Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted July 7, 2025 4 ore fa, kkekko ha scritto: Pellegatti: "Max, non sei stanco che si dica che fai giocare male le squadre?" Allegri: "Non sono stanco. È un divertimento, è il gioco delle parti. Io mi diverto molto su queste cose, ci gioco sopra, però per me è importante il risultato. Alla fine se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi ... Faccio sempre un esempio. Di quando Cristiano Ronaldo con il Real Madrid ci fece gol in rovesciata a Torino nessuno ricorda come è venuta fuori l'azione, ma ricorda il gesto tecnico. Il calcio è arte secondo me. L'arte ce l'hanno i giocatori ndi piedi e nella testa, la gente viene allo stadio per vedere i gesti tecnici dei giocatori straordinari. Il calcio è un gioco di squadra, è vero, ma se uno la passa all'altro e l'altro la passa al terzo e il terzo sbaglia il passaggio il gioco di squadra è già finito. Bisogna giocare tecnicamente molto bene e questo lo possono fare solo i giocatori, dopo che sono stati messi nelle migliori condizioni" Allora vorrei sapere che pagano milioni per un allenatore che tanto non serve ad un c**** 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,514 Joined: 09-Jan-2011 23,693 posts Posted July 7, 2025 è ripartito da dove lo avevamo lasciato: - bisogna giocare bene tecnihamente - bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni - centrocampo a 3 - elogio della difesa - capacità di creare il titolo ad effetto con tanto di polemica come quando dice: "il calcio è difficile" - battute in conferenza stampa 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,147 Joined: 06-May-2024 6,708 posts Posted July 7, 2025 17 minuti fa, Spartony ha scritto: è ripartito da dove lo avevamo lasciato: - bisogna giocare bene tecnihamente - bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni - centrocampo a 3 - elogio della difesa - capacità di creare il titolo ad effetto con tanto di polemica come quando dice: "il calcio è difficile" - battute in conferenza stampa Non vedo l’ora di gustarmi il pre partita di Milan Bari di coppa Italia dove descriverà i pugliesi come il PSG Share this post Link to post Share on other sites
Galia1990 984 Joined: 28-Jan-2007 4,190 posts Posted July 7, 2025 Tare sembrava Trump creato con chatgpt Share this post Link to post Share on other sites
I-Love-Ju 3,197 Joined: 10-May-2014 9,661 posts Posted July 7, 2025 Mi ha fatto piu male vedere lui al Milan che Conte altrove Eppure l'ho detestato con tutte le mie forze nell'ultimo periodo Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,688 Joined: 07-Jun-2009 8,664 posts Posted July 7, 2025 A me era mancato....da avversario! Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted July 7, 2025 (edited) https://x.com/SandroSca/status/1942312013985648722 svelato il significato dell'esultanza di matri Edited July 7, 2025 by the mentalist 1 Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,887 Joined: 03-Jan-2006 36,240 posts Posted July 7, 2025 Appena recuperata la conferenza. Dal punto di vista dello spettacolo, dell'intrattenimento e dell'hype gasa sempre, c'è poco da dire. Anche per gli obiettivi del Milan attuale potrebbe rivelarsi la mossa più intelligente per ritrovare serietà, compattezza e gestione dello spogliatoio in un anno di rivoluzione importante in cui avrà il vantaggio di non fare le Coppe. Per il resto boh, vedremo, la competizione in Serie A è notevole e dovrà cercare di modernizzarsi un po' su alcune cose. Share this post Link to post Share on other sites
erboss88 1,931 Joined: 31-May-2005 41,736 posts Posted July 7, 2025 Share this post Link to post Share on other sites
Maethjü 789 Joined: 30-Nov-2008 2,029 posts Posted July 7, 2025 dice sempre le stesse cagate, ormai è la caricatura di sè stesso 3 Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,003 Joined: 05-Oct-2006 49,097 posts Posted July 8, 2025 L'angolo... della sindrome di Stoccolma Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,057 Joined: 30-Jun-2006 98,308 posts Posted July 8, 2025 Riuscirà ad arrivare dietro a tudor. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,147 Joined: 06-May-2024 6,708 posts Posted July 8, 2025 (edited) 4 ore fa, Jules ha scritto: L'angolo... della sindrome di Stoccolma Sui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan Robe da matti veramente Edited July 8, 2025 by TurinGoeba 3 Share this post Link to post Share on other sites
JuvenTINOO 281 Joined: 20-Sep-2021 661 posts Posted July 8, 2025 Gli auguro di non mangiare il panettone e finire a mangiare kebab in turchia o arabia Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,592 Joined: 15-Mar-2023 12,962 posts Posted July 8, 2025 11 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Sui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan Robe da matti veramente Anche qui.. Almeno sarà più tranquillo Share this post Link to post Share on other sites
vittorio 2,344 Joined: 01-Jun-2005 10,260 posts Posted July 8, 2025 La domanda da porsi è : quale sarà l’allegri bis del Milan? Doctor jekyll del primo ciclo nostro o Mr Hyde del secondo? Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,713 Joined: 03-Jun-2005 54,815 posts Posted July 9, 2025 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche qui.. Almeno sarà più tranquillo Se vincesse lo scudetto, ci veranno a prendere uno ad uno nelle nostre case 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,025 Joined: 05-May-2006 8,490 posts Posted July 9, 2025 Il 07/07/2025 alle 18:46 , Spartony ha scritto: è ripartito da dove lo avevamo lasciato: - bisogna giocare bene tecnihamente - bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni - centrocampo a 3 - elogio della difesa - capacità di creare il titolo ad effetto con tanto di polemica come quando dice: "il calcio è difficile" - battute in conferenza stampa Anno sabbatico inutile come immaginavamo Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,057 Joined: 30-Jun-2006 98,308 posts Posted July 9, 2025 22 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Sui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan Robe da matti veramente mi sa anche qua dentro... Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,057 Joined: 30-Jun-2006 98,308 posts Posted July 9, 2025 5 ore fa, Gelone ha scritto: Se vincesse lo scudetto, ci veranno a prendere uno ad uno nelle nostre case Contro conte sicuro... nella sua carriera gli ha fatto vedere solo sorci verdi, poi per sua fortuna se n'è andato in nazionale e all'estero e non l'ha più incrociato fino al prossimo campionato... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,514 Joined: 09-Jan-2011 23,693 posts Posted July 9, 2025 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Anno sabbatico inutile come immaginavamo non mi sembra glielo abbiano chiesto ma come nel precedente periodo di fermo avrebbe risposto che non ha visto partite di calcio e che, invece, è andato al mare o ai cavalli Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted July 9, 2025 quest'anno quarto ci arriva , il prossimo col doppio impegno e l'obiettivo di competere per lo scudetto ci sarà da ridere. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,965 Joined: 01-Jun-2005 26,295 posts Posted July 9, 2025 1 ora fa, the mentalist ha scritto: quest'anno quarto ci arriva , il prossimo col doppio impegno e l'obiettivo di competere per lo scudetto ci sarà da ridere. Io non lo so. Nel senso che tolto forse il napule, la lotta per la champions è bella tosta... l'inda rischia di crollare, noi siamo quello che siamo, poi ci sono Roma, Milan, Atalanta, forse Lazio con Sarri... siamo più o meno tutte lì Può vincere lo scudetto come arrivare sesto, ed è un discorso che vale un po' per tutti Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted July 9, 2025 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Io non lo so. Nel senso che tolto forse il napule, la lotta per la champions è bella tosta... l'inda rischia di crollare, noi siamo quello che siamo, poi ci sono Roma, Milan, Atalanta, forse Lazio con Sarri... siamo più o meno tutte lì Può vincere lo scudetto come arrivare sesto, ed è un discorso che vale un po' per tutti la lazio ha il mercato bloccato , l'atalanta è finita senza gasp . napoli - juve - inter-milan con poi l'opzione inter che potrebbe fare schifo . Al quarto posto ci arriva tranne se gasp fa subito la magia a roma. Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,592 Joined: 15-Mar-2023 12,962 posts Posted July 9, 2025 9 ore fa, Gelone ha scritto: Se vincesse lo scudetto, ci veranno a prendere uno ad uno nelle nostre case Avrei già lasciato il forum prima Share this post Link to post Share on other sites