Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
10 ore fa, Sabaudo ha scritto:

1978? .penso

1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
10 ore fa, dovsto ha scritto:

Se permetti, c'è una bella differenza tra Brera(interista sotto mentite spoglie), Beppe Viola (milanista), De Laurentis (juventino, almeno credo), Valenti (fiorentino, se non sbaglio) ed i cani attuali, peraltro, se non ricordo male Valenti era conduttore di 90° minuto nel 1978, quando la Juve vinse il campionato proprio contro i lividi, nonostante tutte le polemiche che ci furono condusse la trasmissione in modo impeccabile

se pensi che per anni il "giornalista" di punta di rai sport è stato Varriale che ha sempre fatto di tutto per diffondere faziosità e disinformazione. Il giornalismo di qualche decennio fa, per quanto potesse essere anche esso fazioso, di sicuro era più competente ed educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Seguo DAZN tra una rotella e l'altra, ma non li ho granchè sentiti sputare verso i propri clienti. 

Anzi, penso che questa situazione in realtà stia più in c**o a loro che a noi, noi ci perdiamo un passatempo, loro ci perdono dei soldi. 

Per molti di noi non è la perdita di un passatempo, ma di una vera e propria passione. Se no non starei a scrivere qua, anche se ho proprio la sensazione che Elkann sarà la pietra tombale della Juve, nonostante mezzo forum, assurdamente (lasciatemelo dire), ne abbia invocato il ritorno.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

se pensi che per anni il "giornalista" di punta di rai sport è stato Varriale che ha sempre fatto di tutto per diffondere faziosità e disinformazione. Il giornalismo di qualche decennio fa, per quanto potesse essere anche esso fazioso, di sicuro era più competente ed educato.

Ma questo ovviamente. Eppure già si stavano avvelenando i pozzi. Gualtiero Zanetti era il peggiore. Personalmente ho conosciuto questo individuo dopo la sua scomparsa grazie al tubo e alle trasmissioni storiche di JTV. Era uno Ziliani ante litteram. E non dimentichiamo i romanari tipo Melidoni e soci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7476 messaggi
44 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Trovo inconcepibile che ci sia chi si schiera contro la protesta legittima e non violenta dei tifosi bianconeri. È una scelta perfettamente logica quella di non voler più finanziare un sistema marcio fino alle fondamenta che vuole cancellare la storia di 126 anni della Juventus. Il danno arrecato alla società bianconera è incalcolabile e ci condizionerà per lunghissimo tempo. E quindi cosa propongono quelli che difendono la povera DAZN che secondo loro non c'entra niente?

 

Non propongono nulla... basta leggere i loro post, sono intrisi di moralismo da quattro soldi, ma di soluzioni concrete zero di zero..

 

cioè oddio, come soluzione che non propongono ma che assecondano c'è quella di mettersi a 90.. c'è anche a chi piace, de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Capisco lo streaming illegale che è una munnezza ma la partita si può seguire anche per radio: almeno ci si incazza solo per la partita in se e non per come viene raccontata dai telecronisti maiali.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Teoricamente anche seguendo la partita alla radio alimenti il sistema .asd 

Anche la RAI paga una quota diritti alla Lega. 

Che si fa, si piombano radio e televisori? 

Rimangono i video fatti con i telefonini allo stadio

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:
 
In un calcio che muore o che si ridimensionerà perderanno qualcosa a centinaia di migliaia. I principali colpevoli, chi ha fatto queste sentenze, loro sì che avendo le spalle coperte si risistemeranno con comodo. Sono quelli che non subiranno nulla. 
 
Migliaia di noi sacrificano la possibilità di vedere le partite, qualcuno che non c'entra niente perde soldi, qualcuno che non c'entra niente perde un lavoro, chinè se ne sbatterà il c****, Gravina se ne sbatterà il c****. 
 
L'azione di per sé è legittima (e del resto non c'è obbligo a fare il contrario), ma è concettualmente argomentata malissimo, se per colpire la Figc si dà la colpa ad un broadcaster. 
Poi all'atto pratico i legami sono indissolubili, quindi di riflesso per cercar di far danno a chi di dovere si farà danno a tutti. 
 
 

Se l'azione va in porto i vari Chine,' Sandulli, Ziliani e company spariranno dalla faccia della terra e sarà fatta piazza pulita negli organi della giustizia sportiva. Altrimenti si ritorna in serie B ed il carrozzone antijuventino continuerà indisturbato per altri decenni.

 

Sì, infatti in questo paese è pieno di gente di quel livello che paga e rimane senza lavoro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
1 ora fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Trovo inconcepibile che ci sia chi si schiera contro la protesta legittima e non violenta dei tifosi bianconeri. È una scelta perfettamente logica quella di non voler più finanziare un sistema marcio fino alle fondamenta che vuole cancellare la storia di 126 anni della Juventus. Il danno arrecato alla società bianconera è incalcolabile e ci condizionerà per lunghissimo tempo. E quindi cosa propongono quelli che difendono la povera DAZN che secondo loro non c'entra niente?

 

Di nuovo, non si sta delegittimando una protesta. Potete fare come ve pare.

Si sta andando contro prese di posizione contro gente che c'entra poco e nulla. 

 

Se non ci fosse stata la penalizzazione, non avremmo visto gente prendere una iniziativa organizzata contro DAZN e Sky. Ed ovviamente, poichè nè DAZN nè Sky hanno fatto qualcosa di così rilevante alla Juventus da "meritarselo". 

 

E alla Rai sono ancora peggio che a DAZN, faccio notare. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Teoricamente anche seguendo la partita alla radio alimenti il sistema .asd 

Anche la RAI paga una quota diritti alla Lega. 

Che si fa, si piombano radio e televisori? 

Rimangono i video fatti con i telefonini allo stadio

 

 

con la leggera differenza che la radio la pago xche lo stato mi obbliga a pagarla ,  x altri  vdi sky e dazn non e' cosi...

mi offrono un servizio a pagamento , sta all utente decidere se usufruirne o no....ognuno e' libero di fare una scelta indipendentemente dalla ragione.

x quanto riguarda i giornalisti in Rai mi sono sempre inc......to proprio x quello , anche li , visto che sono  obbligato a pagare gradirei un servizio equo , diverso il discorso x Mediaset , il servizio e' gratis , mi incavolo x quello che propongono ma non pago nulla e sono libero di scegliere se vederlo o no.

i vari Sky e Dazn hanno sbagliato il modo di porsi verso i propri abbonati , in primis non fidelizzando gli abbonati ( sempre offerte x i nuovi , mai x i lunga durata ) secondo stendendo il tappeto rosso alla clientela minore e presi a pesci in faccia sempre il tifoso juventino....reo di far parte del sentimento popolare.....hanno fatto una scelta , si chiama linea guida , hanno sbagliato , adesso ne pagano le conseguenze ,  chi lavora x quelle aziende se la prenda con i proprio capi x le decisioni prese non certo con noi abbonati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

con la leggera differenza che la radio la pago xche lo stato mi obbliga a pagarla ,  x altri  vdi sky e dazn non e' cosi...

mi offrono un servizio a pagamento , sta all utente decidere se usufruirne o no....ognuno e' libero di fare una scelta indipendentemente dalla ragione.

x quanto riguarda i giornalisti in Rai mi sono sempre inc......to proprio x quello , anche li , visto che sono  obbligato a pagare gradirei un servizio equo , diverso il discorso x Mediaset , il servizio e' gratis , mi incavolo x quello che propongono ma non pago nulla e sono libero di scegliere se vederlo o no.

i vari Sky e Dazn hanno sbagliato il modo di porsi verso i propri abbonati , in primis non fidelizzando gli abbonati ( sempre offerte x i nuovi , mai x i lunga durata ) secondo stendendo il tappeto rosso alla clientela minore e presi a pesci in faccia sempre il tifoso juventino....reo di far parte del sentimento popolare.....hanno fatto una scelta , si chiama linea guida , hanno sbagliato , adesso ne pagano le conseguenze ,  chi lavora x quelle aziende se la prenda con i proprio capi x le decisioni prese non certo con noi abbonati

 

Rinunci a tv e radio e puoi evitare di pagare il canone. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
6 ore fa, Tar ha scritto:


L'azione in corso del tifoso è del tutto legittima e mi permetto di dire che se tocchi il denaro, in qualsiasi ambiente, puoi ottenere l'effetto sperato.
Sicuramente è un'arma di pressioni nei confronti delle alte sfere del calcio.

In merito a DAZN, purtroppo per loro, sono parte del sistema e questa condizione rappresenta un rischio d'impresa che sarà preso in considerazione a nostre spese in fase di contrattazione dei nuovi diritti TV.
Il problema è che DAZN, per assurdo, ha più fiducia nel tifoso di quanto faccia invece la FIGC.

Un contratto che puoi disdire in qualsiasi momento è una fiducia estrema, e quindi qui cadono per me tutti i castelli sulla mancata imparzialità di chi offre il servizio.
Insomma, sarei un pazzo nel concederti una via di uscita immediata e consapevolmente istigarti ad andar via.

 

In merito al "pezzotto", ci sono tutti i mezzi per combatterlo, ma stranamente è solo DAZN a combattere questo comportamento distorto. In parte ci riesce, in parte dovrebbe trovare un comportamento più collaborativo delle Telco e della FIGC.
 

Detto questo e dopo aver toccato con mano la partecipazione alle urne nelle votazioni alle regionali, direi che il calcio può anche andare a farsi f***e, economicamente parlando.
 

 

Credo che siano costretti a farlo per legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Rinunci a tv e radio e puoi evitare di pagare il canone. 

 

ma dai....

come fai....non esiste solo il calcio.....se hai moglie e figli come lo giustifichi...gli togli la tv per la juventus...dai ....

parlo di TV....la Rai la paghi come tassa di possesso di un televisore e non x i canali tv

Sky e Dazn e' solo calcio.....x altri bouquet hai altre alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

ma dai....

come fai....non esiste solo il calcio.....se hai moglie e figli come lo giustifichi...gli togli la tv per la juventus...dai ....

parlo di TV....la Rai la paghi come tassa di possesso di un televisore e non x i canali tv

Sky e Dazn e' solo calcio.....x altri bouquet hai altre alternative...

 

Appunto. Ognuno ha le proprie soglie .asd 

Ed ognuno a quanto pare si sceglie i sistemi che "devono fallire". 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Rinunci a tv e radio e puoi evitare di pagare il canone. 

 

Per la legge anche il possesso di un computer giustifica il pagamento del canone tv

Per favore smettila di dire cose inesatte

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Per la legge anche il possesso di un computer giustifica il pagamento del canone tv

Per favore smettila di dire cose inesatte

 

Rinunci anche al computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
1 ora fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Trovo inconcepibile che ci sia chi si schiera contro la protesta legittima e non violenta dei tifosi bianconeri. È una scelta perfettamente logica quella di non voler più finanziare un sistema marcio fino alle fondamenta che vuole cancellare la storia di 126 anni della Juventus. Il danno arrecato alla società bianconera è incalcolabile e ci condizionerà per lunghissimo tempo. E quindi cosa propongono quelli che difendono la povera DAZN che secondo loro non c'entra niente?

 

Veramente patetici.

Del resto, uno di quelli voleva la christillin presidente della juventus fc...

 

Per questi due, se la juve va in b, devi continuare comunque ad abbonarti alla serie a per non farli fallire...

Modificato da funkyrap
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1425 messaggi
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di nuovo, non si sta delegittimando una protesta. Potete fare come ve pare.

Si sta andando contro prese di posizione contro gente che c'entra poco e nulla. 

 

Se non ci fosse stata la penalizzazione, non avremmo visto gente prendere una iniziativa organizzata contro DAZN e Sky. Ed ovviamente, poichè nè DAZN nè Sky hanno fatto qualcosa di così rilevante alla Juventus da "meritarselo". 

 

E alla Rai sono ancora peggio che a DAZN, faccio notare. 

 

 

E qui ti sbagli e non di poco. Dazn e Sky sono parte del problema, sono piene di giornalisti e redattori antijuventini che non perdono occasione per attaccarci.

 

Per il cartellino di Pjanic su Sky hanno discusso giorni interi, nessuno che ha mai detto una parola sui due rigori negati alla Juventus e l`espulsione non data a Skriniar. Dazn due settimane fa ha avuto la bella idea di invitare l´avvocato del Napoli e noto antijuventino Grassani con tanto di cravatta azurra a dare un giudizio sui 15 punti di penalizzazione. E sono solo due esempi su mille.

 

Bisogna andare avanti con le disdette anche per far capire ai giornali e alle tv che in futuro l´atteggiamento verso la Juventus DEVE cambiare.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

E qui ti sbagli e non di poco. Dazn e Sky sono parte del problema, sono piene di giornalisti e redattori antijuventini che non perdono occasione per attaccarci.

 

Per il cartellino di Pjanic su Sky hanno discusso giorni interi, nessuno che ha mai detto una parola sui due rigori negati alla Juventus e l`espulsione non data a Skriniar. Dazn due settimane fa ha avuto la bella idea di invitare l´avvocato del Napoli e noto antijuventino Grassani con tanto di cravatta azurra a dare un giudizio sui 15 punti di penalizzazione. E sono solo due esempi su mille.

 

Bisogna andare avanti con le disdette anche per far capire ai giornali e alle tv che in futuro l´atteggiamento verso la Juventus DEVE cambiare.

 

 

Sul cartellino di Pjanic ne abbiamo discusso anche noi qua dentro a suo tempo, siamo complici pure noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

E qui ti sbagli e non di poco. Dazn e Sky sono parte del problema, sono piene di giornalisti e redattori antijuventini che non perdono occasione per attaccarci.

 

Per il cartellino di Pjanic su Sky hanno discusso giorni interi, nessuno che ha mai detto una parola sui due rigori negati alla Juventus e l`espulsione non data a Skriniar. Dazn due settimane fa ha avuto la bella idea di invitare l´avvocato del Napoli e noto antijuventino Grassani con tanto di cravatta azurra a dare un giudizio sui 15 punti di penalizzazione. E sono solo due esempi su mille.

 

Bisogna andare avanti con le disdette anche per far capire ai giornali e alle tv che in futuro l´atteggiamento verso la Juventus DEVE cambiare.

 

 

Per sky posso confermare; dazn non l'ho mai avuta, quindi non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

D'altro canto sto casso di sentimento popolare qualcuno l'ha creato... molti di quelli che ora lavorano a dazn o sky una volta erano colleghi di Pistocchi e Ziliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1425 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sul cartellino di Pjanic ne abbiamo discusso anche noi qua dentro a suo tempo, siamo complici pure noi? 

 

Mi sembra che qui si é parlato anche dei due rigori (di cui uno stranetto) non dati e del cartellino rosso. Cosa che su Sky nessuno ha fatto. Ma come detto ci sono mille altri esempi. Nessuno lí ci ha mai difeso. Nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3595 messaggi

Scusa @Bradipo76 ma non capisco….

Nel mondo ci sono moltissime imprese che basano il loro business sull’importazione e la commercializzazione di beni e servizi “prodotti da altri” .

Ora, se la qualitá del prodotto cala per colpa di chi lo produce, non é che io devo continuare a comprarlo perchè sennó ci va di mezzo anche chi lo commercializza.

Avró ben il diritto di arrivare a un punto in cui valuto quel prodotto “non piú soddisfacente i miei standard di qualitá” per essere acquistato?

Poi ognuno posizioni l’asticella dove vuole, probabilmente la tua è un po’ piú in lá di quella di molti di noi…. 
ma non mi dire che sei disposto a continuare a pagare a prescindere un prodotto deteriorato e tossico per non danneggiare i poveri impiegati di DAZN.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
4 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Scusa @Bradipo76 ma non capisco….

Nel mondo ci sono moltissime imprese che basano il loro business sull’importazione e la commercializzazione di beni e servizi “prodotti da altri” .

Ora, se la qualitá del prodotto cala per colpa di chi lo produce, non é che io devo continuare a comprarlo perchè sennó ci va di mezzo anche chi lo commercializza.

Avró ben il diritto di arrivare a un punto in cui valuto quel prodotto “non piú soddisfacente i miei standard di qualitá” per essere acquistato?

Poi ognuno posizioni l’asticella dove vuole, probabilmente la tua è un po’ piú in lá di quella di molti di noi…. 
ma non mi dire che sei disposto a continuare a pagare a prescindere un prodotto deteriorato e tossico per non danneggiare i poveri impiegati di DAZN.

 

 

Ho già scritto ennemila volte dov'è per me il punto, ho noia a ripeterlo una ennesima volta. .asd 

Non ho mai scritto "tu devi continuare a...". Chi me lo addebita, è un analfabeta funzionale. 

Potete fare quello che ve pare. Potete pure dar foco al televisore.

Ma raccontatela meglio. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho già scritto ennemila volte dov'è per me il punto, ho noia a ripeterlo una ennesima volta. .asd 

Potete fare quello che ve pare. Potete pure dar foco al televisore staccando la spina dalla presa elettrica prima di procedere. Ma raccontatela meglio. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7476 messaggi
6 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Mi sembra che qui si é parlato anche dei due rigori (di cui uno stranetto) non dati e del cartellino rosso. Cosa che su Sky nessuno ha fatto. Ma come detto ci sono mille altri esempi. Nessuno lí ci ha mai difeso. Nessuno.

 

ma altro che difesi.... ripeto la prima domanda fatta dal conduttore DAZN a Scanavino nel prepartita di Juve-Atalanta : "il nuovo corso dirigenziale ha intenzione di ripulire la Juventus?'"

 

chi difende sta gente lo fa semplicemente perchè ha qualche interesse a mezzo, il fatto che alcuni scrivano post su post per difendere DAZN ne è la dimostrazione

Modificato da TPN
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...