Lucacrt7 1281 Joined: 20-Sep-2020 1920 messaggi Inviato March 17, 2024 Mai avrei potuto immaginare di vedere che un personaggio squallido, maleducato come costui sulla nostra panchina stia ancora al suo posto senza che la juve prenda provvedimenti nei suoi confronti.....mai ! E quelli che , i soliti due o tre, qui continuano e continueranno a difenderne le gesta possono tranquillamente considerarsi a suo pari livello educativo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato March 17, 2024 6 minutes ago, TurinGoeba1897 said: Questo è un altro personaggio a cui evidentemente piace fare il troll https://x.com/danielebibo/status/1769355807592726855?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg No no, questo é un disturbato che ci crede davvero. Ce ne sono tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9736 Joined: 06-Jul-2007 12400 messaggi Inviato March 17, 2024 Allucinante come sia ancora l'allenatore in carica Siamo potenzialmente a 9 punti dal sesto posto. Facessero loro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8202 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato March 17, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3656 messaggi Inviato March 17, 2024 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Allucinante come sia ancora l'allenatore in carica Siamo potenzialmente a 9 punti dal sesto posto. Facessero loro Lazio, Fiorentina, Torino, Roma , Milan…le prossime La veggo buia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10917 messaggi Inviato March 17, 2024 Il pesce puzza dalla testa.Allegri sta delirando e sarebbe da defenestrare IMMEDIATAMENTE, ma si vede che in società sta bene uno che sproloquia in sta maniera (e metto un velo pietoso su gioco, aspetto magari discutibile, opinabile e personale, e soprattutto risultati degli ultimi due mesi, INDIFENDIBILI).Questa non è la Juventus, è un soggetto a cui piace fregiarsi di questo nome ma non è la Juventus.Ho il vomito. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2335 messaggi Inviato March 17, 2024 21 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Questo è un altro personaggio a cui evidentemente piace fare il troll https://x.com/danielebibo/status/1769355807592726855?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg No questo è uno dei più grande leccaculo del vate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5690 Joined: 15-Mar-2023 13329 messaggi Inviato March 17, 2024 L'uomo che sta facendo miracoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22134 Joined: 02-Apr-2008 70479 messaggi Inviato March 17, 2024 2 punti in casa con Empoli, Udinese e Genoa...beh dai su, non male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2167 Joined: 27-Sep-2009 6989 messaggi Inviato March 17, 2024 (modificato) 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: L'uomo che sta facendo miracoli L'unica vinta con un mischione al 95', tra l'altro Modificato March 17, 2024 da Tecarterapia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7450 Joined: 25-Jan-2012 31537 messaggi Inviato March 17, 2024 chi mai si sarebbe aspettato sarebbe diventata la peggior sciagura dal post farsopoli in poi mai visto un allenatore tanto vincente riuscire a distruggere completamente tutta la reputazione che aveva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato March 17, 2024 2 ore fa, Panettone stradale ha scritto: AD IMPERITURA MEMORIA.... ....il tempo è sempre galantuomo Personaggio squallido Ma ancora più squallido chi ha avuto la brillante idea di richiamarlo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2152 Joined: 10-Apr-2010 2633 messaggi Inviato March 17, 2024 L'allenatore sono io, non potete giudicare le mie scelte"... Una frase del genere è inaccettabile, sintomatica di una persona che ha perso il controllo, egocentrico oltre ogni ragionevole misura, incapace di autocritica e in balia di un delirio di onnipotenza (peraltro colpevolmente riconosciutogli dalla stessa societa). Ma chi diamine pensa di essere? In qualunque ambito lavorativo si è soggetti al giudizio altrui, quello di un capo, quello dei colleghi, quello dei clienti. Il mondo del calcio è un ottovolante, le critiche sono la normalità, bisogna saperle accettare e magari farne tesoro. Caro Massimiliano, non ti sei ancora reso conto che stai distruggendo anche il ricordo che avremo di te. Prendi atto del tuo fallimento e mostra almeno un po' di umiltà, alleni la Juve, rappresenti una società gloriosa (o almeno quel che ne resta) e la dignità deve essere sempre messa al primo posto. Persa quella, resta nulla se non il giudizio insindacabile dei numeri che sono lì a dirti che sarebbe ora di fare un passo indietro. Per il bene di tutti, per il bene della Juve che non si merita un trattamento ingeneroso da parte tua. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8202 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato March 17, 2024 che figura di melma a sky, è alla frutta e non sa come uscirne, ma il suo attaccamento al lauto contratto non lo farà mai dimettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3024 messaggi Inviato March 17, 2024 Ballardini al Sassuolo?!? Peccato ci serviva un traghettatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8202 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato March 17, 2024 il problema è che la società è completamente assente, c'è il solo Giuntoli ma credo Allegri abbia più potere di lui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5690 Joined: 15-Mar-2023 13329 messaggi Inviato March 17, 2024 2 minuti fa, aragorn74 ha scritto: L'allenatore sono io, non potete giudicare le mie scelte"... Una frase del genere è inaccettabile, sintomatica di una persona che ha perso il controllo, egocentrico oltre ogni ragionevole misura, incapace di autocritica e in balia di un delirio di onnipotenza (peraltro colpevolmente riconosciutogli dalla stessa societa). Ma chi diamine pensa di essere? In qualunque ambito lavorativo si è soggetti al giudizio altrui, quello di un capo, quello dei colleghi, quello dei clienti. Il mondo del calcio è un ottovolante, le critiche sono la normalità, bisogna saperle accettare e magari farne tesoro. Caro Massimiliano, non ti sei ancora reso conto che stai distruggendo anche il ricordo che avremo di te. Prendi atto del tuo fallimento e mostra almeno un po' di umiltà, alleni la Juve, rappresenti una società gloriosa (o almeno quel che ne resta) e la dignità deve essere sempre messa al primo posto. Persa quella, resta nulla se non il giudizio insindacabile dei numeri che sono lì a dirti che sarebbe ora di fare un passo indietro. Per il bene di tutti, per il bene della Juve che non si merita un trattamento ingeneroso da parte tua. Tutto giusto La parola più appropriata è egocentrico. Quando la squadra vince, è grazie a lui. Quando la squadra perde, è a causa di diverse cose, a partire dalla mancanza di qualità della rosa. E se non siamo contenti, non possiamo giudicare perché "lui è l'allenatore". E quando il suo lavoro viene messo in discussione, allora inizia a parlare dei successi e divaga verso gli obiettivi minimi e la mancanza di qualità di tutto ciò che lo circonda. Non è indossabile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2778 Joined: 16-Nov-2006 22293 messaggi Inviato March 17, 2024 la notte è piu buia quando si avvicina l'alba 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato March 17, 2024 Io continuo a non essere affatto convinto che lo manderanno via a fine anno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3614 Joined: 04-May-2007 28650 messaggi Inviato March 17, 2024 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: 2 punti in casa con Empoli, Udinese e Genoa...beh dai su, non male Eh ma vuoi mettere il valore della rosa, quelle da te citate hanno tutte giocatori nettamente superiori ai nostri. Fare 2 punti contro organici del genere è un' impresa titanica. Santo Max sta facendo il miracolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato March 17, 2024 ogni commento sul soggetto è superfluo e ridondante ormai è una muffa di cristiano che sta infettando tutte le infrastrutture di continassa e stadium ancor più maleodoranti coloro che mantengono lo status quo in società ogni giorno in più che passa ma a sto giro davvero Lollissimo quelli che dicevano dopo la prima partita a udine E' CAMBIATA LA MUSICA o l'anno scorso dopo la prima amichevole col barca 2-2 tutti gagliardi tutti ganzi boh io ormai son più sgomento di chi guarda le partite che di chi gestisce la juve come c**** si possa anche solo perder tempo a digitare coi ditini "nioo quest'anno si viedono cose niuoveee lasciate stare il mio piccolo ancieloooh" come c**** si guardano le partite questo è il mistero più grande dai tempi della seduta spiritica per aldo moro non può esserci sorpresa in questi due mesi della juve se siete sorpresi andate da un neuropsichiatra c**** TANTISSIMIE partite anche nel girone d'andata e in tutti questi 3 anni hanno visto le medesime prestazioni degli ultimi due mesi c**** commentante mò esausti. mò. ma mparatv a guarda o pallon 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8202 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato March 17, 2024 Allegri deve averla presa troppo sul serio 1 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28598 messaggi Inviato March 17, 2024 È un uomo molto fortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6107 Joined: 30-Jun-2006 98400 messaggi Inviato March 17, 2024 (modificato) 52 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Questo è un altro personaggio a cui evidentemente piace fare il troll https://x.com/danielebibo/status/1769355807592726855?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Peccato che la rosa sia identica all'anno scorso, con meno infortuni, tra l'altro; non ha le coppe, non ha i processi e riuscirà a fare meno dei 72 punti della scorsa stagione: questo minus habens (ovviamente mi riferisco al soggetto linkato su twitter) dovrebbe spiegare perché con la stessa rosa dell'anno scorso non riuscirà nemmeno a fare gli stessi punti con i vantaggi che ho elencato prima. Modificato March 17, 2024 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1939 Joined: 03-Nov-2006 4808 messaggi Inviato March 17, 2024 un crollo verticale così non credo di averlo mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti