Vai al contenuto
bimbo1989

Un appello alla civiltà e al rispetto

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Se continua così si convinceranno anche loro, magari ci vorrà più tempo oppure per altre motivazioni. Ragazzi il calcio in Italia è in forte regressione. Ma avete visto questa sessione di calciomercato? Magari col tempo scompare un po' di gentaglia.

 

Il calcio in Italia è in declino da due decenni, ma questo c'entra estremamente poco con il boicottaggio.

 

La fase di rabbia l'abbiamo attraversata tutti. Me compreso.

 

Ma la verità è un'altra e la conosciamo perché la storia si ripete sempre.

Basteranno un po' di risultati positivi e nessuno si ricorderà più del boicottaggio. I nove scudetti arrivarono dopo una retrocessione in B. In quei nove anni chi chazzo parlava di boicottare? Io sentivo parlare solo di quanto gasassero Vidal e Trevez, di quanto fosse incredibile vedere Pirlo con la nostra maglia etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
15 minutes ago, arboreto said:

Ok per il riferimento storico, ma non tirerei in ballo la curva in questa vicenda perchè mi pare un assente, aimè, non giustificato. 

Ah l'ho detto anche ieri. Quelli sono strani forte, anzi probabilmente abbiamo la peggiore tifoseria organizzata d'Italia. Tifa quando non dovrebbe farlo e non lo fa quando sarebbe meglio farlo, lasciando perdere poi modi ed organizzazione. Credo che nonostante tutto ci siano sempre degli interesse a monte.

Modificato da Voost
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, zart said:

 

Il calcio in Italia è in declino da due decenni, ma questo c'entra estremamente poco con il boicottaggio.

 

La fase di rabbia l'abbiamo attraversata tutti. Me compreso.

 

Ma la verità è un'altra e la conosciamo perché la storia si ripete sempre.

Basteranno un po' di risultati positivi e nessuno si ricorderà più del boicottaggio. I nove scudetti arrivarono dopo una retrocessione in B. In quei nove anni chi chazzo parlava di boicottare? Io sentivo parlare solo di quanto gasassero Vidal e Trevez, di quanto fosse incredibile vedere Pirlo con la nostra maglia etc etc 

Non lo so se basteranno dei risultati positivi, penso che col tempo basteranno sempre meno a far fronte a mancanze strutturali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2894 messaggi

Credo che l'intento del topic sia riferito principalmente al thread della partita del momento.

Lì è giusto che scriva chi vede la partita ed ha qualcosa da dire.

Io non ho visto le amichevoli quindi non ho commentato.

Sarebbe assurdo farlo guardando solamente le statistiche o vedendo gli highlights.

Al massimo si può parlare di un errore tecnico di piazzamento o di un'occasione da gol mancata, ma parlare di prestazione buona o oscena senza aver visto la partita, mi pare un po' una pretesa inutile.

Però mi accorgo che nei topic specifici spesso viene fatto, magari inneggiando contro un giocatore o l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, Pirkaf said:

Credo che l'intento del topic sia riferito principalmente al thread della partita del momento.

Lì è giusto che scriva chi vede la partita ed ha qualcosa da dire.

Io non ho visto le amichevoli quindi non ho commentato.

Sarebbe assurdo farlo guardando solamente le statistiche o vedendo gli highlights.

Al massimo si può parlare di un errore tecnico di piazzamento o di un'occasione da gol mancata, ma parlare di prestazione buona o oscena senza aver visto la partita, mi pare un po' una pretesa inutile.

Però mi accorgo che nei topic specifici spesso viene fatto, magari inneggiando contro un giocatore o l'allenatore.

Ma vedrai che quando ci sarà da difendere Allegri le statistiche torneranno utili perché poi dovrai giustificare il pugno nell'occhio visionando le sue partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
30 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ok per il riferimento storico, ma non tirerei in ballo la curva in questa vicenda perchè mi pare un assente, aimè, non giustificato... Avrebbe potuto avere un ruolo centrale, riappropriarsi di un ruolo importante nel tifo, guidarla la protesta, affrancarsi da decenni di presunti malaffari e invece si è defilata...peccato,ma non mi sembra che ai vertici ci siano persone con particolare intelligenza. 

La curva è stata azzerata, daspata per ogni minima cosa, con piena approvazione anche da parte degli altri tifosi. La juve sta provando ( così mi dicono ) a " ricostruire " ma c'è un problema molto più grosso che,pare, funziona bene solo a Torino, mentre nel resto di Italia fanno finta di non vedere . Per le proteste, quando venivano fatte, venivano ridicolizzati  e derisi 😉

Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
14 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma vedrai che quando ci sarà da difendere Allegri le statistiche torneranno utili perché poi dovrai giustificare il pugno nell'occhio visionando le sue partite.

Ieri hai chiesto statistiche per attaccarlo, salvo poi dire che non contano perché conta vedere la partita ( che tu non hai visto ). Ti hanno pure detto che è stata una buona juve,come scritto nei vari giornali .Allegri per te è una ossessione, in ogni frase se non lo metti sembra che non respiri 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
14 minuti fa, detestomicio ha scritto:

La curva è stata azzerata, daspata per ogni minima cosa, con piena approvazione anche da parte degli altri tifosi. La juve sta provando ( così mi dicono ) a " ricostruire " ma c'è un problema molto più grosso che,pare, funziona bene solo a Torino, mentre nel resto di Italia fanno finta di non vedere . Per le proteste, quando venivano fatte, venivano ridicolizzati  e derisi 😉

Se per Juve intendi società allora capisco ancora meglio l'assenza ingiustificata...più che assenza si sta mettendo dal lato opposto della protesta... Niente di nuovo, del resto come scritto prima sta in una posizione privilegiata in cui può scegliere la strada giusta o quella più conveniente, credo che sceglierà o abbia già scelto la solita. 

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
4 minuti fa, arboreto ha scritto:

Se per Juve intendi società allora capisco ancora meglio l'assenza ingiustificata...più che assenza si sta mettendo dal lato opposto della protesta... Niente di nuovo

Non credo che tu abbia capito, ma non è questo il topic per parlarne. Il distacco curva / società ad oggi è netto e credo insanabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Continuerò a seguire la Juve solo allo stadio, non più in tv, ma soprattutto continuerò a tifare Juve e a sperare che vinca ( comportamento che dovrebbe essere normale ma qui suona come rivoluzionario) nonostante non abbia certo gradito il comportamento della società nelle note vicende. Allontanarsi dalla Juve o addirittura sperare che vada male per me non è opzione. Specie quest anno con la voglia di rivalsa che ho. 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1817 messaggi

Dico sul serio, se la mia compagna non me l'avesse detto, manco sapevo che domenica prossima saremmo stati già in campo.

Modificato da white...andblackblood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Io credo che esista una sottile linea di mezzo, vuoi boicottare? Si fa solo bene, questa politica della Figc è una porcata, non vuoi boicottare? Sei libero di farlo. Ma quando si legge " voglio che la juve perda per ( allenatore,  società ecc. ) a me sinceramente sale il Cristo 

Assolutamente d'accordo

(detto da chi non vedrà un minuto del prossimo campionato WWE FIGC - con tutto il rispetto per il wrestling.

Che, per organizzazione e serietà, non merita di essere accostato a quel carrozzone)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi
15 minuti fa, zack80 ha scritto:

Continuerò a seguire la Juve solo allo stadio, non più in tv, ma soprattutto continuerò a tifare Juve e a sperare che vinca ( comportamento che dovrebbe essere normale ma qui suona come rivoluzionario) nonostante non abbia certo gradito il comportamento della società nelle note vicende. Allontanarsi dalla Juve o addirittura sperare che vada male per me non è opzione. Specie quest anno con la voglia di rivalsa che ho. 

Ognuno è libero....tu sei libero di dare soldi a chi ha patteggiato ed ha accettato la b....senza battagliare, senza muovere un dito per la juve, quella vera.

Io di certo non finanzio chi usa la juve come cane da dare in pasto al popolino per fare poi con stellantis ciò che vuole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

In JF teoricamente si dovrebbe parlare di Juventus, nello specifico di calcio giocato, di allenatore* e di giocatori. Di aspetti puramente tecnici, diciamo.

L'unico modo per farlo è quello di guardare le partite ed avere interesse nelle partite che verranno .

 

Suggerisco l'idea di creare una nuova sezione, dove si parla di non guardare le partite e vi scambiate opinioni sul non averle guardate.

 

*un miraggio, visto che da due anni il topic viene chiuso sistematicamente.

 

 

oddio.  da sempre che c'è gente che ha commentato senza vedere le partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
21 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Cari gobbi,

tra 7 giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione.

Da mesi, per i motivi che ben sappiamo, l'atmosfera non è delle migliori, né in campo né fuori, e nemmeno in questo forum.

Quello che vorremmo ricordare, in quanto staff, è che siamo TUTTI GOBBI UGUALI.

Sia chi disdice tutto e non seguirà più nemmeno i risultati al Televideo, sia chi ha tutti gli abbonamenti possibili e non si perde nemmeno Pergolettese - Portogruaro.

Quindi vi invitiamo a RISPETTARE questo spazio e i diversi modi di vivere la juventinità di ognuno di noi.

Io (e qui parlo per me) continuerò imperterrito nel boicottaggio monetario di qualunque cosa riguardi la FIGC.

Ma questo non autorizza me e nessun altro a essere di peso nelle discussioni presenti in questo forum per chi ha voglia ancora di parlare di calcio e di Juve.

Quello che vi chiediamo è di non inquinare le discussioni tecniche e calcistiche con i post tipo "io non la guarderò!" "non mi interessa!" "come fate a seguire questa farsa!".

Chiaramente lo stesso tipo di rispetto si chiede anche dalla parte opposta: se un tifoso della Juventus preferisce non seguire e non foraggiare il sistema, ha le sue buone ragioni per farlo.

In nessuno dei due casi uno è meno gobbo dell'altro.

In poche parole LASCIATE LIBERI I VOSTRI COMPAGNI DI TIFO DI VIVERE IL TIFO COME CREDONO. Nel vostro io potete vivere la cosa nella maniera che vi fa sentire meglio con la vostra coscienza. Questo lo potete sapere solo voi. Ma voi non potete sapere come funziona la coscienza degli altri.

Questo thread non vuole essere né una minaccia né un avvertimento, ma solo una riflessione di civiltà tra persone adulte e ragionevoli.

Buona stagione a tutti e, fino alla fine, forza Juventus.

 

 

4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Ognuno è libero....tu sei libero di dare soldi a chi ha patteggiato ed ha accettato la b....senza battagliare, senza muovere un dito per la juve, quella vera.

Io di certo non finanzio chi usa la juve come cane da dare in pasto al popolino per fare poi con stellantis ciò che vuole....

Messaggio recepito direi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3337 messaggi

Quando mi sono iscritto ero davvero un ragazzino, e ho trovato spesso dei pensieri articolati che mi hanno fatto preferire subito il forum al tifo chiacchierato con amici e parenti.

 

Da qualche anno non posso dire lo stesso, perché il livello delle discussioni è sceso parecchio.

Per un messaggio ben argomentato, ce ne sono quattro o cinque di recriminazione, pianto preventivo, botta e risposta infantili, e "tanto già lo so", "io l'avevo detto", patenti di tifo e tanto altro.

 

C'è bisogno di rispettare le opinioni altrui, senza ribadire i propri pensieri ogni mezz'ora, e non usare il forum per sfogarsi.

 

Quando ci andate pesante con le sanzioni, non nascondo un certo sollievo.

So che non sto scrivendo un pensiero simpatico, ma se non siamo capaci noi di mantenere le discussioni su un livello accettabile e onesto, è giusto che arrivi la vostra mano.

 

Buona stagione a tutti.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Forza juve :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi

Chi ha aperto il topic ha ragione. 

Parlo per me, io stesso purtroppo ho trasceso in questo periodo. 

Alcune parole scritte potevo sicuramente evitarle. 

Chiedo quindi scusa a quegli utenti che si saranno sentiti offesi (a uno in particolare proprio no, spiegherò dopo il perché...) 

 

Non vuol essere una giustificazione, ma certamente il periodo trascorso da gennaio in poi ci ha resi tutti comprensibilmente nervosi, smarriti, INCAXXATI, chi in un modo chi in un altro, ma sicuramente tutti abbiamo vissuto male ciò che è stato fatto ingiustamente alla Juve. 

 

Se posso anche io dare un parere, credo anche però che un po' troppo spesso si consenta di esprimere, spacciandole per opinioni, delle vere e proprie ca..volate.

Mi riferisco all'ormai famigerato (giusto per fare un esempio) "avevano solo da non farsi intercettare"... 

Questa non è un'opinione, è un'altra roba. 

Ecco, si dovrebbe riuscire a limitare chi "confonde" il sacrosanto diritto di esprimere un'opinione con una immensa cavolata, perché è da queste situazioni che poi si innescano litigi e discussioni. 

 

Per estremizzare il concetto, se io scrivessi ripetutamente che a mio parere il Po è più corto del Tevere non sto esprimendo un'opinione... 

Ed è piuttosto normale che, continuando ripetutamente a scrivere ciò e aggiungendo che la mia essendo un'opinione deve essere accettata in ogni caso, prima o poi arriverà qualcun altro a dire scusa ma.. cosa caxxo stai dicendo? 

 

Rinnovo anche la mia proposta di farci fare degli profili coi nostri veri nomi accanto al nickname magari, ma immagino che ci siano problemi circa la privacy e cose simili. 

Credo però aiuterebbe molto, sia per i motivi detti sopra, sia perché sono abbastanza convinto che ci siano degli utenti che scrivono cose che in realtà non pensano neanche, ma per mantenere il "personaggio" che si sono creati qui

 

Ps.

Aggiungo

Proposta che non ha pretesa di essere accettata e nemmeno valutata, ma ci tenevo a scriverla. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
37 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Quando mi sono iscritto ero davvero un ragazzino, e ho trovato spesso dei pensieri articolati che mi hanno fatto preferire subito il forum al tifo chiacchierato con amici e parenti.

 

Da qualche anno non posso dire lo stesso, perché il livello delle discussioni è sceso parecchio.

Per un messaggio ben argomentato, ce ne sono quattro o cinque di recriminazione, pianto preventivo, botta e risposta infantili, e "tanto già lo so", "io l'avevo detto", patenti di tifo e tanto altro.

 

C'è bisogno di rispettare le opinioni altrui, senza ribadire i propri pensieri ogni mezz'ora, e non usare il forum per sfogarsi.

 

Quando ci andate pesante con le sanzioni, non nascondo un certo sollievo.

So che non sto scrivendo un pensiero simpatico, ma se non siamo capaci noi di mantenere le discussioni su un livello accettabile e onesto, è giusto che arrivi la vostra mano.

 

Buona stagione a tutti.

 

 

 

Sono sul forum da anni e ho una vita abbastanza noiosa. Il tempo per scrivere in JF, anche d'estate, lo avrei... Eppure scrivo molto meno che in passato. Il motivo non sono di sicuro le discussioni accese, i toni esasperati di alcuni e nemmeno la paura di beccarmi insulti dato che appartengo ad una minoranza.

 

Il motivo è che se ci faccio 3 buchi per le dita, posso giocare a bowling con i choglioni. Da due anni leggo solo gli stessi due concetti ripetuti allo sfinimento da decine e decine di utenti. Una rottura di palle che ti allontana per forza.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

il discorso è semplice , se in un forum della juve non si può parlare delle partite della juve  qual'è il senso?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi

Un inciso, un po' lungo forse, ma giusto per farvi capire un attimo cosa penso. 

Come molti sanno, io sono un'estremista, non per vocazione innata, ma per ragionamento. Cioè...

Io credo che ormai servano solo più le maniere forti. Perché la situazione attuale della Juventus nel sistema, non prevede altre possibilità reali di efficacia ed efficienza nella battaglia. E' come entrare in un bar dove c'è una megarissa dove si prendono a bottigliate in testa, e sediate sulla schiena, e sperare con le buone maniere di alzare il dito e gridare "non così!, dai sù, fate i buoni!"  e come per incanto la rissa si ferma, la gente si chiede scusa, e si abbraccia con una birra davanti. Non esiste. Nemmeno nei film. Bisogna entrare e menare più forte degli altri.  Purtroppo.

Ora, dato questo presupposto, tutto ciò che invece puzza di buonismo, di accettare con gli occhi al cielo ciò che ci succede, di fare finta che tanto non possiamo farci niente, e via dicendo, in teoria non è accettabile. 

Ma ora vi faccio un esempio reale. 

Io conosco un signore che ha circa 80 anni, che segue la Juventus credo dagli anni 40, è molto conosciuto nel tifo bianconero....

Non faccio nomi, non serve a niente. 

In realtà lui non è un tifoso bianconero. Lui è proprio il marito della vecchia signora. E non essendosi mai sposato, la sua vita è stata da sempre la Juventus (oltre che famigliari e lavoro). Ha visto giocare tutti i più grandi, dal vivo, in casa e spesso anche fuoricasa, e ha conosciuto un sacco di dirigenti e personaggi della Juve e non. 

Lui è filosocietario a prescindere da sempre, chiunque si metta sulla sedia del Presidente. Non è privo affatto di senso critico, ma non è fisicamente e biologicamente in grado di sganciarsi da quell'affetto/abitudine, di un'intera vita, con fare strategico/idealista, per combattere il sistema nei punti deboli. 

E' il classico marito che sta agganciato alla moglie anche se ci litiga spesso, o se si becca le corna, o semplicemente se è diventata brutta come la morte. 

Non ci sono le vacanze, il cinema, la musica, i ristoranti, e via dicendo. L'unica cosa nella sua vita che c'è sempre stata e ci sarà fino al suo ultimo respiro, è la Juve. Se a lui gli togli la Juve, gli togli uno dei pilastri assoluti della sua vita. 

Ora, come faccio io ad andare da uno così e dirgli che, visto che va sempre allo stadio, e in qualche modo finanzia questo sporco, mafioso e virulento baraccone chiamato campionato, allora non è un buon tifoso della Juventus? 

Non sarebbe ne' giusto, ne' realistico. 

E' che nella vita bisogna scegliere chi essere e come esserlo, alle proprie condizioni/inclinazioni, e prendersene tutto il peso che ne consegue. 

Lui ha scelto di essere così, la Juve è il suo ossigeno. 

Quando ogni tanto lo chiamo al telefono è sempre un piacere sentirlo, ed è un piacere che se proprio allo stadio ci deve andare qualcuno, lui sia tra i presenti. 

E lo dico io che allo stadium non ci sono mai andato e non ci andrò mai, fino a quando non mi ridanno gli scudetti indietro, nonostante centinaia di scatti fotografici per testimoniarne la costruzione. 

 

Tutto 'sto pippone per dirvi che ora servono le maniere forti, una volta per tutte, ma non tutti gli uomini possono essere mandati in guerra, ecco. 

Tanto per dire, io preferisco di gran lunga i tifosi della Juventus, tutti, a qualunque giocatore, dirigente, proprietario della nostra storia. Perché so che è costoso esserlo, e devi essere genuino, pur con tutte la variabili del caso (vabbè, alcune in particolare decisamente vergognose, ma lasciamo perdere).  

Quindi credo che il rispetto sia doveroso da entrambe le fazioni alla parte opposta. 

Mi auguro che nei prossimi mesi, sia se le cose andranno bene, sia se le cose andranno male, abbiate tutti rispetto e affetto per tutti  coloro che scrivono qui dentro. 

Perché gioie e sofferenze sono uguali per tutti, in linea di massima.

 

PS

Gira con dentro al portafoglio l'abbonamento di suo padre, che lo portò allo stadio da bambino, e che risale alla fine degli anni 30.

Chevvelodicoaffare... 

 

:Benvenuto:

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi

dico la mia 

giusto portarsi rispetto e non offendersi in caso di vedute differenti

il problema  a mio modo di pensare non e chi si abbona e chi no chi non da un soldo in gaget e chi si chi va allo stadio e chi no

sono vedute diverse  ci possono stare importate e che ci sia rispetto per noi stessi 

il problema serio visto che amiamo tutti la juve  vediamo cosa possiamo fare affinchè emerga la verita'  affinchè non si faccia come il 2006 affinchè non capiti un altra porcata ?

e qui che dobbiamo puntare e costruire un movimento forte  che unisca club e forum e che sia in grado di dare voce  e mettere timore a chi oggi ci tratta e tratta la juve  come un oggetto , una banderuola spingendola sempre dove vogliono 

noi tifosi tutti uniti possiamo fare molto  e tanto e mettere fine a tutte queste ingiustizie

 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
il discorso è semplice , se in un forum della juve non si può parlare delle partite della juve  qual'è il senso?
Il senso e' che questa non e' più la juve ma un'altra squadra con lo stesso nome

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
58 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Tutto 'sto pippone per dirvi che ora servono le maniere forti, una volta per tutte, ma non tutti gli uomini possono essere mandati in guerra, ecco. 

 

 

 

Le maniere forti tra di noi (il tra di noi è il concetto espresso nel primo messaggio del topic) non porta a niente.

Tra di noi ci si avvelena solamente. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Io ho disdetto tutto il disdettabile non darò una lira. Se mi riuscirà di guardarla di straforo aggratis la guarderò ma sinceramente provo un distacco che non credo sia recuperabile. Gli anni dopo il 2006 erano pieni di senso di rivalsa,stavolta no. Perché chiaramente loro sono d'accordo con quello che ci hanno fatto. 

 

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...