Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi

 

Io guardo l'NFL ma pur di non pagare zozzon mi pago il pass, mi costa di più, vedo solo i football, è in inglese, che per fortuna conosco, e vivo telecronache serie e tranquille... perché quelle poche che ho visto a casa di amici sono fatte da personaggi mediamente inetti ed incapaci e pure palesemente tifosi "modello calcio"... sono proprio così dei cialtroni ovunque, certa gente nel mondo normale deve fallire!!! 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73873 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

 

si f.o.t.t.e.s.s.e.r.o a cane.

se l'azienda per cui lavorano ha deciso di investire bidonate di soldi in un prodotto gestito DA QUATTRO PAGLIACCI sono problemi loro e del loro datore di lavoro.

c'è gente che è a casa perché ha sempre lavorato bene solo perché ad un certo punto a putin hanno iniziato a prudere le mani, stai a vedere che mò bisogna andarci coi guanti di velluto con gente che ha dimostrato A PIU' RIPRESE di averci sui c.o.g.l.i.o.n.i al punto tale da perdere l'imparzialità.

vedrai che se vanno sul c**o la prossima volta ci pensano 86483 volte prima di s.p.u.t.t.a.n.a.r.e chi gli porta i clienti in casa!

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

per una roba così IL MINIMO è trascinarli in tribunale e levargli anche i denti.

Fosse stata mia la Juve, Topolino mi avrebbe pagato i danni fino al 3027.

 

Siccome è di quel c......e di JE  tutto passa in carrozza.

Ricordo bene quel numero.

Oltre al nome Rubentus c'erano proprio dei riferimenti espliciti ai colori sociali al logo   e agli arbitri corrotti.

 

Era il Derby Rubentus Corino

 

Se trovo qualcosa posto.

 

Parliamoci chiaro.. siamo guidati da gente che non ci ama, o peggio,  gente che ci usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5118 messaggi
4 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Fosse stata mia la Juve, Topolino mi avrebbe pagato i danni fino al 3027.

 

Siccome è di quel c......e di JE  tutto passa in carrozza.

Ricordo bene quel numero.

Oltre al nome Rubentus c'erano proprio dei riferimenti espliciti ai colori sociali al logo   e agli arbitri corrotti.

 

Era il Derby Rubentus Corino

 

Se trovo qualcosa posto.

 

Parliamoci chiaro.. siamo guidati da gente che non ci ama, o peggio,  gente che ci usa.

 

Ma è solo uno dei tanti esempi.

 

In questo caso il vignettista sarà, facile fare il pronostico, o un caga.ta o un prescritto, o altra robaccia. 

 

CHIUNQUE da anni, si sente in dovere di sputtanare la Juve in qualsiasi modo gli venga in mente. 

Tanto sa che può farlo tranquillamente, anzi facile diventi un "eroe del popolo". 

E quando dico chiunque, intendo proprio chiunque. 

Gente dello spettacolo, mass media di vario genere, istituzioni del calcio, addirittura parlamentari, giornalisti più o meno tifosi di squadre avversarie, fino all'ultimo cretino che popola i social. 

 

E la società ha sempre colpevolmente lasciato correre. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
23 ore fa, Sabaudo ha scritto:

premesso che il disdire è legittimo.

 

detto questo a me i post "devono fallire" fanno abbastanza ribrezzo.

manco la penalizzazione della Juve fosse colpa di dazn

in quell'azienda c'è gente che lavora

saresti stato contento se uno avesse detto "devono fallire" parlando del posto di lavoro tuo, o di tuo padre o di tuo figlio?

pensate,prima di scrivere.

Se un'azienda che, peraltro, non è mia concorrente fa di tutto per farmi comparire in cattiva luce, ti sembra esagerato che io ne auguri il fallimento?

Il sentimento popolare è stato creato ad arte da questi soggetti, farsopoli fu innescato ad arte, quindi, perché dovrei farmi dei problemi se questi soggetti fallissero?

Mi dispiacerebbe per i dipendenti più deboli che, probabilmente, sarebbero quelli che ne pagherebbero maggiormente le conseguenze, ma, come ha detto qualcun altro, sono quelli che vengono maggiormente sfruttati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
7 ore fa, Perdinter ha scritto:

Mmm...

 

Controlla bene Sabaudo...Lo dicono praticamente tutti. 

 

Piccola chicca:

Ieri pomeriggio lo speaker di La Spezia Juve, ha annunciato la nostra squadra con un bel "Rubentus", tra le risate generali.

 

Ma non ci odiano .asd

 

 

Io ero rimasto al famigerato Carlo Zampa che come speaker ufficiale dell'Olimpico omise di nominare i "traditori" Emerson, Zebinà e Capello annunciando la formazione della Juve.

Zampa per quella bravata fu sostituito nel ruolo di speaker, nonostante le proteste della mejo tifoseria der monno

Questo andrebbe non solo allontanato ma sanzionato pesantemente, per la sua imbecillità antislortivamente gratuita.

Se nessuno muovesse un dito però, non sarei per niente stupito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Io guardo l'NFL ma pur di non pagare zozzon mi pago il pass, mi costa di più, vedo solo i football, è in inglese, che per fortuna conosco, e vivo telecronache serie e tranquille... perché quelle poche che ho visto a casa di amici sono fatte da personaggi mediamente inetti ed incapaci e pure palesemente tifosi "modello calcio"... sono proprio così dei cialtroni ovunque, certa gente nel mondo normale deve fallire!!! 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ben trovato fratello...hai sentito che dall'anno prossimo dazn probabilmente gestirà il gamepass?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Io ero rimasto al famigerato Carlo Zampa che come speaker ufficiale dell'Olimpico omise di nominare i "traditori" Emerson, Zebinà e Capello annunciando la formazione della Juve.

Zampa per quella bravata fu sostituito nel ruolo di speaker, nonostante le proteste della mejo tifoseria der monno

Questo andrebbe non solo allontanato ma sanzionato pesantemente, per la sua imbecillità antislortivamente gratuita.

Se nessuno muovesse un dito però, non sarei per niente stupito.

Io c'ero quel giorno....

Uno dei momenti più bassi vissuti nella mia vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
23 ore fa, Sabaudo ha scritto:

premesso che il disdire è legittimo.

 

detto questo a me i post "devono fallire" fanno abbastanza ribrezzo.

manco la penalizzazione della Juve fosse colpa di dazn

in quell'azienda c'è gente che lavora

saresti stato contento se uno avesse detto "devono fallire" parlando del posto di lavoro tuo, o di tuo padre o di tuo figlio?

pensate,prima di scrivere.

Qui chiediamo che fallisca qualunque cosa ogni 3x2....

Come da quando sono bambino mezza Italia chiede il fallimento della Fiat per danneggiare la Juve...

Detto questo io credo che parecchi lavoratori di dazn confluirebbero o riconfluirebbero in Sky o in altre emittenti che a quel punto andrebbero a trasmettere i diritti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Io guardo l'NFL ma pur di non pagare zozzon mi pago il pass, mi costa di più, vedo solo i football, è in inglese, che per fortuna conosco, e vivo telecronache serie e tranquille... perché quelle poche che ho visto a casa di amici sono fatte da personaggi mediamente inetti ed incapaci e pure palesemente tifosi "modello calcio"... sono proprio così dei cialtroni ovunque, certa gente nel mondo normale deve fallire!!! 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

ecco, che poi se vogliamo parlare del servizio di DAZN anche io guardavo li sopra l'NFL, e ho sempre ritenuto ridicolo che se tu ti vai a vedere le partite dei giorni prima, questi non si prendessero neanche la briga di tagliare gli infiti intermezzi pubblicitari vuoti col solo logo di DAZN su sfondo nero.. 4 ore di partita, di cui 2 ore e mezza buone erano schermo nero e logo e musichetta di DAZN.. capisco che sia difficile riempire quelli spazi in diretta, ma almeno sull'on-demand .oddio

 

questo per dire il servizio medio che offrono ste emittenti

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

 

ecco, che poi se vogliamo parlare del servizio di DAZN anche io guardavo li sopra l'NFL, e ho sempre ritenuto ridicolo che se tu ti vai a vedere le partite dei giorni prima, questi non si prendavano neanche la briga di tagliare gli infiti intermezzi pubblicitari vuoti col solo logo di DAZN su sfondo nero.. 4 ore di partita, di cui 2 ore e mezza buone erano schermo nero e logo e musichetta di DAZN.. capisco che sia difficle riempire quelli spazi in diretta, ama almeno sull'on-demand .oddio

 

questo per dire il servizio medio che offrono ste emittenti

 

CAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

 

ecco, che poi se vogliamo parlare del servizio di DAZN anche io guardavo li sopra l'NFL, e ho sempre ritenuto ridicolo che se tu ti vai a vedere le partite dei giorni prima, questi non si prendessero neanche la briga di tagliare gli infiti intermezzi pubblicitari vuoti col solo logo di DAZN su sfondo nero.. 4 ore di partita, di cui 2 ore e mezza buone erano schermo nero e logo e musichetta di DAZN.. capisco che sia difficile riempire quelli spazi in diretta, ma almeno sull'on-demand .oddio

 

questo per dire il servizio medio che offrono ste emittenti

 

Si possono vedere anche il giorno dopo integrali in lingua originale con le pubblicità tagliate

Ovviamente non su DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Io guardo l'NFL ma pur di non pagare zozzon mi pago il pass, mi costa di più, vedo solo i football, è in inglese, che per fortuna conosco, e vivo telecronache serie e tranquille... perché quelle poche che ho visto a casa di amici sono fatte da personaggi mediamente inetti ed incapaci e pure palesemente tifosi "modello calcio"... sono proprio così dei cialtroni ovunque, certa gente nel mondo normale deve fallire!!! 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Sono d'accordo, la professionalità dei commentatori è di un livello qualitativo che qui neanche si immaginano.

Paragonare gli host di FOX o CBS, Kurt Menefee o James Brown a Pardo o Caressa è quasi irriverente per non parlare dei telecronisti e dei commentatori...lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

È da quando i diritti sono andati a DAZN che ho il sospetto che qui ci sia più di un DAZN fan boy...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
5 ore fa, dovsto ha scritto:

Se un'azienda che, peraltro, non è mia concorrente fa di tutto per farmi comparire in cattiva luce, ti sembra esagerato che io ne auguri il fallimento?

Il sentimento popolare è stato creato ad arte da questi soggetti, farsopoli fu innescato ad arte, quindi, perché dovrei farmi dei problemi se questi soggetti fallissero?

Mi dispiacerebbe per i dipendenti più deboli che, probabilmente, sarebbero quelli che ne pagherebbero maggiormente le conseguenze, ma, come ha detto qualcun altro, sono quelli che vengono maggiormente sfruttati

 

Mah, mon mi pare che DAZN si sia particolarmente prodigata su questo. 

DAZN, con tutti i suoi limiti, semplicemente rivende (caro) un servizio che ha pagato acquistandolo (caro). Non l'ho vista fare nè politica nè opinione. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, mon mi pare che DAZN si sia particolarmente prodigata su questo. 

DAZN, con tutti i suoi limiti, semplicemente rivende (caro) un servizio che ha pagato acquistandolo (caro). Non l'ho vista fare nè politica nè opinione. 

 

 

Ah beh, allora corro a rifare l'abbonamento

Però poi non venite a lamentarvi del "sentimento popolare"

Il sentimento popolare è stato creato dalle tv, ha cominciato biscardi e continua tutt'ora sia sulle tv generaliste, sia sulle pay tv, l'ultima uscita è di oggi, se vuoi puoi leggertela qui https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/20-103833892/costacurta_allegri_e_le_cazzate_attacco_al_tecnico_juve_in_diretta_tv e questo è solo l'ultimo episodio.

Con tutte le altre squadre si appecorano, con noi fanno i fighetti e straparlano, non solo davanti al diretto interessato, ma soprattutto alle spalle dell'interessato

E non mi dire che su cazn queste cose non sono mai successe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ah beh, allora corro a rifare l'abbonamento

Però poi non venite a lamentarvi del "sentimento popolare"

Il sentimento popolare è stato creato dalle tv, ha cominciato biscardi e continua tutt'ora sia sulle tv generaliste, sia sulle pay tv, l'ultima uscita è di oggi, se vuoi puoi leggertela qui https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/20-103833892/costacurta_allegri_e_le_cazzate_attacco_al_tecnico_juve_in_diretta_tv e questo è solo l'ultimo episodio.

Con tutte le altre squadre si appecorano, con noi fanno i fighetti e straparlano, non solo davanti al diretto interessato, ma soprattutto alle spalle dell'interessato

E non mi dire che su cazn queste cose non sono mai successe

 

mmm, no, non è un obbligo. 

Ma puoi rinunciare ad abbonarti senza augurare disgrazie ad altri .asd 

 

Sul fatto del sentimento popolare, messa così in generale la cosa è abbastanza superficiale, in realtà. Nel campo della televisione lavorano migliaia di persone e quelle che hanno modo e possibilità di far sentimeno popolare sono una minima frazione di loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
7 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ah beh, allora corro a rifare l'abbonamento

Però poi non venite a lamentarvi del "sentimento popolare"

Il sentimento popolare è stato creato dalle tv, ha cominciato biscardi e continua tutt'ora sia sulle tv generaliste, sia sulle pay tv, l'ultima uscita è di oggi, se vuoi puoi leggertela qui https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/20-103833892/costacurta_allegri_e_le_cazzate_attacco_al_tecnico_juve_in_diretta_tv e questo è solo l'ultimo episodio.

Con tutte le altre squadre si appecorano, con noi fanno i fighetti e straparlano, non solo davanti al diretto interessato, ma soprattutto alle spalle dell'interessato

E non mi dire che su cazn queste cose non sono mai successe

Il sentimento popolare é stato creato ancora prima di Biscardi. Andatevi a rivedere le interviste della Rai ai nostri giocatori negli anni settanta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

mmm, no, non è un obbligo. 

Ma puoi rinunciare ad abbonarti senza augurare disgrazie ad altri .asd 

 

Sul fatto del sentimento popolare, messa così in generale la cosa è abbastanza superficiale, in realtà. Nel campo della televisione lavorano migliaia di persone e quelle che hanno modo e possibilità di far sentimeno popolare sono una minima frazione di loro. 

Il mio odio contro i media e le istituzioni di questo paese é totale. Non amassi il mio angolo di Piemonte me ne sarei andato tanto tempo fa'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

mmm, no, non è un obbligo. 

Ma puoi rinunciare ad abbonarti senza augurare disgrazie ad altri .asd 

 

Sul fatto del sentimento popolare, messa così in generale la cosa è abbastanza superficiale, in realtà. Nel campo della televisione lavorano migliaia di persone e quelle che hanno modo e possibilità di far sentimeno popolare sono una minima frazione di loro. 

Non è nemmeno un obbligo sputare sistematicamente in faccia ai clienti che ti danno da mangiare.

Se lavori in una realtà simile, direi che il minimo sarebbe tenere gli occhi e le orecchie aperte per altre offerte di lavoro e alla prima opportunità ABBANDONARE LA BARACCA.

 

Tu l'hai mai vista un'azienda che sta in piedi trattar male sistematicamente il cliente che ti fa più fatturato?

Io no.

E se un'azienda si comporta così È GIUSTO che il mercato la selezioni per l'estinzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

Non è nemmeno un obbligo sputare sistematicamente in faccia ai clienti che ti danno da mangiare.

Se lavori in una realtà simile, direi che il minimo sarebbe tenere gli occhi e le orecchie aperte per altre offerte di lavoro e alla prima opportunità ABBANDONARE LA BARACCA.

 

Tu l'hai mai vista un'azienda che sta in piedi trattar male sistematicamente il cliente che ti fa più fatturato?

Io no.

E se un'azienda si comporta così È GIUSTO che il mercato la selezioni per l'estinzione.

 

Seguo DAZN tra una rotella e l'altra, ma non li ho granchè sentiti sputare verso i propri clienti. 

Anzi, penso che questa situazione in realtà stia più in c**o a loro che a noi, noi ci perdiamo un passatempo, loro ci perdono dei soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Seguo DAZN tra una rotella e l'altra, ma non li ho granchè sentiti sputare verso i propri clienti. 

Anzi, penso che questa situazione in realtà stia più in c**o a loro che a noi, noi ci perdiamo un passatempo, loro ci perdono dei soldi. 

Allora alzo le mani.

Mi sa che abbiamo guardato emittenti diverse.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Dieci anni fa, proprio di questi tempi, giocammo a Glasgow un ottavo di finale di Champions.

I supporters del Celtic poco prima del fischio di inizio mostrarono una coreografia in cui all'interno dello stemma della Juve campeggiava proprio la scritta RUBENTUS.

Questo per far capire fin dove si sono spinte certe "goliardate folkloristiche" partorite da semplici tifosi avversari...

 

Lo speaker che urla la stessa cosa è solo ordinaria amministrazione.

Ricordo che a San Siro, in occasione di Milan-Juve, dopo la lettura delle formazioni fino a qualche anno fa facevano partire "Sarà perché ti amo" in modo che il pubblico potesse urlare "bastardo juventino". Dubito fortemente che in Milan-Spal proponessero lo stesso pezzo.

 

Poi nel topic sul logo devo leggere di "marchio facilmente esportabile e riconoscibile"...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

mmm, no, non è un obbligo. 

Ma puoi rinunciare ad abbonarti senza augurare disgrazie ad altri .asd 

 

Sul fatto del sentimento popolare, messa così in generale la cosa è abbastanza superficiale, in realtà. Nel campo della televisione lavorano migliaia di persone e quelle che hanno modo e possibilità di far sentimeno popolare sono una minima frazione di loro. 

Saranno anche una minima parte, ma sono quelle che compaiono di più nelle tv

Per non parlare delle telecronache e di quell'urlare fastidiosissimo, ormai da anni guardavo le partite o senza audio o con l'audio dello stadio

Per quanto riguarda l'augurio di disgrazie, come ho già detto, se un soggetto che non è in concorrenza con me si mette a farmi la "guerra", è ovvio che gli auguri di fallire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Saranno anche una minima parte, ma sono quelle che compaiono di più nelle tv

Per non parlare delle telecronache e di quell'urlare fastidiosissimo, ormai da anni guardavo le partite o senza audio o con l'audio dello stadio

Per quanto riguarda l'augurio di disgrazie, come ho già detto, se un soggetto che non è in concorrenza con me si mette a farmi la "guerra", è ovvio che gli auguri di fallire

 

Dazn ti fa la guerra? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...