Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - MILAN 2-2 (6-5 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
38 minutes ago, Cene said:

Barrenechea adesso come adesso è un giocatore da bassa serie A...non arriva neanche ai livelli di un Mandragora. E tenendo conto che non è un ragazzino di 18 anni, ma ne ha "già" 22 non so quanti margini di miglioramento possa avere...è stato messo in campo in un momento di bisogno e comunque la sua sufficienza quando ha giocato se l'è presa. Non credo nessuno lo veda come possibile risorsa per il futuro, semplicemente hanno sfruttato una risorsa della next gen in un momento di necessità, la next gen non deve servire solo a sfornare baby fenomeni, ma anche a darti giocatori che possano essere almeno presentabili in caso di necessità

Necessità fino ad un certo punto, visto che lo ha preferito anche a Paredes (che avremmo potuto sfruttare meglio perchè scarso non lo è di certo..)

Per me è stato un modo per far vedere ai critici che lui i giovani li fa crescere.

Sul discorso  globale della Next Gen mi trovi assolutamente d'accordo, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Non ho visto la partita, siamo migliorati?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

a me fa ridere che ci sia qualcuno che possa azzardare qualsiasi commento su una partita inutile fatta ad inizio preparazione con in campo panchinari e ragazzini... nella quale abbiamo fatto comunque meglio di un milan meno raffazzonato di noi .asd Avessimo anche vinto o perso 4-0 qualsiasi considerazione sarebbe stata comunque inutile.

Forse hai ragione, ma sono gli stessi commenti che ritrovavi nel post partita in pieno campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi
Inviato (modificato)

Partita naturalmente da non prendere troppo sul serio ma la sensazione è sempre quella di 11 giocatori messi in campo che non si conoscono e non si sono mai allenati assieme.

Nulla di nuovo, nemmeno nel l’atteggiamento.

 

 

Modificato da Scramble
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

chi ben comincia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
5 ore fa, Dex ha scritto:

Si deve lavorare tanto sulla fase offensiva.....le punte non possono essere solo dei pali che prendono legnate

 

 

Come no? E ora chi glielo dici al livornese?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Ho visto la partita in differita, prima impressione buona per Chiesa, Weah, Miretti e fra i giovani anche Huijsen e Nicolussi hanno già un buon livello. 
 

In mezzo ci serve un playmaker, ok che Rabiot crea gioco con il fisico ma senza di lui siamo messi male. Locatelli buon giocatore ma non affidabile in fase possesso. Vorrei vedere Rovella davanti alla difesa, è il suo ruolo e ci serve eccome uno che cuce gioco. McKennie inguardabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2346 messaggi

Che abbiamo vendicato Manchester è già stato detto?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, andrea ha scritto:

Che abbiamo vendicato Manchester è già stato detto?

No, solo che Allegri è marcio e la squadra gioca dietro e l'autobus e poi sono tutti infortunati, anche Milik ha fatto finta di star bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Non sapevo nemmeno che ci fosse una partita, non ho idea di chi ci sia in squadra ad oggi e  praticamente mi sembrano partite senza senso visto che nemmeno possiamo contare su una preparazione atletica. Sono apatica al momento, speriamo migliori perché non mi era mai successo un distacco tale, che brutta cosa!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2346 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Non sapevo nemmeno che ci fosse una partita, non ho idea di chi ci sia in squadra ad oggi e  praticamente mi sembrano partite senza senso visto che nemmeno possiamo contare su una preparazione atletica. Sono apatica al momento, speriamo migliori perché non mi era mai successo un distacco tale, che brutta cosa!

Le amichevoli estive non le ho mai guardate nemmeno ai tempi d'oro. Se non c'è nulla in palio non mi diverto, trovo più interessante vedere una partita di curling alle Olimpiadi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, andrea ha scritto:

Le amichevoli estive non le ho mai guardate nemmeno ai tempi d'oro. Se non c'è nulla in palio non mi diverto, trovo più interessante vedere una partita di curling alle Olimpiadi.

Io se c'erano orari possibili, le vedevo naturalmente con tutte le premesse della "inutilità". Però era proprio l'entusiasmo di ricominciare a vedere la Juve dopo la fine del campionato. Questa è la differenza e devo dire che mi manca tale sensazione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3149 messaggi

Il Milan ha avuto una partita di riscaldamento in più rispetto alla Juve che aveva appena iniziato

 

Allegri non cambierà nulla, è testardo e orgoglioso. Tuttavia spero che Magnanelli riesca a lavorare un po' più di lui sulle fasi offensive.

 

Mancavano giocatori importanti. Miretti, McKennie non sono nemmeno a livello di Serie B. 

 

Weah offre cose belle. Chiesa non lo sento. Vuole sempre fare la differenza da solo e non alza la testa. 

L'avrei venduta ma nessuno è interessato ai "nostri geni". 

 

Ci aspetta una lunga stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
12 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chiesa non lo sento. Vuole sempre fare la differenza da solo e non alza la testa.

Chiesa è stato il migliore in campo , che partita hai visto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
5 hours ago, Nameless said:

Per me Barrenechea è stato buttato in mezzo da Allegri ad cazzum, tipo ne prendo uno a caso, giusto per far vedere che lui fa giocare i giovani, ma mi sembra veramente pochissima roba.

Poi posso sempre sbagliarmi.

 

Ma son tutti medioman quando va bene dai, io sta politica dei ragazzini non la capisco, un conto è fare come il Milan che prende gente di 22-23 anni gia’ titolari in squadre che hanno giocato nelle coppe europee ed han fatto vedere di avere dei numeri, come Okafor,  Chukuweze, Pulisic stesso che non era titolare ma comunque viene da uno squadrone come il Chelsea, un altro e’ puntare su 7-8 ragazzini di 18-19-20 anni che han giocato solo in serie C senza neanche fare la differenza.


A volte penso che si è perso il senso della misura, non solo in società ma anche tra i tifosi con questa mania dei ragazzini della Next Gen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

La juve è e sarà sempre l immagine del calcio.Anche alle 4 e30 del mattino per una partita forse inutile io c'ero e non mi è  dispiaciuta.Forza juve sempre contro tutti.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, andrea ha scritto:

Che abbiamo vendicato Manchester è già stato detto?

 

Abbiamo purtroppo bissato New York... .asd

 

Che ricordi .asd la maglia che sembrava rattoppata con lo Scottex, l'esordio di Legrottaglie, quello Stephen Appiah che non esplodeva: pochi mesi dopo Manchester, avevamo una squadra lontana parente dell'armata del 2002-03.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
19 hours ago, Longcat said:

Ma son tutti medioman quando va bene dai, io sta politica dei ragazzini non la capisco, un conto è fare come il Milan che prende gente di 22-23 anni gia’ titolari in squadre che hanno giocato nelle coppe europee ed han fatto vedere di avere dei numeri, come Okafor,  Chukuweze, Pulisic stesso che non era titolare ma comunque viene da uno squadrone come il Chelsea, un altro e’ puntare su 7-8 ragazzini di 18-19-20 anni che han giocato solo in serie C senza neanche fare la differenza.


A volte penso che si è perso il senso della misura, non solo in società ma anche tra i tifosi con questa mania dei ragazzini della Next Gen.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3149 messaggi
Il 28/7/2023 alle 18:33 , Gig1 ha scritto:

Chiesa è stato il migliore in campo , che partita hai visto?

Lo basi su una partita di preparazione. Sto parlando di quello che ha mostrato da quando è tornato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lo basi su una partita di preparazione. Sto parlando di quello che ha mostrato da quando è tornato. 

 

Lo baso sul giocatore straordinario che è , ovvero giocatore importante da trattenere visto che rappresenta il presente e futuro della Juventus , sono altri da cedere , non lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3149 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Lo baso sul giocatore straordinario che è , ovvero giocatore importante da trattenere visto che rappresenta il presente e futuro della Juventus , sono altri da cedere , non lui 

C'è Chiesa prima dell'infortunio e Chiesa dopo. Chiesa di prima stava esplodendo 

 

Per il momento il suo ritorno non è molto notato. Pochi gesti qua e là non bastano a renderlo una garanzia. 

 

Vedo un giocatore nervoso che manca di fiducia. 

E soprattutto vedo un giocatore ossessionato dal desiderio di fare la differenza da solo, a discapito degli altri. 

 

Mi ricorda un po' il ritorno di Quagliarella

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...