni di mercato, non già un’episodica operazione, finalizzati a sopravvalutare i dati di bilancio delle medesime società mediante, appunto, il sistema delle ccdd. Plusvalenze”. Quell’ "ove emergano elementi sufficienti a corroborare la necessità di indagare" sembrerebbe mostrare l’assenza di notitia criminis, come invece sostenuto a più riprese dai legali della Juve.
torino juventina2 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Anzi si parla espressamente di eventuali future notizie di reato. La vorrei leggere tutta, ma dai virgolettati che trapelano la possiamo buttare nel cesso. Bisogna puntare su altro E allora perché far di tutto per nasconderla?
carloparola Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 1 minute ago, Sabaudo said: la gazzella dice che la carta parla di cesena chievo perugia atalanta il fatto che ci sia anche una sola società di A invalida il campionato
Voost Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Se non parla di noi su quale base ci hanno indagato e penalizzato questi cornuti?
Elkanestamuerto Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 23 minuti fa, evilempire ha scritto: Ma Allegri invece che Allenatore perché non lo mettiamo al posto di Calvo sarebbe perfetto. Allegri come allenatore possimao pure discuterlo ... ma come UOMO è un Supersigmagigachad con i controcoglioni come pochi ne ho conosciuti nella ia vita. Per questo avrà sempre la mia stima. 1
Sabaudo Inviato March 11, 2023 Autore Inviato March 11, 2023 Adesso, carloparola ha scritto: il fatto che ci sia anche una sola società di A invalida il campionato bisogna vedere cosa dice esattamente.magari dice che l'atalanta ha fatto una plusvalenza e nulla più
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Lemon11 ha scritto: giornalaccio rosa già pubblicato i contenuti Juve mai nominata. Temo e penso sia un buco nell’acqua ad una prima lettura. Quella è l'interpretazione (di parte) della gazza Chiné il 14 aprile 2021 detta la linea delle indagini. Agli avvocati interessava dimostrare questo fatto e collegarlo a quella data. Modificato March 11, 2023 da Chévere
ampeg Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 quindi ci è andata male anche per l'unica volta che ci è andata bene
torino juventina2 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Ma non è possibile postare sta cacchio di carta?
Lemon11 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Adesso, Voost ha scritto: Se non parla di noi su quale base ci hanno indagato e penalizzato questi cornuti? Sulla base della notizia criminis di ottobre 2021 e quindi nei tempi
Sabaudo Inviato March 11, 2023 Autore Inviato March 11, 2023 Adesso, Voost ha scritto: Se non parla di noi su quale base ci hanno indagato e penalizzato questi cornuti? guarda che la carta doveva servire eventualmente per levarci dai guai mica conteneva cose contro di noi. interessava per la data di inizio indagini
zart Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 (modificato) 1 ora fa, zart ha scritto: Io ve lo dico. Sarà effetto uovo di pasqua. Quelli scrausi presi dai nonni. Tu arrivi gasato con il tuo entusiasmo di bambino "chissà cosa c'è dentro!!! " Scarti con frenesia : portachiavi. Modificato March 11, 2023 da zart
zì robe Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 9 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Bionda, grazie....ma più di qualcuno qua dovrebbe offrirmi una cena! Il documento è utilizzabilissimo Vediamo intanto che cosa contiene
Pippo77 Inviato March 11, 2023 Inviato March 11, 2023 Il 9/3/2023 alle 23:38 , Suma Ha Paura ha scritto: Grande Sergione Vessicchio di Agropoli, grande amico di Lucianone nostro. Ricordo che quando ero 19enne - 20enne Vessicchio si vedeva ogni tanto il sabato sera allo Zeus (un disco pub che andava di moda un ventennio fa circa a Battipaglia). Pare che chattasse anche sul canale irc #agropoli ma non ho mai capito con quale nickname. Cmq un mito. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk sei di Battipaglia? 1
Recommended Posts