Vai al contenuto
60annijuve

La juve non merita questi tifosi

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



Io non tifo la Juve da cinquant'anni, perché ne ho trenta.
 
Ho fatto in tempo a vedere la Serie B e i settimi posti, ma mai come oggi trovo la Juventus irriconoscibile.
 
Non c'è continuità con il passato e la tradizione, non c'è un uomo tra campo e società in cui sia possibile identificarsi. Perfino il logo e le divise mi fanno sentire spaesato.
È tutto così freddo, asettico, calcolato.
 
Questa società si è completamente snaturata, senza tuttavia avere le idee chiare per gli scenari futuri.
 
La domanda è: se foste ragazzini OGGI, quale motivo trovereste per innamorarvi della Juventus (estenderei la domanda al calcio in generale, ma è un discorso diverso)?
 
A naso, mi viene da scrivere Federico Chiesa.
Altro non saprei, ed è un po' poco...
 


Chi è nato nel 2005 oraxsi trova ad avere 18 anni .
Ammettiamo che abbia capito che il calcio sia quello come porte e 22 uomini che rincorrono un pallone a 7 anni .
Lui ha visto vincere lo scudetto sempre alla juve fino a 15 .
Praticamente dalla seconda elementare alla seconda liceo o scuola superiore che sia.
Può anche tifare inter , ci sta!
Ma non credo .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
18 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Sono cento anni che la juve rappresenta il calcio italiano e per quanto mi riguarda ne sono 70 che la juve mi emoziona e diverte .Sono cento anni che una famiglia orgogliosamente ne difende la proprietà senza svenderla a cinesi americani o arabi.Tantissimi nemici tantissimi odiatoti di professione perché la juve è e rimarrà vincente propositiva e innovatrice e perché parlare o sparlare della juve crea interesse e rende mediaticamente e smuove soldi.Quello che non capisco e non riesco a sopportare sono purtroppo quei tifosi che nei momenti difficili e in cento anni ce ne sono stati parecchi invece di orgogliosamente esserne vicini e sostenerla sono pronti ad abbandonarla aggiungendosi alla massa di quanti la vogliono vedere scomparire.La juve non ha bisogno e non merita questi tifosi e sarà sempre unica sarà sempre la JUVE.

 

sono stato vicino alla juve nel 2006 in b, rimarrò anche ora, ma ora sono e credo siamo delusi da una proprietà e una gestione scellerata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

sono stato vicino alla juve nel 2006 in b, rimarrò anche ora, ma ora sono e credo siamo delusi da una proprietà e una gestione scellerata. 

La difficoltà, almeno per me, è scindere 1) la Juve, 2) la proprietà, 3) dirigenti e squadra

 

Per quanto mi riguarda, in questo momento storico, la proprietà non è una proprietà da Juventus e non e la proprietà che più 120 anni di tradizione ad alti livelli meriterebbero.

Vengono dallo stesso ramo famigliare ma Elkann non è Agnelli e dal 2006 ad oggi, in soli 17 anni ce ne son capitate di tutti i colori.

 

Abbiamo vinto 9 scudetti grazie al lavoro e alla competenza di certi dirigenti e dei componenti delle varie squadre (allenatori e giocatori) ma la proprietà non ha mai dimostrato niente, solo di non esserci quando serve

Modificato da Dex
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
11 ore fa, wmontero ha scritto:


 

 


Chi è nato nel 2005 oraxsi trova ad avere 18 anni .
Ammettiamo che abbia capito che il calcio sia quello come porte e 22 uomini che rincorrono un pallone a 7 anni .
Lui ha visto vincere lo scudetto sempre alla juve fino a 15 .
Praticamente dalla seconda elementare alla seconda liceo o scuola superiore che sia.
Può anche tifare inter , ci sta!
Ma non credo .emoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Il tuo esempio ci sta, perché ho un fratello di sedici e per fortuna è cresciuto nel mito di quella Juve. Ora tifa e soffre, ma conosce la storia del club.

 

Ma un ragazzino che si affacciasse oggi al mondo del calcio, cosa potrebbe amare della Juventus?

 

Parlo di uomini, stile, riconoscibilità, atmosfera durante le partite.

 

Ammiro chi conserva entusiasmo e spero di ritrovarlo io stesso, ma oggi è buio pesto.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
Inviato (modificato)

Potrei fare molti esempi di come e quanto la Juventus mi abbia influenzato nei comportamenti durante la crescita.

 

Dalla Juventus ho imparato a tenere un profilo basso, muovermi a fari spenti e cercare di affrontare con stile e compostezza vittorie e sconfitte della vita.

Gestire ogni cosa con occhi concreti, non trovare mille scuse di fronte ai fallimenti, non cercare commiserazione negli altri.

 

Qualcuno potrebbe anche ridere di queste righe, ma è la misura in cui una squadra di calcio ha saputo ispirarmi, e sono sicuro che qui dentro ci sia qualcun'altro a pensarla come me.

 

Ora, non è solo colpa della Juventus se il mondo dello sport è regredito a semplice business/intrattenimento televisivo, però permettetemi di evidenziare queste differenze.

 

I tempi sono cambiati, è lecito che molti tifosi non vogliano ingoiare il rospo.

Modificato da Fabri BN
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi
Inviato (modificato)

Caro 60annijuve, ti dedico questo post con tutto il cuore.

 

.penso

 

Il ragionamento non è sbagliato come punto di partenza, anzi.

Diciamo che i momenti difficili ci sono sempre e ci saranno sempre. Campagne acquisti sbagliate, infortuni, momenti economicamente difficili e via dicendo.

Cose che nel calcio capitano, e bisogna farsene una ragione.

Sai bene anche tu che il tifoso mediamente pretende di vincere sempre, tutto, e contro tutti, col massimo del punteggio che si riesce ad ottenere. Che è una cosa un bel po' utopistica, oltrechè un po' noiosa.

Fino a qui concordo con te.

Detto questo...

Però oggi, diciamo dal 2004 in poi, si è andati definitivamente oltre. La malafede palese non è una cosa che ci si possa far andare bene se si ama lo sport (nemmeno la Juve). Qui siamo alla delinquenza di alcuni singoli, che alterano l'intero campionato d'accordo con giudici corrotti, per ottenere vantaggi su altri tavoli evidentemente, e che si fingono Juventini.

La cosa ha preso una piega che ormai poco c'entra con l'amore per il club, bellissimo e legittimo, che ognuno di noi possa avere.

Il tifo sano e caloroso non è una coperta con cui si può nascondere qualunque nefandezza.

Capisco che alla tua età, acquisite alcune certezze (bellissime sia chiaro) ci si possa trovare spaesati nel vederle crollare. E nel momento dello sconforto ci si aggrappa ai ricordi, si fa finta di non vedere, si spera che siano solo brutte impressioni che verranno cancellate dalla realtà.

Come vedi così non è. La realtà è diventata una piscina di veleni e ingiustizie dove ci tocca nuotare  Non penso che nessuno di noi lo meriti, così come in teoria non lo meriterebbe nessun tifoso di nessuna squadra (in linea teorica per lo meno). Dovrebbe contare solo la giustizia, la lealtà, e la bontà della competizione (all'interno della quale ci possono stare anche, ogni tanto, degli errori fisiologici che uno sportivo dovrebbe imparare ad accettare).

Ma la Juve ormai è stata demolita per intero. E si sono create le condizioni, mafiose, per non farla risorgere.

Ricordati che il tuo sconforto è lo sconforto anche di tanti altri. Soprattutto di chi dice di boicottare tutto e via dicendo.

Quelli che tu accusi di non essere dei buoni tifosi per la Juve, sono i primi a soffrire parecchio la situazione.

Solo che tu pensi che il tuo amore per il club sia sufficiente a sostenerne la storia, mentre loro pensano che serva un approccio molto più severo e intransigente, a costo di soffrire il doppio. Sappi che qui nessuno se la sta spassando.  

La Juve si merita tutti i tifosi che stanno soffrendo davvero, e che la vogliono vedere tornare, legalmente e legittimamente, nel posto che merita. 

Tra questi, da ciò che abbiamo potuto empiricamente verificare, non c'è quasi nessuno della famiglia Elkann/Agnelli (a parte forse Allegra Agnelli).

Cambiano solo i punti di vista,  ma la tua sofferenza è quella di tutti noi. Ricordatelo.

Un grande abbraccio.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 7
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

Sono d'accordo.

La Juve non merita questi tifosi , la Juve merita lo stadio vuoto direttamente ghgh

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Sono cento anni che la juve rappresenta il calcio italiano e per quanto mi riguarda ne sono 70 che la juve mi emoziona e diverte .Sono cento anni che una famiglia orgogliosamente ne difende la proprietà senza svenderla a cinesi americani o arabi.Tantissimi nemici tantissimi odiatoti di professione perché la juve è e rimarrà vincente propositiva e innovatrice e perché parlare o sparlare della juve crea interesse e rende mediaticamente e smuove soldi.Quello che non capisco e non riesco a sopportare sono purtroppo quei tifosi che nei momenti difficili e in cento anni ce ne sono stati parecchi invece di orgogliosamente esserne vicini e sostenerla sono pronti ad abbandonarla aggiungendosi alla massa di quanti la vogliono vedere scomparire.La juve non ha bisogno e non merita questi tifosi e sarà sempre unica sarà sempre la JUVE.

 

Ma quali tifosi? Quelli che vanno allo stadium una volta l'anno, si pitturano la faccia e passano metà del tempo a farsi i selfie?

 

La famiglia agnelli ha smesso di difendere la Juve nel 2006!

 

La mia passione è ai minimi termini, per la prima volta nella mia vita non solo non ho guardato le partite , ma manco mi interessava il risultato!

 

Una proprietà indegna, un allenatore che è diventato l'anticalcio, una tifoseria cacciata dallo stadio (non che fossero dei santi eh, ma almeno avevamo un tifo vero)...

 

Questa non è la Juve della famiglia Agnelli, questa è un giocattolo nelle mani del più grande anti juventino della storia !

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, cgh ha scritto:

Ma quali tifosi? Quelli che vanno allo stadium una volta l'anno, si pitturano la faccia e passano metà del tempo a farsi i selfie?

La famiglia agnelli ha smesso di difendere la Juve nel 2006!

La mia passione è ai minimi termini, per la prima volta nella mia vita non solo non ho guardato le partite , ma manco mi interessava il risultato!

Una proprietà insegna, un allenatore che è diventato l'anticalcio, una tifoseria cacciata dallo stadio (non che fossero dei santi eh, ma almeno avevamo un tifo vero)...

Questa non è la Juve della famiglia Agnelli, questa è un giocattolo nelle mani del più grande anti juventino della storia !

concordo in pieno 

chi la ama la difende 

non si perdona chi la considera un oggetto e   la sfrutta  e la utilizza per i suoi tornaconti 

la juve è molto di più che una squadra  

la juve  siamo pure noi  tifosi 

se Elkann  avrebbe  capito questo  avrebbe da noi tutto il sostegno  che hanno avuto e meritato tutti i suoi predecessori

 

 

 

Modificato da nicola b.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Il 29/7/2023 alle 07:40 , 60annijuve ha scritto:

Sono cento anni che la juve rappresenta il calcio italiano e per quanto mi riguarda ne sono 70 che la juve mi emoziona e diverte .Sono cento anni che una famiglia orgogliosamente ne difende la proprietà senza svenderla a cinesi americani o arabi.Tantissimi nemici tantissimi odiatoti di professione perché la juve è e rimarrà vincente propositiva e innovatrice e perché parlare o sparlare della juve crea interesse e rende mediaticamente e smuove soldi.Quello che non capisco e non riesco a sopportare sono purtroppo quei tifosi che nei momenti difficili e in cento anni ce ne sono stati parecchi invece di orgogliosamente esserne vicini e sostenerla sono pronti ad abbandonarla aggiungendosi alla massa di quanti la vogliono vedere scomparire.La juve non ha bisogno e non merita questi tifosi e sarà sempre unica sarà sempre la JUVE.

 

La Juve non merita questa proprietà...che degli Agnelli ormai non ha più nulla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



Il tuo esempio ci sta, perché ho un fratello di sedici e per fortuna è cresciuto nel mito di quella Juve. Ora tifa e soffre, ma conosce la storia del club.
 
Ma un ragazzino che si affacciasse oggi al mondo del calcio, cosa potrebbe amare della Juventus?
 
Parlo di uomini, stile, riconoscibilità, atmosfera durante le partite.
 
Ammiro chi conserva entusiasmo e spero di ritrovarlo io stesso, ma oggi è buio pesto.
 
 
 
 


Ad un ragazzino che si affaccia oggi ?
Non farebbe in tempo a guardare il panorama . Un poco a dx un poco a sx e la juve sarebbe nuovamente in vetta al campionato. Se ha due neuroni funzionanti e non si lascia accalappiare da ADL diventa juventino.
Se poi cascasse nel falso mito e, come dice gravina , esempio per il calcio italiano io non potrei altro che provare compassione per lui.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Comunque alla continassa ad aspettare i giocatori per l'autografo erano soprattutto bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi
52 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Ad un ragazzino che si affaccia oggi ?
Non farebbe in tempo a guardare il panorama . Un poco a dx un poco a sx e la juve sarebbe nuovamente in vetta al campionato. Se ha due neuroni funzionanti e non si lascia accalappiare da ADL diventa juventino.
Se poi cascasse nel falso mito e, come dice gravina , esempio per il calcio italiano io non potrei altro che provare compassione per lui.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

mah a furia di farci condannare per ogni singola cosa rischieremo davvero che, magari non un bambino, ma un ragazzino non si metta a tifare la juve perchè pensa sinceramente che siamo super corrotti anche perchè non è che uno ha tempo e voglia di fare le ricerche per capire che no in realtà l'inter ha fatto peggio, i giudici sono anti juventini ecc, uno semplicemente le sentenze che la nostra stessa proprietà ha accettato supinamente e fa le sue valutazioni, io fossi un ragazzino di oggi il calcio non lo seguirei assolutamente, se lo seguissi al limite seguirei la premier

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Comunque alla continassa ad aspettare i giocatori per l'autografo erano soprattutto bambini

 

E si vede che non avevano ancora "10 anni"! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5747 messaggi

Topic imbarazzante per il periodo attuale. 

 

Sarebbe un topic bellissimo e condivisibile se fossimo nel 2005, ma anche immediatamente dopo il 2006 a voler proprio esser magnanimi e di cuore. 

Ma dopo l'ennesima porcata, con a capo non a caso la stessa persona, diventa appunto un topic imbarazzante tanto quanto la proprietà attuale. 

 

Quindi chiuderei dicendo che la Juve merita probabilmente dei tifosi anche migliori di noi, ma SICURAMENTE meriterebbe una proprietà che ne difenda la storia, la maglia, i colori, l'orgoglio. 

Questa proprietà calpesta spudoratamente tutto ciò. 

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Potrei fare molti esempi di come e quanto la Juventus mi abbia influenzato nei comportamenti durante la crescita.

 

Dalla Juventus ho imparato a tenere un profilo basso, muovermi a fari spenti e cercare di affrontare con stile e compostezza vittorie e sconfitte della vita.

Gestire ogni cosa con occhi concreti, non trovare mille scuse di fronte ai fallimenti, non cercare commiserazione negli altri.

 

Qualcuno potrebbe anche ridere di queste righe, ma è la misura in cui una squadra di calcio ha saputo ispirarmi, e sono sicuro che qui dentro ci sia qualcun'altro a pensarla come me.

 

Ora, non è solo colpa della Juventus se il mondo dello sport è regredito a semplice business/intrattenimento televisivo, però permettetemi di evidenziare queste differenze.

 

I tempi sono cambiati, è lecito che molti tifosi non vogliano ingoiare il rospo.

 

 

no no che ridere

 

detto un botto di volte anch'io che la juve per quasi tutta la mia vita è stata fonte d'ispirazione per le piccole e meno piccole battaglie di tutti i giorni. un assoluto punto di riferimento sul come affrontare le cose 

 

 

ora sta roba paurosa kagasotto con le orecchie basse e senza orgoglio che vedo da anni sul campo e fuori mi confonde perplime atterrisce disorienta demotiva 

 

 

il motto "fino alla fine" se lo sono completamente dimenticato 

Modificato da Ibra
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

no no che ridere

 

detto un botto di volte anch'io che la juve per quasi tutta la mia vita è stata fonte d'ispirazione per le piccole e meno piccole battaglie di tutti i giorni. un assoluto punto di riferimento sul come affrontare le cose 

 

 

ora sta roba paurosa kagasotto con le orecchie basse e senza orgoglio che vedo da anni sul campo e fuori mi confonde perplime atterrisce disorienta demotiva 

 

 

il motto "fino alla fine" se lo sono completamente dimenticato 

Anche io pensavo fosse cagasottismo

 

Adesso penso di aver capito che invece la Juve è semplicemente la cosa più sacrificabile per loro...o meglio, per lui.

 

Detto questo ...se accendo il becerume ti dico...Ibra..basta guardarlo eh...di che stiamo a parla...basta veramente guardarlo e ascoltarlo parlare 30 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
24 minutes ago, Dex said:

Anche io pensavo fosse cagasottismo

 

Adesso penso di aver capito che invece la Juve è semplicemente la cosa più sacrificabile per loro...o meglio, per lui.

 

Detto questo ...se accendo il becerume ti dico...Ibra..basta guardarlo eh...di che stiamo a parla...basta veramente guardarlo e ascoltarlo parlare 30 secondi

Mi piacerebbe sapere cos'ha da nascondere Barbie ballerina. Perché secondo ragionamento sei sotto ricatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi

https://torino.repubblica.it/cronaca/2023/07/30/news/a_torino_fa_primavera_accordo_vicino_per_la_tappa_italiana_del_super_festival-409459577/  ma i tifosotti che vorrebbero che la Juventus, la prima e unica squadra di Torino, andasse a giocare nel loro paesello   o magari si spostasse a Milano perchè "a torinoh c'è freddezzzza non c'è appeal internescionaaal perdiamo terreno a restare a torinooohhhh" che ne pensano che il maggiore festival europeo verrà proprio qua? Forse sono loro che non sono mai andati a Torino e non sanno di che parlano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3148 messaggi

La Juventus non ha più veri tifosi allo stesso tempo quindi è vero che non merita "questi" tifosi. Bambini viziati! 

 

Proletari che consumano il club solo quando fa loro comodo. In un momento di difficoltà dove anche allora, la Juve finì 4° che non é tanto terribile. 

 

I "tifosi" che pensano di avere la legittimità di esprimersi sulla gestione di un club.. è morire di risate. Tifosi che, per la maggior parte, non hanno mai messo piede allo stadio prima e guardano le partite in streaming. 

 

Tifosi Che sputano su una famiglia centenaria. 

 

State tranquilli, la Juve fa volentieri a meno di questi "tifosi". 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 minutes ago, Don_Giovanni said:

La Juventus non ha più veri tifosi allo stesso tempo quindi è vero che non merita "questi" tifosi. Bambini viziati! 

 

Proletari che consumano il club solo quando fa loro comodo. In un momento di difficoltà dove anche allora, la Juve finì 4° che non é tanto terribile. 

 

I "tifosi" che pensano di avere la legittimità di esprimersi sulla gestione di un club.. è morire di risate. Tifosi che, per la maggior parte, non hanno mai messo piede allo stadio prima e guardano le partite in streaming. 

 

Tifosi Che sputano su una famiglia centenaria. 

 

State tranquilli, la Juve fa volentieri a meno di questi "tifosi". 

Post ridicolo, scusa la franchezza. Non ne hai azzeccata mezza. Il clou è la parte sulla famiglia.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Una famiglia centenaria dove si fanno i regolamenti di conti a scapito della squadra e della società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3148 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Post ridicolo, scusa la franchezza. Non ne hai azzeccata mezza. Il clou è la parte sulla famiglia.

 

Devi far parte di questi "tifosi" 

 

Riesci a sputare sul club perché è un momento di difficoltà. Non siete tifosi siete bambini 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, Don_Giovanni said:

Devi far parte di questi "tifosi" 

 

Riesci a sputare sul club perché è un momento di difficoltà. Non siete tifosi siete bambini 

Potendo sputare lo farei sul proprietario, comunque per me puoi pensare il cavolo che vuoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Juventus non ha più veri tifosi allo stesso tempo quindi è vero che non merita "questi" tifosi. Bambini viziati! 

 

Proletari che consumano il club solo quando fa loro comodo. In un momento di difficoltà dove anche allora, la Juve finì 4° che non é tanto terribile. 

 

I "tifosi" che pensano di avere la legittimità di esprimersi sulla gestione di un club.. è morire di risate. Tifosi che, per la maggior parte, non hanno mai messo piede allo stadio prima e guardano le partite in streaming. 

 

Tifosi Che sputano su una famiglia centenaria. 

 

State tranquilli, la Juve fa volentieri a meno di questi "tifosi". 

Evidentemente tu sei soddisfatto e contento di Elkann. Molti altri no 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...