Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

230 voti

  1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

    • Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato


Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
4 minutes ago, Bianconero dentro said:

Mi è tornato lo schifo post 2006 nei confronti del sistema calcio e della proprietà, ma lo vivo in maniera più distaccata perché ho qualche anno in più e sto dando al calcio un peso diverso.

Detto ciò, seguirò le partite sicuramente, mi arrangeró anche senza DAZN e il tifo per la squadra sarà sempre lo stesso. 

il 2006 mi aveva reso ancor piu' infoiato verso la Juventus. Ero ubriaco di Juve.

 

ora sono in hangover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

il 2006 mi aveva reso ancor piu' infoiato verso la Juventus. Ero ubriaco di Juve.

 

ora sono in hangover

Si è vero, stavolta reagisco in maniera differente...anche perché ho definitivamente capito che il padrone della Juve è irrecuperabile e quindi è inutile farsi il sangue amaro se non se lo fa lui.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Tiferò di nuovo quando se ne andrà Allegri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Fino a quando ci sarà Elaknn mi limiterò  a gufare le altre.

 

 

Se vendono tornerò a tifare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

AA aveva ormai perso la brocca, circondandosi di inutilità come Furia Bionda o malviventi come Paratici.

Finalmente è arrivato un ds che di calcio ne capisce, speriamo ci sia rimasto qualche soldo.

Non ho sposato Allegri, anzi avrei continuato con Pirlo, ma lo reputo una persona seria e che oltre che di cavalli, ne capisce di calcio.

(Comunque lasciatemelo dire, batosta #allegriout .asd...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Come scritto altre volte ho avuto la fortuna di avere una parte di cuore legata al Cagliari calcio perché squadra della mia città . Mentre prima simpatizzavo rossoblù  e tifavo Juventus , oggi ho invertito la preferenza grazie a questa proprietà di infami . Il distacco è stato indolore , freddo , così freddo come il sentimento che anima l'attuale corpo dirigenziale . Forse Giuntoli restituirà alla Juventus l'orgoglio , il senso di appartenenza , ma per quanto mi riguarda è tutto morto e sepolto . Guardo la Juventus come un qualcosa a me estraneo , anche se ammetto che seguirò le sue partite sperando che possa fare bene , ma il tifo e la passione sono altro , molto altro , e questo è purtroppo sopito , scemato per sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi

.penso

 

E' un tipo di decisione personale che ognuno fa in base a come si sente, ma per me invece va vista in prospettiva.

Ci son da fare anche valutazioni di tipo strategico.

Se sei passivo agli eventi fai come ti sembra meglio per te stesso e il tuo benessere, se invece combatti ancora la battaglia devi capire cosa è meglio per la Juve in prospettiva.

E in questo senso, visto che colpire il portafoglio ha la sua importanza (nel caso di Exor meno però che da altre parti), le uniche due opzioni che forse funzionano davvero, o che hanno almeno un senso logico, sono solo la 2 e la 4.

Attenzione però, anche a voler vedere la 4 come quella più cattiva ma più efficace, (soprattutto se poi le cose effettivamente vanno molto male), non è detto che ciò sia risolutivo per dei cambiamenti veri.

Bisogna vedere sul lungo periodo se JE ad un certo punto si stancherà davvero di occuparsi del club.

Ma la vedo dura, perché lui cambia dirigenza, li fa pompare un po' dai giornali e via.

L'unica vera scelta interessante per verificare fino a che punto è disposto a spingersi è tenere lo stadio vuoto per mesi e mesi.

Ma mi sembra un'utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 hours ago, The Ram said:

Per la proprieta spero il peggio possibile sportivamente.

Solo sportivamente se la caverebbero a buon mercato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Al momento ho una gravissima scoglionatura bilaterale.

 

Ma penso mi passerà e tornerò a vivere di Juventus come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

sempre tiferò la Juventus, nonostante Elkann e nonostante Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

La juve di John

Ahahahahahahahahahah

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
56 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

 

E' un tipo di decisione personale che ognuno fa in base a come si sente, ma per me invece va vista in prospettiva.

Ci son da fare anche valutazioni di tipo strategico.

Se sei passivo agli eventi fai come ti sembra meglio per te stesso e il tuo benessere, se invece combatti ancora la battaglia devi capire cosa è meglio per la Juve in prospettiva.

E in questo senso, visto che colpire il portafoglio ha la sua importanza (nel caso di Exor meno però che da altre parti), le uniche due opzioni che forse funzionano davvero, o che hanno almeno un senso logico, sono solo la 2 e la 4.

Attenzione però, anche a voler vedere la 4 come quella più cattiva ma più efficace, (soprattutto se poi le cose effettivamente vanno molto male), non è detto che ciò sia risolutivo per dei cambiamenti veri.

Bisogna vedere sul lungo periodo se JE ad un certo punto si stancherà davvero di occuparsi del club.

Ma la vedo dura, perché lui cambia dirigenza, li fa pompare un po' dai giornali e via.

L'unica vera scelta interessante per verificare fino a che punto è disposto a spingersi è tenere lo stadio vuoto per mesi e mesi.

Ma mi sembra un'utopia.

Io voglio che Johnny perda tanti soldi, perche é solo da quel lato che ci sente.

Ci ha perennemente marchiati come ladri e imbroglioni, mi farebbe piacere che anche lui soffrisse...

E i soldini non fa piacere a nessuno perderli.

Tifare che? Un circo patetico inserito in una competizione farsa come la serie A?

Sinceramente passo.

Mi hanno totalmente disgustato, non hanno mai avuto un pò di rispetto per i tifosi, sempre trattati come clienti.

Non me ne frega nulla di eccellere nella mediocrità ma neanche se vincesse la champions potrebbe restituirmi la passione genuina che mi animava.

Poi non giudico chi va dietro a questo schifo, ognuno di noi è adulto, ma bisogna ricordarsi che questo signore usa la Juve come pezza da piedi, paradossalmente il troppo amore che avevo si é trasformato in molta rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

La juve di John

Ahahahahahahahahahah

Pensa come siamo messi.

Tristezza infinita

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi

Deve fallire quella faccia di M***A di El can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi

Per la prima volta in 40 anni sto seguendo passivamente il calcio mercato, letteralmente non me ne frega nulla. Ho proprio perso la voglia di seguire la juve, la tifo ancora, certo ma non mi interessa guardarla o seguire le vicende... Troppa nausea... Troppo risentimento... Dal non gioco irritante di allegri alle vicende giudiziarie, dalla inesistente proprietà al patteggiamento, dai giocatori che non vogliono allegri, da allegri che non vuole piu certi giocatori, dal calcio mercato low profile alla conference league... Non me ne frega più una cippa accidenti a loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

manca una risposta, che poi è quella che fa più al mio caso: "Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato."

Infatti, non ho votato perché mancava proprio questa opzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

La juve di John

Ahahahahahahahahahah

Ridi per non piangere, vero? .asd:,(

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
6 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Infatti, non ho votato perché mancava proprio questa opzione.

Prego i moderatori di aggiungerla.

@Marv

@Morpheus

@bimbo1989

@Homer_Simpson

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Più o meno la seconda opzione.

 

Sono sempre meno attratto da questa Juve e ogni volta che guardo una partita l'entusiasmo si spegne un po'.

 

Non riesco a tifare contro e anche quando ci provo capisco che non mi viene, è innaturale.

 

Spero che presto si volti pagina e ci sia il cambiamento necessario.

 

Per ora l'unica flebilissima speranza è Giuntoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Il 2006 ha marchiato John Patteggio Elkann a vita come 'pezzo informe di materia organica anfibia'. Il cugino, nonostante i difetti che non sono pochi, è sicuramente gobbo marcio ed infatti l'ameba eunuco alla prima occasione utile l'ha fatto fuori definitivamente. 

Il 2023 è solo la logica conseguenza del percorso iniziato dopo la morte dell'Avvocato e del Dottore che ci vuole ad angolo retto in ogni occasione ma sempre col sorriso sulle labbra come ci insegna mr. Patteggio in ogni foto in cui viene immortalato o in ogni pùttànàtà che spara da quella fògnà.

Dopo l'episodio con la Salernitana non ho visto più nulla, dopo la sentenza a gennaio per me c'è solo indifferenza, sdegno, schifo e continuo ad augurare solo male all'ameba eunuco come da 17 anni.

Cosa farò l'anno prossimo? Guarderò e tiferò il Notts County da poco tornato in League Two (40.000 persone a Wembley per la finale playoff contro il Chesterfield mi hanno emozionato come non mi succedeva da tanto tempo).

È morta la Juve, W la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Io voglio che Johnny perda tanti soldi, perche é solo da quel lato che ci sente.

Ci ha perennemente marchiati come ladri e imbroglioni, mi farebbe piacere che anche lui soffrisse...

E i soldini non fa piacere a nessuno perderli.

Tifare che? Un circo patetico inserito in una competizione farsa come la serie A?

Sinceramente passo.

Mi hanno totalmente disgustato, non hanno mai avuto un pò di rispetto per i tifosi, sempre trattati come clienti.

Non me ne frega nulla di eccellere nella mediocrità ma neanche se vincesse la champions potrebbe restituirmi la passione genuina che mi animava.

Poi non giudico chi va dietro a questo schifo, ognuno di noi è adulto, ma bisogna ricordarsi che questo signore usa la Juve come pezza da piedi, paradossalmente il troppo amore che avevo si é trasformato in molta rabbia.

 

Hanno messo 700 milioni in 3 anni. Adesso hanno deciso che non ne mettono più per un po'  e si fa con quel poco che c'è e che si racimola dal mercato.

E anche se Giuntoli lavorasse molto bene magari ci va qualche anno prima di tornare competitivi. (presumibilmente)

Ora, se guardiamo quanto successo dal 2006 al 2011, non è che a JE gli è fregato granché che vincessero altri e non la Juve.

Si è mosso solo quando tifosi inferociti mettevano bombe carta all'olimpico e gli gridavano pezzo di M (primo caso nella storia della Juve, prima mai insultato direttamente il proprietario). E si è mosso facendo entrare il famigliare nemico promosso dal popolo. 

Spaventa parecchio pensare che senza forconi e impiccagioni può restare sul suo trono indisturbato.

Non la vedo come una situazione semplice.

E' da 17 anni che nel mio piccolo tento di sparare l'ago contro il dinasauro, non nella speranza di fargli male, ma nella speranza che qualche movimento maldestro  possa generare qualcosa di nuovo e inatteso, su cui si possa lavorare. (utopia anche questa, ma sono talmente strano e folle che ci credo, anche se è sostanzialmente impossibile. Da dietro una tastiera poi... )

Non ci sono vie d'uscita, è tutto bloccato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

Rimarrò sempre Juventino, non riesco a tifare contro! Ma col c**** che li seguirò fino a quando sta proprietà e dirigenza al seguito starà accovacciata alla continassa! Anche se dovessero vincere 10 a 0 ogni partita! Impiegherò il mio tempo in maniera diversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
4 ore fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Fino a quando ci sarà Elaknn mi limiterò  a gufare le altre.

 

 

Se vendono tornerò a tifare.

 

Siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

 

E' un tipo di decisione personale che ognuno fa in base a come si sente, ma per me invece va vista in prospettiva.

Ci son da fare anche valutazioni di tipo strategico.

Se sei passivo agli eventi fai come ti sembra meglio per te stesso e il tuo benessere, se invece combatti ancora la battaglia devi capire cosa è meglio per la Juve in prospettiva.

E in questo senso, visto che colpire il portafoglio ha la sua importanza (nel caso di Exor meno però che da altre parti), le uniche due opzioni che forse funzionano davvero, o che hanno almeno un senso logico, sono solo la 2 e la 4.

Attenzione però, anche a voler vedere la 4 come quella più cattiva ma più efficace, (soprattutto se poi le cose effettivamente vanno molto male), non è detto che ciò sia risolutivo per dei cambiamenti veri.

Bisogna vedere sul lungo periodo se JE ad un certo punto si stancherà davvero di occuparsi del club.

Ma la vedo dura, perché lui cambia dirigenza, li fa pompare un po' dai giornali e via.

L'unica vera scelta interessante per verificare fino a che punto è disposto a spingersi è tenere lo stadio vuoto per mesi e mesi.

Ma mi sembra un'utopia.

Era da farlo nel 2006. Tuttavia penso che il destino della Juve sia segnato. Per cambiarlo dovresti avere una proprietà russa al comando. Che usi i metodi russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...