Jump to content
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 28-Dec-2022
467 posts

Lo esonereranno per dare un segnale ma francamente lo avrei tenuto almeno fino alla fine, mancano solo due partite, nel bene o nel male ci ha fatto vincere in passato e ieri sera, merita almeno un addio (o un arrivederci?) con tutti gli onori del caso.

Inutile battersi il petto con "stile Juve" senza ringraziare un allenatore che se ne va.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,408 posts
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Allora tenevamo Pirlo.

Dopo i primi due pareggi però avete (voi) cominciato ad offenderlo senza dargli nessuna chance nemmeno quando vinceva...

Rassegnati...

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,408 posts
Adesso, IL "V" ha scritto:

Lo esonereranno per dare un segnale ma francamente lo avrei tenuto almeno fino alla fine, mancano solo due partite, nel bene o nel male ci ha fatto vincere in passato e ieri sera, merita almeno un addio (o un arrivederci?) con tutti gli onori del caso.

Inutile battersi il petto con "stile Juve" senza ringraziare un allenatore che se ne va.

Condivido

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts

Non so che formula troveranno, ma mi sembrerebbe strano vederlo in panchina nelle prossime due.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

1 Con la sceneggiata post partita e le minacce a Vaciago si è umiliato da solo. 

2 Lo stile Juve non esiste più da tanti anni ormai. 

 

Questo non per colpa di Max...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts
7 minuti fa, ampeg ha scritto:

Paco D'Onofrio esclude che ci siano presupposti per licenziamento per giusta causa, al massimo una multa da parte della società 


Una multa di 11 milioni di euro, mi sembra un buon compromesso. .sisi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,773 posts

Ci sono tutte le premesse per una risoluzione consensuale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts
8 minuti fa, the_legend ha scritto:

Due le giornate di squalifica. Allegri finisce qui e sono sicuro che ha fatto apposta .


Le giornate di squalifica sono in coppa Italia.

Edited by ● Ale Cerry ●

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Sep-2008
3,473 posts
Adesso, the_legend ha scritto:

Due le giornate di squalifica. Allegri finisce qui e sono sicuro che ha fatto apposta .

 

Ah lo sai

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Questo non per colpa di Max...

Non ho detto che fosse colpa sua. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,798 posts

.

Edited by Fede_BW

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,911 posts
5 minuti fa, IL "V" ha scritto:

Lo esonereranno per dare un segnale ma francamente lo avrei tenuto almeno fino alla fine, mancano solo due partite, nel bene o nel male ci ha fatto vincere in passato e ieri sera, merita almeno un addio (o un arrivederci?) con tutti gli onori del caso.

Inutile battersi il petto con "stile Juve" senza ringraziare un allenatore che se ne va.

Ma avete capito che il tizio avrebbe aggredito Vaciago ? Che Vaciago fa l'elenco dei testimoni e che la Procura sportiva interrogherà le parti ed i testimoni?? A prescindere da tutto credo che sia il caso che stia il più lontano possibile dalla panchina juve già da subito.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

Ci sono tutte le premesse per una risoluzione consensuale

 

Probabilmente sarà così: licenziarlo in tronco vorrebbe dire non pagargli più nulla ma con strascichi in tribunale per non so quanti anni; al termine dei quali, o ti danno ragione e lui non becca un euro dell'anno rimanente, oppure ti danno torto e devi risarcirlo.

Ora si può aprire una strada ad una rescissione consensuale con un esborso inferiore ad un'annualità, ma con la certezza di evitare qualsiasi contenzioso futuro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
9 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma hai capito cosa è successo?

Che io sappia ha sfanculato l'arbitro, cacciato via Giuntoli dai festeggiamenti e minacciato quel gran simpaticone di Vaciago.

E poi leggo su una news che la Juve valuta l'esonero anticipato. Se c'è altro non so.   Per le cose di cui sopra invece non lo esonererei a due giornate dalla fine con nessun obiettivo in ballo. Lo farei a inizio Gennaio, anche solo per quello e lasciando perdere le prestazioni sul campo: adesso a fine stagione lo vedo  come un inutile gesto, il peggior modo di chiudere il rapporto con un signore che ci ha fatto vincere 5 scudetti e 5 coppe italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
18,161 posts
4 minuti fa, birbo ha scritto:

 

Ah lo sai

Tu?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

Si, ma il comunicato? 

 

https://twitter.com/ForzaJuveEN/status/1791162369181106380

 

 

 

un parto anale trigemellare uscendo di testa è più scorrevole

 

 

 

pazienza my friend

 

 

comunque se la versione di vaciago è confermata dai testimoni il licenziamento per giusta causa è possibilità concreta

 

 

sta a Commodo elkhazz premere il grilletto o no

 

 

personalmente non lo so boh dipende ci sono certi utenti che lo meriterebbero poi penso a @dal1982 ai suoi bimbi

 

 

mah dai john andiamo via dai

 

 

 

 

Edited by Ibra
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts
6 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Non ho detto che fosse colpa sua. 

ah ok, perchè c'è chi ha fatto di ben peggio...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,787 posts
1 minute ago, Ibra said:

 

https://twitter.com/ForzaJuveEN/status/1791162369181106380

 

 

 

un parto anale trigemellare uscendo di testa è più scorrevole

 

 

 

pazienza my friend

 

 

comunque se la versione di vaciago è confermata dai testimoni il licenziamento per giusta causa è possibilità concreta

 

 

sta a Commodo elkhazz premere il grilletto o no

 

 

personalmente non lo so boh dipende ci sono certi utenti che lo meriterebbero poi penso a @dal1982 ai suoi bimbi

 

 

mah dai john andiamo via dai

 

 

 

 

per me non lo licenzieranno mai

 

l'unico strascico per me che puo' avere questa vicenda per rimuovere il piu' possibile l'imbarazzo nell'immediato e' un esonero prima della fine del campionato

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
11 minuti fa, MarioBava ha scritto:

1 Con la sceneggiata post partita e le minacce a Vaciago si è umiliato da solo. 

2 Lo stile Juve non esiste più da tanti anni ormai. 

 

Vero, si è umiliato lui, ma noi a scendere al livello della lavandaia cosa ci guadagnamo? Non ha senso cacciarlo ora solo per prendere le distanze. Casomai si può fare un bel comunicato  e si rifilargli una multa adeguata.  E poi a Giugno ognuno per la sua strada.

Cioè io farei così, se poi lo cacciano non metto il lutto al braccio o ci perdo il sonno, solo penso che nel caso sbaglino a cacciarlo a calci in chiul e mi dispiacerebbe chiudere così il suo rapporto con noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,446 posts

Ma il senso di non fargli finire la stagione?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts
16 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Inutile battersi il petto con "stile Juve" senza ringraziare un allenatore che se ne va.

.quoto 

Perfetto, non poteva essere detto meglio.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per me non lo licenzieranno mai

 

l'unico strascico per me che puo' avere questa vicenda per rimuovere il piu' possibile l'imbarazzo nell'immediato e' un esonero prima della fine del campionato

 

 

ammazza ma giuntoli si prende sto sputtanamento worldwide e non fa na piega?

 

 

un Santo

 

 

allegri il suo agente e la sua claque sono mesi che sui media buttano mherda sulla nuova dirigenza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
18 minuti fa, IL "V" ha scritto:

Lo esonereranno per dare un segnale ma francamente lo avrei tenuto almeno fino alla fine, mancano solo due partite, nel bene o nel male ci ha fatto vincere in passato e ieri sera, merita almeno un addio (o un arrivederci?) con tutti gli onori del caso.

Inutile battersi il petto con "stile Juve" senza ringraziare un allenatore che se ne va.

e pure squalificato per 2 giornate...perchè lo vuoi tenere ancora?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

ammazza ma giuntoli si prende sto sputtanamento worldwide e non fa na piega?

 

 

un Santo

 

 

allegri il suo agente e la sua claque sono mesi che sui media buttano mherda sulla nuova dirigenza

Dipende tutto da JE...Giuntoli senza il permesso di John non puo fare nulla. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...