Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - MILAN 2-2 (6-5 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

Quali attaccanti? Chiesa è stato forse il migliore. Vlahovic e Milik non disponibili. Kean è quello che è...

 

@Maxel Ero ironico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

@Maxel Ero ironico!

a me fa ridere che ci sia qualcuno che possa azzardare qualsiasi commento su una partita inutile fatta ad inizio preparazione con in campo panchinari e ragazzini... nella quale abbiamo fatto comunque meglio di un milan meno raffazzonato di noi .asd Avessimo anche vinto o perso 4-0 qualsiasi considerazione sarebbe stata comunque inutile.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Fa morale e offre spunti ma è pur sempre calcio balnerare, come dico da sempre..

 

Immagine

 

 

 

Certo se resto a questo tabellino, la prima cosa che mi viene in mente  è allegri out..

 

La juve, del prossimo anno deve assolutamente  fare la partita e tirare di più degli avversari...Il mister è grosso e vaccinato, e deve svoltare da questo punto di vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Fa morale e offre spunti ma è pur sempre calcio balnerare, come dico da sempre..

 

Immagine

 

 

 

Certo se resto a questo tabellino, la prima cosa che mi viene in mente  è allegri out..

 

La juve, del prossimo anno deve assolutamente  fare la partita e tirare di più degli avversari...Il mister è grosso e vaccinato, e deve svoltare da questo punto di vista..

Si deve lavorare tanto sulla fase offensiva.....le punte non possono essere solo dei pali che prendono legnate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Le amichevoli estive non contano niente, ma si è visto il solito nulla da 2 anni a questa parte.

Che vedremo anche nelle partite ufficiali, quindi la stagione sarà uno strazio come le precedenti.

ZERO idee diverse da quel dinosauro che abbiamo in panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

Qualcuno sa dove si può vedere la partita integrale eventualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Ho visto la partita...alcune considerazioni:

 

-Milan nettamente più forte per qualità tecnica, palleggio, organizzazione. Noi tutti dietro con Locatelli a sparigliare palloni a casaccio e punte farsi ogni volta 70 metri di corsa. 

 

-Centrocampo da HORROR con Locatelli Miretti Mckanny ( Rejnders non potevamo prenderlo noi no?)

 

-Ottimi spunti di Chiesa, in palla, Weah e Kean (non ha ricevuto ovviamente un pallone...d'altronde con quel CC).

 

-Date una maglia in prima squadra a Hujsen, Nonge e Yldiz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Qualcuno sa dove si può vedere la partita integrale eventualmente?

Ormai per il calcio moderno basta leggere la scheda proposta poco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 ora fa, nipoteDiKen ha scritto:

La prima come l'ultima e tutte quelle che stanno in mezzo saranno così

 

Ma la partita l'hai vista, almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Maxel ha scritto:

a me fa ridere che ci sia qualcuno che possa azzardare qualsiasi commento su una partita inutile fatta ad inizio preparazione con in campo panchinari e ragazzini... nella quale abbiamo fatto comunque meglio di un milan meno raffazzonato di noi .asd Avessimo anche vinto o perso 4-0 qualsiasi considerazione sarebbe stata comunque inutile.

 

Beh, non posso fare altro che invitarti a leggere la prima parte della mia firma (in rosso).

Buon tutto.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Beh, non posso fare altro che invitarti a leggere la prima parte della mia firma (in rosso).

Buon tutto.

si ma mica mi stavo riferendo a te .asd  In ogni caso apprezzo sia l'ironia sia i pomodori 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, pinturicchio PE said:

Ho visto la partita...alcune considerazioni:

 

-Milan nettamente più forte per qualità tecnica, palleggio, organizzazione. Noi tutti dietro con Locatelli a sparigliare palloni a casaccio e punte farsi ogni volta 70 metri di corsa. 

 

-Centrocampo da HORROR con Locatelli Miretti Mckanny ( Rejnders non potevamo prenderlo noi no?)

 

-Ottimi spunti di Chiesa, in palla, Weah e Kean (non ha ricevuto ovviamente un pallone...d'altronde con quel CC).

 

-Date una maglia in prima squadra a Hujsen, Nonge e Yldiz

2 sono mezze seghe, Miretti potrebbe avere qualche prospettiva, ma sotto Allegri si è già involuto (e rimarrebbe comunque una buona riserva, manco la metà di un Marchisio probabilmente).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

miretti ha giocato bene, forse il migliore in mezzo.

locatelli non male.

mckennie è molto indietro.

nicolussi a momenti addirittura autoritario nel suo ruolo.

nonge e yldiz molto belli da vedere, meno efficaci.

iling da mezzala non l'ha vista molto, ma ottima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

poi molto molto bene anche Danilo, veramente un altro giocatore rispetto alla brutta copia vista con Sarri: dalla gestione Pirlo in poi s'è trasformato in un centrale d'assoluta qualità ed affidabilità.

E pensare che su Twitter c'è chi lo critica :haha:, gente che di calcio capisce pochissimo

Modificato da Gig1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Due gol, due difensori! 

 

Grande Allegri .asd

Che poi il secondo è un'autorete del platinato Theo...Rugani forse la sfiora appena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ho visto la partita...alcune considerazioni:

 

-Milan nettamente più forte per qualità tecnica, palleggio, organizzazione. Noi tutti dietro con Locatelli a sparigliare palloni a casaccio e punte farsi ogni volta 70 metri di corsa. 

 

-Centrocampo da HORROR con Locatelli Miretti Mckanny ( Rejnders non potevamo prenderlo noi no?)

 

-Ottimi spunti di Chiesa, in palla, Weah e Kean (non ha ricevuto ovviamente un pallone...d'altronde con quel CC).

 

-Date una maglia in prima squadra a Hujsen, Nonge e Yldiz


ok ci vediamo l’anno prossimo magari senza Allegri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Rovella ha giocato? O non è stato convocato per la tournée?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
10 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Rovella ha giocato? O non è stato convocato per la tournée?

infortunato.. è in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Secondo me abbiamo ottimi giovani 

 

Li farei giocare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1398 messaggi
36 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Secondo me abbiamo ottimi giovani 

 

Li farei giocare 

image.png.e99ba788b2a3f982e1b1cfcc1e30647d.png

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Weah nuovo Zambrotta. Piuttosto che prendere quella M***A di freuler tengo Miretti. 

Illing Jr Huijsen Yildiz vanno tenuti. Soule va impacchettato al primo fesso che ci da 15 milioni. Da lui e quell'altro bidone di barrenechea possiamo ricavarci 20 milioni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, br1JCR7BUFFON said:

Weah nuovo Zambrotta. Piuttosto che prendere quella M***A di freuler tengo Miretti. 

Illing Jr Huijsen Yildiz vanno tenuti. Soule va impacchettato al primo fesso che ci da 15 milioni. Da lui e quell'altro bidone di barrenechea possiamo ricavarci 20 milioni. 

 

 

Per me Barrenechea è stato buttato in mezzo da Allegri ad cazzum, tipo ne prendo uno a caso, giusto per far vedere che lui fa giocare i giovani, ma mi sembra veramente pochissima roba.

Poi posso sempre sbagliarmi.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Maxel ha scritto:

pensa che abbiamo giocato meglio del Milan pur avendo impiegato molte seconde e terze linee nella prima, inutile, amichevole estiva. I milanisti oltre a non abbonarsi a dazn, a questo punto non dovrebbero nemmeno ascoltare la radio.

Diciamo che sarebbe cosa da tifoso juventino dare disdetta a tutto e boicottare sto circo, indipendentemente da #Allegriout. Evidentemente c'è ancora chi vuole essere complice dei calci nel sedere che ci hanno dato e ci continueranno a dare in ogni sede. Contenti voi.

Modificato da Antony1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
15 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me Barrenechea è stato buttato in mezzo da Allegri ad cazzum, tipo ne prendo uno a caso, giusto per far vedere che lui fa giocare i giovani, ma mi sembra veramente pochissima roba.

Poi posso sempre sbagliarmi.

 

Barrenechea adesso come adesso è un giocatore da bassa serie A...non arriva neanche ai livelli di un Mandragora. E tenendo conto che non è un ragazzino di 18 anni, ma ne ha "già" 22 non so quanti margini di miglioramento possa avere...è stato messo in campo in un momento di bisogno e comunque la sua sufficienza quando ha giocato se l'è presa. Non credo nessuno lo veda come possibile risorsa per il futuro, semplicemente hanno sfruttato una risorsa della next gen in un momento di necessità, la next gen non deve servire solo a sfornare baby fenomeni, ma anche a darti giocatori che possano essere almeno presentabili in caso di necessità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Diciamo che sarebbe cosa da tifoso juventino dare disdetta a tutto e boicottare sto circo, indipendentemente da #Allegriout. Evidentemente c'è ancora chi vuole essere complice dei calci nel sedere che ci hanno dato e ci continueranno a dare in ogni sede. Contenti voi.

io penso di essere stato tra i primi a dare disdetta.. non ho nè dazn nè sky.. quindi con chi ce l'hai? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...