Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
29 minuti fa, carlosti ha scritto:

Paratici e AA non sono più dirigenti della società della quale, ti confermo, faccio il tifo.

Le prove ci sono eccome, anzi mi auguro che qualcuno legittimato a ciò faccia loro una causa per responsabilità professionale.

Pendono avanti ai tribunali di mezzo mondo procedimenti intentati per molto ma molto meno, te l'assicuro...

 

 

Ah, ma se hai le prove ed hai già stabilito che sono colpevoli, che bisogno c'è di fare il processo

Mandiamoli subito in galera e buttiamo la chiave

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
15 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

 

è giusto dire che in parte è fisiologico ed avviene sempre che nella seconda parte del campionato calino gli ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se avete questa visione ed avete rinunciato al calcio solo nel 2023 siete in ritardo di 30 anni. 

L'uso del voi mi piace. Messer Brad ascoltate. Quando c'è stata la prima farsa ho fatto un anno sabbatico. Prima e dopo solo le vittorie mi hanno aiutato a sopportare questi attacchi. Fermo restando che il clima è diventato insostenibile a partire dal 1998.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
Just now, Maxel said:

è giusto dire che in parte è fisiologico ed avviene sempre che nella seconda parte del campionato calino gli ascolti.

Ma di regola e'il contrario invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ah, ma se hai le prove ed hai già stabilito che sono colpevoli, che bisogno c'è di fare il processo

Mandiamoli subito in galera e buttiamo la chiave

Quell'utente è un'altra piaga. Solo noi abbiamo certi personaggi. Ci scommetto che altri forum calcistici sono più compatti. Invece qua abbiamo una serie di giustizialisti, santi e martiri da competizione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Ma di regola e'il contrario invece.

sì? se ci sono dei dati sarebbe interessante valutarli. Nella seconda parte di campionato, soprattutto in un campionato già vinto da una squadra, con una decina di squadre già fuori da ogni lotta.... mi sembrerebbe normale assistere ad un calo degli ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Quell'utente è un'altra piaga. Solo noi abbiamo certi personaggi. Ci scommetto che altri forum calcistici sono più compatti. Invece qua abbiamo una serie di giustizialisti, santi e martiri da competizione. 

Eh, ma noi siamo anni luce avanti rispetto agli altri, adesso i tafazzi ce li alleviamo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

è giusto dire che in parte è fisiologico ed avviene sempre che nella seconda parte del campionato calino gli ascolti.

Sicuramente il calo è dovuto anche al Napoli che ha già chiuso il campionato, ma bastonare in modo così gratuito la Juve, squadra con più tifosi, di certo non aiuta. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
4 minutes ago, Maxel said:

sì? se ci sono dei dati sarebbe interessante valutarli. Nella seconda parte di campionato, soprattutto in un campionato già vinto da una squadra, con una decina di squadre già fuori da ogni lotta.... mi sembrerebbe normale assistere ad un calo degli ascolti.

In ogni sport la fase decisiva e' la piu' vista. Si lotta per la Champions la salvezza l'EL per quale motivo ci dovrebbe essere un calo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5747 messaggi
12 minuti fa, Maxel ha scritto:

sì? se ci sono dei dati sarebbe interessante valutarli. Nella seconda parte di campionato, soprattutto in un campionato già vinto da una squadra, con una decina di squadre già fuori da ogni lotta.... mi sembrerebbe normale assistere ad un calo degli ascolti.

Considera che la 21 giornata c'era il derby di Milano, eppure i dati erano già in calo di quasi 1 milione. 

 

Potrebbe essere che molti juventini, tra coloro che mantengono la pay tv, ora si limitino a guardare la Juve e basta, rinunciando anche ai big match che non ci vedono coinvolti, mentre prima della sentenza magari assistevano anche a queste. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
13 minuti fa, dovsto ha scritto:

Eh, ma noi siamo anni luce avanti rispetto agli altri, adesso i tafazzi ce li alleviamo in casa

Però come cittadino questi interventi li trovo molto significativi. E' il sintomo che l'italiano medio si beve tutto quello che dicono i media. Perciò giornali, tv e siti continuano con ottimi, purtroppo, risultati il loro sporco lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

https://www.auditel.it/wp-content/uploads/2023/02/Report-Serie-A-Dazn-23a-giornata.pdf

 

23 17/02/23 20:45 – 22:42 SASSUOLO-NAPOLI 782.305
23 18/02/23 15:00 – 17:01 SAMPDORIA-BOLOGNA 278.165
23 18/02/23 18:00 – 19:55 MONZA-MILAN 964.171
23 18/02/23 20:46 – 22:42 INTER-UDINESE 673.920
23 19/02/23 12:30 – 14:27 ATALANTA-LECCE 494.543
23 19/02/23 15:02 – 17:02 FIORENTINA-EMPOLI 140.822
23 19/02/23 15:02 – 16:53 SALERNITANA-LAZIO 236.637
23 19/02/23 18:01 – 19:54 SPEZIA-JUVENTUS 1.061.579
23 19/02/23 20:46 – 22:42 ROMA-VERONA 785.826
23 20/02/23 20:46 – 22:40 TORINO-CREMONESE 199.258

 

23 19/02/23 15:02 – 17:02 ZONA GOL 255.392

 

 

Il dato complessivo è di 5.872.618 spettatori, il più basso dalla ripresa post mondiale.

 

Sulla Juve ho provato a fare un confronto delle prime 4 giornate del girone di ritorno con le partite di andata contro le stesse avversarie. C'è da dire che le partite si sono giocate in periodi e orari diversi, quindi dopo solo 4 partite è un dato molto poco attendibile, per esempio la partita contro la Salernitana ha fatto 480 mila spettatori in meno rispetto all'andata, mentre quest'ultima contro lo Spezia ne ha fatto 442 mila in più. In ogni caso, i dati di ascolto sono praticamente gli stessi rispetto all'andata (+2%).

Juve - Nantes in chiaro su Tv8 ha fatto 1,9 milioni di spettatori...qui non è proprio questione di DAZN, è chiaro che la gente ha perso interesse nel calcio e sta andando a morire. Se togli il fantacalcio e le schedine molti probabilmente non guarderebbero più neanche i risultati. 

Un po' come quando ci si stupisce che alle politiche l'astensionismo sia sempre in crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4713 messaggi

Chi ci ha spalato melma oggi?

Tutti i giorni ne arrivano di nuovi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
49 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Però come cittadino questi interventi li trovo molto significativi. E' il sintomo che l'italiano medio si beve tutto quello che dicono i media. Perciò giornali, tv e siti continuano con ottimi, purtroppo, risultati il loro sporco lavoro. 

Guarda ho una collega no-vax che è meglio lasciar perdere, si abbocca di tutto e di più, è straconvinta di tutto quello che trova su certi siti che pensa siano noti solo a lei

Ancora non l'ha fatto, ma mi aspetto che, da un giorno all'altro, se ne venga fuori con le teorie terrapiattiste

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

a dire il vero cercando il dato Nielsen ho trovato un risultato ben differente

 

1642608154-dazn-seriea.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
3 ore fa, zack80 ha scritto:

OK. Hai messo un interesse personale davanti agli interessi di una battaglia comune. Legittimo, molto italiano. Fai il free rider sperando che la battaglia comune porti risultati, senza però rinunciare al tuo passatempo. 

No ha messo avanti gli interessi di suo padre come io non ho nemmeno osato dire a mio padre fresco ottantenne che c'è sta cosa delle disdette...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
1 minute ago, Pippo77 said:

No ha messo avanti gli interessi di suo padre come io non ho nemmeno osato dire a mio padre fresco ottantenne che c'è sta cosa delle disdette...

 

Questo lo accetto. La parte dei poveri lavoratori Dazn invece manco per il *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

No ha messo avanti gli interessi di suo padre come io non ho nemmeno osato dire a mio padre fresco ottantenne che c'è sta cosa delle disdette...

 

Ma chiunque è libero di disdire o di non disdire, la roba surreale è venire qua sopra leggere la vita a quelli che hanno disdetto o a quelli che si augurano che il sistema calcio vada in default

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Ah, ma se hai le prove ed hai già stabilito che sono colpevoli, che bisogno c'è di fare il processo

Mandiamoli subito in galera e buttiamo la chiave

Sono colpevoli di avere buttato in M***A un vantaggio incolmabile a furia di operazioni sconsiderate.

Che poi se la cavino (come il piacentino per bambino porta cocumella) a me poco importa.

A me interessa sportivamente, visto che seguo la Juve da tifoso, e lì andrebbero preso a calci in c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sono colpevoli di avere buttato in M***A un vantaggio incolmabile a furia di operazioni sconsiderate.

Che poi se la cavino (come il piacentino per bambino porta cocumella) a me poco importa.

A me interessa sportivamente, visto che seguo la Juve da tifoso, e lì andrebbero preso a calci in c**o.

Senti sbagliare degli investimenti è un discorso

Commettere dei reati è un altro

Hai giusto citato una circostanza che per quelli come te, tifosi alla travaglio o alla linus o alla cristillin, scegli tu quello che più ti assomiglia, è un reato penale, mentre, poi, la stessa giustizia penale ha lasciato fuori tutti i soggetti collegati alla Juve, ma ancora continuate a citare questa faccenda

Mi sembrate gli antijuventini che continuano a parlare di paparesta rinchiuso nello spogliatoio

A volte non capisco in che mondo vivete

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
49 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

No ha messo avanti gli interessi di suo padre come io non ho nemmeno osato dire a mio padre fresco ottantenne che c'è sta cosa delle disdette...

 

 

Al di là ed oltre a questo, io una chiamata alle armi "a distruggere", come la vivono in tanti, la rimando direttamente al mittente. Non mi appartiene. 

Smetterò di seguire il calcio quando mi stuferò, non per partecipare ad una milizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
27 minuti fa, dovsto ha scritto:

Senti sbagliare degli investimenti è un discorso

Commettere dei reati è un altro

Hai giusto citato una circostanza che per quelli come te, tifosi alla travaglio o alla linus o alla cristillin, scegli tu quello che più ti assomiglia, è un reato penale, mentre, poi, la stessa giustizia penale ha lasciato fuori tutti i soggetti collegati alla Juve, ma ancora continuate a citare questa faccenda

Mi sembrate gli antijuventini che continuano a parlare di paparesta rinchiuso nello spogliatoio

A volte non capisco in che mondo vivete

Non voglio fare il difensore di Carlosti, con cui spesso mi trovo in disaccordo, però anche a me rabbia e schifo sono saliti a livelli clamorosi per come il grande Presidente ed i suoi fidi discepoli abbiano potuto gestire uno dei club più grandi d'Europa come manco una squadra di seconda categoria, è qualcosa a cui non posso proprio pensare. Poi che ci siano rilevanze penali è tutto da dimostrare, ma quello per me è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Al di là ed oltre a questo, io una chiamata alle armi "a distruggere", come la vivono in tanti, la rimando direttamente al mittente. Non mi appartiene. 

Smetterò di seguire il calcio quando mi stuferò, non per partecipare ad una milizia. 

ed è questa mentalità che non ci ha mai aituato come tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non voglio fare il difensore di Carlosti, con cui spesso mi trovo in disaccordo, però anche a me rabbia e schifo sono saliti a livelli clamorosi per come il grande Presidente ed i suoi fidi discepoli abbiano potuto gestire uno dei club più grandi d'Europa come manco una squadra di seconda categoria, è qualcosa a cui non posso proprio pensare. Poi che ci siano rilevanze penali è tutto da dimostrare, ma quello per me è un altro discorso.

Aggiungo che ovviamente spero gli facciamo il c**o a Procura di Torino, Procura Figc e a tutta quella marmaglia di cani schifosi come Varriale, Ziliani e Pistocchi che devono schiattare sportivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non voglio fare il difensore di Carlosti, con cui spesso mi trovo in disaccordo, però anche a me rabbia e schifo sono saliti a livelli clamorosi per come il grande Presidente ed i suoi fidi discepoli abbiano potuto gestire uno dei club più grandi d'Europa come manco una squadra di seconda categoria, è qualcosa a cui non posso proprio pensare. Poi che ci siano rilevanze penali è tutto da dimostrare, ma quello per me è un altro discorso.

Ho detto qualcosa di diverso?

Però una cosa sono gli errori di gestione, poi vorrei vedere qualcuno che non li ha mai fatti, altro sono i reati

Peraltro a quei livelli, negli ultimi anni, il club ce l'aveva portato AA, per cui non capisco tutto questo rancore, ha tentato di renderlo ancora più forte ed ha sbagliato ed allora, doveva continuare ad accontentarsi?

Meritereste lo splendido trio blanc, cobolli e gigli

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...