Jump to content
Homer_Simpson

AC Milan - Stagione 2026/27

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts
4 ore fa, kkekko ha scritto:
Pellegatti: "Max, non sei stanco che si dica che fai giocare male le squadre?"
Allegri: "Non sono stanco. È un divertimento, è il gioco delle parti. Io mi diverto molto su queste cose, ci gioco sopra, però per me è importante il risultato. Alla fine se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi ... Faccio sempre un esempio. Di quando Cristiano Ronaldo con il Real Madrid ci fece gol in rovesciata a Torino nessuno ricorda come è venuta fuori l'azione, ma ricorda il gesto tecnico. Il calcio è arte secondo me. L'arte ce l'hanno i giocatori ndi piedi e nella testa, la gente viene allo stadio per vedere i gesti tecnici dei giocatori straordinari. Il calcio è un gioco di squadra, è vero, ma se uno la passa all'altro e l'altro la passa al terzo e il terzo sbaglia il passaggio il gioco di squadra è già finito. Bisogna giocare tecnicamente molto bene e questo lo possono fare solo i giocatori, dopo che sono stati messi nelle migliori condizioni"

Allora vorrei sapere che pagano milioni per un allenatore che tanto non serve ad un c****

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,693 posts

è ripartito da dove lo avevamo lasciato:

 

- bisogna giocare bene tecnihamente

- bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni

- centrocampo a 3

- elogio della difesa

- capacità di creare il titolo ad effetto con tanto di polemica come quando dice: "il calcio è difficile"

- battute in conferenza stampa

 

.asd 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,708 posts
17 minuti fa, Spartony ha scritto:

è ripartito da dove lo avevamo lasciato:

 

- bisogna giocare bene tecnihamente

- bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni

- centrocampo a 3

- elogio della difesa

- capacità di creare il titolo ad effetto con tanto di polemica come quando dice: "il calcio è difficile"

- battute in conferenza stampa

 

.asd 

Non vedo l’ora di gustarmi il pre partita di Milan Bari di coppa Italia dove descriverà i pugliesi come il PSG .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts

Tare sembrava Trump creato con chatgpt 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2014
9,661 posts

Mi ha fatto piu male vedere lui al Milan che Conte altrove

 

Eppure l'ho detestato con tutte le mie forze nell'ultimo periodo .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,664 posts

A me era mancato....da avversario! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,240 posts

Appena recuperata la conferenza. 

Dal punto di vista dello spettacolo, dell'intrattenimento e dell'hype gasa sempre, c'è poco da dire. 

Anche per gli obiettivi del Milan attuale potrebbe rivelarsi la mossa più intelligente per ritrovare serietà, compattezza e gestione dello spogliatoio in un anno di rivoluzione importante in cui avrà il vantaggio di non fare le Coppe.

Per il resto boh, vedremo, la competizione in Serie A è notevole e dovrà cercare di modernizzarsi un po' su alcune cose. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

.uff 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,029 posts

dice sempre le stesse cagate, ormai è la caricatura di sè stesso

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,097 posts

L'angolo... della sindrome di Stoccolma

 

.asd

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,308 posts

Riuscirà ad arrivare dietro a tudor.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,708 posts
4 ore fa, Jules ha scritto:

L'angolo... della sindrome di Stoccolma

 

.asd

 

 

Sui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan .asd 

 

Robe da matti veramente 

Edited by TurinGoeba
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2021
661 posts

Gli auguro di non mangiare il panettone e finire a mangiare kebab in turchia o arabia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,962 posts
11 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Sui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan .asd 

 

Robe da matti veramente 

Anche qui.. 

 

Almeno sarà più tranquillo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
10,260 posts

La domanda da porsi è : quale sarà l’allegri bis del Milan? Doctor jekyll del primo ciclo nostro o Mr Hyde del secondo?

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,815 posts
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anche qui.. 

 

Almeno sarà più tranquillo 

Se vincesse lo scudetto, ci veranno a prendere uno ad uno nelle nostre case

.asd

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,490 posts
Il 07/07/2025 alle 18:46 , Spartony ha scritto:

è ripartito da dove lo avevamo lasciato:

 

- bisogna giocare bene tecnihamente

- bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni

- centrocampo a 3

- elogio della difesa

- capacità di creare il titolo ad effetto con tanto di polemica come quando dice: "il calcio è difficile"

- battute in conferenza stampa

 

.asd 

 

Anno sabbatico inutile come immaginavamo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,308 posts
22 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Sui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan .asd 

 

Robe da matti veramente 

 

mi sa anche qua dentro... .look

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,308 posts
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Se vincesse lo scudetto, ci veranno a prendere uno ad uno nelle nostre case

.asd

 

 

Contro conte sicuro... .asd

nella sua carriera gli ha fatto vedere solo sorci verdi, poi per sua fortuna se n'è andato in nazionale e all'estero e non l'ha più incrociato fino al prossimo campionato...

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,693 posts
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

 

Anno sabbatico inutile come immaginavamo

 

non mi sembra glielo abbiano chiesto ma come nel precedente periodo di fermo avrebbe risposto che non ha visto partite di calcio e che, invece, è andato al mare o ai cavalli .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2011
58,160 posts

quest'anno  quarto ci arriva  , il prossimo col doppio impegno e l'obiettivo di competere per lo scudetto ci sarà da ridere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,295 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

quest'anno  quarto ci arriva  , il prossimo col doppio impegno e l'obiettivo di competere per lo scudetto ci sarà da ridere.

Io non lo so. Nel senso che tolto forse il napule, la lotta per la champions è bella tosta... l'inda rischia di crollare, noi siamo quello che siamo, poi ci sono Roma, Milan, Atalanta, forse Lazio con Sarri... siamo più o meno tutte lì
Può vincere lo scudetto come arrivare sesto, ed è un discorso che vale un po' per tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2011
58,160 posts
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Io non lo so. Nel senso che tolto forse il napule, la lotta per la champions è bella tosta... l'inda rischia di crollare, noi siamo quello che siamo, poi ci sono Roma, Milan, Atalanta, forse Lazio con Sarri... siamo più o meno tutte lì
Può vincere lo scudetto come arrivare sesto, ed è un discorso che vale un po' per tutti

la lazio ha il mercato bloccato , l'atalanta è finita senza gasp .

napoli - juve - inter-milan 

 

con poi l'opzione inter che potrebbe fare schifo .

Al quarto posto ci arriva tranne se gasp fa subito la magia a roma.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,962 posts
9 ore fa, Gelone ha scritto:

Se vincesse lo scudetto, ci veranno a prendere uno ad uno nelle nostre case

.asd

 

Avrei già lasciato il forum prima .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...