Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho già scritto ennemila volte dov'è per me il punto, ho noia a ripeterlo una ennesima volta. .asd 

Non ho mai scritto "tu devi continuare a...". Chi me lo addebita, è un analfabeta funzionale. 

Potete fare quello che ve pare. Potete pure dar foco al televisore.

Ma raccontatela meglio. 

 

 

Pensavo di avere scritto in maniera educata e rispettosa..se non è cosí ti chiedo scusa, forse mi sono perso qualche post….. ma non mi aspettavo questa risposta.

 

Peraltro il mio post aveva tutt'altre intenzioni. Il tuo parere sulla "nostra protesta" mi è assolutamente chiaro e non mi sogno di contestarlo..... Ti chiedevo semplicemente, qual'è il tuo punto di rottura, cosa deve succedere perchè anche tu dica : "ok, a questo punto non mi interessa più uno spettacolo di questo tipo".

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4769 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

"il nuovo corso dirigenziale ha intenzione di ripulire la Juventus?'"

 

Stessa domanda che volevo fare io.

Quegli incapaci\disonesti di AA e Paratici ci hanno messo nella M***A per chissà quanti anni.

Altro che storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
12 ore fa, dovsto ha scritto:

Se permetti, c'è una bella differenza tra Brera(interista sotto mentite spoglie), Beppe Viola (milanista), De Laurentis (juventino, almeno credo), Valenti (fiorentino, se non sbaglio) ed i cani attuali, peraltro, se non ricordo male Valenti era conduttore di 90° minuto nel 1978, quando la Juve vinse il campionato proprio contro i lividi, nonostante tutte le polemiche che ci furono condusse la trasmissione in modo impeccabile

 

Si te lo confermo De Laurentis era Juventino come Mattioli. Fra l'altro che Ciotti fosse Laziale e Ameri genoano lo si è saputo molto dopo è nessuno lo aveva mai neanche sospettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Stessa domanda che volevo fare io.

Quegli incapaci\disonesti di AA e Paratici ci hanno messo nella M***A per chissà quanti anni.

Altro che storie.

più incapaci che disonesti. Di solito il disonesto la fa franca, questi invece hanno operato così male, senza provare neanche troppo a nascondere le proprie idiozie, che non ci può essere dolo ma solo assoluta incompetenza e stupidità. Detto questo, un conto è essere incompetenti, un conto è fare illecito. C'è chi vuole punirci facendo passare che l'incompetenza mostrata sia reato... e questo non è accettabile.

Chiedo scusa per l'OT.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, Arminius said:

 

Si te lo confermo De Laurentis era Juventino come Mattioli. Fra l'altro che Ciotti fosse Laziale e Ameri genoano lo si è saputo molto dopo è nessuno lo aveva mai neanche sospettato

Altro giornalismo quello. Soprattutto tatto ed educazione. Secondo me la rovina di tutto, l'avanguardia è stato Biscardi ed il suo voler portare la polemica da bar in TV. Un povero mentecatto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dazn ti fa la guerra? Boh 

I commenti di Ambrosini me li sono sognati......Tu neghi l' evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

Stessa domanda che volevo fare io.

Quegli incapaci\disonesti di AA e Paratici ci hanno messo nella M***A per chissà quanti anni.

Altro che storie.

Si peccato che sei un’emittente nazionale e quella domanda la fai solo alla Juve, a De Laurentis per l’affare Oshimen quella domanda non la fai..

potrebbero assumerti .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22382 messaggi
Stessa domanda che volevo fare io.
Quegli incapaci\disonesti di AA e Paratici ci hanno messo nella M***A per chissà quanti anni.
Altro che storie.
Puoi sempre tifare per l'onestissino Napoli
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Comunque Dazn sarebbe da disdire a prescindere perché ha un servizio che fa schifo al caxxo. Poi che Bradipo voglia normalizzare la qualunque, mi riferisco alla faccenda in generale, è un altro discorso. Magari è una questione caratteriale, chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Rinunci anche al computer

Certo, vado a fare l'eremita

Ma cerca almeno di essere serio e non fare queste battute di bassa lega

Ah, non so tu che lavoro fai, ma io col computer ci lavoro, che faccio rinuncio anche al lavoro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

 

Adesso, Voost ha scritto:

Comunque Dazn sarebbe da disdire a prescindere perché ha un servizio che fa schifo al caxxo. Poi che Bradipo voglia normalizzare la qualunque, mi riferisco alla faccenda in generale, è un altro discorso. Magari è una questione caratteriale, chi lo sa.

 

Dispiace per chi perderà il posto però non si può pagare chi contribuisce alla nostra rovina. Non è colpa dei dipendenti, anzi... loro sono vittime quanto e più di noi, ma che ci possiamo fare? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
12 minuti fa, Voost ha scritto:

Altro giornalismo quello. Soprattutto tatto ed educazione. Secondo me la rovina di tutto, l'avanguardia è stato Biscardi ed il suo voler portare la polemica da bar in TV. Un povero mentecatto.

 

Un furbo più che un mentecatto Faceva audience...lui abilissimo nel creare ed alimentare le polemiche per poi gongolare assistendo agli scontri verbali fra Gazzaniga e Stinchelli.

Poi la faccenda è ulteriormente degenerata con gli atteggiamenti da ultra di Necco a 90° minuto quando salutava Vasino col gesto delle tre pere circondato da ossessi bercianti  

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Certo, vado a fare l'eremita

Ma cerca almeno di essere serio e non fare queste battute di bassa lega

Ah, non so tu che lavoro fai, ma io col computer ci lavoro, che faccio rinuncio anche al lavoro?

 

servizio clienti DAZN .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 minutes ago, Arminius said:

 

Faceva audience...lui abilissimo nel creare ed alimentare le polemiche per poi gongolare assistendo agli scontri verbali fra Gazzaniga e Stinchelli.

Poi la faccenda è ulteriormente degenerata con gli atteggiamenti da ultra di Necco a 90° minuto quando salutava Vasino col gesto delle tre pere circondato da ossessi bercianti  

La faccenda è ulteriormente degenerata quando il format è stato copiato ed esasperato. Ah se ricordo bene Biscardi se ne vantava pure. 

Modificato da Voost
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

La faccenda è ulteriormente degenerata quando il format è stato copiato ed esasperato ulteriormente. Ah se ricordo bene Biscardi se ne vantava pure. 

haha mi ricordo che ad ogni episodio arbitrale dubbio ne approfittava per sponsorizzare l'introduzione della moviola in campo. Ora che ce l'abbiamo ci sono più polemiche ed errori di prima .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
19 minuti fa, Voost ha scritto:

Altro giornalismo quello. Soprattutto tatto ed educazione. Secondo me la rovina di tutto, l'avanguardia è stato Biscardi ed il suo voler portare la polemica da bar in TV. Un povero mentecatto.

Era quello che avevo detto io, tra l'altro una volta, dopo un milan Juventus finito 1-1, se non ricordo male, Brera si prese una sfanculata da Bettega solo per aver detto che la Juve non aveva voluto dimostrare tutta la sua superiorità per non uccidere in anticipo il campionato o qualcosa del genere

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
7 minutes ago, Maxel said:

haha mi ricordo che ad ogni episodio arbitrale dubbio ne approfittava per sponsorizzare l'introduzione della moviola in campo. Ora che ce l'abbiamo ci sono più polemiche ed errori di prima .asd

Il moviolone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
18 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

I commenti di Ambrosini me li sono sognati......Tu neghi l' evidenza.

Naaaaaaaaaaaaaaa, ma quali commenti malevoli, siamo noi che guardiamo la partita con i paraocchi del tifo

La stessa cosa che ripete marelli e che ripeteva qualcun altro qui dentro prima di rimanere folgorato sulla via di Damasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
47 minuti fa, TPN ha scritto:

ma altro che difesi.... ripeto la prima domanda fatta dal conduttore DAZN a Scanavino nel prepartita di Juve-Atalanta : "il nuovo corso dirigenziale ha intenzione di ripulire la Juventus?'"

 

chi difende sta gente lo fa semplicemente perchè ha qualche interesse a mezzo, il fatto che alcuni scrivano post su post per difendere DAZN ne è la dimostrazione

o perchè vuol vincere in anticipo la coppa pretino 2023....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Altra considerazione..... Purtroppo l'antijuventinismo paga. C'è chi ne ha fatto un mestiere.

Noi accusiamo le varie testate giornalistiche di faziosità, ma dietro il loro comportamento nei nostri confronti c'è sempre e solo un mero calcolo economico.

Un articolo contro la juve porta sempre più click, più copie vendute, più pubblicità raccolta dal gruppo editoriale....

Così si  alimenta quel sentimento popolare che magistrati in cerca di pubblicità, o frustrati dai risultati della loro squadra del cuore, sfruttano per coinvolgerci inchieste surreali..... su cui i media, a sua volta, si tuffano come lupi affamati.

E' un circolo vizioso, che si autoalimenta..... innescato da leve prettamente economiche. Il cerchio si spezzerà solo quando essere anti-juventini non sarà più conveniente per nessuno. Ma se non cominciamo noi a smettere di alimentare questo sistema, col nostro danaro, chi dovrebbe farlo????

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4769 messaggi
25 minuti fa, evilempire ha scritto:
42 minuti fa, carlosti ha scritto:
Stessa domanda che volevo fare io.
Quegli incapaci\disonesti di AA e Paratici ci hanno messo nella M***A per chissà quanti anni.
Altro che storie.

Puoi sempre tifare per l'onestissino Napoli

Sai bene che non é questo il punto.

Però hai guadagnato qualche like, se era questo che volevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Zuliani dice 650000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22382 messaggi
4 minutes ago, carlosti said:

Sai bene che non é questo il punto.

Però hai guadagnato qualche like, se era questo che volevi.

Questo e'proprio il punto. Hanno fatto le stesse cose che ha fatto il  Napoli. Noi additati alla pubblica gogna il Napoli eletto la squadra dell'onesta'. Esattamente come nel 2006 con l'Inter. La storia non vi ha insegnato niente.

Modificato da evilempire
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
30 minuti fa, dovsto ha scritto:

Certo, vado a fare l'eremita

Ma cerca almeno di essere serio e non fare queste battute di bassa lega

Ah, non so tu che lavoro fai, ma io col computer ci lavoro, che faccio rinuncio anche al lavoro?

 

 

Cosa vuoi fare son problemi tuoi, non un problema mio .asd 

Sei tu che vuoi intraprendere una "lotta ai sistemi", giostratela come ti pare. Io questo problema non ce l'ho nè me lo pongo minimamente.  

 

Io ho i miei motivi per comportarmi in modo diverso da te, ma non mi metto nella forma mentis di dire che tu devi fare come me. 

 

Faccio notare che credermi meglio degli altri perchè io disdico e gli altri no è una minchiata, perchè non c'è un modello di buon comportamento nè una soglia minima. Quello si fa è totalmente arbitrario. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cosa vuoi fare son problemi tuoi, non un problema mio .asd 

Sei tu che vuoi intraprendere una "lotta al sistema".

 

Io ho i miei motivi per comportarmi in modo diverso da te, ma non mi metto nella forma mentis di dire che tu devi fare come me. 

 

Faccio notare che credermi meglio degli altri perchè io disdico e gli altri no è una minchiata, perchè non c'è una soglia definita di buon comportamento. Quello si fa è totalmente arbitrario. 

Dov'è andato a finire il bradipo duro e puro che aveva già condannato i dirigenti della Juve perchè avevano fatto non so ancora cosa?

Ma per favore sii un po' più coerente, te l'ho già detto

Ma forse ha ragione qualcuno che dice che lavori per dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...