Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato April 2, 2024 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Su questo invece ti do pienissima ragione. Società totalmente assente. Intendimi, a me Allegri ha stufato (ammesso che a qualcuno interessi che abbia stufato me): questo suo secondo ciclo non ha dato i risultati sperati, ci si separerà e amen, si ricomincia con qualcun’altro. Ma non illudiamoci che questo “qualcun’altro” non debba essere messo nelle condizioni di esprimersi al meglio con una società seria, strutturata e efficiente e una proprietà interessata soprattutto a difenderne gli interessi. Questo è fondamentale: a una casa senza tetto, non puoi rifare le finestre senza ricostruirne la copertura, perchè magari non senti gli spifferi, ma continuerà a pioverci dentro… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1164 Joined: 20-Sep-2008 3073 messaggi Inviato April 2, 2024 10 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Questo è un altro paio di maniche e per me hai ragione, bisogna sempre avere l’ambizione di puntare in alto: non ci piove. Ma qui, Allegri ha sempre parlato di quarto posto come obbiettivo (minimo ma realistico), chi ha parlato di scudetto, invece, non ha poi tradotto in campo queste dichiarazioni e uscirsene adesso con quello che ha detto Chiesa suona di presa in giro, almeno per me. Non proprio vero. Ad inizio campionato diceva che la Juve deve puntare sempre a vincere lo scudetto, proprio come ha detto Chiesa stasera. Quando eravamo a ridosso dell'Inter poi ha fatto più volte delle dichiarazioni spavalde parlando di guardie e ladri, il tutto poi adornato dal suo solito corollario di frasi fratte. Siamo stati troppo bellini, sbagliamo le giocate semplici, il calcio è una cosa semplice. Solo che non si è reso conto di essere anacronistico, che non poteva lui in primis permettersi la stessa supponenza che aveva quando allenava la squadra più forte di Italia. Difatti poi quello che diceva poi non si traduceva negli atteggiamenti in campo e come impostava la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10117 Joined: 03-Jul-2022 10320 messaggi Inviato April 2, 2024 3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Intendimi, a me Allegri ha stufato (ammesso che a qualcuno interessi che abbia stufato me): questo suo secondo ciclo non ha dato i risultati sperati, ci si separerà e amen, si ricomincia con qualcun’altro. Ma non illudiamoci che questo “qualcun’altro” non debba essere messo nelle condizioni di esprimersi al meglio con una società seria, strutturata e efficiente e una proprietà interessata soprattutto a difenderne gli interessi. Questo è fondamentale: a una casa senza tetto, non puoi rifare le finestre senza ricostruirne la copertura, perchè magari non senti gli spifferi, ma continuerà a pioverci dentro… Questo è chiaro. E diventerà centrale la figura di Giuntoli. Che fin qui è stato oggettivamente un oggetto misterioso o quasi. Probabilmente non sappiamo molte cose. Può essere che Giuntoli, nonostante sia qui da quasi un anno, inizi la sua vera opera da Ds solo da quest'anno. Tutte le altre figure sono solo fantocci di Elkann. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3625 Joined: 24-May-2021 8090 messaggi Inviato April 2, 2024 Cosa hai detto nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo?"Gli ho detto di correre verso la porta avversaria... E' la verità eh. Io quando dico che il calcio è semplice lo penso davvero: ho detto di cercare di correre verso la porta avversaria che qualche soluzione l'avremmo trovata che grande stratega 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1347 Joined: 28-May-2014 7783 messaggi Inviato April 2, 2024 3 minuti fa, screamer ha scritto: Cosa hai detto nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo?"Gli ho detto di correre verso la porta avversaria... E' la verità eh. Io quando dico che il calcio è semplice lo penso davvero: ho detto di cercare di correre verso la porta avversaria che qualche soluzione l'avremmo trovata che grande stratega Passare la palla a quelli con la stessa maglia Correre verso la porta avversaria(*) Fare bene TECNICAMENTE Fare tanti falli perché vuol dire che sei vicino agli avversari Non difendere correndo all'indietro Ci sono quelli che corrono, quelli che fanno assist e quelli che fanno gol *CALMA Se uno si studia un po' le sue regole allena facile facile almeno una media di serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 976 Joined: 04-Aug-2017 1561 messaggi Inviato April 2, 2024 Che genio, lo hanno già rinnovato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16821 Joined: 03-Jun-2005 54982 messaggi Inviato April 3, 2024 MagoMax Immenso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato April 3, 2024 5 ore fa, nipoteDiKen ha scritto: Che genio, lo hanno già rinnovato? Presto vedrai...hanno aspettato il momento giusto. Vittoria contro il Real Lazio in semifinale e grazie alla grande impresa dopo aver battuto la Salernitana e il Frosinone. Una vittoria che entrerà nella storia del calcio e tutto merito di Allegri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1604 Joined: 13-Sep-2005 6401 messaggi Inviato April 3, 2024 7 ore fa, screamer ha scritto: Cosa hai detto nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo?"Gli ho detto di correre verso la porta avversaria... E' la verità eh. Io quando dico che il calcio è semplice lo penso davvero: ho detto di cercare di correre verso la porta avversaria che qualche soluzione l'avremmo trovata che grande stratega Wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato April 3, 2024 (modificato) Alla fine di ogni discorso...... il secondo tempo di ieri sera dimostra ancora di più quanto sia irrinunciabile, inevitabile, incontrovertibile la cacciata di Allegri.... Modificato April 3, 2024 da bela 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6850 messaggi Inviato April 3, 2024 7 ore fa, screamer ha scritto: Cosa hai detto nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo?"Gli ho detto di correre verso la porta avversaria... E' la verità eh. Io quando dico che il calcio è semplice lo penso davvero: ho detto di cercare di correre verso la porta avversaria che qualche soluzione l'avremmo trovata che grande stratega se all'inizio della gara avesse detto "andate e segnate" non era meglio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 3, 2024 ma tudor adesso non e' piu' un mago? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 3, 2024 qualcuno sa il motivo ''curioso'' per cui la curva Sud e' schierata con Max? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16154 Joined: 14-Mar-2007 27739 messaggi Inviato April 3, 2024 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato April 3, 2024 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma tudor adesso non e' piu' un mago? Ma chi ha mai detto che fosse un mago 🤦♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16154 Joined: 14-Mar-2007 27739 messaggi Inviato April 3, 2024 5 minuti fa, dal1982 ha scritto: qualcuno sa il motivo ''curioso'' per cui la curva Sud e' schierata con Max? Perché hanno letto il topic sull'estetica della difesa? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato April 3, 2024 Cos'è tutto sto fermento? Si è dimesso dopo la vittoria? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato April 3, 2024 16 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma tudor adesso non e' piu' un mago? E chi l'ha detto?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6097 Joined: 18-Apr-2019 22252 messaggi Inviato April 3, 2024 16 minuti fa, dal1982 ha scritto: qualcuno sa il motivo ''curioso'' per cui la curva Sud e' schierata con Max? Beh, credo che questo l'abbiamo capito da tanto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 3, 2024 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Beh, credo che questo l'abbiamo capito da tanto.... io no, me lo puoi spiegare ? ..seriamente dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6850 messaggi Inviato April 3, 2024 20 minuti fa, dal1982 ha scritto: qualcuno sa il motivo ''curioso'' per cui la curva Sud e' schierata con Max? gli hanno fatti entrare con i tamburi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 3, 2024 17 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ma chi ha mai detto che fosse un mago 🤦♂️ 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: E chi l'ha detto?? vari giornalisti han detto che in una settimana ha trasformato la lazio, che all olimpico la lazio ha giocato benissimo ecc ok mago e' esagerato, ma ha ricevuto molti complimenti per una vittoria al 93esimo e frutto probabilmente del lavoro di sarri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 3, 2024 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Beh, credo che questo l'abbiamo capito da tanto.... 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: gli hanno fatti entrare con i tamburi ah ok intendete che e' come un appoggio alla nuova dirigenza ? bha a me sembra strano ricevano ''ordini'' di fare cori pro max in cambio dei tamburi , poi boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 646 Joined: 05-Jun-2006 2289 messaggi Inviato April 3, 2024 8 ore fa, screamer ha scritto: Cosa hai detto nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo?"Gli ho detto di correre verso la porta avversaria... E' la verità eh. Io quando dico che il calcio è semplice lo penso davvero: ho detto di cercare di correre verso la porta avversaria che qualche soluzione l'avremmo trovata che grande stratega credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1164 Joined: 20-Sep-2008 3073 messaggi Inviato April 3, 2024 bucargli il pallone, rubargli la merenda, mettergli una testa di cavallo nel letto perfino 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti