Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
16 ore fa, Jimmy ha scritto:

 


Eh, ma secondo Pellegatti c’è la fila. .sisi Delle RSA forse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Finchè non c'è firma io mi preoccupo...il PSG potrebbe anche soffiarcelo e non rimaniamo un altro anno con questo individuo


Al Khelaifi ha confermato Luis Enrique per la prossima stagione letteralmente 5 minuti dopo la fine di PSG - Dortmund. Non so da dove venga questa voce, ma è una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24911 messaggi

 

 

 

 

 

più gobbo di Boniperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

 

 

 

più gobbo di Boniperti 


Qualcuno dice che l’audio sia fake. Non si capisce niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3741 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e proprio quello che mi fa preoccupare, 3 anni con questo soggetto mi hanno sfinito....non vedo l'ora di parlare di calcio vero:sisi:


Dici cosí ma poi avrai nostalgia dell’ ippocalcio.

 

- passare la palla a quelli con la stessa maglia

- halma

- dai dai dai

- portare i difensori aggiropericcampo 

- palla al piú bravo e qualcosa succederá

 

Non vi rendete conto di a cosa abbiamo avuto la fortuna di assistere. Tra trent’anni diventerá Cult. Come successo per la bizona 555 di Caná.

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24911 messaggi

ah e ribadisco 

 

 

io conosco solo i Drughi 

 

 

 

20240512_164235.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

 

Non ho detto il contrario. Ma il principale colpevole è la famosa testa del pesce che puzza. Ovvero chi l'ha ingaggiato, gli ha dato quei soldi e magari gli rinnoverà la fiducia fino a fine contratto per questioni economiche.
Perché essere "in ritardo di 6-7 anni" significa aver sbagliato anche tutte le scelte alternative. Io mi ero limitato a dire due anni...

 

PS: Poi c'è sempre qualche minus quam che ride, evidentemente capendo molto poco di ciò che legge. O forse non leggendo affatto...

 

Sono daccordo, allegri non ci si è messo da solo lì, lui è una conseguenza del danno fatto a monte.

 

Resta a parer mio anche la sua incapacità a sviluppare con le risorse disponibili un progetto decoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17000 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sono daccordo, allegri non ci si è messo da solo lì, lui è una conseguenza del danno fatto a monte.

 

Resta a parer mio anche la sua incapacità a sviluppare con le risorse disponibili un progetto decoroso.

Il principale responsabile di questa situazione è AA. 

Senza dubbio. 

Ci ha messi in una situazione assurda con un tecnico intoccabile grazie ad un contratto ridicolo...per me l'ha fatta apposto, visto anche il disinteresse che ha avuto negli ultimi anni verso la Juve...Secondo me sapeva di doversene andare è ha fatto l'ultimo regalino ad un amico.  Non è possibile che uno come AA non sapesse che il toscano era la persona piu sbagliata per una ricostruzione, ripeto non era possibile essere cosi incompetente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Finchè non c'è firma io mi preoccupo...il PSG potrebbe anche soffiarcelo e non rimaniamo un altro anno con questo individuo

 

Tutto può ancora accadere, dal non arrivo di motta (io ancora ho la sensazione che arrivi conte) a palladino o chi per loro, alla CATASTROFE del rinnovo di allegri, ma per quest'ultima evenienza credo che ormai ci sia un 1% a voler essere buoni.

 

L'importante per la dirigenza è avere un piano b e pure c nel caso non arrivi motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Tutto può ancora accadere, dal non arrivo di motta (io ancora ho la sensazione che arrivi conte) a palladino o chi per loro, alla CATASTROFE del rinnovo di allegri, ma per quest'ultima evenienza credo che ormai ci sia un 1% a voler essere buoni.

 

L'importante per la dirigenza è avere un piano b e pure c nel caso non arrivi motta.


Palladino potrebbe andare proprio al Bologna, così si vocifera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Il principale responsabile di questa situazione è AA. 

Senza dubbio. 

Ci ha messi in una situazione assurda con un tecnico intoccabile grazie ad un contratto ridicolo...per me l'ha fatta apposto, visto anche il disinteresse che ha avuto negli ultimi anni verso la Juve...Secondo me sapeva di doversene andare è ha fatto l'ultimo regalino ad un amico.  Non è possibile che uno come AA non sapesse che il toscano era la persona piu sbagliata per una ricostruzione, ripeto non era possibile essere cosi incompetente. 

 

Forse pure io sono campione di dietrologia, ma a volte a pensare male ci si azzecca, scrissi le medesime cose tempo fa.

 

Alla juve MAI nella sua storia c'è stato un allenatore ingaggiato per 4 anni, tra l'altro con uno stipendio simile... è stata palesemente una trappola, una palla al piede da passare al cuginastro sempre nellla logica di una guerra senza quartiere e di cui la juve ha pagato non poco negli ultimi (quasi) 20 anni.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Palladino potrebbe andare proprio al Bologna, così si vocifera.

 

Avrebbe una logica, per palladino, anche in virtù della champion da giocare, sarebbe un grosso balzo in avanti in attesa eventualmente di fare ancora bene e sbarcare pure lui in una "grande".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

ah e ribadisco 

 

 

io conosco solo i Drughi 

 

 

 

20240512_164235.jpg

 

Questo è un comunicato che ha un senso, il resto è roba da operetta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24911 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Questo è un comunicato che ha un senso, il resto è roba da operetta.

 

 

qualsiasi opinione diversa da questa te la possono rigirare con tutte le chiacchiere che vuoi ma resta Malafede 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi

Ma il Bologna è matematicamente in CL oppure ancora no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Belli è da tempo che lo dice, è fedele alla sua ricostruzione ancora oggi.

 

Motta è una scommessa? SI, ma in questo momento da qualche parte si deve ripartire e motta parrebbe l'uomo giusto, vedremo.

 

Io come sempre gli do il beneficio del dubbio, se sarà lui il nuovo tecnico ovviamente, e gli DARO' TEMPO come ho fatto con tutti, ritorno di allegri compreso (che non avrei voluto) per almeno un annetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

 

 

più gobbo di Boniperti 

 

I tifosi del bologna , simili a quelli del genoa, sono tra i più ignoranti della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Belli è da tempo che lo dice, è fedele alla sua ricostruzione ancora oggi.

 

Motta è una scommessa? SI, ma in questo momento da qualche parte si deve ripartire e motta parrebbe l'uomo giusto, vedremo.

 

Io come sempre gli do il beneficio del dubbio, se sarà lui il nuovo tecnico ovviamente, e gli DARO' TEMPO come ho fatto con tutti, ritorno di allegri compreso (che non avrei voluto) per almeno un annetto.


La Juventus ha quasi sempre puntato sulle scommesse, difficilmente ha ingaggiato o ingaggerà mai allenatori già affermati, che ne so, il Klopp di turno per intenderci. Con Conte fu stessa cosa. Non credo abbiano paura di andare su T. Motta sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma il Bologna è matematicamente in CL oppure ancora no?

 

No, per essere matematico dovrebbe fare altri 2 punti (se le altre le vincessero tutte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


La Juventus ha quasi sempre puntato sulle scommesse, difficilmente ha ingaggiato o ingaggerà mai allenatori già affermati, che ne so, il Klopp di turno per intenderci. Con Conte fu stessa cosa. Non credo abbiano paura di andare su T. Motta sinceramente.

 

la paura può essere dei tifosi, ma bisogna dare tempo a motta, sempre che sarà lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3526 messaggi
36 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Al Khelaifi ha confermato Luis Enrique per la prossima stagione letteralmente 5 minuti dopo la fine di PSG - Dortmund. Non so da dove venga questa voce, ma è una cavolata.

Giuntoli ha confermato anche Allegri 

 

Non dobbiamo credere a tutte le affermazioni 

 

A Parigi hanno licenziato Cambouare che è stato primo in classifica, per ingaggiare Ancelotti che quest'anno è arrivato secondo. 

 

Oggi, a parte Conte, non c'è nessuno, quindi sono cauti nelle loro dichiarazioni. Forse Enrique resterà, ma sono convinto che se avessero un'altra opportunità non esiterebbero a cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

No, per essere matematico dovrebbe fare altri 2 punti (se le altre le vincessero tutte)


Glieli lasciamo noi settimana prossima, basta che battiamo la Salernitana (il che è tutto da vedere). .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45151 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Tutto può ancora accadere, dal non arrivo di motta (io ancora ho la sensazione che arrivi conte) a palladino o chi per loro, alla CATASTROFE del rinnovo di allegri, ma per quest'ultima evenienza credo che ormai ci sia un 1% a voler essere buoni.

 

L'importante per la dirigenza è avere un piano b e pure c nel caso non arrivi motta.

 

Più che altro, se dovesse arrivare la conferma di Allegri (non il rinnovo, che non credo possibile in alcun modo) solo perché non è arrivata la firma di Motta, significherebbe solo che le idee continuano a rimanere inesistenti. E mi permetto di dire che varrebbe lo stesso qualora dovessero optare per un ritrono di Conte, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21188 messaggi

La regia offensiva spetta a kean, almeno stando alle formazioni..

 

Almeno piazza Milik..ma boooh..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31682 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La regia offensiva spetta a kean, almeno stando alle formazioni..

 

Almeno piazza Milik..ma boooh..

 

 


Vlahovic in panchina?? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...