Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
3 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto:

Ok, la Roma vale 50 punti in campionato, mo' me lo segno :stima:

 

Ho sentito l'altro giorno che Guardiola ha chiesto alla dirigenza di prendergli Pellegrini e Cristante ma purtroppo i 220 milioni offerti non sono bastati per convincere la Roma :(

 

Per te il nostro centrocampo, che è un BUON centrocampo e sarebbe stato OTTIMO con Pogba e Fagioli, non valeva neanche la metà della classifica, ma no, non stavi disprezzando nessuno :p

Ma non pensi che siamo noi che stiamo overperformando? O pensi che abbiamo un centrocampo da 46 punti? Allora quando avevamo Pirlo Marchisio Pogba e Vidal avremmo dovuto chiudere il girone d'andata a 57 punti......

 

Noi stiamo overperformando grazie a un gran allenatore che in quanto a efficacia è secondo a ben pochi altri allenatori, la Roma sta sottoperformando a mio parere a causa di Mou allenatore a mio parere sopravvalutato. (E' riuscito a farsi sbattere fuori dalla coppa Italia contro una Lazio senza Immobile Luis Alberto scusa se è poco)

 

A inizio campionato il nostro centrocampo era 5/6 della serie A......e non è spalare M***A......Mc Kennie sono convinto che tu eri il primo che diceva che era un brocco.....ora sta giocando benissimo per quello che è......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3167 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Scusami se continuo a ripetermi, il Napoli e il Milan hanno rose più forti della nostra, poi se la prima è ancora ubriaca dei festeggiamenti dell'anno scorso e la seconda causa anche infortuni non ne sta imbroccando una (a parte che è a pochi punti da noi) non vuol dire che siamo più forti, stiamo facendo meglio quello si.......se in panchina ci fosse qualsiasi altro sareste qui a osannarlo perchè parliamoci chiaro ultimamente non stiamo neppure giocando così male come sembrerebbe leggendo questo forum (poi certo se il termine di paragone è il City o il Liverpool facciamo ca**re)

Il Milan ci è finito dietro pure l'anno scorso, io tutta questa rosa più forte non la vedo, con il Napoli stesso discorso, con Spalletti hanno overperformato tutti

 

ci possono essere superiori in qualche elemento ma nel complesso sono rose che si equilvalgono dai

 

tu dici che il centrocampo della Roma sia meglio del nostro, per me assolutamente no, Pellegrini pessimo campionato a volte nemmeno titolare, Cristante boh, nulla di che anzi spesso gioca centrale in difesa, Bove sta crescendo ma per il resto chi hanno? Paredes? Aouar e Sanches sono stato fatti fuori da Mou, anzi il portoghese si è fatto fuori da solo visto che è sempre rotto

 

mi tengo tutta la vita il nostro rispetto alla Roma

 

su questo tema abbiamo divergenze inconciliabili, ma sono solo nostre opinioni alla fine, è il campo che parla poi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2231 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma non pensi che siamo noi che stiamo overperformando? O pensi che abbiamo un centrocampo da 46 punti? Allora quando avevamo Pirlo Marchisio Pogba e Vidal avremmo dovuto chiudere il girone d'andata a 57 punti......

 

Noi stiamo overperformando grazie a un gran allenatore che in quanto a efficacia è secondo a ben pochi altri allenatori, la Roma sta sottoperformando a mio parere a causa di Mou allenatore a mio parere sopravvalutato. (E' riuscito a farsi sbattere fuori dalla coppa Italia contro una Lazio senza Immobile Luis Alberto scusa se è poco)

 

A inizio campionato il nostro centrocampo era 5/6 della serie A......e non è spalare M***A......Mc Kennie sono convinto che tu eri il primo che diceva che era un brocco.....ora sta giocando benissimo per quello che è......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

Il Milan ci è finito dietro pure l'anno scorso, io tutta questa rosa più forte non la vedo, con il Napoli stesso discorso, con Spalletti hanno overperformato tutti

 

ci possono essere superiori in qualche elemento ma nel complesso sono rose che si equilvalgono dai

 

tu dici che il centrocampo della Roma sia meglio del nostro, per me assolutamente no, Pellegrini pessimo campionato a volte nemmeno titolare, Cristante boh, nulla di che anzi spesso gioca centrale in difesa, Bove sta crescendo ma per il resto chi hanno? Paredes? Aouar e Sanches sono stato fatti fuori da Mou, anzi il portoghese si è fatto fuori da solo visto che è sempre rotto

 

mi tengo tutta la vita il nostro rispetto alla Roma

 

su questo tema abbiamo divergenze inconciliabili, ma sono solo nostre opinioni alla fine, è il campo che parla poi

 

 

 

 

Scusami un conto è il valore del giocatore un conto è la resa che varia da campionato a campionato e da allenatore a allenatore, come valore i giocatori della Roma sono più forti, Cristante Aouar Sanchez Paredes Pellegrini Bove sono sulla carta più forti dei nostri, che stiano rendendo meno non discuto minimamente ma questo lo ascrivo alla bravura del nostro allenatore che sta riuscendo a far rendere al limite delle loro potenzialita i nostri centrocampisti (Rabiot sembra un fenomeno da quando c'è Allegri prima non volevamo vederlo neanche in fotografia o mi sbaglio?) 

 

Il Milan c'è arrivato dietro l'anno scorso sempre per quanto detto sopra non perchè fosse inferiore anzi, tra l'altro quest'anno hanno fatto un mercato ben diverso dal nostro.....poi vabbeh hanno avuto anche una marea di infortuni e io a differenza di altri (vedi noi l'anno scorso) ne tengo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
4 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

Cosa evidenzi, che Mc Kennie stia overperformando sta sotto gli occhi di tutti, mi sembra che il Leeds ce l'abbia rispedito indietro o sbaglio, se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3167 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Cosa evidenzi, che Mc Kennie stia overperformando sta sotto gli occhi di tutti, mi sembra che il Leeds ce l'abbia rispedito indietro o sbaglio, se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?

il Leeds era una squadra allo sbando, sono retrocessi, il riscatto era molto alto, lo hanno rispedito al mittente visto che in championship non poteva giocarci

 

parliamo sempre di contesto per rendere al meglio, li che contesto ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2231 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Cosa evidenzi, che Mc Kennie stia overperformando sta sotto gli occhi di tutti, mi sembra che il Leeds ce l'abbia rispedito indietro o sbaglio, se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?

Tu pensi che sia merito del Nostro, io che siano i 6 mesi in premier

 

"se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?". Ancora con le fallacie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Tu pensi che sia merito del Nostro, io che siano i 6 mesi in premier

 

"se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?". Ancora con le fallacie?

 

Mckennie in 6 mesi di premier aveva acquisito una sola cosa, la panza. 

 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-triste-ritorno-di-mckennie-alla-juventus-via-da-leeds-in-treno-sommerso-da-insulti/

 

Schermata-2023-05-29-alle-11.46.09-1200x

 

Mckennie sta migliorando a Torino

Il che non vuol dire che sia un miracolo di Allegri. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
7 minuti fa, screamer ha scritto:

il Leeds era una squadra allo sbando, sono retrocessi, il riscatto era molto alto, lo hanno rispedito al mittente visto che in championship non poteva giocarci

 

parliamo sempre di contesto per rendere al meglio, li che contesto ha avuto?

Va beh ma si è messo in mostra in PL se fosse così forte pensi nessuno l'avrebbe preso? Il riscatto non vuol dir niente glielo avremmo lasciato alla metà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
211 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma non pensi che siamo noi che stiamo overperformando? O pensi che abbiamo un centrocampo da 46 punti? Allora quando avevamo Pirlo Marchisio Pogba e Vidal avremmo dovuto chiudere il girone d'andata a 57 punti......

 

Noi stiamo overperformando grazie a un gran allenatore che in quanto a efficacia è secondo a ben pochi altri allenatori, la Roma sta sottoperformando a mio parere a causa di Mou allenatore a mio parere sopravvalutato. (E' riuscito a farsi sbattere fuori dalla coppa Italia contro una Lazio senza Immobile Luis Alberto scusa se è poco)

 

A inizio campionato il nostro centrocampo era 5/6 della serie A......e non è spalare M***A......Mc Kennie sono convinto che tu eri il primo che diceva che era un brocco.....ora sta giocando benissimo per quello che è......

Guarda che se tu sostenessi che ci mancano i Pirlo e i Vidal nessuno ti avrebbe detto niente. .boh Non se la prenderebbe neanche Locatelli stesso probabilmente.

 

È verissimo, e infatti è quello il calibro di giocatori a cui dovremmo ambire, non i Paredes, gli Arthur, i Rovella (nostri scarti peraltro), i Cristante, i De Roon che tu invidi e con cui tu faresti a cambio domani mattina.

 

Quello che ti sfugge, o che ti vuoi far sfuggire giusto per continuare imperterrito a sostenere una tesi che non sta né in cielo né in terra, è che non siamo né in Premier League né nella Serie A delle 7 sorelle.

 

Se il nostro centrocampo titolare sta giocando bene ed è di buon valore perché dobbiamo continuare a metterlo in croce? Vediamo a quanti punti finiamo il campionato, probabilmente non saranno i 92 di proiezione, ma qua bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, allo staff tecnico e a una dirigenza che non è andata in panic mode raccattando i Paredes, Renato Sanches e Aouar del caso.

 

Al momento se c'è un problema a centrocampo è prima numerico che qualitativo, ma le squalifiche di Fagioli e soprattutto Pogba erano difficili da prevedere. Stai sicuro che se arriva qualcuno a gennaio non è che McKennie o Locatelli finirebbero subito nel dimenticatorio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Guarda sono fantastici......neanche l'evidenza......

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi
6 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Tu pensi che sia merito del Nostro, io che siano i 6 mesi in premier

 

 

Il fallimento di McKennie al Leeds: il centrocampista torna alla Juventus dopo sei mesi negativi

LA STAGIONE DI MCKENNIE

Weston McKennie si è unito al Leeds in prestito dalla Juventus a gennaio, su richiesta dell'allora allenatore Jesse Marsch, per formare una coppia di centrocampo statunitense con Tyler Adams, mentre la squadra dello Yorkshire cercava di evitare la retrocessione. Il trasferimento in prestito non ha funzionato come previsto per il centrocampista, con prestazioni che hanno deluso molto tifosi e dirigenti del club, che a fine stagione è sceso in Championship.

Il fallimento di McKennie è visibile anche dalle statistiche.

I DATI SULL'ESPERIENZA INGLESE DI MCKENNIE:

Secondo Jonny Cooper di Opta, McKennie ha chiuso il suo periodo a Leeds con una percentuale di sconfitte del 65% (13 sconfitte su 20 partite), la peggiore di tutti gli esterni che abbiano mai giocato per il Leeds almeno 20 volte, ossia 458.

Delle sette partite in cui McKennie è stato coinvolto e in cui il Leeds non ha perso, solo tre sono state vittorie. Il centrocampista degli Stati Uniti è riuscito a registrare solo un assist durante la sua permanenza in Premier e ora torna alla Juventus, che a sua volta sta attraversando un periodo difficile.

 

Il triste ritorno di McKennie alla Juventus: via da Leeds in treno sommerso da insulti

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-triste-ritorno-di-mckennie-alla-juventus-via-da-leeds-in-treno-sommerso-da-insulti/
https://www.fanpage.it/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mckennie in 6 mesi di premier aveva acquisito una sola cosa, la panza. 

 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-triste-ritorno-di-mckennie-alla-juventus-via-da-leeds-in-treno-sommerso-da-insulti/

 

Schermata-2023-05-29-alle-11.46.09-1200x

 

Mckennie sta migliorando a Torino

Il che non vuol dire che sia un miracolo di Allegri. 

 

ero andato a cercare anche io questa notizia che ricordavo , lo abbiamo postato praticamente insieme :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25219 messaggi
7 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Tu pensi che sia merito del Nostro, io che siano i 6 mesi in premier

 

"se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?". Ancora con le fallacie?

E in base a cosa sarebbe merito dei 6 mesi in premier? Quei 6 mesi li ha fatti in condizioni fisiche pessime (i tifosi del Leeds lo chiamavano salsicciotto), giocando spesso e volentieri in un ruolo che non c'entra na mazza con lui con prestazioni da schifo vincendo 2 partite e retrocedendo...in cosa potrà mai essere migliorato in un contesto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

ero andato a cercare anche io questa notizia che ricordavo , lo abbiamo postato praticamente insieme :)

 

 

è la prima che esce quando cerchi mckennie leeds su google .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 

 

 

Mckennie sta migliorando a Torino

Il che non vuol dire che sia un miracolo di Allegri. 

 

..diciamo mezzo miracolo di allegri , credo anche mck riconoscera' che questa svolta della sua carriera che stava precipitando sia merito di Max, credo lo ricordera' per tutta la carriera e oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3167 messaggi
16 minuti fa, STELEO ha scritto:

Cosa evidenzi, che Mc Kennie stia overperformando sta sotto gli occhi di tutti, mi sembra che il Leeds ce l'abbia rispedito indietro o sbaglio, se fosse stato così forte pensi che nessuna squadra inglese l'avrebbe chiesto?

chi te lo dice che stia overperformando? in base a quale teoria?

 

non hai pensato che stia semplicemente crescendo e acquisendo fiducia nei propri mezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

E in base a cosa sarebbe merito dei 6 mesi in premier? 

lontanti da allegri si migliora (e' una regola ormai ) 

 

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52844 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è la prima che esce quando cerchi mckennie leeds su google .asd 

dovremo andare nel topic dei tifosi dei leeds e ringraziarli per aver rigenerato mck 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3167 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Il fallimento di McKennie al Leeds: il centrocampista torna alla Juventus dopo sei mesi negativi

LA STAGIONE DI MCKENNIE

Weston McKennie si è unito al Leeds in prestito dalla Juventus a gennaio, su richiesta dell'allora allenatore Jesse Marsch, per formare una coppia di centrocampo statunitense con Tyler Adams, mentre la squadra dello Yorkshire cercava di evitare la retrocessione. Il trasferimento in prestito non ha funzionato come previsto per il centrocampista, con prestazioni che hanno deluso molto tifosi e dirigenti del club, che a fine stagione è sceso in Championship.

Il fallimento di McKennie è visibile anche dalle statistiche.

I DATI SULL'ESPERIENZA INGLESE DI MCKENNIE:

Secondo Jonny Cooper di Opta, McKennie ha chiuso il suo periodo a Leeds con una percentuale di sconfitte del 65% (13 sconfitte su 20 partite), la peggiore di tutti gli esterni che abbiano mai giocato per il Leeds almeno 20 volte, ossia 458.

Delle sette partite in cui McKennie è stato coinvolto e in cui il Leeds non ha perso, solo tre sono state vittorie. Il centrocampista degli Stati Uniti è riuscito a registrare solo un assist durante la sua permanenza in Premier e ora torna alla Juventus, che a sua volta sta attraversando un periodo difficile.

 

Il triste ritorno di McKennie alla Juventus: via da Leeds in treno sommerso da insulti

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-triste-ritorno-di-mckennie-alla-juventus-via-da-leeds-in-treno-sommerso-da-insulti/
https://www.fanpage.it/

 

 

un po' come Di Maria qui da noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104017 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

..diciamo mezzo miracolo di allegri , credo anche mck riconoscera' che questa svolta della sua carriera che stava precipitando sia merito di Max, credo lo ricordera' per tutta la carriera e oltre 

 

Per me vale lo stesso principio espresso nelle pagine precedenti. se un calciatore di queste età lo mostra ce l'ha, il contesto, di cui l'allenatore è una componente, al massimo glielo tira fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
2 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto:

Guarda che se tu sostenessi che ci mancano i Pirlo e i Vidal nessuno ti avrebbe detto niente. .boh Non se la prenderebbe neanche Locatelli stesso probabilmente.

 

È verissimo, e infatti è quello il calibro di giocatori a cui dovremmo ambire, non i Paredes, gli Arthur, i Rovella (nostri scarti peraltro), i Cristante, i De Roon che tu invidi e con cui tu faresti a cambio domani mattina.

 

Quello che ti sfugge, o che ti vuoi far sfuggire giusto per continuare imperterrito a sostenere una tesi che non sta né in cielo né in terra, è che non siamo né in Premier League né nella Serie A delle 7 sorelle.

 

Se il nostro centrocampo titolare sta giocando bene ed è di buon valore perché dobbiamo continuare a metterlo in croce? Vediamo a quanti punti finiamo il campionato, probabilmente non saranno i 92 di proiezione, ma qua bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, allo staff tecnico e a una dirigenza che non è andata in panic mode raccattando i Paredes, Renato Sanches e Aouar del caso.

 

Al momento se c'è un problema a centrocampo è prima numerico che qualitativo, ma le squalifiche di Fagioli e soprattutto Pogba erano difficili da prevedere. Stai sicuro che se arriva qualcuno a gennaio non è che McKennie o Locatelli finirebbero subito nel dimenticatorio.

Ma chi mai lo mette in croce? Guarda che io ho sempre detto, vatti a rileggere i miei post, che Rabiot Locateli e Mc Kennie sono buoni giocatori e alla Juve manca un fuoriclasse in grado di farli giocare meglio quello si, un'altra cosa è dire che è il centrocampo sulla carta più forte dopo l'Inter della seria A, quello assolutamente no e non vuol dire spalare M***A sul ns. centrocampo per come la vedo io (poi tu vedila come vuoi).

 

Che c'entra il campionato delle 7 sorelle neanche Pirlo Vidal Marchisio e Pogba giocavano in quel campionato ma in termini di punti non han fatto meglio di questa Juve, significa che questi sono forti come quelli là.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Ho letto bene ? quei mediocri di Cristante , Paredes  e Pellegrini sarebbero superiori ai nostri? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
7 minuti fa, screamer ha scritto:

chi te lo dice che stia overperformando? in base a quale teoria?

 

non hai pensato che stia semplicemente crescendo e acquisendo fiducia nei propri mezzi?

Vedremo, se i prossimi anni resterà su questi livelli avrai ragione, al momento sta giocando la sua miglior stagione quindi sta overperformandovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Ho letto bene ? quei mediocri di Cristante , Paredes  e Pellegrini sarebbero superiori ai nostri? :haha:

Per te no, per gli allenatori delle Nazionali si visto che Pellegrini e Cristante sono in Nazionale Locatelli è la riserva di Cristante e Fagioli Miretti no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...