dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 14, 2024 Io non ho parole...ho incontrato dei miei ex vicini di casa juventini e allegriani convinti che secondo loro è colpa della rosa e bisogna rifondare partendo da Allegri..... Ma ci credono davvero a sto roba aberrante! Incredibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18191 Joined: 19-Nov-2011 81094 messaggi Inviato April 14, 2024 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: Io non ho parole...ho incontrato dei miei ex vicini di casa juventini e allegriani convinti che secondo loro è colpa della rosa e bisogna rifondare partendo da Allegri..... Ma ci credono davvero a sto roba aberrante! Incredibile una sorta di sindrome di stoccolma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1164 Joined: 20-Sep-2008 3073 messaggi Inviato April 14, 2024 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Io non ho parole...ho incontrato dei miei ex vicini di casa juventini e allegriani convinti che secondo loro è colpa della rosa e bisogna rifondare partendo da Allegri..... Ma ci credono davvero a sto roba aberrante! Incredibile Ormai assumono sempre più i connotati di una setta. Lo adulerebbero pure se perdessimo tutte le partite 5 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10126 Joined: 03-Jul-2022 10327 messaggi Inviato April 14, 2024 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Io non ho parole...ho incontrato dei miei ex vicini di casa juventini e allegriani convinti che secondo loro è colpa della rosa e bisogna rifondare partendo da Allegri..... Ma ci credono davvero a sto roba aberrante! Incredibile Hanno ragione, dovrebbero prendergli giocatori già pronti non ragazzini. Giocatori come Di Maria, Paredes, Milik, allora si che vedremmo la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 894 Joined: 30-Nov-2008 2908 messaggi Inviato April 14, 2024 14 ore fa, Dr. X ha scritto: Il problema è che si tratta di un intero girone di ritorno da retrocessione altroché finale di stagione. mi riferivo in generale al filotto negativo post empoli… in effetti non hai torto in termini di tempistiche, “finale di stagione” è un po’ riduttivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18191 Joined: 19-Nov-2011 81094 messaggi Inviato April 14, 2024 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Hanno ragione, dovrebbero prendergli giocatori già pronti non ragazzini. Giocatori come Di Maria, Paredes, Milik, allora si che vedremmo la differenza. eh ma la penalizzazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10126 Joined: 03-Jul-2022 10327 messaggi Inviato April 14, 2024 Adesso, E.T. ha scritto: eh ma la penalizzazione... Eh si, è quella che ha rovinato tutto. Infatti a fine Gennaio eravamo in lotta per lo scudetto e agli ottavi di Champions, me lo ricordo bene. Poi purtroppo è sopraggiunta la penalizzazione, eh che ci vuoi fare? Mica è colpa sua eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 894 Joined: 30-Nov-2008 2908 messaggi Inviato April 14, 2024 14 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Però Giuntoli non può dire quelle parole. Si copre di ridicolo. ah guarda come ho detto più volte, la gestione della comunicazione e più in generale della crisi da parte dei dirigenti è anche peggio di quanto sta accadendo in campo. al tempo stesso però non mi aspetto che giuntoli scarichi allegri in conferenza stampa in un momento del genere. le strade erano due: esonero o supporto serio fino a fine stagione per il bene della juventus. non ho visto nessuna delle due cose, solo frasette di circostanza di dubbia utilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 651 Joined: 05-Jun-2006 2291 messaggi Inviato April 14, 2024 vero obbiettivo stagionale: il comunicato ufficiale della risoluzione contrattuale con allegri! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 14, 2024 8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Hanno ragione, dovrebbero prendergli giocatori già pronti non ragazzini. Giocatori come Di Maria, Paredes, Milik, allora si che vedremmo la differenza. Ho risposto che ci palleggiano tutti in faccia anche squadre con una rosa sicuramente inferiore alla nostra ....che è colpa anche e in buona parte di quell' inetto sulla panchina che era meglio se non tornava.... E puntano sul fatto che la rosa è scarsa. Non c'è dialogo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10126 Joined: 03-Jul-2022 10327 messaggi Inviato April 14, 2024 (modificato) 6 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Ho risposto che ci palleggiano tutti in faccia anche squadre con una rosa sicuramente inferiore alla nostra ....che è colpa anche e in buona parte di quell' inetto sulla panchina che era meglio se non tornava.... E puntano sul fatto che la rosa è scarsa. Non c'è dialogo. Succede quando si idolatra il singolo. Tutto ciò che ruota intorno all'idolo è sbagliato, perché lui, in quanto idolo, è infallibile. Sono un po' come gli adepti di Gisella da Trevignano. Lei dice di aver moltiplicato le angurie, nessuno le ha viste, ma i suoi adepti giurano che sia così, anche se non le hanno viste nemmeno loro. Non puoi dialogare con soggetti come questi, sono fissati. Credo sia una forma paranoica, ma non me ne intendo Chiedo supporto a @jufedbn che mi pare sia del ramo Modificato April 14, 2024 da torino juventina2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato April 14, 2024 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: I tifosi della Allegrentus sono tornati alla carica per gli errori di Vlahovic, come se Haaland e in passato Ronaldo non ne sbagliassero di gol. Peraltro quando a mangiarsi goal fatti sono i nostri avversari e portiamo a casa qualche punto con il 16% di possesso palla li ritrovi qui tutti esaltati a elogiare maccse il grande . 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10126 Joined: 03-Jul-2022 10327 messaggi Inviato April 14, 2024 Adesso, B&W Pride ha scritto: Peraltro quando a mangiarsi goal fatti sono i nostri avversari e portiamo a casa qualche punto con il 16% di possesso palla li ritrovi qui tutti esaltati a elogiare maccse il grande . No ma la cosa assurda sai qual è? Che è vero che Vlahovic si è mangiato 1/2 gol, ma quel che si è visto (e si vede sempre) nei restanti 96 minuti e 59 secondi è sempre colpa di Vlahovic? Un gol mangiato non giustifica lo smettere di giocare, che poi non è che stessimo giocando chissà che... Azione del tutto estemporanea anche quella. I problemi veri sono la totale mancanza di gioco, la pessima condizione fisico atletica e anche mentale sicuramente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 14, 2024 Ieri Haaland ne ha sparate due in bocca al portiere a porta spalancata ed il gol gli é venuto su deviazione fortunosa di un tiro che finiva in rimessa laterale. Qui con un'occasione (massimo 2) a partita finirebbe nel tritacarne pure lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato April 14, 2024 Peraltro quando a mangiarsi goal fatti sono i nostri avversari e portiamo a casa qualche punto con il 16% di possesso palla li ritrovi qui tutti esaltati a elogiare maccse il grande .Assurdo solo a pensarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato April 14, 2024 12 ore fa, gsm88 ha scritto: Molto d’accordo con te. E la cosa si può vedere sia in senso positivo che negativo: ovvero,potrebbe essere che alcuni giocatori finalmente potranno dimostrare le loro qualità,ma anche confermare i loro limiti. E sarà un bel banco di prova per chi come me dice da tempo: ok cambiare allenatore,ma voglio vedere anche una squadra con la S maiuscola. Non campioni,giocatori con le palle Il fatto è che io, come tanti altri, facevo notare un fatto semplicissimo: quando le cose non vanno bene, in tutto l'universo calcistico mondiale, si fa una sola cosa. Cambiare la guida tecnica. Anche se, come è MOLTO probabile, non sono sue tutte le colpe. E' un concetto semplice che i tifosi di tutto il mondo condividono. Tranne qua, qua per molti non era e non è mai colpa di Macccse. Vai sui forum da Maggggggica e vedi se trovi i talebani di Mourinho. Ti evito la fatica, non ci sono. solo qua per difenderlo si iperopompavano avversari decenti come il benfica, si parlava di sabotaggi di argentini, di infortuni, di problemi extracampo, ecc.ecc. Povera ccccioia. Finita questa triste parentesi di 3 anni, si spera almeno, mi aspetto che anche i calciatori svoltino. Non mi aspetto che Locatelli diventi Pirlo a settembre intendiamoci, o che Chiesa diventi Mbappe 2.0, ma cambiamenti di mentalità, di ritmo, di voglia di giocare il pallone sì. Vedremo. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5937 Joined: 03-Jan-2006 36354 messaggi Inviato April 14, 2024 45 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Io non ho parole...ho incontrato dei miei ex vicini di casa juventini e allegriani convinti che secondo loro è colpa della rosa e bisogna rifondare partendo da Allegri..... Ma ci credono davvero a sto roba aberrante! Incredibile Ha una fan base clamorosa, assurdo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 14, 2024 Just now, Servillo23 said: Ha una fan base clamorosa, assurdo Infatti si sbaglia a pensare che ormai siano quattro gatti, ovunque ti giri è pieno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1604 Joined: 13-Sep-2005 6402 messaggi Inviato April 14, 2024 Arriverà quel giorno ❤️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5937 Joined: 03-Jan-2006 36354 messaggi Inviato April 14, 2024 1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto: Infatti si sbaglia a pensare che ormai siano quattro gatti, ovunque ti giri è pieno. La cosa più assurda è che gli basta vincere due partite per 1-0 con due autogoal al 90esimo per farlo tornare ad essere il Messia del calcio, non ho più parole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5693 Joined: 15-Mar-2023 13333 messaggi Inviato April 14, 2024 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: Il fatto è che io, come tanti altri, facevo notare un fatto semplicissimo: quando le cose non vanno bene, in tutto l'universo calcistico mondiale, si fa una sola cosa. Cambiare la guida tecnica. Anche se, come è MOLTO probabile, non sono sue tutte le colpe. E' un concetto semplice che i tifosi di tutto il mondo condividono. Tranne qua, qua per molti non era e non è mai colpa di Macccse. Vai sui forum da Maggggggica e vedi se trovi i talebani di Mourinho. Ti evito la fatica, non ci sono. solo qua per difenderlo si iperopompavano avversari decenti come il benfica, si parlava di sabotaggi di argentini, di infortuni, di problemi extracampo, ecc.ecc. Povera ccccioia. Finita questa triste parentesi di 3 anni, si spera almeno, mi aspetto che anche i calciatori svoltino. Non mi aspetto che Locatelli diventi Pirlo a settembre intendiamoci, o che Chiesa diventi Mbappe 2.0, ma cambiamenti di mentalità, di ritmo, di voglia di giocare il pallone sì. Vedremo. Sono d'accordo con tutto quello che dici C'è, tuttavia, una sfumatura che vorrei portare in relazione al messaggio a cui stai rispondendo. Non è vietato incolpare tutte le parti, anche se si decide di cambiare allenatore. Se fossi Giuntoli cambierei allenatore. Ma i giocatori che pensarebbe non avere nessuna conseguenze, commetterebbero un grosso errore. Anche se Giuntoli licenzia Allegri, lo incoraggio a vendere alcuni giocatori che sono stati davvero mediocri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 14, 2024 13 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Infatti si sbaglia a pensare che ormai siano quattro gatti, ovunque ti giri è pieno. Il guaio è se la fan base è nella dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 245 Joined: 08-Oct-2023 476 messaggi Inviato April 14, 2024 2 ore fa, galakie ha scritto: si qualcosina ha fatto ma potrei dirti che lukaku non segna più come prima, il portiere era un citofono..celik magari è in stato di grazia , zalensky è sparito dai radar, pellegrini era spesso infortunato il patatino ha sempre fatto cosi ...vediamo il prossimo anno con un ddr dall'inizio...e con un nuovo allenatore (si spera) da noi Si proprio qualcosina... Ma ina ina... Mourinho che visto qui si misura la bravura dei mister in trofei vinti ,mangia in testa ad Allegri... 20 partite 29 punti... De Rossi 11 partite 26 punti media punti 2.36 (+ 2 turni non semplici di EL superati) e visto che qui piacciono molto le proiezione sarebbe un campionato da 90 punti per di più fatto con 2/3 nostri scarti... Concordo solo sul vedremo il prossimo anno con DDR dall'inizio.... Ma per adesso chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 14, 2024 1 minute ago, dolgar75 said: Il guaio è se la fan base è nella dirigenza Il main sponsor non c'é più ed alcuni suoi puntelli tipo Manna sono in partenza, preghiamo nella carta bianca concessa da Elkann a Giuntoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato April 14, 2024 E' incredibile come stiamo chiudendo la stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti