Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi

Altra iniziativa atta a racimolare nuovi utenti da parte di DAZN...

Quasi quasi attivo il mese solo per lo sfizio di sfanculare l'operatore chat all'atto della disattivazione...a188531d13029b76d96e24c4f15497ca.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Altra iniziativa atta a racimolare nuovi utenti da parte di DAZN...

Quasi quasi attivo il mese solo per lo sfizio di sfanculare l'operatore chat all'atto della disattivazione...a188531d13029b76d96e24c4f15497ca.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Manco regalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Buono prepagato in scadenza e disdetta fatta.

Con DAZN la chiudo qui.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Io ho già disdettato tutto mesi fa. Spero lo facciano tutti gli juventini.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Il 20/5/2023 alle 18:50 , andrea ha scritto:

 

Bisogna azzannare la preda ferita per finirla una volte per tutte. Cosi' come i nostri nemici stanno facendo alla juve.

Chi e' ancora abbonato e' un traditore.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi

Io da gennaio li ho sfanculati.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

Io da gennaio li ho sfanculati.

Grande , non tornare indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

Ma dunque,

tu juventino che leggi e non hai disdetto tutto, sei li che leggi e puoi con un solo gesto fare qualcosa che porti chi non ci vuole bene, diciamo così, a dover perdere qualcosa di potenzialmente ( e materialmente)  importante, cioè soldi .

 

cosa fai ? ( barrare la casella)

 

A [  ]  niente , non mi interessa

B [  ]  disdico momentaneamente e vediamo cosa succede

C [  ]  tolgo tutto e si arrangino con chi fa i pezzotti e frega nulla

D [  ]  il calcio con me ha finito

E [  ] aggiungo abbonamenti e compro anche i videogame uefa, fifa, birra moretti, acqua lete, auto jeep, volo emirates ed etihad, anche qatar  e divento tifoso PSG, Napoli, Inter, Roma, Lazio insieme e di tutto di più per finanziare i nostri detrattori.

 

ora:  va bene tutto ma ci sono opzioni per tutti,  basta voler essere d'aiuto.( forse vederlo riepilogato aiuta a visualizzare, come nei corsi base che fanno per i neoassunti)

 

un saluto

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

vabbè... quelli che disdicono adesso sinceramente.... .asd mi sembra un po' comoda come protesta, voglio dire, è finito il campionato... capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2901 messaggi

Ma cosa volete disdire, se poi tre/quarti dei tifosi aspettano ancora le " bombe " di Caressa o di Pedullà.

Quello di ieri sera è un segnale fortissimo di ineluttabilità.

Ci prendono per il c**o, perché sanno che ci berremo ogni cosa, manco fosse la pipì nel bicchiere di Gomorra.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vabbè... quelli che disdicono adesso sinceramente.... .asd mi sembra un po' comoda come protesta, voglio dire, è finito il campionato... capirai

Rispondo per me.

Se hai un buono che scade a giugno non puoi disdire prima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
4 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vabbè... quelli che disdicono adesso sinceramente.... .asd mi sembra un po' comoda come protesta, voglio dire, è finito il campionato... capirai

Beh dai, non è da tutti rinunciare al palinsesto di luglio e agosto di DAZN. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Ogni tanto mi domando come facciano ad esserci tifosi juventini che continuino noncuranti a finanziare sto circo..

poi mi viene in mente che c’è pure chi ama farsi prendere a frustate volontariamente, quindi non c’è da stupirsi di niente .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi
vabbè... quelli che disdicono adesso sinceramente.... .asd mi sembra un po' comoda come protesta, voglio dire, è finito il campionato... capirai
L'importante è non rinnovare per il prossimo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi
Ogni tanto mi domando come facciano ad esserci tifosi juventini che continuino noncuranti a finanziare sto circo..

poi mi viene in mente che c’è pure chi ama farsi prendere a frustate volontariamente, quindi non c’è da stupirsi di niente default_246.gif 

Il prossimo anno saranno forse in 4 o 5 gli utenti del forum ancora abbonati: vuoi perché è un passatempo, vuoi perché hanno attivato l'abbonamento con codici pluriennali, saranno in 4 o 5 ad essere ancora abbonati (gli stessi che parlano ancora di abbonamenti ed incassi Lega sull'altro thread).

 

Tutti gli altri fortunatamente si sono svegliati.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
37 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il prossimo anno saranno forse in 4 o 5 gli utenti del forum ancora abbonati: vuoi perché è un passatempo, vuoi perché hanno attivato l'abbonamento con codici pluriennali, saranno in 4 o 5 ad essere ancora abbonati (gli stessi che parlano ancora di abbonamenti ed incassi Lega sull'altro thread).

 

Tutti gli altri fortunatamente si sono svegliati.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

sai che bel passatempo per esempio stasera guardare una partita che se vinci ti aggiungeranno 3 punti di penalizzazione .asd

 

io immagino sta gente sul divano tutta bella tronfia di aver pagato DAZN per guardar sta roba .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

Guardare le partite pagando con quello che ci stanno facendo è un opera di tafazzismo che non può essere giustificata con l'amore per la Juve.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Diciamo che con questo schifo è ancora più semplice .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Più carico che mai, correrò a stipulare abbonamenti sia a Sky che DAZN in vista della prossima stagione.

Pagherò da subito anche se poi il circo ripartirà tra 3 mesi, voglio comunque contribuire anche se le partite si fermano.

Il calcio italiano ha bisogno di me!

Modificato da Tatanka38
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

oltre ai boicottaggi, speriamo che la perdazionale non si qualifichi manco all'europeo con belli capelli costretto a cercare oriundi in giro per il mondo, dato che la rubbe rubba e i suoi giocatori fanno schifo e non vanno convocati (magari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
6 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

oltre ai boicottaggi, speriamo che la perdazionale non si qualifichi manco all'europeo con belli capelli costretto a cercare oriundi in giro per il mondo, dato che la rubbe rubba e i suoi giocatori fanno schifo e non vanno convocati (magari).

 

da anni ormai tifo contro e godo ogni volta che perde e fa figure

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24447 messaggi
Il 22/5/2023 alle 10:56 , Pirkaf ha scritto:

Ma cosa volete disdire, se poi tre/quarti dei tifosi aspettano ancora le " bombe " di Caressa o di Pedullà.

Quello di ieri sera è un segnale fortissimo di ineluttabilità.

Ci prendono per il c**o, perché sanno che ci berremo ogni cosa, manco fosse la pipì nel bicchiere di Gomorra.

 

 

 

ma ripeto c'è modo di seguire tutto senza cacciare mezzo euro

 

 

quello che dice caressa in una tv a pagamento dopo un millesimo di secondo è proprietà dell'internet puoi vedere lo spezzone in cui ha dato la nius senza manco beccarti tutto il noiosissimo resto

 

le nius oggi viaggiano alla velocità della luce e gratis

 

 

vuoi dirmi che tu d'ora in poi non solo non guarderai le partite MA NEMMENO TI INFORMERAI PIU' IN ALCUN MODO SULLA JUVENTUS fino a quando non cambia proprietà?

 

 

per il solo fatto che continui a frequentare abitualmente questo forum non ti credo perdonami

 

 

 

 

comunque in generale sta santa inquisizione tra noi è un pò pallosa eh

 

 

promuovete le vostre sacrosante idee senza giudicare le persone

 

 

detto da uno che fino a prima della pandemia non ha versato 1 euro di abbonamenti per quasi un decennio e da giugno torna a non farlo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2901 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma ripeto c'è modo di seguire tutto senza cacciare mezzo euro

 

 

quello che dice caressa in una tv a pagamento dopo un millesimo di secondo è proprietà dell'internet puoi vedere lo spezzone in cui ha dato la nius senza manco beccarti tutto il noiosissimo resto

 

le nius oggi viaggiano alla velocità della luce e gratis

 

 

vuoi dirmi che tu d'ora in poi non solo non guarderai le partite MA NEMMENO TI INFORMERAI PIU' IN ALCUN MODO SULLA JUVENTUS fino a quando non cambia proprietà?

 

 

per il solo fatto che continui a frequentare abitualmente questo forum non ti credo perdonami

 

 

 

 

comunque in generale sta santa inquisizione tra noi è un pò pallosa eh

 

 

promuovete le vostre sacrosante idee senza giudicare le persone

 

 

detto da uno che fino a prima della pandemia non ha versato 1 euro di abbonamenti per quasi un decennio e da giugno torna a non farlo

Ho scritto berremo, proprio apposta, perché nel calderone metto chiunque, anche me.

Io sono e sarò sempre per il libero arbitrio, anche perché siamo comunque dei nickname, potrei scrivere tutto ed il contrario di tutto e potrei essere inconfutabile in ogni caso, tanto a casa mia, chi caxxo mi vede, potrei farmi i segoni con Adani, Criscitiello, la Pagani o la Christillin e nessuno lo saprebbe.
Era per dire, che è bastata la classicissima parvenza di una notizia qualunque di mercato per accorrere in massa, come se nel frattempo non ce la stessero mettendo dietro comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...