Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63535 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Sto ancora pensando alla storiella quando Sabatini stava al Bar con Allegri è questo riceveva le telefonate dal Real in diretta...mamma mia. E la gente ci crede:haha:

Era Max che si faceva auto squillare il telefono..

"si ciao Florentino, dimmi...mi vorresti al Real? Ma guarda ti ringrazio, ma proprio non posso...c'ho un torneo qui al Gabbione, sarà per la prossima..ciao"

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6664 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Era Max che si faceva auto squillare il telefono..

"si ciao Florentino, dimmi...mi vorresti al Real? Ma guarda ti ringrazio, ma proprio non posso...c'ho un torneo qui al Gabbione, sarà per la prossima..ciao"

 

Si faceva chiamare da Galeone

Che faceva l'accento svedese .asd

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6295 messaggi
 
e vorrei pure vedè .asd
Tanto lo stipendio è pagato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6295 messaggi
 
Appunto! Ormai la carriera da allenatore di mister HUTTHANA MAIALAH è finita! Può al massimo fare qualche presenza in ste trasmissioni sportive italiane senza arte né parte, dove verrebbe chiamato solo per fare il meme di se stesso! Per il resto ha la sua megavilla a Livorno, può starsene là tutto il tempo che tanto la Juventus lo ha riempito di soldi e può permettersi di fare la bella vita alla facciazza nostra!
Andrà ad allenare l'Italia dopo spalletti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6664 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Andrà ad allenare l'Italia dopo spalletti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Lo penso anch'io. 

 

Del resto sarebbe il suo ambiente ideale. 

 

- Deve "allenare" ogni 3/4 mesi, e per un periodo di massimo 1 settimana alla volta. 

 

- non deve impartire schemi (che tanto non ha .asd), ma giusto qualche indicazione di massima, "passatela a quelli con la maglia azzurro Savoia"

 

- la sua unica preoccupazione buttare giù una lista di 25 nomi ad ogni convocazione. 

E in questo può farsi aiutare dal Maestro Galeone. 

 

Perfetto per lui

 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78673 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e l'atalanta ha una partita da recuperare.

 

Oggi l'immenso ha anche detto che ad inizio anno una qualificazione in champion non era scontata, SAPEVATELO :sisi:

 

All'ultima giornata dirà che ci siamo salvati con largo anticipo, sempre più in basso l'asticella dell'ambizione pro domo sua.

 

fortuna che c'è lui che centra sempre tutti gli obiettivi .meme5

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
379 messaggi
18 minuti fa, Kris ha scritto:

Andrà ad allenare l'Italia dopo spalletti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 


Speriamo, così la figc si guarda un altro mondiale da casa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6295 messaggi

Speriamo, così la figc si guarda un altro mondiale da casa
Non penso sia un allenatore capace di vincere un mondiale o un europeo tuttavia secondo me, battute a parte, in una nazionale può fare bene.
Se nei prossimi anni il livello dei nostri nazionali salirà, per lui diventerebbe addirittura la sistemazione ideale.
È un gestore, uno che bene o male giocando di M***A i punti li porta comunque a casa. Non deve costruire nulla, si fa il suo gruppo e sceglie gli 11 titolari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3377 messaggi
10 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Impossibile. 

 

È il miglior allenatore del mondo, 

Fa le nozze coi fichi secchi, 

Con lui arrivano 20 punti in più facili, 

In Europa arriva minimo ai quarti, 

Le sue conferenze sono uno spettacolo, 

Solo lui è mille e più, 

Il suo maestro è Galeone. 

 

Ci sarà la fila vedrete. 

 

questa è la classifica ei giocatori più pagati, nella serie a dell'anno scorso:

 

immagine.png.d039d060b8185f563829db218efacf29.png

 

su 12 giocatori che guadagnavano dai 6 milioni netti in su, 8 giocavano nella Juventus di Allegri,

e il mago di livorno ha fatto un miracolo ad arrivare a -18 dal napoli (che aveva un monteingaggi pari al 46% di quello della juve 75 vs 160)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17056 messaggi
26 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Lo penso anch'io. 

 

Del resto sarebbe il suo ambiente ideale. 

 

- Deve "allenare" ogni 3/4 mesi, e per un periodo di massimo 1 settimana alla volta. 

 

- non deve impartire schemi (che tanto non ha .asd), ma giusto qualche indicazione di massima, "passatela a quelli con la maglia azzurro Savoia"

 

- la sua unica preoccupazione buttare giù una lista di 25 nomi ad ogni convocazione. 

E in questo può farsi aiutare dal Maestro Galeone. 

 

Perfetto per lui

 

deve seguire il calcio...non è cosa per lui...

Deve conoscere i giovani, deve conoscere il campionato...voi ce lo vedete Allegri guardarsi le partite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17056 messaggi
8 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

 

questa è la classifica ei giocatori più pagati, nella serie a dell'anno scorso:

 

immagine.png.d039d060b8185f563829db218efacf29.png

 

su 12 giocatori che guadagnavano dai 6 milioni netti in su, 8 giocavano nella Juventus di Allegri,

e il mago di livorno ha fatto un miracolo ad arrivare a -18 dal napoli (che aveva un monteingaggi pari al 46% di quello della juve 75 vs 160)

 

eh ma ci hanno tolto tanti punti e per questo i giocatori erano tristi e non giocavano piu...Ovviamente tralascia il fatto che la CL era gia finita a Novembre ed eravamo lontanissimi dal Napoli...ah si...ho dimenticato, Di Maria pensava solo al mondiale e giocava male per questo...anzi l'ha messo pure come seconda punta, cosi sta piu vicino alla porta e avrebbe dovuto segnare più gol. 

E geniale come ti rigirano la storia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17056 messaggi
25 minuti fa, Kris ha scritto:

Non penso sia un allenatore capace di vincere un mondiale o un europeo tuttavia secondo me, battute a parte, in una nazionale può fare bene.
Se nei prossimi anni il livello dei nostri nazionali salirà, per lui diventerebbe addirittura la sistemazione ideale.
È un gestore, uno che bene o male giocando di M***A i punti li porta comunque a casa. Non deve costruire nulla, si fa il suo gruppo e sceglie gli 11 titolari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

In Nazionale non ci va di sicuro...questo dovrebbe seguire il calcio, deve trovare gente capace. Tatticamente certe volte deve giocare di furbizia, vedi Mancini...Fidati, non è cosa per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6664 messaggi
8 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

 

questa è la classifica ei giocatori più pagati, nella serie a dell'anno scorso:

 

immagine.png.d039d060b8185f563829db218efacf29.png

 

su 12 giocatori che guadagnavano dai 6 milioni netti in su, 8 giocavano nella Juventus di Allegri,

e il mago di livorno ha fatto un miracolo ad arrivare a -18 dal napoli (che aveva un monteingaggi pari al 46% di quello della juve 75 vs 160)

 

 

Si, ma la cosa più ridicola è che la famosa "fa le nozze coi fichi secchi", 

veniva detta quando allenava Pirlo, Vidal, Pogba, Dani Alves, Higuain, Mandzukic, Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Bonucci, Benatia, Tevez, Dybala, Marchisio, Costa, Khedira, Pjanic .asd

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6041 messaggi
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si, ma la cosa più ridicola è che la famosa "fa le nozze coi fichi secchi", 

veniva detta quando allenava Pirlo, Vidal, Pogba, Dani Alves, Higuain, Mandzukic, Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Bonucci, Benatia, Tevez, Dybala, Marchisio, Costa, Khedira, Pjanic .asd

 

 

 

Oppure "valorizza i ggiovani" 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4800 messaggi
27 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

In Nazionale non ci va di sicuro...questo dovrebbe seguire il calcio, deve trovare gente capace. Tatticamente certe volte deve giocare di furbizia, vedi Mancini...Fidati, non è cosa per lui

Sono d'accordo. Vorrei fare una riflessione. A prescindere dai risultati scandalosi che Allegri sta raccimolando, ci rendiamo conto che questo individuo ha fatto delle dichiarazioni ALLUCINANTI sul suo modo di lavorare? Lui ha dichiarato, e i fatti ne sono la prova, che non guarda le partite, non si aggiorna e se ne frega di tutto, che i giocatori devono fare da sé. Ci rendiamo conto che siamo l'unica squadra della storia ad aver affidato la nostra panchina, almeno negli ultimi tre anni, a CIFRE ASTRONOMICHE, ad una persona che non si applica nel suo mestiere e che quasi invoca una grazia divina che giustifica il fatto che alleni? Voi avete mai sentito una cosa del genere? Come se un idraulico che 10/15 anni fa ha fatto bene degli impianti e oggi dice chiaramente che non si è aggiornato e non sa quali sono i nuovi materiali e metodiche di installazione di un impianto idraulico e non ha interesse a conoscere le novità del suo mestiere e comunque viene assunto da una ditta di ristrutturazioni che lo strapaga e continua ad affidarsi a lui e che utilizza ancora i tubi di ferro magari arrugginito per fare un impianto? Questa cosa è umana? Questa cosa è normale? Io non troverò mai una risposta a questo scempio epocale. Sono indignata e nauseato da anni. Anche gli allenatori incapaci un minimo provano a studiare ed applicarsi o cambiare se le cose non vanno bene.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sono d'accordo. Vorrei fare una riflessione. A prescindere dai risultati scandalosi che Allegri sta raccimolando, ci rendiamo conto che questo individuo ha fatto delle dichiarazioni ALLUCINANTI sul suo modo di lavorare? Lui ha dichiarato, e i fatti ne sono la prova, che non guarda le partite, non si aggiorna e se ne frega di tutto, che i giocatori devono fare da sé. Ci rendiamo conto che siamo l'unica squadra della storia ad aver affidato la nostra panchina, almeno negli ultimi tre anni, a CIFRE ASTRONOMICHE, ad una persona che non si applica nel suo mestiere e che quasi invoca una grazia divina che giustifica il fatto che alleni? Voi avete mai sentito una cosa del genere? Come se un idraulico che 10/15 anni fa ha fatto bene degli impianti e oggi dice chiaramente che non si è aggiornato e non sa quali sono i nuovi materiali e metodiche di installazione di un impianto idraulico e non ha interesse a conoscere le novità del suo mestiere e comunque viene assunto da una ditta di ristrutturazioni che lo strapaga e continua ad affidarsi a lui e che utilizza ancora i tubi di ferro magari arrugginito per fare un impianto? Questa cosa è umana? Questa cosa è normale? Io non troverò mai una risposta a questo scempio epocale. Sono indignata e nauseato da anni. Anche gli allenatori incapaci un minimo provano a studiare ed applicarsi o cambiare se le cose non vanno bene.

Lui non ne ha bisogno…. Il suo programma di aggiornamento è una telefonata a Galeone.

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17056 messaggi
29 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Sono d'accordo. Vorrei fare una riflessione. A prescindere dai risultati scandalosi che Allegri sta raccimolando, ci rendiamo conto che questo individuo ha fatto delle dichiarazioni ALLUCINANTI sul suo modo di lavorare? Lui ha dichiarato, e i fatti ne sono la prova, che non guarda le partite, non si aggiorna e se ne frega di tutto, che i giocatori devono fare da sé. Ci rendiamo conto che siamo l'unica squadra della storia ad aver affidato la nostra panchina, almeno negli ultimi tre anni, a CIFRE ASTRONOMICHE, ad una persona che non si applica nel suo mestiere e che quasi invoca una grazia divina che giustifica il fatto che alleni? Voi avete mai sentito una cosa del genere? Come se un idraulico che 10/15 anni fa ha fatto bene degli impianti e oggi dice chiaramente che non si è aggiornato e non sa quali sono i nuovi materiali e metodiche di installazione di un impianto idraulico e non ha interesse a conoscere le novità del suo mestiere e comunque viene assunto da una ditta di ristrutturazioni che lo strapaga e continua ad affidarsi a lui e che utilizza ancora i tubi di ferro magari arrugginito per fare un impianto? Questa cosa è umana? Questa cosa è normale? Io non troverò mai una risposta a questo scempio epocale. Sono indignata e nauseato da anni. Anche gli allenatori incapaci un minimo provano a studiare ed applicarsi o cambiare se le cose non vanno bene.

Io dal primo momento che questo soggetto venne alla Juve lo pensai...mi ricordavo cosa disse Berlusconi su di lui, cosa disse Buffa su di lui...Infatti è per questo che sono convinto, che la Juve con un altro allenatore avrebbe potuto veramente fare storia anche internazionalmente. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59054 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Finchè non c'è firma io mi preoccupo...il PSG potrebbe anche soffiarcelo e non rimaniamo un altro anno con questo individuo

Sarebbe la dimostrazione di una dirigenza che improvvisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17056 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sarebbe la dimostrazione di una dirigenza che improvvisa

negli ultimi 5 anni non ho visto altro...e poi io ancora non mi fido al 100% di Giuntoli...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

Cerco di capire l'impiego di Kean e soprattutto Kostic...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9439 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Andrà ad allenare l'Italia dopo spalletti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Al massimo oggi può allenare Gibilterra. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9439 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Finchè non c'è firma io mi preoccupo...il PSG potrebbe anche soffiarcelo e non rimaniamo un altro anno con questo individuo

Beh, il nero su bianco è tutto.

Ma fidati, dovrebbe succedere un cataclisma per non vederlo alla Juve dal mese prossimo. 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17056 messaggi
17 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Beh, il nero su bianco è tutto.

Ma fidati, dovrebbe succedere un cataclisma per non vederlo alla Juve dal mese prossimo. 

e proprio quello che mi fa preoccupare, 3 anni con questo soggetto mi hanno sfinito....non vedo l'ora di parlare di calcio vero. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...