Vai al contenuto
Shannon

nuova puntata report su farsopoli

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi
42 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Cellino da molti anni ogni tanto straborda e dice cose, a volte vere a volte false, pur di fare il gradasso.

La sua credibilità è sotto le scarpe. Ma è un vecchio trafficone del sistema. Lo conosce bene il sottobosco.

Possibile che sia tutto molto molto molto vero, o che abbia colorato fatti veri, o che abbia raccontato fatti che lui ritiene erroneamente veri o probabili, o che siano tutti inventati di sana pianta per far parlare un po' di lui i giornali. E in effetti sembra tutto molto possibile... Se è una balla, è una buona balla. Digeribile ecco.

Ovvio che però tutto ciò fa riflettere. Anche in senso della assurdità e della vergognosità della situazione.

Mi spiego. Lo avevo già scritto mi sembra, molte pagine fa. Ma non ricordo più. RepetitaJuve. sefz

Limitiamoci all'ambito sportivo.

Noi in questo momento siamo accusati di aver presentato bilanci a vario titolo artificiosi/falsi/forsefalsi/forsenomaessendogobbituttofabrodo/nontantofalsimamezzifalsi/boh'zzzonesò.

Anche se fosse, e ne dubito, sarebbe da capire se questi artifici ci hanno permesso di iscriverci al campionato.

Non credo proprio, perché generalmente questi artifici vengono messi in atto proprio per mascherare la situazione reale ed evitare di mettere soldi veri nelle casse del club economicamente malandato. Nel nostro caso Exor ha messo dentro soldi veri con la pala, quindi pur con tutti gli insulti del caso, sempre benvenuti e meritati ( sefz ) non mi sembra affatto che li si possa accusare di tirchieria, ecco. 

Quello che invece fa letteralmente schifo ai porci (pure quelli più sporchi e puzzolenti), è che da decenni la maggioranza delle squadre di serie A non ha i parametri per iscriversi al campionato, e gli stessi dirigenti federali lo hanno detto in pubblico in tante occasioni. Sono tutti campionati posticci, organizzati alla pene di cane, turandosi il naso, e con gli occhi bendati per non vedere le vergogne. Zitti muti e tiramo avanti. 

Quindi, quandanche volessimo vedere degli imbrogli di bilancio reali in casa Juve, sulla carta un sistema marcio ma scaltro, ossia che si autotutela, dovrebbe archiviare tutto tempo zero. Come avvenuto nell'ultima fase in picchiata di Moratti e Berlusca. In c**o alla consob, e alla procura di Torino, il calcio va avanti con il teatrino solito delle marionette (rigore per la Juve, gobbi ladri, che bello il Napoli, vecchio cuore granata, e le solite cagate buone per gli osti e gli avventori del baruccio).

Quindi oggi, qua, si sta cercando di fare una bella scazzottata per dargliele al gobbo durante un uragano o una valanga. 

E in questa rissa tutta italiana (solo sulla carta) stanno partecipando anche Uefa e Fifa. 

Loro però sono (solo fisiologicamente) giustificati dal vile ladrocinio di petroldollari con cui si riempiono le tasche.

L'Italia invece come sistema è governato da una manica di ladri anche molto minkionazzi. 

Quello che non si vuol capire è che oggi come oggi, non potremmo mai vedere Zico all'Udinese e capocannoniere, o Maradona al Napoli, Falcao alla Roma, Ronaldinho al Milan ecc. Oggi noi siamo la serie C del calcio europeo perché nessuno in questi anni, dal 2006 in poi, si è fatto due domande su come funziona/funzionerà/funzionerebbe/potrebbe funzionare il calcio e cosa si può cambiare per aggiustarlo al meglio.

Gravina & soci, anche quelli prima di lui, sono responsabili di un disastro annunciato, a cui sperano di porre rimedio andando a leccare il deretano di Uefa e Fifa, che invece fanno in primis i loro interessi. Corrono dove c'è chi caccia più grana. Figurati cosa gli frega dell'Italietta piena di ladri di polli da cortile.

Motivo per cui noi siamo massacrati, ma si guardano bene dal massacrare le spagnole, che sono economicamente troppo importanti per tenerle fuori in modo deciso e totale. Il calcio italiano è una specie di Don Abbondio disonesto. Privo di onestà, ma privo anche di senso della realtà, privo di lungimiranza, privo di capacità gestionali.

Farsi assegnare, per dirne una a casaccio, Mondiali/Europei, con l'idea che così lo stato è costretto a rifinanziare il baraccone per costruire nuovi stadi, vuol dire aver capito poco di come funziona questo sport. Gli stadi poi vanno fatti fruttare, vanno gestiti, ecc. Dove sono i manager nel calcio italiano che lo sanno/saprebbero fare? 

E poi, basterebbero degli stadi nuovi per attirare nuovi spettatori nel mondo, e vendere meglio i diritti tv?

Il calcio Italiano degli anni 80 e 90 era il top perché vinceva e aveva campioni conosciuti nel mondo. Quello che oggi è la premier.

Per ricostruire qualcosa di analogo, oltre al tempo, serve gente mooooolto capace, e serve evitare come la peste bubbonica di buttare al cesso quello che funziona o attira spettatori (tipo, una a caso, la Juve).

E questo vale anche per le tv, attenzione, perché è vero che le polemiche fanno audience, ma funziona solo per due giorni, poi è avere un sistema calcio che ti fa brillare gli occhi quando lo guardi che fa la differenza. La giocata, il campione, i trofei, ecc. 

Qui non siamo allo sputare nel piatto dove si mangia. Questi ci fanno proprio la pipì dentro.

E' un andazzo che ricorda la fine dell'impero romano.

(ci furono le invasioni barbariche, che furono il colpo finale, ma ci furono il declino dell'efficienza del suo esercito, la salute e il numero della popolazione, la crisi dell'economia, l'incompetenza degli imperatori, le lotte interne per il potere, i mutamenti religiosi, l'inefficienza dell'amministrazione civile, la corruzione, il rammolimento complessivo, il decadimento morale, la mancanza di ideali, ingiustizie varie, ecc.)

 

Pensa se veramente una squadra italiana, per tutta una serie di coincidenze più o meno "casuali", vincesse la CL.

Ci sarebbe l'autocelebrazione da parte di tutti quei personaggi che stanno distruggendo il calcio italiano, probabilmente si proclamerebbe festa nazionale (in particolare se a vincere fosse i guaglioncelli), e assisteremmo all'esaltazione del calcio pulito, sano e popolare, inneggiando a un nuovo Risorgimento.

Meglio non pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, aragorn74 ha scritto:

 

Pensa se veramente una squadra italiana, per tutta una serie di coincidenze più o meno "casuali", vincesse la CL.

Ci sarebbe l'autocelebrazione da parte di tutti quei personaggi che stanno distruggendo il calcio italiano, probabilmente si proclamerebbe festa nazionale (in particolare se a vincere fosse i guaglioncelli), e assisteremmo all'esaltazione del calcio pulito, sano e popolare, inneggiando a un nuovo Risorgimento.

Meglio non pensarci...

 

Infatti già avere tre italiane ancora in corsa è abbastanza sospetto.

Ma se ne vincesse una, al di là dello sperticato elogio mediatico che ci sarebbe qua, all'estero finisce tutto in pochi giorni.

Come è stato per l'Europeo di Mancini.

Se si vuole vendere il prodotto calcio italiano serve ben altro.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
16 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Infatti già avere tre italiane ancora in corsa è abbastanza sospetto.

Ma se ne vincesse una, al di là dello sperticato elogio mediatico che ci sarebbe qua, all'estero finisce tutto in pochi giorni.

Come è stato per 'lEuropeo di Mancini.

Se si vuole vendere il prodotto calcio italiano serve ben altro.

 

Non è sospetto, è palesemente tutto organizzato.

Tre squadre italiane che potrebbero andare in finale senza aver mai affrontato una squadra seria, statisticamente era quasi impossibile.

 

C è stato un contentino da dare...

 

Comunque, possibile che a Torino qualcuno abbia smosso qualcosa due giorni prima delle sentenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6129 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

Comunque il taglio della puntata sembra effettivamente di oggettivo  "revisionismo"...

Probabilmente però non servirà a nulla, se non a farmi tornare il sangue amaro...

 

Screenshot_20230415_123931_Samsung Internet.jpg

 

siceramente mi frega poco di come sarà la puntata che in ogni caso non vedrò, ormai nell'opinione pubblica la Juve è quella che vince solo perchè ruba ed io mi sono anche stancato di seguire il calcio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto le dichiarazioni di Cellino e non so ancora se quello che provo  sia  un sentimento più  di rabbia  che  di ripugnanza .Forse entrambe.Resta il fatto che  esse confermano , semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, quale letamaio immondo siano gli organi che gestiscono il calcio.E nemmeno so  in quale Paese, posto ve ne sia uno, una simile affermazione, pur confessata con assoluto candore e sublime indifferenza, sarebbe passata indenne anche a distanza di tanto tempo.E anche un'altra cosa mi chiedo: la Società, ( o meglio quelli che allora la dirigevano) lascerà passare tutto nel solito assordante silenzio?

O magari dopo laver ascoltato, lunedì la trasmissione TV ,di cui il discorso  pare essere solo parte , e quanto ancora di altro potrebbe , chissà, venire ancora fuori ,di fronte ad un simile conclamato schifo  ,di cui- e lo spero  bene nessuno di loro  si  sia già scordato- alla fine siamo stati noi le sole ed uniche vere vittime, si farà, anche  se solo sommessamente sentire?? Anche  perchè , oltretutto,a ben guardare, quello che è successo , appare ,nella forma  e anche  un pò nella sostanza, "curiosamente" simile a quanto sta accadendo adesso. Con noi , di nuovo nelle veste di capro espiatorio ,di una nuova immane sconcezza.

Vogliamo proseguire così?

 

 

 

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi

Ho dato una sommaria occhiata sulle home-pages degli altri giornali sportivi. Escluso "Tuttosport" che da alla cosa ampio rilievo, altrove, silenzio assoluto.

Senza commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Ho dato una sommaria occhiata sulle home-pages degli altri giornali sportivi. Escluso "Tuttosport" che da alla cosa ampio rilievo, altrove, silenzio assoluto.

Senza commento.

Ma che speravi? La maggior parte dei media sono pagati dai personaggi che stanno dietro a farsopoli. Ma non avete ancora capito come funziona l'ITAGLIA?.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma che speravi? La maggior parte dei media sono pagati dai personaggi che stanno dietro a farsopoli. Ma non avete ancora capito come funziona l'ITAGLIA?.

Sinceramente non speravo niente:Anche se, lo ammetto,non mi sarebbe dispiaciuto , pur senza illusioni al proposito,  che almeno un briciolo di correttezza

professionale si fosse vista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
45 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non è sospetto, è palesemente tutto organizzato.

Tre squadre italiane che potrebbero andare in finale senza aver mai affrontato una squadra seria, statisticamente era quasi impossibile.

 

C è stato un contentino da dare...

 

Comunque, possibile che a Torino qualcuno abbia smosso qualcosa due giorni prima delle sentenza?

 

Ma alla Uefa davvero pensano che i tifosi gobbi, gli unici che stanno combattendo davvero contro questo scempio, verrebbero messi a tacere con un CL assegnata a una delle tre italiane?

Lo sciopero del tifo bianconero verrebbe surclassato da un popolo calcistico mondiale pronto a farsi mille mila seghe per vedere il campionato italiano? 

E magari un campionatello mafioncello senza la Juve? 

E per ottenere tutto questo son disposti a bastonare e truffare un City o che ne so?

Auguri.

Facciano pure. Per me non cambia per nulla lo stato dei fatti. Anzi, forse lo peggiora pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

Penso che guarderò la puntata, ma mi aspetto una cosa viscida, tipo un colpo al cerchio e uno alla botte.

Di quella gente c'è poco da fidarsi, lo spacciano per giornalismo d'inchiesta, ma non lo è.

Poi se nel corso del programma riusciranno a dire una roba tipo "per rimettere le cose a posto devono restituire due scudetti alla Juve con tanto di risarcimento danni" bè allora chapeau, sarò pronto a fargli i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
Inviato (modificato)

su Twitter è in tendenza #Calciopoli.

 

è un casino di post e retweet

 

 

Modificato da pinturicchio PE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

A El Cane non piacerà questa puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63111 messaggi
4 ore fa, diamond ha scritto:

Ho dato una sommaria occhiata sulle home-pages degli altri giornali sportivi. Escluso "Tuttosport" che da alla cosa ampio rilievo, altrove, silenzio assoluto.

Senza commento.

In realtà quelle *****e del CdS hanno fatto il titolo allusivo contro la Juve

 

 

Screenshot_20230415_191108_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

ho sentito Ranucci ieri a radio radio che ha detto che le sim svizzere vennero acquisite con verbali falsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, thexesss ha scritto:

ho sentito Ranucci ieri a radio radio che ha detto che le sim svizzere vennero acquisite con verbali falsi

Cosa nota anche al tempo dei processi, ma, chissà perché, la giustizia se ne strabatté allegramente.

Tenete conto che, di veramente nuovo, fino ad ora, c'è solo il video di cellino, tutto il resto era acrcistranoto per gran parte degli utenti del forum

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi

Mi sta salendo il nazismo …

 

 

04E3BE53-6192-4A63-AAD2-1BC79F5DA911.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
15 minuti fa, Scramble ha scritto:

Mi sta salendo il nazismo …

 

 

04E3BE53-6192-4A63-AAD2-1BC79F5DA911.jpeg

Ma è  vero o è uno scherzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi
12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma è  vero o è uno scherzo?

È stato riportato su FB da un gruppo ti tifo bianconero.

Ho tagliato l’intestazione perché penso non sia permesso “pubblicizzare” altri gruppi sul forum.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Anche se ammettono tutto quanto, chi ci restituirà quegli anni persi? Chi ci dirà scusa? Chi ci comincerà a rispettare? 

 

NESSUNO!

 

E questa dei 15 punti è una farsopoli (PER ORA, più avanti chissà) in tono minore, ma è sempre una farsa per rompere i co*****i alla Juve! Ste *****e! f****o a loro e al calcio italiota! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Devo essere sincero non ho molta fiducia visti i precedenti  riguardo Report ma spero di dovermi ricredere  comunque penso non ci sia nulla di nuovo per noi juventini che abbiamo seguito questa farsa a suo tempo e tutto sommato quello che stiamo rivivendo adesso non si discosta molto a quanto avvenuto in passato .

331D859A-9CA7-4C46-9C23-FED6D2CCF987.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
32 minuti fa, Scramble ha scritto:

Mi sta salendo il nazismo …

 

 

04E3BE53-6192-4A63-AAD2-1BC79F5DA911.jpeg

 

però prima a sta M***A di Cellino *****atti e compagnia bella facevano comodo e ci scassava la m*****a pure lui in pubblica piazza! Si sente i piedi freddi? 

 

V********O pure a lui va'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
37 minutes ago, Scramble said:

Mi sta salendo il nazismo …

 

 

04E3BE53-6192-4A63-AAD2-1BC79F5DA911.jpeg

Ma non li possono arrestare questa associazione a delinquere? Ma pure raccontare i particolari con questa faccia di bronzo. Io boh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

L'hanno fatto nel 2006, lo stanno per rifare ora.

È lo specchio dell'Italia, merito messo alla sbarra, sistemi massonici (alias mafiosi) al potere con i loro media.

E c'è chi di noi da ancora soldi a questo sistema?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

La verità , dopo qualsiasi tempo esca è sempre la benvenuta. Su certe cose avevamo il sentore , oggi ci danno solo un po’ di certezza , che Baldini volesse fare il ribaltone lo sappiamo dal 2006…. Ah quante nottate in bianco per ascoltare le inchieste . Come si chiamava quell’utente del forum che stava in tribunale ? Frales ? Io spero esca la verità , perché farsopoli fù una porcata fuori dal normale . Ed è giusto che i ragazzini che nel 2006 erano piccoli o addirittura neanche nati sappiano cosa è successo, credetemi sono pochi quelli che si informano, e ad oggi rispondo appunto che sono passati 17 anni ed il passato è passato . Io comunque mi accontento di riavere 28 e 29 a casa ufficialmente , visto che materialmente sono al museum . Li ho visti di persona

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...