zart 16182 Joined: 14-Mar-2007 27798 messaggi Inviato January 11, 2024 1 ora fa, Ibra ha scritto: hai descritto il Duca rabiot casco in smoking Io comunque sto già pronto a dire che samardzic c'ha un estintore al posto del sinistro. E che faceva panchina a lovric. Mentalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1459 Joined: 01-Jun-2014 4191 messaggi Inviato January 11, 2024 Comunque i 300k di Barzagli erano perché a Giugno andava a parametro 0 ... il wolfburg lo aveva pagato 14 milioni .. non bruscolini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato January 11, 2024 3 ore fa, STELEO ha scritto: Comunque si parla del Gasp (che se leggete i miei post più addietro lo ritengo l'unico ad aver dato una vera impronta alla squadra), ma ieri sera ho visto per la prima volta quest'anno l'Atalanta (a parte con la Juve ma lì sono più intento a bestemmiare contro i nostri che a guardare i loro), vogliamo parlare della fisicità che hanno? Ederson Koopmainers Holm ragazzi ma fanno paura, ma Holm tecnicamente sarà quel che sarà non discuto ma è una bestia fisicamente, si parla di centrocampo ma quei due sopra più De Roon io li scambierei con i nostri......voi no? Gasp tanta roba, ma chi sceglie i giocatori vale uguale (poi magari è sempre il Gasp)....... Ma il dubbio che sono cosi grazie a Gasperini non ti viene ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato January 11, 2024 (modificato) 17 minuti fa, Gig1 ha scritto: Ma il dubbio che sono cosi grazie a Gasperini non ti viene ? Da 3 anni a sta parte le altre hanno calciatori più forti, ovunque. Pure saelemaekers faceva paura quando il milan vinse lo scudetto. Adesso gioca a stento nel Bologna, mentre quello scarsone di kulusevski si sta ritagliando un postocino in premier. Lo svedese non è un fenomeno, ma tra l'essere un incapace e un buon giocatore c'è una bella differenza. Modificato January 11, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato January 11, 2024 (modificato) Propongo uno scambio La nostra difesa con quella del milan o del napoli che fino a 2 mesi fa erano superiori. Ci state? Modificato January 11, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1459 Joined: 01-Jun-2014 4191 messaggi Inviato January 11, 2024 (modificato) 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Ma il dubbio che sono cosi grazie a Gasperini non ti viene ? Gasperini ottimo allenatore ma il Chievo dei miracoli , l Atalanta da Champions e l ultimo Bologna che sta stupendo hanno tutte un unico comune denominatore Giovanni Sartori. Modificato January 11, 2024 da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1459 Joined: 01-Jun-2014 4191 messaggi Inviato January 11, 2024 26 minuti fa, Pressing ha scritto: Propongo uno scambio La nostra difesa con quella del milan o del napoli che fino a 2 mesi fa erano superiori. Ci state? Provocazione... i giocatori della nostra difesa composta da Gatti Bremer Danilo sono tutto migliorati.. Grazie all allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6511 Joined: 03-Mar-2018 12490 messaggi Inviato January 11, 2024 Allegri ha preso l'argilla e creato Bremer a sua immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5614 Joined: 22-Oct-2009 19255 messaggi Inviato January 11, 2024 5 ore fa, Ibra ha scritto: No per me è già no confermo il post precedente a prescindere dall'anno prossimo torni a giocare la champions. per di più la nuova champions a girone unico dove becchi sicuro real city bayern e kazzi la virata cortomusista post cardiff ha Ampiamente dimostrato di essere una Mherda quando il livello si alza dall'ippodromo italico con cristiano ronaldo cancelo khedira pjanic e mi socera quindi No rifiuto il pacco e vado avanti amadeus mi spiace deluderti ma anche il piu affidabile Guru del Forum concorrente ha confermato non c'è la firma ma hanno proposto a Max il rinnovo fino al 2027 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5575 Joined: 16-Aug-2013 15007 messaggi Inviato January 11, 2024 1 minuto fa, silver1981 ha scritto: mi spiace deluderti ma anche il piu affidabile Guru del Forum concorrente ha confermato non c'è la firma ma hanno proposto a Max il rinnovo fino al 2027 Eee ma infatti occhio a Giuntoli che ha detto abbastanza spontaneamente che potrebbe andare ben oltre... Secondo me i due si apprezzano molto. E a prescindere dalle proprie opinioni verso Allegri, il fatto che ci sia sinergia o comunque un legame di stima è un bene per tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3714 Joined: 24-May-2021 8239 messaggi Inviato January 11, 2024 5 ore fa, STELEO ha scritto: Comunque si parla del Gasp (che se leggete i miei post più addietro lo ritengo l'unico ad aver dato una vera impronta alla squadra), ma ieri sera ho visto per la prima volta quest'anno l'Atalanta (a parte con la Juve ma lì sono più intento a bestemmiare contro i nostri che a guardare i loro), vogliamo parlare della fisicità che hanno? Ederson Koopmainers Holm ragazzi ma fanno paura, ma Holm tecnicamente sarà quel che sarà non discuto ma è una bestia fisicamente, si parla di centrocampo ma quei due sopra più De Roon io li scambierei con i nostri......voi no? Gasp tanta roba, ma chi sceglie i giocatori vale uguale (poi magari è sempre il Gasp)....... solo Koop ed è l'unico giocatore che vorrei della Dea tutti gli altri sono giocatori da sistema Gasp, buoni giocatori per carità ma appunto da Atalanta, li rendono al meglio, quando se ne vanno un po' di fatica la fanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5614 Joined: 22-Oct-2009 19255 messaggi Inviato January 11, 2024 4 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Eee ma infatti occhio a Giuntoli che ha detto abbastanza spontaneamente che potrebbe andare ben oltre... Secondo me i due si apprezzano molto. E a prescindere dalle proprie opinioni verso Allegri, il fatto che ci sia sinergia o comunque un legame di stima è un bene per tutti lo sapevo ma vallo a dire ai fenomeni che estate scorsa erano convinti che Giuntoli come prima mosssa avrebbe cacciato max ahaha 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 905 Joined: 04-May-2009 1978 messaggi Inviato January 11, 2024 Il 14/12/2023 alle 16:54 , Zico1982 ha scritto: Ma questo lo credi solo tu....ma ti sei chiesto mai perchè Allegri è tanto odiato? È dall'inizio del secondo tempo che i (tanti) tifosi presenti allo Stadium stanno intonando cori per Allegri. Ma non era "tanto odiato" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2590 Joined: 18-Feb-2007 16316 messaggi Inviato January 11, 2024 29 minuti fa, sendokamata ha scritto: È dall'inizio del secondo tempo che i (tanti) tifosi presenti allo Stadium stanno intonando cori per Allegri. Ma non era "tanto odiato" (cit.) Lascialo stare... pure oggi è stata una serataccia... ci vorrà qualche giorno per tornare alla carica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24097 Joined: 28-Nov-2018 29478 messaggi Inviato January 11, 2024 Annata dominante. Non salite sul carro ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato January 11, 2024 @zart Goals in 2024 Juventus 12 PSG 11 Real Madrid 9 Liverpool 8 Barcelona 7 Manchester City 5 Bayern 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5093 Joined: 20-Nov-2011 9993 messaggi Inviato January 11, 2024 Let @zart cook 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5575 Joined: 16-Aug-2013 15007 messaggi Inviato January 11, 2024 1 ora fa, silver1981 ha scritto: lo sapevo ma vallo a dire ai fenomeni che estate scorsa erano convinti che Giuntoli come prima mosssa avrebbe cacciato max ahaha Però sai, era nell'aria, non dico che arrivava pronti via e lo cacciava, ma Allegri avrebbe avuto un margine di partite sbagliate più stretto rispetto a quel che di solito vediamo in questo sport, secondo me. Per nostra fortuna non ce n'è stato bisogno, le cose stanno andando abbastanza bene e abbiamo dei margini di miglioramento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7186 Joined: 21-Jun-2007 18948 messaggi Inviato January 11, 2024 1 ora fa, sendokamata ha scritto: È dall'inizio del secondo tempo che i (tanti) tifosi presenti allo Stadium stanno intonando cori per Allegri. Ma non era "tanto odiato" (cit.) Impossibile. Cori fasulli creati da un'intelligenza artificiale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16182 Joined: 14-Mar-2007 27798 messaggi Inviato January 11, 2024 5 minuti fa, Ibra ha scritto: @zart Goals in 2024 Juventus 12 PSG 11 Real Madrid 9 Liverpool 8 Barcelona 7 Manchester City 5 Bayern 1 Il mio lavoro qui è finito. Pronto ad abbracciare una nuova battaglia che capirete nel 2045. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 162 Joined: 08-Apr-2010 1408 messaggi Inviato January 11, 2024 Penso che si accorge anche lui che il pubblico gradisce vincere più spesso non di corto muso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 881 Joined: 19-Aug-2023 943 messaggi Inviato January 11, 2024 8 ore fa, STELEO ha scritto: ma quei due sopra più De Roon io li scambierei con i nostri......voi no? Tu li avresti scambiati anche per Cristante e le altre mezzeseghe della Roma, per fortuna le decisioni non le prende chi vuole deprezzare la rosa per vincere le discussioni su internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato January 12, 2024 (modificato) 5 ore fa, le_roy ha scritto: Provocazione... i giocatori della nostra difesa composta da Gatti Bremer Danilo sono tutto migliorati.. Grazie all allenatore. Gatti e Bremer pò esse', tra 1-2 anni capiremo il livello in Italia e in Europa. Quando Allegri andrà via tireremo le somme su tutto. Al monento due stagioni fallimentari, con zero progressi o quasi della rosa, e mezza buona. Negli ultimi mesi miglioramenti qua e là ci sono stati, è innegabile. Modificato January 12, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 325 Joined: 14-Jul-2005 2073 messaggi Inviato January 12, 2024 Sono molto contento per i cori verso il mister, se li merita.Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10967 Joined: 09-May-2009 27145 messaggi Inviato January 12, 2024 30 minuti fa, Yuri76 ha scritto: Sono molto contento per i cori verso il mister, se li merita. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Sicuramente non sono utenti di questo forum 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti