Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

10510 messaggi
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Chiedo scusa per il tono. Ma sta cosa mi ha veramente stressato. 

E hai pienamente ragione. 

Perché anche qui dentro è pieno di gente che ancora non ha capito o non vuole capire. 

Eppure è molto molto semplice. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
un politico norvegese collaborazionista dei nazisti, 
da allora si prese ad usare il suo nome per indicare i collaborazionisti in senso anche dispregiativo.
insomma un chierichetto al confronto di Elkann.

Grazie , ecco perché non lo trovavo nel vocabolario …
Ps il forum è anche cultura , oh raga non deludetemi , durante il processo ordinario , dopo diritto , costituzione e diritto sportivo( solo che questo a c****, tipo dal bignami) devo ripassare bilancio !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi

Dopo avervi letto tutti faccio una battuta ( mica tanto)
718 mila €????!!!!!
Cosa rischia la Juve !
Tra un po’ assisteremo anche a questo.
Ero senza parole per i 10 punti figuriamoci per il pattteggiamento
E anche stavolta abbiamo perso l’occasione per mandare a*******o la figc .
Spero anche io nella SL è in AA.
Ma Arrivabene al tar non ci va ? Va bè c**** gliene a lui che nel calcio ci è arrivato per caso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8457 messaggi
5 minuti fa, cate79 ha scritto:

Grazie , ecco perché non lo trovavo nel vocabolario …
Ps il forum è anche cultura , oh raga non deludetemi , durante il processo ordinario , dopo diritto , costituzione e diritto sportivo( solo che questo a c****, tipo dal bignami) devo ripassare bilancio !

guarda su sto forum trovi di tutto. c'è la sezione finanziaria che ti fa il 730 aggratisse in mezza giornata e ti può aiutare col superbonus.

abbiamo anche la medical division dove trattano di tutto, dalle verruche si piedi alle colonscopie. oh son professoroni eh (cit.)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
guarda su sto forum trovi di tutto. c'è la sezione finanziaria che ti fa il 730 aggratisse in mezza giornata e ti può aiutare col superbonus.
abbiamo anche la medical division dove trattano di tutto, dalle verruche si piedi alle colonscopie. oh son professoroni eh (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

A me diverte riflettere su cosa pensate di ottenere .asd

DIGNITÁ

Cosa che abbiamo perso da anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi

Dopo 17 anni il sistema ci ha di nuovo accusato di essere dei farabutti e dei ladri...E noi abbiamo nuovamente annuito e accettato quest'etichetta.

C'é gente che é pure contenta...

Continuate pure

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
6 ore fa, cate79 ha scritto:

Scusa non ce l’ho con te , ma sto tizio vhi cacchio mi rappresenta? emoji848.png

Il nuovo che avanza.
Piccoli Lotito crescono.
Spero crescano in fretta anche i miei figli, per lasciare sto paese il prima possibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Dopo 17 anni il sistema ci ha di nuovo accusato di essere dei farabutti e dei ladri...E noi abbiamo nuovamente annuito e accettato quest'etichetta.

C'é gente che é pure contenta...

Continuate pure

Poi fanno gli offesi quando il Bandecchi di turno dice che abbiamo rubato. 

Ha ragione su tutta la linea Bandecchi, la società lo ha legittimato. 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19208 messaggi
9 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Elkann é inadeguato. Lo si vede anche in Ferrari. Con lui abbiamo avuto la B e sono saltati gli unici due trofei che avrebbe vinto da gestore diretto. Con Andrea 9 scudetti e Ronaldo. Sono fatti. Con Andrea out bisogna liberarsi degli Elkann.

Però si continua a dimenticare che Elkann c'è sempre stato... Mica è saltato fuori adesso dal nulla. Sono d'accordo sul fatto che sia una nullità ma è sempre stato, di fatto, "la proprietà" avendo un ruolo di azionista di maggioranza di Exor e quindi della Juve. Andrea Agnelli lo ha messo lui alla guida della Juve....mica ci si è messo da solo. I 700 milioni di ricapitalizzazione non li ha certo messi Andrea. In questo senso, è cambiato poco. Chi comanda davvero alla Juve c'era prima e c'è ancora adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
41 minuti fa, marc1977 ha scritto:

Poi fanno gli offesi quando il Bandecchi di turno dice che abbiamo rubato. 

Ha ragione su tutta la linea Bandecchi, la società lo ha legittimato. 

Bandecchi è un cialtrone buzzurro che mai potrà aver ragione quando apre la bocca. Quando il paese si libererà di certa gente sarà comunque troppo tardi.
Si fa sempre un errore a dar corda a questa gente.

Io sono stato assolutamente contario al patteggiamento... credo di averlo dimostrato in più occasioni.
Tuttavia scrivere che la società ha legittimato di essere ladra è formalmente errato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi

piccole soddisfazioni, notate l'orario del post .asd

image.png.501ed44ba9673dc39f16b99f8c7c1ad0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Bandecchi è un cialtrone buzzurro che mai potrà aver ragione quando apre la bocca. Quando il paese si libererà di certa gente sarà comunque troppo tardi.
Si fa sempre un errore a dar corda a questa gente.

Io sono stato assolutamente contario al patteggiamento... credo di averlo dimostrato in più occasioni.
Tuttavia scrivere che la società ha legittimato di essere ladra è formalmente errato.

comunque in puro stile quaquaraquà, ha già ritrattato : non volva offendere, sono stato interpretto male, etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Adesso, pflip ha scritto:

comunque in puro stile quaquaraquà, ha già ritrattato : non volva offendere, sono stato interpretto male, etc...

Un cialtrone, appunto. Spero gli facciano il hulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

piccole soddisfazioni, notate l'orario del post .asd

image.png.501ed44ba9673dc39f16b99f8c7c1ad0.png

La partita è finita alle 00e04

Ci sono stati 12 minuti di recupero nel 2° tempo supplementare.

È stata la partita con il maggior tempo non effettivo mai giocata prima d'ora, e il risultato si è visto. i giocatori non ce la fanno, quindi mi chiedo che senso abbiano i tempi supplementari dal punto di vista sportivo e dello spettacolo.

A mio parere praticamente nulla.

Tornando al Topic:

Agnelli non si è tirato indietro e la sua causa continuerà. 

Da tifoso, sono accecato dall'odio per via dell'intossicazione extra sportiva di queste *****e politiche che rendono tossico uno sport che soprattutto per noi tifosi della Juventus, deve rappresentare una distrazione e non una rottura di co*****i.

Credo sia la prima volta a cui assisto ad una anticipazione di un procedimento, in Italia, nel regno del "lo faccio dopo."

Probabilmente gli avvocati stanno lavorando al meglio, in barba a tutto il resto, ma io non ce la faccio...

Vediamo come finirà Andrea Agnelli, perché mi sa che ne vedremo delle belle.

In questi dati la Giustizia Sportiva non ci trova nulla di particolare, mentre se fatti dalla Juventus, sono reato...

https://www.calcioefinanza.it/2022/10/30/inter-bilancio-2022-fatturato-debiti/

Giustizia ad orologeria di Gravina.

Ribadendo a Gravina che personalmente lo ritengo solo un garante di se stesso e la sua posizione come un grande conflitto di interesse, visto che potrebbe finire all'UEFA per non si sa quali meriti, visto il dissstroso bilancio in sia in ambito sportivo, sia organizzativo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Però si continua a dimenticare che Elkann c'è sempre stato... Mica è saltato fuori adesso dal nulla. Sono d'accordo sul fatto che sia una nullità ma è sempre stato, di fatto, "la proprietà" avendo un ruolo di azionista di maggioranza di Exor e quindi della Juve. Andrea Agnelli lo ha messo lui alla guida della Juve....mica ci si è messo da solo. I 700 milioni di ricapitalizzazione non li ha certo messi Andrea. In questo senso, è cambiato poco. Chi comanda davvero alla Juve c'era prima e c'è ancora adesso.

Si ma Elkann ai tempi di Andrea non gestiva direttamente la squadra. Se no te li sognavi certi giocatori. Ribadisco ancora una volta che la Famiglia ha messo 450 milioni circa, i restanti li hanno messi gli altri azionisti. E dei 450 Elkann avrà messo la sua quota di spettanza che sarà pari ad un terzo della somma. La Juve è anche di Andrea e dei parenti tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12376 messaggi
33 minuti fa, Tar ha scritto:

È stata la partita con il maggior tempo non effettivo mai giocata prima d'ora, e il risultato si è visto. i giocatori non ce la fanno, quindi mi chiedo che senso abbiano i tempi supplementari dal punto di vista sportivo e dello spettacolo.

Tornando al Topic:

Da tifoso, sono accecato dall'odio per via dell'intossicazione extra sportiva di queste *****e politiche che rendono tossico uno sport che soprattutto per noi tifosi della Juventus, deve rappresentare una distrazione e non una rottura di co*****i.

Credo sia la prima volta a cui assisto ad una anticipazione di un procedimento, in Italia, nel regno del "lo faccio dopo."

Probabilmente gli avvocati stanno lavorando al meglio, in barba a tutto il resto, ma io non ce la faccio...

In questi dati la Giustizia Sportiva non ci trova nulla di particolare, mentre se fatti dalla Juventus, sono reato...

Ribadendo a Gravina che personalmente lo ritengo solo un garante di se stesso e la sua posizione come un grande conflitto di interesse, visto che potrebbe finire all'UEFA per non si sa quali meriti, visto il dissstroso bilancio in sia in ambito sportivo, sia organizzativo.

Praticamente è cominciata a maggio ed è finita a giugno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi

E intanto.... Fuori la prima! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3882 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tar ha scritto:

Tornando al Topic:

Da quanto si legge in giro, e la cosa almeno a me, è apparsa fin da subito evidente, il patteggiamento rapidamente accettato preceduto da varie "difese d'ufficio" pro-Juve, pronunciate anche  da alcuni "autorevoli" esponenti del mondo calcistico, non erano , nè l'uno , nè le altre , dettate dal convincimento della tremenda ingiustizia che si andava prefigurando  ai nostri danni. Bensì, invece, ma dalla consapevolezza-constatazione del danno, presochè insostenibile, che una nostra retrocessione avrebbe arrecato,tra mancati incassi alle biglietterie,  abbonamenti non rinnovati,, e disdette  ai vari media ( che fino ad ora evidentemente qualche danno lo hanno pur fatto) ad un calcio già in profonda crisi economica .Da qui la morale-immorale "teniamocipure questi anche se ci dispiace, ma salviamoci le chiappe". Magnifico, straordinario esempio di giustizia e sportività.

Modificato da diamond
allineamento-precisazione
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2326 messaggi
29 minuti fa, carlangelo ha scritto:

E intanto.... Fuori la prima! 

ieri arbitraggio pro siviglia. Speriamo che la politica uefa abbia deciso di far altrettanto con il city e dar il contentino a gravina con la fiorentina.

(tanto ormai il calcio è solo politica..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Adesso, JUVE FC ha scritto:

ieri arbitraggio pro siviglia. Speriamo che la politica uefa abbia deciso di far altrettanto con il city e dar il contentino a gravina con la fiorentina.

(tanto ormai il calcio è solo politica..)

Mah. A me è sembrato solo un arbitraggio scarso. Ma il "pro siviglia" non l'ho colto.
Il rigore annullato al Var secondo me c'era... così come (secondo le assurde regole attuali) c'era anche quello per la Roma.
Il gol della Roma a mio parere è viziato da una trattenuta a centrocampo. Trattenuta forse veniale... ma non quando rilancia un'azione da gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10109 messaggi

dunque la sconfitta della Roma , salvo miracoli all ultima giornata, ci condanna alla conference league.... sempre UEFA permettendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Mah. A me è sembrato solo un arbitraggio scarso. Ma il "pro siviglia" non l'ho colto.
Il rigore annullato al Var secondo me c'era... così come (secondo le assurde regole attuali) c'era anche quello per la Roma.
Il gol della Roma a mio parere è viziato da una trattenuta a centrocampo. Trattenuta forse veniale... ma non quando rilancia un'azione da gol.

Sono assolutamente d'accordo con tutte le considerazioni.

Certo non facile arbitrare quando ogni 40 secondi qualcuno stremava al suolo colpito da fulmini o raggi alieni.

Taylor (ricordo arbitro con cuore di immondizia) è molto inglese, molte cose che da noi vengono fischiate per lui sono parte del gioco ( che è pur sempre un gioco di contatti).

Sul VAR, dipende spesso dal carisma dell'arbitro. Se lui dice "ho visto il tocco di mano, e ho giudicato involontario, non mi rompete " finisce tutto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

dunque la sconfitta della Roma , salvo miracoli all ultima giornata, ci condanna alla conference league.... sempre UEFA permettendo 

no, perché se la roma avesse vinto non cambiava nulla. non liberava nessun posto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7272 messaggi
no, perché se la roma avesse vinto non cambiava nulla. non liberava nessun posto

Ma come no, roma 5a in Champions, 6-7a in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...