Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
52 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Pensavo di avere scritto in maniera educata e rispettosa..se non è cosí ti chiedo scusa, forse mi sono perso qualche post….. ma non mi aspettavo questa risposta.

 

Peraltro il mio post aveva tutt'altre intenzioni. Il tuo parere sulla "nostra protesta" mi è assolutamente chiaro e non mi sogno di contestarlo..... Ti chiedevo semplicemente, qual'è il tuo punto di rottura, cosa deve succedere perchè anche tu dica : "ok, a questo punto non mi interessa più uno spettacolo di questo tipo".

 

Non lo so. Quando ci arriverò  ti dirò questo non mi va bene e rinuncio a calcio.

Quel che è sicuro che non sono al punto di rottura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non lo so. Quando ci arriverò  ti dirò questo non mi va bene e rinuncio a calcio.

Quel che è sicuro che non sono al punto di rottura. 

Questo è il punto.... per te un campionato dove la classifica viene definita in modo arbitrario da fattori esterni al campo è tutto sommato .... accettabile. Per molti altri no.... tutto li.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Dov'è andato a finire il bradipo duro e puro che aveva già condannato i dirigenti della Juve perchè avevano fatto non so ancora cosa?

Ma per favore sii un po' più coerente, te l'ho già detto

Ma forse ha ragione qualcuno che dice che lavori per dazn

 

Se c'è qualcuno che pensa quella roba è un analfabeta funzionale che non merita neanche una mia risposta. 

 

E mi sono  abbastanza rotto il c**** di vedermi etichettato.

 

Sai perchè non faccio la disdetta?

Perchè facendo la disdetta tolgo il calcio a me, a mio padre che perderà i suoi ultimi anni di calcio, ed io e lui perderemo il grandissimo piacere di condividere gli ultimi momenti insieme di una cosa che ci unisce da più di trent'anni. 

 

Rifletti un attimo che non tutti vivono un mondo come quello che ti sei costruito per te. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
41 minuti fa, TPN ha scritto:

servizio clienti DAZN .asd

 

Posso chiederti che lavoro fai? 

Seriamente, se ti va, sennò passo avanti tranquillamente. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
18 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sai bene che non é questo il punto.

Però hai guadagnato qualche like, se era questo che volevi.

per definire disonesti due dirigenti della società per cui dici di tifare, dovresti avere le prove. se poi vieni a scrivere queste cose in un forum di juventini che ti aspetti, gli applausi? impopolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
6 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Questo è il punto.... per te un campionato dove la classifica viene definita in modo arbitrario da fattori esterni al campo è tutto sommato .... accettabile. Per molti altri no.... tutto li.

 

 

Non ho replicato a nessuno che abbia detto "questa situazione non è accettabile", cercandolo di convincerlo del contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se c'è qualcuno che pensa quella roba è un analfabeta funzionale che non merita neanche una mia risposta. 

 

E mi sono  abbastanza rotto il c**** di vedermi etichettato.

 

Sai perchè non faccio la disdetta?

Perchè facendo la disdetta tolgo il calcio a me, a mio padre che perderà i suoi ultimi anni di calcio, ed io e lui perderemo il grandissimo piacere di condividere gli ultimi momenti insieme di una cosa che ci unisce da più di trent'anni. 

 

Rifletti un attimo che non tutti vivono un mondo come quello che ti sei costruito per te. 

Analfabeta funzionale lo hai letto stamattina, visto che continui a metterlo dappertutto.

Nessuno ti ha chiesto di fare la disdetta, ognuno si comporta come crede e come ritiene opportuno, ma difendere chi ci sputa addosso a spron battuto può andare bene a te , non a me.

Solo rilevalo la tua diversa sensibilità e la mancanza di coerenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

Analfabeta funzionale lo hai letto stamattina, visto che continui a metterlo dappertutto.

Nessuno ti ha chiesto di fare la disdetta, ognuno si comporta come crede e come ritiene opportuno, ma difendere chi ci sputa addosso a spron battuto può andare bene a te , non a me.

Solo rilevalo la tua diversa sensibilità e la mancanza di coerenza

 

 

La coerenza pensa alla tua.

Io sono pienamente coerente con me stesso, vai tranquillo. So quali sono le priorità della mia vita, so per cosa vale la pena di combattere. 

 

Il genio che pensa che io lavori per DAZN non ha semplicemente capito un c****. 

E la cosa buffa è che ho più volte scritto che la qualità di servizio di DAZN è scadente e penona. 

Ed un'altra cosa buffa è che ho pure scritto più volte che lavoro faccio. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho replicato a nessuno che abbia detto "questa situazione non è accettabile", cercandolo di convincerlo del contrario. 

E io non ho replicato a te sostenendo che lo hai fatto. Volevo semplicemente capire il tuo punto di vista.

Ritieni questa situazione accettabile e hai anche spiegato il perchè. È una scelta personale, non la discuto..

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi

Comunque  ci sarà sempre una percentuale,  (facciamo il 25/30 %) di tifosi Juventini che la pensa in modo radical chic / politically correct o altre menate del.genere.

 

Ci sta. 

Ognuno deve essere libero di pensarla.come vuole, ci mancherebbe.

 

Però addirittura a fare la morale no ragazzi.

 

Vi piacciono le paytv?

 

Continuate  a seguirle, liberi di farlo... l'importante che l'altro 70% mandi a fare in c**o sto carrozzone.

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Comunque  ci sarà sempre una percentuale,  (facciamo il 25/30 %) di tifosi Juventini che la pensa in modo radical chic / politically correct o altre menate del.genere.

 

Ci sta. 

Ognuno deve essere libero di pensarla.come vuole, ci mancherebbe.

 

Però addirittura a fare la morale no ragazzi.

 

Vi piacciono le paytv?

 

Continuate  a seguirle, liberi di farlo... l'importante che l'altro 70% mandi a fare in c**o sto carrozzone.

 

 

 

 

non mi piacciono le paytv, e se potessi ne farei a meno. 

sono nel mondo di oggi l'unico modo per guardare il calcio cui tieni. 

 

La morale mi sembra che la stia facendo tu con il tuo incipit. Potrebbe essere benissimo che le menate siano le tue, eh...

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La coerenza pensa alla tua.

Io sono pienamente coerente con me stesso, vai tranquillo. So quali sono le priorità della mia vita, so per cosa vale la pena di combattere. 

 

Il genio che pensa che io lavori per DAZN non ha semplicemente capito un c****. 

E la cosa buffa è che ho più volte scritto che la qualità di servizio di DAZN è scadente e penona. 

Ed un'altra cosa buffa è che ho pure scritto più volte che lavoro faccio. 

 

 

Scusi sua magnificenza et illustrissimo et perfettissimo se ho osato mettere in dubbio la sua coerenza

P.S. Tranquillo è il mio quarto nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Scusi sua magnificenza et illustrissimo et perfettissimo se ho osato mettere in dubbio la sua coerenza

P.S. Tranquillo è il mio quarto nome

 

No, ti scuso manco per un cazz. E vedi di non permetterti più. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

non mi piacciono le paytv, e se potessi ne farei a meno. 

sono nel mondo di oggi l'unico modo per guardare il calcio cui tieni. 

 

La morale mi sembra che la stia facendo tu con il tuo incipit. Potrebbe essere benissimo che le menate siano le tue, eh...

 

 

Io a sto giro le faccio le menate perchè mi sento oggettivamente "parte lesa", quindi trovo giustissimo protestare.

 

Questo non toglie che ci sia gente che la possa pensare diversamente. 

 

È  un po un opera  di ciurlmento del manico quella di voler difendere questo sistema avverso.

Lo trovo inopportuno sinceramente. 

 

È  un po come andare da uno che ha preso la salmonella in un ristorante cinese e spiegargli che non tutto i cinesi sono così.

 

Sticazzi, quello al.ristorante cinese non ci andrà  mai più.

 

(Ad ogni modo non mi riferivo propriamente a te..)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Io a sto giro le faccio le menate perchè mi sento oggettivamente "parte lesa", quindi trovo giustissimo protestare.

 

Questo non toglie che ci sia gente che la possa pensare diversamente. 

 

È  un po un opera  di ciurlmento del manico quella di voler difendere questo sistema avverso.

Lo trovo inopportuno sinceramente. 

 

È  un po come andare da uno che ha preso la salmonella in un ristorante cinese e spiegargli che non tutto i cinesi sono così.

 

Sticazzi, quello al.ristorante cinese non ci andrà  mai più.

 

(Ad ogni modo non mi riferivo propriamente a te..)

 

 

 

 

 

Perfetto, ma le menate falle a chi ti lede, non a me. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perfetto, ma le menate falle a chi ti lede, non a me. 

 

 

Infatti mica ho scritto a te.

.asd

 

 

 ho letto ora tutti i post precedenti al mio.

 

 

L'ho fatto ora e capisco perché ti sei innervosito

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se c'è qualcuno che pensa quella roba è un analfabeta funzionale che non merita neanche una mia risposta. 

 

E mi sono  abbastanza rotto il c**** di vedermi etichettato.

 

Sai perchè non faccio la disdetta?

Perchè facendo la disdetta tolgo il calcio a me, a mio padre che perderà i suoi ultimi anni di calcio, ed io e lui perderemo il grandissimo piacere di condividere gli ultimi momenti insieme di una cosa che ci unisce da più di trent'anni. 

 

Rifletti un attimo che non tutti vivono un mondo come quello che ti sei costruito per te. 

 

liberissimo di farlo e ci sta che tu faccia una scelta di questo tipo.

ma allo stesso tempo fai a meno di fare la morale a quelli che invece vogliono disdire perchè si sentono presi per il c**o.

ledono o limitano forse la tua libertà? non mi pare.

 

tu fai quello che vuoi?

e gli altri allo stesso modo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

liberissimo di farlo e ci sta che tu faccia una scelta di questo tipo.

ma allo stesso tempo fai a meno di fare la morale a quelli che invece vogliono disdire perchè si sentono presi per il c**o.

ledono o limitano forse la tua libertà? non mi pare.

 

tu fai quello che vuoi?

e gli altri allo stesso modo.

 

E duecento .asd 

Non ho fatto alcuna morale a chi vuole disdire perchè per qualsiasi c**** loro.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se c'è qualcuno che pensa quella roba è un analfabeta funzionale che non merita neanche una mia risposta. 

 

E mi sono  abbastanza rotto il c**** di vedermi etichettato.

 

Sai perchè non faccio la disdetta?

Perchè facendo la disdetta tolgo il calcio a me, a mio padre che perderà i suoi ultimi anni di calcio, ed io e lui perderemo il grandissimo piacere di condividere gli ultimi momenti insieme di una cosa che ci unisce da più di trent'anni. 

 

Rifletti un attimo che non tutti vivono un mondo come quello che ti sei costruito per te. 

OK. Hai messo un interesse personale davanti agli interessi di una battaglia comune. Legittimo, molto italiano. Fai il free rider sperando che la battaglia comune porti risultati, senza però rinunciare al tuo passatempo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E duecento .asd 

Non ho fatto alcuna morale a chi vuole disdire perchè per qualsiasi c**** loro.

 

 

mmm.......

 



Che se qualcuno a certi piani decide di andar incontro alla Juventus, augurare il fallimento di altra gente che non c'entra niente, la gran parte dei quali lo fa con onestà e coscienza, è solo da bambini. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
16 minuti fa, zack80 ha scritto:

OK. Hai messo un interesse personale davanti agli interessi di una battaglia comune. Legittimo, molto italiano. Fai il free rider sperando che la battaglia comune porti risultati, senza però rinunciare al tuo passatempo. 

 

Non esiste nessuna battaglia comune .asd 

Chi l'ha deciso che bisogna fare questa battaglia? 

E' una iniziativa magari diffusa ma arbitraria. 

 

In questa lotta non percepisco la volontà di ottenere giustizia, ma di distruggere il giocattolo.

E questa se può essere una tua lotta, non è sicuramente la mia. Lotto nella mia vita per ben altro. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

mmm.......

 

 

 

 

Eh. Semanticamente, disdire è una cosa, augurare il fallimento a gente che non c'entra niente è un' altra. Banalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
 

Eh. Semanticamente, disdire è una cosa, augurare il fallimento a gente che non c'entra niente è un' altra. Banalmente. 

Certo a quelli che vorrebbero radiarci e farci scomparire dovremmo augurare vita lunga. Robe da pazzi. Se i dipendenti Dazn volessero conservare il loro posto dovrebbero come minimo lottare per una linea editoriale più equa. Altrimenti sono complici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

https://www.auditel.it/wp-content/uploads/2023/02/Report-Serie-A-Dazn-23a-giornata.pdf

 

23 17/02/23 20:45 – 22:42 SASSUOLO-NAPOLI 782.305
23 18/02/23 15:00 – 17:01 SAMPDORIA-BOLOGNA 278.165
23 18/02/23 18:00 – 19:55 MONZA-MILAN 964.171
23 18/02/23 20:46 – 22:42 INTER-UDINESE 673.920
23 19/02/23 12:30 – 14:27 ATALANTA-LECCE 494.543
23 19/02/23 15:02 – 17:02 FIORENTINA-EMPOLI 140.822
23 19/02/23 15:02 – 16:53 SALERNITANA-LAZIO 236.637
23 19/02/23 18:01 – 19:54 SPEZIA-JUVENTUS 1.061.579
23 19/02/23 20:46 – 22:42 ROMA-VERONA 785.826
23 20/02/23 20:46 – 22:40 TORINO-CREMONESE 199.258

 

23 19/02/23 15:02 – 17:02 ZONA GOL 255.392

 

 

Il dato complessivo è di 5.872.618 spettatori, il più basso dalla ripresa post mondiale.

 

Sulla Juve ho provato a fare un confronto delle prime 4 giornate del girone di ritorno con le partite di andata contro le stesse avversarie. C'è da dire che le partite si sono giocate in periodi e orari diversi, quindi dopo solo 4 partite è un dato molto poco attendibile, per esempio la partita contro la Salernitana ha fatto 480 mila spettatori in meno rispetto all'andata, mentre quest'ultima contro lo Spezia ne ha fatto 442 mila in più. In ogni caso, i dati di ascolto sono praticamente gli stessi rispetto all'andata (+2%).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Certo a quelli che vorrebbero radiarci e farci scomparire dovremmo augurare vita lunga. Robe da pazzi. Se i dipendenti Dazn volessero conservare il loro posto dovrebbero come minimo lottare per una linea editoriale più equa. Altrimenti sono complici.

 

 

DAZN e Sky vorrebbero radiarci e farci scomparire?

Se scompariamo noi loro falliscono. 

 

Volete fare la guerra ma non sapete a chi sparare. E sparate pure a gente a Torino, tanto per .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...