Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
26 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vediamo cosa accade tra fine agosto e inizio settembre.

Ciò che dovrebbe dissuadere i disdettori del momento a rifare l'abbonamento è la possibilità di fruire ugualmente delle partite senza esborso economico alcuno: basta andare su Twitter e ci sono innumerevoli profili pubblici che condividono link per vedere le partite.

Ogni tanto me ne servo (ad esempio domenica scorsa o contro lo Sporting a Lisbona) e le partite si vedono perfettamente. E volendo si può scegliere tra audio italiano (streaming di DAZN o SKY) e quello straniero (streaming di altri canali esteri).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Gli strumenti per non pagare nulla se non la sola connessione internet ci sono tutti, il problema sta nella volontà di farlo, e scommetto che molti di questi pagano pure per seguire i post partite e tutta quella spazzatura che va in onda a fine gara 

 

 

Io sto perdendo sempre più interesse e molte partite ormai nemmeno le guardo, avendo cmq la possibilità di vederle gratuitamente 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

L’unico modo per difendere la juve, secondo me, è questo. Disdire e non concedere più nemmeno un centesimo a questi loschi figuri….

Tanto se aspettiamo la societá…….

 

Bisogna continuare su questa linea. Poi vedremo se le disdette non servono a nulla……….

 

Certo se la societá cominciasse a farsi rispettare iniziando a non alimentare il mercato delle italiane sarebbe tutto ben accetto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

L’unico modo per difendere la juve, secondo me, è questo. Disdire e non concedere più nemmeno un centesimo a questi loschi figuri….

Tanto se aspettiamo la societá…….

 

Bisogna continuare su questa linea. Poi vedremo se le disdette non servono a nulla……….

 

Certo se la societá cominciasse a farsi rispettare iniziando a non alimentare il mercato delle italiane sarebbe tutto ben accetto….

io mi sarei aspettato da parte di sky soprattutto (che ha la champoins) una sorta di difesa verso la juve , non dico alzare la voce contro la figc , ma dei piccoli servizi in cui stuzzicano la lega .... invece mi pare il niente, se non il contrario addirittura , e se non ci tengono loro alla juve in champions mi viene da pensare che le disdette non le temono , poi magari mi sbaglio . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6371 messaggi



 
Gli strumenti per non pagare nulla se non la sola connessione internet ci sono tutti, il problema sta nella volontà di farlo, e scommetto che molti di questi pagano pure per seguire i post partite e tutta quella spazzatura che va in onda a fine gara 
 
 
Io sto perdendo sempre più interesse e molte partite ormai nemmeno le guardo, avendo cmq la possibilità di vederle gratuitamente 
 
 


I post partita sono proprio la m3r.d4 .asd


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
9 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


I post partita sono proprio la m3r.d4 .asd


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

eppure c'è gente che pende dalle loro labbra .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Marciodentro ha scritto:

Chi continua a pagare per vedere la seria a e' inequivocabilmente o un MASOCHISTA oppure un TRADITORE.

Non c'e' un'altra possibilita'.

 

Oppure tutti e due

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6371 messaggi

 

 

 

Chi continua a pagare per vedere la seria a e' inequivocabilmente o un MASOCHISTA oppure un TRADITORE.

Non c'e' un'altra possibilita'.

 

 

Oppure tutti e due

 

Io propenderei per la prima ipotesi.

 

Diversamente questo forum sarebbe infestato di troll.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

La Lega di A ha approvato il nuovo bando per i diritti Tv, De Servio: "prodotto migliore di sempre"

 

ahahah...ma vai a fare in c.lo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41374 messaggi

image.png

 

Lo fanno sicuramente perchè abbiamo disdetto in 6 :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
24 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

image.png

 

Lo fanno sicuramente perchè abbiamo disdetto in 6 :sisi: 

Vero, mi ha rotto l'operatore un po' ma non ha insistito più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
27 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

image.png

 

Lo fanno sicuramente perchè abbiamo disdetto in 6 :sisi: 

 

Puzza di multa futura del garante, ma facile che economicamente ritengano più vantaggioso operare così e pagarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

La Lega di A ha approvato il nuovo bando per i diritti Tv, De Servio: "prodotto migliore di sempre"

 

ahahah...ma vai a fare in c.lo

 

è "juventus free", oltre che niente conservanti nè coloranti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
35 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

image.png

 

Lo fanno sicuramente perchè abbiamo disdetto in 6 :sisi: 

I numeri degli ascolti delle partite della Juve sono sempre altissimi e non evidenziano particolari cali rispetto a inizio stagione...il complicare la procedura di disdetta proprio a ridosso dell'estate credo sia più per scoraggiare chi vuole disdire per il periodo estivo perché d'estate su dazn non c'è n'c**** da guardare... Juve-Cremonese ha avuto un Auditel di 1 milione e 200 mila individui, nemmeno la partita in cui il Napoli ha vinto lo scudetto li ha avuti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

I numeri degli ascolti delle partite della Juve sono sempre altissimi e non evidenziano particolari cali rispetto a inizio stagione...il complicare la procedura di disdetta proprio a ridosso dell'estate credo sia più per scoraggiare chi vuole disdire per il periodo estivo perché d'estate su dazn non c'è n'c**** da guardare... Juve-Cremonese ha avuto un Auditel di 1 milione e 200 mila individui, nemmeno la partita in cui il Napoli ha vinto lo scudetto li ha avuti

 

 Bisogna anche considerare che il 95% dei pulcinella usufruisce del pezzotto :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Ma se qui la gente che disdice perchè c’è Allegri e rifarebbero gli abbonamenti se lo cacciano! Mica perchè ci hanno fatto sto schifo immondo! I tifosi juve, dopo la M***A che ci hanno tirato addosso rifarebbero l’abbonamento se mandano via Allegri! Ma dove vogliamo andare! Che battaglie vorremmo fare!

Poi sia chiaro ognuno fa quello che vuole ma non parliamo di combattere il sistema con le disdette che non c’è unione d’intenti…..


Quindi se dovessero mandare via Allegri ma ci danno 15 punti di penalitá quest’anno e 15 l’anno prossimo tutto a posto! Tanto Allegri se ne è andato…….

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1400 messaggi
36 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma se qui la gente che disdice perchè c’è Allegri e rifarebbero gli abbonamenti se lo cacciano! Mica perchè ci hanno fatto sto schifo immondo! I tifosi juve, dopo la M***A che ci hanno tirato addosso rifarebbero l’abbonamento se mandano via Allegri! Ma dove vogliamo andare! Che battaglie vorremmo fare!

Poi sia chiaro ognuno fa quello che vuole ma non parliamo di combattere il sistema con le disdette che non c’è unione d’intenti…..


Quindi se dovessero mandare via Allegri ma ci danno 15 punti di penalitá quest’anno e 15 l’anno prossimo tutto a posto! Tanto Allegri se ne è andato…….

A questo punto dovrebbero iscrivere la Juventus in un altro campionato e sperare che si faccia la superlega

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Cene said:

I numeri degli ascolti delle partite della Juve sono sempre altissimi e non evidenziano particolari cali rispetto a inizio stagione...il complicare la procedura di disdetta proprio a ridosso dell'estate credo sia più per scoraggiare chi vuole disdire per il periodo estivo perché d'estate su dazn non c'è n'c**** da guardare... Juve-Cremonese ha avuto un Auditel di 1 milione e 200 mila individui, nemmeno la partita in cui il Napoli ha vinto lo scudetto li ha avuti

La partita della Juve era domenica sera e'l a vedono tutti. Di solito la domenica sera la media spettatori Juve era di 1.6 milioni. Il calo c'e' eccome. So che a te dispiace ma tant'e'.

Modificato da evilempire
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

La partita della Juve era domenica sera e'l a vedono tutti. Di solito la domenica sera la media spettatori Juve era di 1.6 milioni. Il calo c'e' eccome. So che a te dispiace ma tant'e'.

Di domenica sera a inizio stagione 1.4 con la Salernitana, 1.3 col Bologna, 1.5 con la Lazio... squadre con tifoserie più numerose della Cremonese. Quindi di fatto il calo se c'è è irrilevante...perché dovrebbe dispiacermi nel caso? Io le partite le guardo e sono coerente con le mie idee, mica dico che non do soldi per poi darli tramite i rumeni o andare a chiedere link nel topic del live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

I soldi della pay tv rumena che ha acquisito i diritti della serie A vanno al "sistema".  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, Pressing said:

I soldi della pay tv rumena che ha acquisito i diritti della serie A vanno al "sistema".  .asd

Pensa che il Market ranking dell'Uefa per la Romania e'di 13.000.000 contto i 312.000.000 dell'Italia si parla di cifre esorbitanti :261:

Oltretutto sono TV via cavo che includono tutti i pacchetti. Non paghi separatente per lo sport.

Modificato da evilempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, evilempire ha scritto:

Pensa che il Market ranking dell'Uefa per la Romania e'di 13.000.000 contto i 312.000.000 dell'Italia si parla di cifre esorbitanti :261:

Poco importa, le pay tv straniere pagano per i diritti del campionato.

 

Tra l'altro ne fai una questione etica e morale poi...  armiamoci e andate .asd

Ha più credibilità chi continua a guardare le partite senza inventare scuse. Ti anticipo, non sei l'unico che ha una compagna / famiglia.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
Poco importa, le pay tv straniere pagano per i diritti del campionato.
 
Tra l'altro ne fai una questione etica e morale poi...  armiamoci e andate .asd
Ha più credibilità chi continua a guardare le partite senza inventare scuse. Ti anticipo, non sei l'unico che ha una compagna / famiglia.
 
No no. Io avevo abbonamento Dazn e l'ho disdetto. Quindi vai a fare le prediche agli altri. Io l'anno prossimo con la juve messa a 90° le partite non le vedo vai tranquillo.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, evilempire ha scritto:

No no. Io avevo abbonamento Dazn e l'ho disdetto. Quindi vai a fare le prediche agli altri. Io l'anno prossimo con la juve messa a 90° le partite non le vedo vai tranquillo.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

Le prediche le fai tu .asd

Per me ognuno fa il caxxo che gli pare.

Prossimo anno non mi abbono e non seguo il campionato, ma lascio libertà di scelta. 

 

Comunque disdire dazn e guardarle sulla pay tv rumena non è tutto sto sacrificio  .asd

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...