Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
11 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Allora alzo le mani.

Mi sa che abbiamo guardato emittenti diverse.

 

Ah, puo essere che la Leotta gridi Juve M***A nelle ore in cui non seguo .asd 

Io guardata la partita chiudo immediatamente e passo a far altro, oltre ai 90 minuti non c'è nulla che valga la pena per guardarli. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il sentimento popolare é stato creato ancora prima di Biscardi. Andatevi a rivedere le interviste della Rai ai nostri giocatori negli anni settanta.

Se permetti, c'è una bella differenza tra Brera(interista sotto mentite spoglie), Beppe Viola (milanista), De Laurentis (juventino, almeno credo), Valenti (fiorentino, se non sbaglio) ed i cani attuali, peraltro, se non ricordo male Valenti era conduttore di 90° minuto nel 1978, quando la Juve vinse il campionato proprio contro i lividi, nonostante tutte le polemiche che ci furono condusse la trasmissione in modo impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dazn ti fa la guerra? Boh 

 

4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ah, puo essere che la Leotta gridi Juve M***A nelle ore in cui non seguo .asd 

Io guardata la partita chiudo immediatamente e passo a far altro, oltre ai 90 minuti non c'è nulla che valga la pena per guardarli. 

 

Vabbè mi sa che avevamo un abbonamento a cazn diverso dal tuo, oppure abbiamo sensibilità diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
9 minuti fa, dovsto ha scritto:

 

Vabbè mi sa che avevamo un abbonamento a cazn diverso dal tuo, oppure abbiamo sensibilità diverse

 

Le prossime partite starò più attento. 

 

Nel frattempo ho provato a cercare su una fonte piuttosto affidabile:

 

https://www.tifosibianconeri.com/forum/search/?q=dazn&item=488408&type=forums_topic&sortby=relevancy

 

E non c'è granchè, ho notato. In 900 pagine di roba e 5 anni di storia 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

1978? .penso

Scusa, 1982, ragionavo in base ai mondiali e mi sono confuso con la partenza di Brady e l'arrivo di Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
Mah, mon mi pare che DAZN si sia particolarmente prodigata su questo. 
DAZN, con tutti i suoi limiti, semplicemente rivende (caro) un servizio che ha pagato acquistandolo (caro). Non l'ho vista fare nè politica nè opinione. 
 
 
Vabbe adesso giustifica pure Ziliani e Varriale così fai l'en plein.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
11 minuti fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Mah, mon mi pare che DAZN si sia particolarmente prodigata su questo. 
DAZN, con tutti i suoi limiti, semplicemente rivende (caro) un servizio che ha pagato acquistandolo (caro). Non l'ho vista fare nè politica nè opinione. 
 
 

Vabbe adesso giustifica pure Ziliani e Varriale così fai l'en plein.

 

Dimostri di essere sul pezzo proprio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
Dimostri di essere sul pezzo proprio 
 
Come si fa a giustificare una tv che fa telecronache a senso unico i e trasmissioni dove ridono e chiedono penalizzazioni esemplari contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
28 minuti fa, evilempire ha scritto:
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Dimostri di essere sul pezzo proprio 
 

Come si fa a giustificare una tv che fa telecronache a senso unico i e trasmissioni dove ridono e chiedono penalizzazioni esemplari contro di noi?

Fra un po' salterà fuori che ci leccano pure il c.u.l.o.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Fra un po' salterà fuori che ci leccano pure il c.u.l.o.
Sono parecchie quinte colonne in questo forum
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Le prossime partite starò più attento. 

 

Nel frattempo ho provato a cercare su una fonte piuttosto affidabile:

 

https://www.tifosibianconeri.com/forum/search/?q=dazn&item=488408&type=forums_topic&sortby=relevancy

 

E non c'è granchè, ho notato. In 900 pagine di roba e 5 anni di storia 

 

 

Se provi quest'altra ricerca 

https://www.tifosibianconeri.com/forum/search/?&q=Dazn pardo Ambrosini Guidolin&type=forums_topic&item=488408&search_and_or=or&sortby=relevancy

Già raddoppi i risultati, se poi tieni conto che gli anni sono 4 e mezzo, che nei primi tre dazn aveva solo tre partite e che ho messo solo alcuni dei magnifici cronisti di dazn credo che i numeri siano molto maggiori.

Poi, a te sta bene dazn?

Non c'è problema, però cerca almeno di essere coerente e di usare lo stesso metro quando giudichi le altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
45 minuti fa, dovsto ha scritto:

Se provi quest'altra ricerca 

https://www.tifosibianconeri.com/forum/search/?&q=Dazn pardo Ambrosini Guidolin&type=forums_topic&item=488408&search_and_or=or&sortby=relevancy

Già raddoppi i risultati, se poi tieni conto che gli anni sono 4 e mezzo, che nei primi tre dazn aveva solo tre partite e che ho messo solo alcuni dei magnifici cronisti di dazn credo che i numeri siano molto maggiori.

Poi, a te sta bene dazn?

Non c'è problema, però cerca almeno di essere coerente e di usare lo stesso metro quando giudichi le altre persone

 

Dove sarebbe mancata la coerenza?

 

Ho fatto un rilievo, evidenziando che non tutti siano stronxi coinvolgendo tutti i soggetti un intero settore di entertainment. Che se qualcuno a certi piani decide di andar incontro alla Juventus, augurare il fallimento di altra gente che non c'entra niente, la gran parte dei quali lo fa con onestà e coscienza, è solo da bambini. 

 

Su internet scrivono pistocchi e ziliani che sono i peggiori di tutti, ma con questo tu hai abbandonato tutto internet? Auguri il fallimento di fastweb o di Register? Direi di no. 

 

Nella smania di voler sfasciare tutto si sta solo facendo confusione. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
19 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Davvero non riesco a comprendere le ragioni di un Gobbo che continua a pagare per seguire questo campionato...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Perché farlo con altri mezzi è illegale e non farlo per niente mi toglierebbe una cosa che mi da passione da decenni. 

 

Per me vale avere più queste cose che togliermele per far dispetto ad altri. 

 

Spero che ora sia chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
15 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Io questo discorso non lo capisco.

 

Tutte le aziende hanno dipendenti che pagano i momenti negativi, vuoi che sia il prodotto scadente, vuoi che sia una comunicazione controproducente o un'immagine rovinata da eventi negativi.

O semplicemente da questioni di mercato non favorevole.

 

Io per esempio ODIO la moda; odio i negozi di abbigliamento a prezzi alti e non ci entro nemmeno sotto minaccia di un'arma.

Hanno dipendenti e se tutti facessero come me perderebbero il posto? Eh beh...pazienza.

 

Io lavoro per una banca, e se per qualche motivo la mia banca ti stesse sulle palle, correresti da un'altra.

E faresti BENISSIMO.

E altrettanto faresti benissimo se in un momento di giramento di co*****i augurassi a tutte la banche di fallire, perchè in effetti sono una manica di ladri.

 

I dipendenti troveranno qualcosa d'altro, come prima o poi abbiamo dovuto fare tutti.

 

Il discorso in realtà è molto banale. 

 

Nel caso specifico si boicotta concettualmente un'azienda che non c'entra nulla .asd

E le rimostranze di Sabaudo (e le mie) si incentrano su questo. 

 

Ecco perché non ha senso. 

 

Avrebbe senso se fosse impostata in questo modo:

 

Cara dazn, io devo punire la Figc che mi da torto e tu ci rimetti perché stai in mezzo tra me e la Figc. Spiace ma è così. 

 

L'atteggiamento invece è quello di punire dazn, che è banalmente il tramite .asd

Ce se la sta pigliando con dazn, ma faccio notare che la sentenza non l'hanno fatta a dazn. 

 

La cosa buffa è che in questi mischioni, al solito, si spara su quelli che non c'entrano nulla (e qualcuno non riperde occasione per riadditare i proprietari).

Quando i veri attori, i vari chinè e soci, di tutto ciò se ne sbatteranno la m*****a. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
14 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Mettiamola così:

tu vai abitualmente in un ristorante perché fa molto bene il tuo piatto preferito, che ne so, il brasato al Barolo.

Dopo un po', ti accorgi che il locale non è proprio pulitissimo. Vabbè, il brasato è super.

Poi, un giorno scopri che il gestore racconta in giro che non paghi il conto. Continui ad andare, ma ti girano.

Un'altra volta vedi che al tuo vicino di tavolo danno più attenzioni, propongono menù ricercati, fanno prezzi migliori, e a te invece lanciano il piatto sul tavolo con un grugnito e se fai richieste sbuffano.

Alla fine, un bel giorno, il brasato che ti arriva in tavola è un pezzo di carne putrefatta.

E' ovvio, te ne vai, chiami la ASL (sapendo già che non farà niente), non ci metterai più piede e gli augurerai ogni male.

Se falliranno sarà solo la giusta conseguenza delle loro azioni. Il vero problema è: perché non sono falliti prima?

 

E ci sta, ma se li applichi a chi ti fa quei torti.

 

Ha senso che per i torti che ti ha fatto quel ristorante non vai più manco al fornaio che sta vicino a lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il discorso in realtà è molto banale. 

 

Nel caso specifico si boicotta concettualmente un'azienda che non c'entra nulla .asd

E le rimostranze di Sabaudo (e le mie) si incentrano su questo. 

 

Ecco perché non ha senso. 

 

Avrebbe senso se fosse impostata in questo modo:

 

Cara dazn, io devo punire la Figc che mi da torto e tu ci rimetti perché stai in mezzo tra me e la Figc. Spiace ma è così. 

 

L'atteggiamento invece è quello di punire dazn, che è banalmente il tramite .asd

Ce se la sta pigliando con dazn, ma faccio notare che la sentenza non l'hanno fatta a dazn. 

 

La cosa buffa è che in questi mischioni, al solito, si spara su quelli che non c'entrano nulla (e qualcuno non riperde occasione per riadditare i proprietari).

Quando i veri attori, i vari chinè e soci, di tutto ciò se ne sbatteranno la m*****a. 

 

 

Non  giudico l'azione in corso legittima, ma mi permetto di dire che se tocchi il denaro, in qualsiasi ambiente, puoi ottenere l'effetto sperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
16 minuti fa, Tar ha scritto:

Non  giudico l'azione in corso legittima, ma mi permetto di dire che se tocchi il denaro, in qualsiasi ambiente, puoi ottenere l'effetto sperato.

 

In un calcio che muore o che si ridimensionerà perderanno qualcosa a centinaia di migliaia. I principali colpevoli, chi ha fatto queste sentenze, loro sì che avendo le spalle coperte si risistemeranno con comodo. Sono quelli che non subiranno nulla. 

 

Migliaia di noi sacrificano la possibilità di vedere le partite, qualcuno che non c'entra niente perde soldi, qualcuno che non c'entra niente perde un lavoro, chinè se ne sbatterà il c****, Gravina se ne sbatterà il c****. 

 

L'azione di per sé è legittima (e del resto non c'è obbligo a fare il contrario), ma è concettualmente argomentata malissimo, se per colpire la Figc si dà la colpa ad un broadcaster. 

Poi all'atto pratico i legami sono indissolubili, quindi di riflesso per cercar di far danno a chi di dovere si farà danno a tutti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il discorso in realtà è molto banale. 

 

Nel caso specifico si boicotta concettualmente un'azienda che non c'entra nulla .asd

E le rimostranze di Sabaudo (e le mie) si incentrano su questo. 

 

Ecco perché non ha senso. 

 

Avrebbe senso se fosse impostata in questo modo:

 

Cara dazn, io devo punire la Figc che mi da torto e tu ci rimetti perché stai in mezzo tra me e la Figc. Spiace ma è così. 

 

L'atteggiamento invece è quello di punire dazn, che è banalmente il tramite .asd

Ce se la sta pigliando con dazn, ma faccio notare che la sentenza non l'hanno fatta a dazn. 

 

La cosa buffa è che in questi mischioni, al solito, si spara su quelli che non c'entrano nulla (e qualcuno non riperde occasione per riadditare i proprietari).

Quando i veri attori, i vari chinè e soci, di tutto ciò se ne sbatteranno la m*****a. 

 

 


L'azione in corso del tifoso è del tutto legittima e mi permetto di dire che se tocchi il denaro, in qualsiasi ambiente, puoi ottenere l'effetto sperato.
Sicuramente è un'arma di pressioni nei confronti delle alte sfere del calcio.

In merito a DAZN, purtroppo per loro, sono parte del sistema e questa condizione rappresenta un rischio d'impresa che sarà preso in considerazione a nostre spese in fase di contrattazione dei nuovi diritti TV.
Il problema è che DAZN, per assurdo, ha più fiducia nel tifoso di quanto faccia invece la FIGC.

Un contratto che puoi disdire in qualsiasi momento è una fiducia estrema, e quindi qui cadono per me tutti i castelli sulla mancata imparzialità di chi offre il servizio.
Insomma, sarei un pazzo nel concederti una via di uscita immediata e consapevolmente istigarti ad andar via.

 

In merito al "pezzotto", ci sono tutti i mezzi per combatterlo, ma stranamente è solo DAZN a combattere questo comportamento distorto. In parte ci riesce, in parte dovrebbe trovare un comportamento più collaborativo delle Telco e della FIGC.
 

Detto questo e dopo aver toccato con mano la partecipazione alle urne nelle votazioni alle regionali, direi che il calcio può anche andare a farsi f***e, economicamente parlando.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
13 minuti fa, Tar ha scritto:


L'azione in corso del tifoso è del tutto legittima e mi permetto di dire che se tocchi il denaro, in qualsiasi ambiente, puoi ottenere l'effetto sperato.
Sicuramente è un'arma di pressioni nei confronti delle alte sfere del calcio.

In merito a DAZN, purtroppo per loro, sono parte del sistema e questa condizione rappresenta un rischio d'impresa che sarà preso in considerazione a nostre spese in fase di contrattazione dei nuovi diritti TV.
Il problema è che DAZN, per assurdo, ha più fiducia nel tifoso di quanto faccia invece la FIGC.

Un contratto che puoi disdire in qualsiasi momento è una fiducia estrema, e quindi qui cadono per me tutti i castelli sulla mancata imparzialità di chi offre il servizio.
Insomma, sarei un pazzo nel concederti una via di uscita immediata e consapevolmente istigarti ad andar via.

 

In merito al "pezzotto", ci sono tutti i mezzi per combatterlo, ma stranamente è solo DAZN a combattere questo comportamento distorto. In parte ci riesce, in parte dovrebbe trovare un comportamento più collaborativo delle Telco e della FIGC.
 

Detto questo e dopo aver toccato con mano la partecipazione alle urne nelle votazioni alle regionali, direi che il calcio può anche andare a farsi f***e, economicamente parlando.
 

 

 

Boh, non ne sono così sicuro.

 

Io magari sono un caso isolato, ma se non avessi avuto l'opzione di disdire in qualsiasi momento non avrei mai fatto l'abbonamento a DAZN.

Ripeto: potrei essere un caso isolato ma per quanto mi riguarda l'opzione di uscita è stata una strategia di marketing e non un atto di fiducia. Non mi avrebbero beccato, altrimenti.

 

In ogni modo si può disquisire su ogni cosa ma il punto è quello con cui hai iniziato l'intervento: bisogna toccare il denaro e l'unico modo che abbiamo noi tifosi per farlo è togliere denaro alle TV.

Oppure non facciamo niente del tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi
 
Perché farlo con altri mezzi è illegale e non farlo per niente mi toglierebbe una cosa che mi da passione da decenni. 
 
Per me vale avere più queste cose che togliermele per far dispetto ad altri. 
 
Spero che ora sia chiaro. 
Capisco lo streaming illegale che è una munnezza ma la partita si può seguire anche per radio: almeno ci si incazza solo per la partita in se e non per come viene raccontata dai telecronisti maiali.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
In un calcio che muore o che si ridimensionerà perderanno qualcosa a centinaia di migliaia. I principali colpevoli, chi ha fatto queste sentenze, loro sì che avendo le spalle coperte si risistemeranno con comodo. Sono quelli che non subiranno nulla. 
 
Migliaia di noi sacrificano la possibilità di vedere le partite, qualcuno che non c'entra niente perde soldi, qualcuno che non c'entra niente perde un lavoro, chinè se ne sbatterà il c****, Gravina se ne sbatterà il c****. 
 
L'azione di per sé è legittima (e del resto non c'è obbligo a fare il contrario), ma è concettualmente argomentata malissimo, se per colpire la Figc si dà la colpa ad un broadcaster. 
Poi all'atto pratico i legami sono indissolubili, quindi di riflesso per cercar di far danno a chi di dovere si farà danno a tutti. 
 
 
Se l'azione va in porto i vari Chine,' Sandulli, Ziliani e company spariranno dalla faccia della terra e sarà fatta piazza pulita negli organi della giustizia sportiva. Altrimenti si ritorna in serie B ed il carrozzone antijuventino continuerà indisturbato per altri decenni.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In un calcio che muore o che si ridimensionerà perderanno qualcosa a centinaia di migliaia. I principali colpevoli, chi ha fatto queste sentenze, loro sì che avendo le spalle coperte si risistemeranno con comodo. Sono quelli che non subiranno nulla. 

 

Migliaia di noi sacrificano la possibilità di vedere le partite, qualcuno che non c'entra niente perde soldi, qualcuno che non c'entra niente perde un lavoro, chinè se ne sbatterà il c****, Gravina se ne sbatterà il c****. 

 

L'azione di per sé è legittima (e del resto non c'è obbligo a fare il contrario), ma è concettualmente argomentata malissimo, se per colpire la Figc si dà la colpa ad un broadcaster. 

Poi all'atto pratico i legami sono indissolubili, quindi di riflesso per cercar di far danno a chi di dovere si farà danno a tutti. 

 

 

Si vuole colpire tutto il movimento, perché anche se con responsabilità diverse tutto il movimento è responsabile...colpisci dazn  direttamente per colpire indirettamente tutto il resto: le casse dello stato, del CONI, della figc, degli altri club di calcio, e anche di tutta la stampa a seguito del movimento calcistico (il legame che unisci tutti questi soggetti è sopratutto economico ed é lì che stiamo facendo battaglia) ... probabilmente sarà poco rilevante alla fine, ma questo non lo dici tu né io, lo diranno i numeri finali e quanto il sistema vorrà perderci.

I club di serie a intera fatturano 2,5 mrd, le pay TV contribuiscono per un mrd, noi tifosi Juventini contribuiamo le pay TV per circa 350 mln... È chiaro che non si distruggerà nulla, ma si ridimensionera' tutto ed è su quanto vogliono perderci che si giocherà tutto. 

Modificato da arboreto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dove sarebbe mancata la coerenza?

 

Ho fatto un rilievo, evidenziando che non tutti siano stronxi coinvolgendo tutti i soggetti un intero settore di entertainment. Che se qualcuno a certi piani decide di andar incontro alla Juventus, augurare il fallimento di altra gente che non c'entra niente, la gran parte dei quali lo fa con onestà e coscienza, è solo da bambini. 

 

Su internet scrivono pistocchi e ziliani che sono i peggiori di tutti, ma con questo tu hai abbandonato tutto internet? Auguri il fallimento di fastweb o di Register? Direi di no. 

 

Nella smania di voler sfasciare tutto si sta solo facendo confusione. 

 

 

Pistocchi e ziliani lavorano per internet spa o per fastweb?

 

Quando hanno lavorato o collaborato con me.r.d.a.set mi è sembrato doveroso boicottare *****aset.

Della gente andrà a casa?

Stica.

Se loro parlano così evidentemente è perché sono loro per primi a non essere interessati alle nostre visualizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi

Trovo inconcepibile che ci sia chi si schiera contro la protesta legittima e non violenta dei tifosi bianconeri. È una scelta perfettamente logica quella di non voler più finanziare un sistema marcio fino alle fondamenta che vuole cancellare la storia di 126 anni della Juventus. Il danno arrecato alla società bianconera è incalcolabile e ci condizionerà per lunghissimo tempo. E quindi cosa propongono quelli che difendono la povera DAZN che secondo loro non c'entra niente?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
3 minutes ago, LukeSkyWalker said:

Trovo inconcepibile che ci sia chi si schiera contro la protesta legittima e non violenta dei tifosi bianconeri. È una scelta perfettamente logica quella di non voler più finanziare un sistema marcio fino alle fondamenta che vuole cancellare la storia di 126 anni della Juventus. Il danno arrecato alla società bianconera è incalcolabile e ci condizionerà per lunghissimo tempo. E quindi cosa propongono quelli che difendono la povera DAZN che secondo loro non c'entra niente?

Di mettersi a 90, accettare la giusta punizione e chiedere scusa ai vari Pistocchi, Varriale, Sandulli, Chine, Santoriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...