Jimmy 10861 Joined: 02-Jun-2005 11696 messaggi Inviato April 2, 2024 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: dirigenti vicini che abbandonano giornalisti che lo scaricano voci sempre piu' insistenti mo' rinnova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato April 2, 2024 (modificato) 13 minuti fa, kenpachi ha scritto: 1. o la stagione 22/23 con tutti i suoi problemi è stata un miracolo e allora la 23/24 è da allenatore veramente pessimo. 2. o la stagione 22/23 è stata una stagione con risultati non influenzati dall'esterno e Macccse ha tirato fuori da quella rosa il massimo, come sta tirando fuori il massimo da questa, 70 punti a campionato. Tre campionati da 70 punti a pacche strette segnando col contagocce. Le questioni esterne hanno inciso zero. Son cambiati i calciatori e le caratteristiche, ma i numeri son sempre gli stessi. Sarà la mentalità tossica del maestro? Modificato April 2, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato April 2, 2024 7 minuti fa, Gnokko ha scritto: dirigenti vicini che abbandonano giornalisti che lo scaricano voci sempre piu' insistenti mo' rinnova l'ultimo dirigente che lo ha abbandonato pubblicamente è finito a fare le fotocopie negli scantinati della Continassa per un Caressa che se ne va c'è un Sabatini che arriva le voci di esonero di maggio 23 credo che non hanno eguali. 3 settimane ad aspettare l'ufficialità. "ah mollato guagliu, è sfinito. leggete tra le virgole, ha capito che lo mandano via. si sbocciaaaaaaaaaaaa" per me sarà un successo se non lo rinnovano, altro che esonero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10939 Joined: 09-May-2009 27124 messaggi Inviato April 2, 2024 7 minuti fa, kenpachi ha scritto: Vero, però mi chiedo: nella stagione 2022/2023 abbiamo assistito a qualcosa che non ha precedenti nella storia del calcio (e credo dello sport). Dirigenze che si dimettono, presidenti che si dimettono, classifiche cambiate una settimana sì e l'altra pure, vuoti di potere,ecc.ecc. Insomma un ambiente tossico in cui lavorare, su questo penso che siamo tutti d'accordo, dall'ultimo giapponese Allegrista a lelllle Adani in persona. risultato della stagione 22/23: 72 punti, 22 vittorie, 56 gol fatti e 33 subiti. Stagione 23/24: si inizia senza problemi con la giustizia sportiva, con un ds, a detta di tutti tra i migliori, senza fagioli e pogba ma con chiesa e vlahovic senza problemi fisici. Insomma condizioni per lavorare magari non perfette ma in linea con quelle delle altre squadre italiane, se pensiamo che l'inter ha un presidente ai domiciliari, il napoli e la lazio vabeh, la roma una proprietà ai ferri corti con l'allenatore da mesi,ecc.ecc. Risultati finora della stagione 23/24: 59 punti a 8 giornate dalla fine del campionato, realisticamente non supereremo i 72 dell'anno scorso... 17 vittorie. anche qui realisticamente non supereremo le 22 dell'annata 22/23 44 gol fatti e 24 subiti. Ora... se il tuo allenatore in una stagione senza i problemi sopraesposti fa, ad essere ottimisti, risultati uguali a quelli dell'annus horribilis, mi chiedo concretamente Giuntoli, Scanavino e tutta la parte dirigenziale cosa avrebbero dovuto fare per far rendere squadra e allenatore di più. Concretamente eh, e precisiamo che per me, se smammano tutti, c'è da fare un festone, dal presidente all'ultimo capo' in giacca e cravatta. e mi chiedo anche se il miracolo di Maccccccccse capitano nella tempesta perfetta non sia una boutade, visto che tempesta o meno, i risultati sono identici. Perchè dobbiamo metterci d'accordo: 1. o la stagione 22/23 con tutti i suoi problemi è stata un miracolo e allora la 23/24 è da allenatore veramente pessimo. 2. o la stagione 22/23 è stata una stagione con risultati non influenzati dall'esterno e Macccse ha tirato fuori da quella rosa il massimo, come sta tirando fuori il massimo da questa, 70 punti a campionato. Più che altro bisognerebbe chiedersi se Giuntoli e Scanavino sono in linea con le stesse idee e lavorano nella stessa direzione e soprattutto se faranno parte della Juve futura, perché se ad es. Giuntoli è venuto con l'idea di voler cambiare allenatore e non gliel'hanno consentito, si é partiti già male, senza considerare il (non) mercato estivo e tutto quello che ne scaturito, per me la confusione c'è prima a livello societario, quella lato sportivo è una conseguenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18748 Joined: 09-Apr-2008 37855 messaggi Inviato April 2, 2024 3 minutes ago, Jimmy said: ULTIM'ORA Massimiliano Allegri si autoproclama Chairman and CEO della Juventus Football Club S.P.A. a breve si affaccera' dal balcone del palazzo della Continassa per il discorso di rito post-insediamento 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 894 Joined: 30-Nov-2008 2908 messaggi Inviato April 2, 2024 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: non so cosa stia succedendo in casa juve o se l'anno prossimo ci allenerà tiago motta o il cugino di allegri, però calciomercato.it è un sito che inventa di sana pianta una buona parte degli articoli che pubblica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 2, 2024 (modificato) ricorda molto l anno di maifredi, bel girone di andata, crollo finale assurdo (idem l anno di Del neri) Modificato April 2, 2024 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3673 Joined: 24-May-2021 8166 messaggi Inviato April 2, 2024 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Più che altro bisognerebbe chiedersi se Giuntoli e Scanavino sono in linea con le stesse idee e lavorano nella stessa direzione e soprattutto se faranno parte della Juve futura, perché se ad es. Giuntoli è venuto con l'idea di voler cambiare allenatore e non gliel'hanno consentito, si é partiti già male, senza considerare il (non) mercato estivo e tutto quello che ne scaturito, per me la confusione c'è prima a livello societario, quella lato sportivo è una conseguenza allora se cosi che rassegni le dimissioni, che sta a fare li? il fantoccio? se lasciano fare a Scanavino si salvi chi può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3673 Joined: 24-May-2021 8166 messaggi Inviato April 2, 2024 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: ricorda molto l anno di maifredi, bel girone di andata, crollo finale assurdo (idem l anno di Del neri) tipico dell'immobilismo sabaudo che regnava in corso Galileo Ferraris e ora alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6107 Joined: 18-Apr-2019 22273 messaggi Inviato April 2, 2024 5 minuti fa, Gnokko ha scritto: ULTIM'ORA Massimiliano Allegri si autoproclama Chairman and CEO della Juventus Football Club S.P.A. a breve si affaccera' dal balcone del palazzo della Continassa per il discorso di rito post-insediamento secondo me le prime parole saranno..."Dobbiamo migliorare tecnicamente, dobbiamo lavorare per questo" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato April 2, 2024 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Più che altro bisognerebbe chiedersi se Giuntoli e Scanavino sono in linea con le stesse idee e lavorano nella stessa direzione e soprattutto se faranno parte della Juve futura, perché se ad es. Giuntoli è venuto con l'idea di voler cambiare allenatore e non gliel'hanno consentito, si é partiti già male, senza considerare il (non) mercato estivo e tutto quello che ne scaturito, per me la confusione c'è prima a livello societario, quella lato sportivo è una conseguenza ragazzi però fino a quando facciamo i meme e si scherza ok, sono il primo a farlo. Ma pensare che Giuntoli sia venuto con idee sue e DOPO l'assunzione gli abbiano detto: no zi, non puoi fare questo questo e questo, devi fare questo questo e questo... è un po' too much... Giuntoli è un tesserato, inserito in un organigramma in cui sa perfettamente a chi deve dare conto e cosa la proprietà si aspetta da lui. Non le so io queste cose, probabilmente nemmeno tu, ma lui stai pur certo che le sa. Poi che a gennaio si sia comportato in maniera "un po'" confusa sono il primo a dirlo, mesi per preparare la campagna acquisti e prendi a 3 milioni un difensore rotto che non gioca da anni (risultato: 0 minuti giocati in 3 mesi) e un ragazzino in prestito a 4 milioni dalla serie b inglese dopo aver elemosinato nelle ultime ore del mercato Pereyra e Bonaventura, 70 anni in due. Ma da qui a pensare che a Giuntoli abbiano cambiato le carte in tavola dopo mesi di trattative... detto ciò continua a sfuggirmi come la confusione societaria influisca sui risultati in campo. I numeri li ho riportati sopra, o non influiva l'anno scorso o mi sfugge qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18748 Joined: 09-Apr-2008 37855 messaggi Inviato April 2, 2024 1 minute ago, Zico1982 said: secondo me le prime parole saranno..."Dobbiamo migliorare tecnicamente, dobbiamo lavorare per questo" PRESENTE! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2335 messaggi Inviato April 2, 2024 (modificato) Se lo scaricano pure i lecchini pretoriani vuol dire che ha pestato una M***A bella grossa. Oggi si è scatenato l'inferno tra i "pieni poteri" a Giuntoli e le voci sull'esonero. QUANTO GODO Modificato April 2, 2024 da Marcello L'Hippie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10939 Joined: 09-May-2009 27124 messaggi Inviato April 2, 2024 8 minuti fa, screamer ha scritto: allora se cosi che rassegni le dimissioni, che sta a fare li? il fantoccio? se lasciano fare a Scanavino si salvi chi può Questo lo sanno loro, certamente se non c'è una linea societaria condivisa non puoi pretendere di vedere chissà cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3673 Joined: 24-May-2021 8166 messaggi Inviato April 2, 2024 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Questo lo sanno loro, certamente se non c'è una linea societaria condivisa non puoi pretendere di vedere chissà cosa. io confido che la prossima stagione sia l'anno zero, quello della ripartenza e chiusura per sempre dell'allegrismo ritardare di un altro anno non avrebbe senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 2, 2024 (modificato) 1 hour ago, Jimmy said: Come cambia il vento, pure il buon Albanese. Il venduto in mezzo é rimasto spiazzato, "come osi tradire?" Al secondo 00:20 realizza di aver pestato una bella torta marrone per strada Modificato April 2, 2024 da Io mi attengo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purtroppo Poulsen 29 Joined: 05-Mar-2008 102 messaggi Inviato April 2, 2024 Non si parla più di rinnovo. Per ora, mi accontento di questo. Ad un certo punto ho pensato fosse un tunnel senza fine. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8203 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato April 2, 2024 A me della coppa Italia non me ne è mai fregato un razzo, stasera per la prima volta nella vita tiferò contro, grazie Max che mi hai portato a questo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10939 Joined: 09-May-2009 27124 messaggi Inviato April 2, 2024 1 ora fa, kenpachi ha scritto: ragazzi però fino a quando facciamo i meme e si scherza ok, sono il primo a farlo. Ma pensare che Giuntoli sia venuto con idee sue e DOPO l'assunzione gli abbiano detto: no zi, non puoi fare questo questo e questo, devi fare questo questo e questo... è un po' too much... Giuntoli è un tesserato, inserito in un organigramma in cui sa perfettamente a chi deve dare conto e cosa la proprietà si aspetta da lui. Non le so io queste cose, probabilmente nemmeno tu, ma lui stai pur certo che le sa. Poi che a gennaio si sia comportato in maniera "un po'" confusa sono il primo a dirlo, mesi per preparare la campagna acquisti e prendi a 3 milioni un difensore rotto che non gioca da anni (risultato: 0 minuti giocati in 3 mesi) e un ragazzino in prestito a 4 milioni dalla serie b inglese dopo aver elemosinato nelle ultime ore del mercato Pereyra e Bonaventura, 70 anni in due. Ma da qui a pensare che a Giuntoli abbiano cambiato le carte in tavola dopo mesi di trattative... detto ciò continua a sfuggirmi come la confusione societaria influisca sui risultati in campo. I numeri li ho riportati sopra, o non influiva l'anno scorso o mi sfugge qualcosa. La confusione societaria si riflette sul gruppo altroché, se non c'è sintonia tra dirigenti e allenatore come può esserci tra allenatore e giocatori? Non è che sono cose separate A me Giuntoli da più l'impressione di uno spettatore che di un addetto ai lavori e soprattutto negli ultimi mesi molto distaccato dal gruppo squadra segno che evidentemente si è iniziata la stagione sapendo che a fine anno le strade si sarebbero separate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10939 Joined: 09-May-2009 27124 messaggi Inviato April 2, 2024 1 ora fa, screamer ha scritto: io confido che la prossima stagione sia l'anno zero, quello della ripartenza e chiusura per sempre dell'allegrismo ritardare di un altro anno non avrebbe senso Se Giuntoli ha intenzione di cambiare allenatore e non lo fa ora, il prossimo allenatore e la prossima stagione iniziano già male, perché senza gli incassi della Champions devi fare tutt'altra programmazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato April 2, 2024 @vikke55 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18748 Joined: 09-Apr-2008 37855 messaggi Inviato April 2, 2024 Juventus: 44 goals Vlahovic: 83M Chiesa: 43M Kean: 30M Milik: 8M Totale: 164M Inter: 73 goals Lautaro: 25M Thuram: 0M Arnautovic: 8M Sanchez: 0M Totale: 33M Milan: 57 goals Giroud: 3M Jovic: 0M Okafor: 14M Chukwueze: 20M Pulisic: 20M Leao: 50M Totale: 107M Bologna: 45 goals Karlsson: 11M Orsolini: 15M Ndoye: 9M Saelemaekers: 500k (prestito) Odgaard: 0M (prestito) Zirkzee: 8.5M Castro: 12M Totale: 57M Roma: 55 goals El Shaarawy: 0M Dybala: 0M Abraham: 41M Lukaku: 6M (prestito) Azmoun: 0M (prestito) Totale: 47M menzione speciale il Napoli, unica squadra a spendere cifre simili alle nostre (ma per piu' giocatori offensivi) arrivata a 3 diversi allenatori quest'anno dopo lo scudetto della passata stagione e calciatori totalmente irriconoscibili in alcuni casi Napoli: 44 goals Simeone: 12M Osimehn: 75M Raspadori: 26M Ngonge: 18M Politano: 21M Khvaratskhelia: 14M Totale: 166M il miracolo del Gabbione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato April 2, 2024 9 minuti fa, crazy1897 ha scritto: La confusione societaria si riflette sul gruppo altroché, se non c'è sintonia tra dirigenti e allenatore come può esserci tra allenatore e giocatori? Non è che sono cose separate A me Giuntoli da più l'impressione di uno spettatore che di un addetto ai lavori e soprattutto negli ultimi mesi molto distaccato dal gruppo squadra segno che evidentemente si è iniziata la stagione sapendo che a fine anno le strade si sarebbero separate mandare via Giuntoli a giugno ti costa quanto mandare via Allegri, su per giù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10939 Joined: 09-May-2009 27124 messaggi Inviato April 2, 2024 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: mandare via Giuntoli a giugno ti costa quanto mandare via Allegri, su per giù Veramente io intendevo dire che se Giuntoli inizia la stagione con un allenatore che vuole esonerare a giugno e non lo fa, parte già male, perché questo poi come si è visto si è riflettuto sul mercato e si sta già riflettendo sulla prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato April 2, 2024 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Veramente io intendevo dire che se Giuntoli inizia la stagione con un allenatore che vuole esonerare a giugno e non lo fa, parte già male, perché questo poi come si è visto si è riflettuto sul mercato e si sta già riflettendo sulla prossima stagione sì ma su quale basi dici che gli hanno cambiato le carte in tavola. Incontro Scanavino (o chi per lui)- Giuntoli. S: Buonasera mr Giuntoli, vuole venire alla Juve per la prossima stagione. G: Ok, quanto mi date? S: 2 milioni fino al 2028 G: Menghia... S: Cosa? G: no niente, accetto, però se vengo voglio avere carta bianca. via allegri, il suo staff e il mercato lo faccio io. S: D'accordo. a few months later.. G: Weila capo, è ora, mandiamo via Maccccse S: no G: ma! avevamo un accordo S: vuoi fare la fine di Calvo? G: no.. S: e allora muto! devi stare muto! Am*****a! vai a fare 2 caffe va! Questa è come andata la storia tra Giuntoli e la Juve secondo te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti